BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

mercoledì 20 febbraio 2013

INTIMIO

Buon giorno mie care lettrici!
Visto che in questo periodo nel mio blog parlo di diete e silhouette
...oggi propongo un argomento che ho molto a cuore e che sono certa troverà molto riscontro tra voi donne!

COME SCEGLIERE IL REGGISENO GIUSTO

 Le statistiche hanno ragione......
1 donna su 100 non indossa il reggiseno giusto!
Giorni fa sentivo questa notizia durante un programma in televisione e bofonchiavo tra me stessa che in realtà è cosi'.....troppo spesso vedo donne che indossano dei reggiseni completamente sbagliati per il loro tipo ti seno...sia in termini di misure che modelli.
Ed allora oggi voglio parlare delle mie esperienze e darvi qualche suggerimento!



foto presa dal web


Come avrete notato in altre occasioni io ho un seno abbastanza prosperoso, da tipica donna mediterranea, e non vi nascondo che da ragazzina questa cosa mi ha messo molto spesso a disagio in diverse occasioni.per cui la prima cosa che ho cercato di fare era nascondere i volumi con reggiseni che mi costringevano e schiacciavano.
Ma crescendo ho iniziato ad apprezzare questa abbondanza ed ho cercato di valorizzarla al meglio con reggiseni che invece di mortificare il decolletè lo mettessero il luce......e da qui è iniziata la mia interminabile ricerca del "reggiseno giusto"!
Le caratteristiche che deve possedere il "mio" reggiseno ideale sono:
  • sorreggere il seno per alleggerire la schiena e quindi avere una postura migliore
  • spalline larghe per sostenere meglio
  • coppe con o senza ferretto....l'importante che sostengano
  • fascia sotto seno alta 
  • tessuto di alta qualità

tutti elementi importanti per un ottima vestibilità, ma spesso non è facile trovare tutti questi requisiti in un prodotto, cosi' gironzolo sempre tra negozi e web alla scoperta dell'intimo giusto......e tempo fa con estrema gioia mi sono imbattuta in un sito fornitissimo e come piace a me e voglio presentarvelo

Intimio di L. Calabrese

Negozio on-line di intimo per tutte le misure e tutte le esigenze, uomo e donna!
Ho subito iniziato a girare per le varie foto e modelli e davvero non sapevo cosa fare......c'era l'imbarazzo della scelta......molti reggiseni che facevano al mio caso ed anche i miei adorati body!
Cosi' prima di acquistare ho voluto provare il servizio offerto dal sito attraverso 

CONTATTI

La specialista risponde
+39 342 0391444

Supporto via Skype

INTIMIO

E-mail info@intimio.it



Possibilità di Ordini telefonici o via e-mail



ed ho avuto il piacere di parlare con ELENA una preparatissima e disponibilissima esperta del settore che mi ha aiutata a fare la scelta giusta e con tanta cordialità mi ha anche fatto capire dove sbagliavo quando compravo i miei capi d'intimo!

Ora vi mostro gli errori piu' comuni che noi donne facciamo quando acquistiamo un reggiseno

 




visto?????? quante di voi indossano il reggiseno sbagliato??? fate alcune prove cosi' lo scoprirete:

  • per prima cosa la spallina....non deve segnare...altrimenti vuol dire che è stretta.

  • La fascia sotto seno se segna vuol dire che è stretta.....e controllate a quale gancio abbottonate....la giusta posizione è alla prima posizione.....la piu' larga....poiché con il tempo ed i lavaggi il tessuto tende a cedere e quindi si puo' ovviare al problema passando ai ganci piu' stretti!

  • la coppa deve contenere con morbidezza e sostenere il seno, non schiacciarlo!

Grande o piccolo che sia, il nostro seno va esaltato attraverso un reggiseno
 ad hoc e nel sito


grazie all'ampia gamma di taglie e alla differenziazione delle coppe sono certa potrete anche voi trovare quello giusto!



tutti gli articoli sono prodotti da Magie Italiane by Spiman Srl


Nel sito troverete la corrispondenza alle vostre misure nella sezione
cosi' da risalire velocemente alla taglia giusta!
Per tutti i consigli al riguardo non esitate a contattare la gentilissima ELENA, sara' in grado come per magia di inviarvi il modello e la taglia giusta dopo una piacevole chiaccherata!
Ed ecco cosa ho ordinato grazie ai suoi consigli


 REGGISENO M 5069

"Reggiseno con ferretto e spalla imbottita con una funzione contenitiva, mantenendo un apprezzabile morbidezza.
Questa nuova linea si basa sull’utilizzo di un tessuto elasticizzato operato , accoppiato internamente ad un tulle elastico contenitivo, garantisce leggerezza e al tempo stesso tenuta ottimale nelle coppe preformate. L’ abbinamento di un pizzo ricamato su tulle conferisce ai capi un tocco di eleganza e raffinatezza senza compromettere le caratteristiche di vestibilità e tenuta.
Disponibile nelle taglie:coppa C:2-8, coppa D:2-7,coppa E:2-6, coppa F:2-5.
Disponibile nei colori:Nero-Seta-Rosa."

























Non appena ho indossato questo reggiseno mi sono subito sentita a mio agio; comodo, taglia perfetta, coppa giusta. L'esperta ha centrato in pieno! Ed ecco a voi le foto:







 Che ne dite???? Trovo che questo reggiseno esalti il mio decolletè in maniera naturale e vi assicuro che ho trovato un bel sollievo alla schiena!



Ma non finisce qui! Come accennavo all'inizio del post io sono anche un amante dei body, sia contenitivi che normali! Ma ultimamente ero alla ricerca di un modello contenitivo che mi aiutasse a nascondere  quelle leggere maniglie dell'amore e la pancetta che mi sono ritrovata dopo aver preso qualche chilo di troppo durante l'inverno.Cosi' sempre grazie all'aiuto ed ai consigli di ELENA ho ordinato un modello che mi calza perfettamente, contiene ma non costringe.




Body in tulle elastico con ferretto e tessuto contenitivo.
Articoli prodotti con tessuti tecnici per offrire la massima comodità e vestibilità.
Disponibile nelle taglie:coppa B:3-4-5-6-7-8 coppa C:3-4-5-6-7 coppa D:3-4-5-6 coppa E:3-4-5.
Disponibile nei colori:Bianco-Nero.








Questo body mi ha regalato una silhouette perfetta!
 Notate le foto fatte con un semplice body in microfibra
pancetta e rotolini a vista!



 ed ecco l'effeto con il BODY M 5021


 Le coppe del reggiseno sono fantastiche e le differenti trame di tessuto apportano la giusta compressione al busto! eccezionale!


 ed ecco le due foto a paragone......notevole!

 ed in attesa di perdere i chili di troppo....con il body modellante posso comunque indossare capi aderenti e sentirmi a mio agio!






Allora siete ancora convinte di indossare l'intimo giusto?
Sceglietelo sempre a seconda delle vostre caratteristiche fisiche ,
  se avete un seno prosperoso scegliete reggiseni contenitivi e dal sostegno adeguato. Se il  seno è piccolo optate per reggiseni imbottiti con le coppe rigide.E diffidate eri prodotti che costano poco....rendono altrettanto poco!
Io preferisco spendere una cifra medio-alta per un ottimo capo di lingerie come un reggiseno, un body o slip che mi diano performance eccellenti piuttosto che pochi euro per prodotti scadenti che mortificano il mio fisico.

RIASSUMO

È importante che il reggiseno sia comodo e della misura giusta: un reggiseno che non sostiene bene può causare mal di schiena e non è esteticamente bello da vedere. È la banda posteriore che deve sostenere il seno, e non le spalline, come si crede generalmente. Un reggiseno è perfetto per te quando:


La banda posteriore è orizzontale e non è incurvata verso l'alto, soprattutto vicino alle spalline
La coppa aderisce perfettamente al seno, ed è aderente al busto dove inizia. I seni non devono scappare da sotto la coppa.
I seni sono completamente avvolti dalle coppe e il volume del seno non viene tagliato.


Spero di aver fatto cosa gradita con questo post! Vi invito ad andare sul sito INTIMIO.IT o sulla pagina FACEBOOK
per scoprire tutte le linee di lingerie proposte sia per 
DONNA  che per UOMO
ed anche la possibilità di fare 
Buono regalo 30€



Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete la curiosità  di capire qual'è il capo giusto per voi non esitate a chiamare ELENA anche senza impegno!








60 commenti:

  1. Bellissime foto e molto bello anche il reggiseno! :) In genere io ho difficoltà a scegliere i reggiseni, perchè molti sono davvero scomodi... Io porto una quarta e quindi tutti i ferretti ed imbottiture mi danno fastidio ma che devo fare?! Sopporto!! XD Ad ogni modo, questa marca non la conoscevo, andrò quindi a documentarmi!! :)

    RispondiElimina
  2. che belli questi capi intimi il reggiseno è davvero ben fatto, il body lo trovo interessante per snellire la figura! Tu sei davvero stupenda, Vado a curiosare sul sito e trovare qualcosa per me!

    RispondiElimina
  3. ciao Giusy
    avrei scelto il tuo stesso reggiseno, a parte che ha un motivo bellissimo ma è proprio la forma che uso di più (balconette si dovrebbe chiamare no?) ferretto e coppe a metà morbide! E ti sta bene!

    Mi piacciono molto anche i body, non ne ho mai usati ma ultimamente che ho messo un pò di pancetta (maledetta convivenzaaa ingrassiamo come maialini di giorno in giorno!) volevo provare l'intimo shape.. chissà!

    a presto, passa da me ho in giveaway se ti va di partecipare :D

    RispondiElimina
  4. complimenti per il bellissimo post!davvero molto utile per chi come me ha il seno abbondante!
    però sai qual'è il mio problema?che ho la coppa di seno C o D a seconda del modello di reggiseno, ma poi ho la circonferenza del torace piccola, cioè se io vado in un qualsiasi negozio e prendo una 4°, mi sta bene di coppa ma di torace mi sta grande!
    L'intimo di H&M permette di trovare il proprio reggiseno ideale scegliendo la misura della coppa e allo stesso tempo una diversa misura del torace!
    ci sono anche molte altre marche, ma un po'chino più costose!
    però ho notato che ora anche l'intimo da Upim adotta questo stratagemma, con capi molto carini e veramente economici!
    Il problema delle spalline ce l'ho anche io, sono sempre troppo larghe e devo stringerle al massimo della lunghezza, ma si allentano molto presto!

    RispondiElimina
  5. il tuo post è davvero ricco e dettagliato credo che tu abbia ragione e d'ora in poi starò più attenta per quanto rigurda questo brand non lo conoscevo ma lo adoro il reggiseno è superlativo e calza benissimo come anche i body insomma mi sa che mi faccio un regalino

    RispondiElimina
  6. il tuo post è utilissimo!!
    purtroppo ho il problema inverso al tuo, ovvero ho un seno piccolo ed anche per me è difficile trovare il reggiseno giusto, per evitare di sembrare più piatta di quello che già sono...

    RispondiElimina
  7. sempre gnocca e sempre bei post :)
    uff io sono abbastanza piatta quindi coi reggiseni ho sempre un rapporto del cavolo XD

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo prodotto.
    Molto grazioso sia il reggiseno che il body, il nero lo apprezzo molto.
    Ti sta molto bene, ma tu sei già bella di tuo :)

    RispondiElimina
  9. a me piace molto il body, a parte il seno grande, ho anche problemi di schiena e quindi con il body mi trovo bene! adesso vado al sito, grazie a te delle belle spiegazioni!

    RispondiElimina
  10. Mi è piaciuta molto questa presentazione. la lingerie la trovo molto bella, ben rifinita e l'effetto modellante del body ce lo hai mostrato con un chiarissimo "prima e dopo" che ti rende onore. Non conoscevo questo marchio ma ti ringrazio per averlo segnalato, andrò con piacere a visitare il sito e se trovo qualcosa di mio gradimento sarò ben felice di regalarmela. Ciao

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il body!! Sembra che non segni e non sformi per nulla la siluette... vado subito a dare un occhiata al sito grazieeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  12. Ciao Giusy! Di sicuro io! Ho sempre difficoltà a sceglierlo! Non conoscevo il sito, molto carini il reggiseno ed il body e nelle foto sei bellissima! Un bacio!

    RispondiElimina
  13. Hai ragione è sempre un problema trovare il reggiseno giusto per me sopratutto dopo la nascita del mio bimbo, grazie per i consigli visiterò di sicuro il sito e vedo cosa trovare! Il tuo è molto bello!

    RispondiElimina
  14. Ciao Giusy sei sempre troppo bella sulle foto... inoltre da sottolineare le novità dei tuoi post che ogni giorno sono ricche di novità e informazione come piacciono a me ...grazie della segnalazione di questo sito...
    Un abbraccio Mery

    RispondiElimina
  15. il body è davvero efficace!!!

    RispondiElimina
  16. ho visitato il sito e devo dire che hanno dei prodotti bellissimi! io amo l'intimo fatto bene grazie x le info

    RispondiElimina
  17. vestono davvero bene non conoscevo questo brand grazie

    RispondiElimina
  18. wow che bel post...complimenti...molto interessante!!!

    RispondiElimina
  19. Nn c avevo mai pensato..
    grazie per i consigli.. sicuramente andrò a vedere cosa hanno per me.. diciam che ho il tuo stesso.. "problemino" :)

    RispondiElimina
  20. Ciao! sono grazia del blog cuocapercaso! ti va di partecipare al nostro contest sui Muffin? ti aspettiamo, anche con una "vecchia" ricetta già postata!!

    RispondiElimina
  21. Post molto interessante e utile. Il reggiseno e molto carino e senza imbottitura come piacciono a me. Vado a visitare il sito per scoprire gli altri prodotti.

    RispondiElimina
  22. grazie per gli ottimi consigli,nemmeno io non riesco mai a scegliere il reggiseno giusto,questo mi piace molto cosi' come il body,davvero utile...vado a dare un'occhiata al sito ^_^

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima, sono d'accordo con te al 100%!! Per l'intimo conviene spendere un po' di più per indossare capi di qualità, perfetti per le nostre forme! I due pezzi che hai scelto ti stanno benissimo, il reggiseno si vede che calza a pennello e anche il body ti valorizza :)
    Io mi sono ritrovata le tette dopo la nascita di mio figlio, quando ho messo su qualche chiletto (prima ero proprio una taglia 0) e ora porto con orgoglio una terza... hai dato dei suggerimenti molto utili e al prossimo shopping ne terrò conto. bacioooooooo :)

    RispondiElimina
  24. ho visionato il sito e devo dire che hanno dei capi davvero belli grazie per le info.

    RispondiElimina
  25. ciao carissima..come procede la tua dieta? buon mercoledì...a te..anche se quasi a fine..sai che non conoscevo questo marchio? il body mi ispira tantissimo e sembra davvero molto valido...e da davvero il giusto aiutino...sai? visitero' il sito...sempre post utilissimi i tuoi!un bacione

    RispondiElimina
  26. ma che bella tesoro....ti stanno benissimo!non so se hai proprio bisogno di una guaina ma sei bella sempre
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  27. giusy..tu sei bella anche con i rotolini lo sai...il body ti dona e sembra anche bello comodo :)

    RispondiElimina
  28. Mi sembra proprio una buona marca.I reggiseni sono bellissimi. Ciao.

    RispondiElimina
  29. Hai ragione, quasi nessuna indossa il reggiseno giusto... questo post è stato molto interessante! grazie 1000

    RispondiElimina
  30. Che bella questa biancheria intima!!! Il reggiseno sostiene bene, mentre il body mette in risalto le curve al posto giusto, vado a guardare il loro sito!!!

    RispondiElimina
  31. mia mamma è sempre alla ricerca di un bel body, questo sembra fatto bene! Glielo consiglio, grazie!

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo il prodotto ma hai sottolineato benissimo tutti i vantaggi nell'indossarli..sono davvero bellissimi

    RispondiElimina
  33. quanti consigli, grazie mille! l'effetto di questo body è incredibile, copre davvero i punti critici. e tu stai benissimo, anche coi vestiti aderenti, ma tu sei sempre bellissima!

    RispondiElimina
  34. E' davvero utilissimo questo sito!!! Nei negozi in effetti c'è sempre poca variabilità tra i reggiseni e questo non permette di scegliere l'intimo più adatto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  35. Sei sempre molto bella con qualsiasi cosa che indissi ma con questo intimo avrai fatto furore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dato degli ottimi consigli, complimenti :D, io sfortunatamente non ho un seno prosperoso anzi tutto il contrario, ironicamente dico che ho la retromarcia non la prima XD diciamo che ho una seconda scarsa ma mi accontento così :D :-*

      Elimina
  36. grazie delle preziose informazioni..non sai quante volte ho sbagliato a comprare reggiseni che poi non ho messo..

    RispondiElimina
  37. peccato che non ne ho bisogno! STANNO SU DA SOLE!!!!!!!!ma a saperlo prima!!!!!

    RispondiElimina
  38. hai hai tasto dolente .-( io non arrivavo ad una quarta nemmeno quando ho allattato :-( tutti i punti da te elencati sono davvero importantissimi e concordo con il fatto che bisogna saper scegliere il reggiseno, dev'essere il più confortevole possibile, devo dire che questo brand è davvero meraviglioso, sa valorizzare alla perfezione e sopratutto in modo naturale :-)

    RispondiElimina
  39. Il body ti dona un sacco! Ha un effetto splendido sotto gli abiti stretti :)

    RispondiElimina
  40. bellissime foto ^_^ li uso spesso i body ^_^ mi piacciono molto

    RispondiElimina
  41. i prodotti sono davvero fantastici, unici e particolari mi piacciono moltissimo. Vado subito a dare un'occhiata al sito che vende queste meraviglie.

    RispondiElimina
  42. dei consigli preziosissimi sulla scelta di un reggiseno, mi è capitato di comprare reggiseni che poi non andavano bene.Andrò a visitare il sito per trovare un reggiseno adatto a me

    RispondiElimina
  43. Fortunatamente o sfortunatamente non ho grossi problemi per il reggiseno avendo una 1 scarsa però leggendo il tuo post ho riscontrato proprio tutti i problemi che mi si presentano ogni giorno, spalline strette, torace troppo stretto o troppo largo, finalmente potrò godere anch'io di acquisti più consapevoli..per quanto riguarda il body mi piace molto! vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  44. post molto interessante! il body mi piace molto, dona molto alla figura, do un'occhiata al sito, grazie!

    RispondiElimina
  45. Ottimi post (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post con video outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/galaxy-leggings.html

    RispondiElimina
  46. Cavolo il body ti fa proprio una bella siluette, visto che sto' ingrassando mi sa che lo devo comprare anche io! Belle foto!

    RispondiElimina
  47. molto bello il body ti sta una favola

    RispondiElimina
  48. che bel reggiseno!!! Davvero bello, sarebbe contento il mio fidanzato!!! eheeh

    RispondiElimina
  49. ma sono stupendi e tu sei uno spettacolo !!! il reggiseno mi piace un sacco davvero è proproo il mio stile

    RispondiElimina
  50. sei bellissima e hai un fisico da urlo! :)

    RispondiElimina
  51. Hai fatto un post davvero dettagliato, tu come sempre sei fighissima!! E poi questi accessori mi sembrano davvero buoni, ben calibrati sul fisico e i piccoli difettucci di noi ragazze! ne terrò conto, soprattutto del body!

    RispondiElimina
  52. complimenti per la scelta dei capi
    ci hai fornito delle informazioni molto dettagliate grazie

    RispondiElimina
  53. complimento ottimo post e bei prodotti

    RispondiElimina
  54. Ciao, scusa il disturbo, mi presento Riccardo
    Ho trovato in rete il suo sito
    Non ho potuto fare a meno di fermarmi per dare una sbirciata.
    Come uomo sono un tifoso accanito delle donne in body; ho visto che hai trattato particolarmente bene questo argomento nel tuo articolo
    davvero complimenti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing