Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 27 febbraio 2013

LE PIETRE DELLE MERAVIGLIE

Ed eccomi qui a parlarvi di gioielli, mia grande passione ed immagino comune a tutte voi!
Si avvicina la festa della DONNA e quest'anno ho deciso di farmi un regalo da sola!!!! Mi voglio coccolare come dico io e gironzolando nel web mi sono imbattuta in un sito da favola....

Le Pietre delle Meraviglie








Dal sito :




CHI SIAMO

Il numero 1 in Italia con un catalogo online di oltre 10.000 prodotti tra pietre e minerali

Un grande showroom a Milano:


Il nostro showroom Le Pietre delle Meraviglie è una delle più grandi esposizioni di pietre e minerali d’Europa con una superficie di oltre 200 Mq.
E’ situato nella Stazione Centrale di Milano all’interno del nuovo spazio commerciale.
Questa è la principale garanzia che forniamo al nostro cliente: acquistare da questo sito significa rivolgersi direttamente al nostro negozio di Milano sapendo che dall’altra parte ci siamo noi, con la serietà e la professionalità che ci hanno permesso di essere leader del settore sul mercato europeo e con la certezza della qualità del prodotto che state acquistando.
Il nostro showroom è sempre aperto, tutti i giorni, festività incluse, dalle 8.00 alle 20.00

30 anni di esperienza:


Appassionati con trent’anni di esperienza nel settore del commercio di gemme, minerali e oggetti d’arte, sappiamo selezionare per te le migliori pietre provenienti da tutto il mondo.
Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di verificare e certificare la qualità di tutti i nostri prodotti per offrirvi solo il meglio delle pietre e dei minerali che hanno sedotto migliaia di clienti in tutti questi anni.
I nostri esperti sono sempre a tua disposizione per consigliarti ed aiutarti prima e dopo i tuoi acquisti.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800.168.589 (lunedì-venerdì 9-19) oppure info@lepietredellemeraviglie.it

Il Marchio

Le Pietre delle Meraviglie è una Società a Responsabilità Limitata registrata presso il Tribunale di Desio con Numero 2058.
E’ iscritta presso la Camera di Commercio di Milano con Numero 1498614
Partita IVA Numero 11793350155



Dunque voi amiche fortunate che risiedete a Milano e dintorni potete tranquillamente andare in showroom e vedere con i vostri occhi le meraviglie di questa azienda!
Per noi che siamo un po lontanucce non ci rimane che deliziare i nostri occhi navigando nel sito e mettere nella wishlist i gioielli che ci danno il colpo al cuore ...esattamente come ho fatto io...e voglio condividere con voi le foto.....ho assolutamente bisogno di un vostro parere...sono indecisa tra alcuni articoli e mi piacerebbe ordinare prima della festa della donna.....quindi avanti con i consigli!

Vi segnalo in oltre le sezioni


 Le Pietre dalla A alla Z

Elenco Pietre Preziose 

  Gioielli Etnici

Gioielli Etnici

Componenti fai-da-te

Fai da te


i Sette Chakra

i Sette Chakra


 in oltre vi segnalo:

Spedizione Gratuita

Spedizione Gratuita!

In 2-3 giorni a direttamente a casa tua! Sped. Gratis valida in Italia e per ordini a partire da 50€.

 

 

Restituzione Gratuita

Restituzione gratuita entro 30 giorni. RITIRIAMO NOI direttamente a casa tua, basta una telefonata!



e per i pagamenti

 Accettiamo:

 

45 commenti:

  1. Il diadema è fantastico! Proprio da principesse :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Molto carini!!!
    lo terrò presente grazie mille!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/life-is-super-in-praio.html

    RispondiElimina
  3. davvero fantastici questi gioielli, adoro le pietre e le gemme!!

    RispondiElimina
  4. Trovo che questi gioielli siano davvero originali e ricercati! Preziosi abbinamenti cromatici che li rendono unici come le pietre che li compongono. Il mio preferito? Anello in Ag 925 con gemma di Ametista

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi gioielli *_*

    RispondiElimina
  6. sono tutti bellissimi,io adoro i gioielli,come tutte le donne e questi sono davvero favolosi ^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gioielli, veramente delle meraviglie

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi gioielli e sono davvero bellissimi!!
    Il diadema poi mi piace da morire!! *__*
    Andrò a visitare il sito :D

    RispondiElimina
  9. Che bello l'anello in onice!♥

    RispondiElimina
  10. non so davvero cosa consigliarti sonon uno più bello dell'latro ma fai così a poco a poco li prendi tutti .... il diadema una chicca !

    RispondiElimina
  11. *-* sono degli accessori meravigliosi <3

    RispondiElimina
  12. che spettacolo, sopratutto i bracciali, che sfizio o_o

    RispondiElimina
  13. mi piace tanto il bracciale quello rosso ..fai bene a coccolarti un po x te vedo bene il primo anello

    RispondiElimina
  14. bellissimo il primo anello e poi il bracciale tennis, un classico, guarderò il loro sito, grazie!

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia ! Mi sono innamorata del 925 . Su di te vedo bene tutto , anche il diadema !

    RispondiElimina
  16. Ciao Giusy! Questi gioielli sono davvero stupendi! Che meraviglia il diadema! Un bacio!

    RispondiElimina
  17. io ti consiglierei il primo anello(quello nero) come bracciale, quello in quarzo citrino e la collana non saprei! interessante questo sito però, vado a visitarlo!

    RispondiElimina
  18. Bello il diadema :D

    A me piace l'Anello in Onice nera sfaccettata, Zirconi ed Ag 925

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia!!!! Bellissimi gli anelli!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  20. che meraviglia *_* tutto stupendo ma il primo è il mio preferito, che eleganza :-) non conoscevo questo brand davvero favoloso *_*

    RispondiElimina
  21. veramente belli e particolari c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  22. che belli, non conoscevo questo brand, grazie

    RispondiElimina
  23. l'anello con gemma di ametista è meraviglioso e anche il braccialetto con i coralli...
    vado a sbirciare...quante belle cose..io le adoro :)

    RispondiElimina
  24. Sono particolarissimi questi gioielli! Belli belli!

    RispondiElimina
  25. Complimenti bel blog e bei gioielli! a presto!

    RispondiElimina
  26. Un negozio dove non uscirei mai più,,mi piacciono molto il designer e le pietre

    RispondiElimina
  27. mammamia cosa mi hai mostrato!! io amo i gioielli di questo tipo, con un eleganza molto vintage. Anello ametista e anello agata verde... sono già presa!!!

    RispondiElimina
  28. Stupendi gioielli grazie x l'informazioni

    RispondiElimina
  29. Il secondo bracciale è davvero bello! Mi piace il fatto che abbiano un mega store a Milano. Devo assolutamente andarci :)

    RispondiElimina
  30. Che bei gioielli complimenti per questo post.

    RispondiElimina
  31. WAW accipicchia che bei gioielli, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  32. bellissime le collane...e il diadema mi fa davvero sognare **

    RispondiElimina
  33. Molto interessante questo negozio, che si trova non molto distante da casa mia. Mi piace la selezione di preziosi che ci hai presentato tutti molto raffinati.

    RispondiElimina
  34. mi sono innamorata del bracciale in corallo...certo che hai dei gusti davvero raffinati!

    RispondiElimina
  35. Stupenda la collana in quarzo rosa e la corona con topazi *_* davvero un sogno, vado a dare un'occhiata allo store :)

    RispondiElimina
  36. Io sarò una ragazza fuori da lcomune ma non vado pazza per i gioielli =) le collane e gli orecchini in generale non li uso perchè non mi piacciono..però bracciali e orecchini si..ma tutta roba di poco valore..semplici =)

    RispondiElimina
  37. davvero particolari questi gioielli

    RispondiElimina
  38. io voglio l'ultima coroncina <3 eheheheheh

    RispondiElimina
  39. Wow, che bei gioielli! Vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.