BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

domenica 10 febbraio 2013

HAPPINESS


RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ho scovato un sito favoloso e volevo condividere con voi le cosucce troppo carine che ho adocchiato!

                                                        Conoscete 





?





Un sito per giovanissimi fuori e dentro...stile di vita all'insegna della felicità!
Ed io voglio essere felice!!!!!!
Cosi' sono approdata al e-shopping del sito SHOPP HAPPINES ed ho adocchiato delle t.shirt davvero carinissime e un po rockkettare per un occasione sdolcinata come SAN VALENTINO...mi sembrano un idea originale per un regalino!

Sono le T-Shirt  "I LOVE YOU"






T-Shirt Uomo: Euro 35,0



W I LOVE YOU
T-Shirt Donna: Euro 35,00



Belle vero???? 

E c'è ne sono anche alcune molto ....ironiche......

M SINGLE DA CONSOLAREM SE TI SPOGLI   




Che ne dite????


Quest'anno.....un SAN VALENTINO....HAPPINESS!

28 commenti:

  1. ahahahah davvero molto divertenti!!! Fantastiche idee regalo!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Originali e divertenti!!! Belle da indossare o da regalare! E poi non sono assolutamente leziose!

    RispondiElimina
  3. Che simpatiche!!! Vado a vedere subito il sito. Grazie del post :-)

    RispondiElimina
  4. Per un regalo sicuramente originale e particolare...

    RispondiElimina
  5. Troppo forti!!!!
    hai fatto proprio una bella scoperta :)))))
    La maglia con il cuore fatto a teschio è carina da...morire! ;)

    RispondiElimina
  6. Ma che carine!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono moltissimo le magliette happiness sono sempre cosi ironiche:) baci

    RispondiElimina
  8. Molto carine e simpatiche queste magliette, ottima idea per san valentino.

    RispondiElimina
  9. davvero carine e simpatiche queste t-shirt, un ottimo regalino!!

    RispondiElimina
  10. Sono simpaticissime queste t-shirt!!!!!!!!!! Ottime idee anche come regalo, vado a vedere il loro sito!!!

    RispondiElimina
  11. "Se ti spogli ti sposo" è fantastica!!!

    RispondiElimina
  12. sono troppo carine,davvero originali ^_^

    RispondiElimina
  13. Noooo Fighissimo *_* corro subito a vedere, grazie Giusy :-D

    RispondiElimina
  14. davvero carinissime...mi piacciono molto^_^

    RispondiElimina
  15. che bello, vado subito a vedere :)

    RispondiElimina
  16. Ahahahahah che carine!! C'è un negozio che vende questa marca vicino a casa mia, cerca Pinna for Happiness, sono magliette sfiziose!

    RispondiElimina
  17. Queste t-shirt sono molto divertenti ed allegre e anche irriverenti.

    RispondiElimina
  18. ma che carucce.... di più ... una la voglio assolutamente regalare a mio marito vado sul sito a scegliere grazie

    RispondiElimina
  19. Giusy che carine queste magliette vado a vedere il sito sono proprio divertenti per l'estate.

    RispondiElimina
  20. Ma no dai, i teschi anche per San Valentino ahahah! Troppo forti queste magliette, veramente originali e di tendenza!!!
    Simpaticissime anche quelle con il messaggio ironico....mi hai proprio incuriosita e ora vado subito a sbirciare tutto il sito!

    RispondiElimina
  21. ahaahah Molto carina l'ultima maglia.. certo che portarla ti farebbe fare colpo..

    RispondiElimina
  22. sono molto carineeeeeeeeeee vado a guardare il sito baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing