Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 28 febbraio 2013

EXTENSIONS



BUONGIORNO!

Come avrete notato nei post precedenti ho tagliato i capelli!
Generalmente non resisto per piu' di 6 mesi con la stessa chioma! Avendo fortunatamente una crescita rapida ne approfitto sempre verso primavera per accorciare o scalare e rendere il look nuovo!
E poi oggi giorno non è piu' un problema lungo o corto tanto a porre rimedio ci pensano le extensions!
Io le adoro, ne ho di tutti i tipi e di tutte le lunghezze!
Ho quelle a coda, con elastico, con pinza, lisce, ricce, ondulate, colorate, insomma mi piace trasformare la mia chioma a seconda dell'esigenza e trovo questo sistema molto comodo e pratico!
Gironzolando nel web ho scoperto un sito di vendita on-line
di extensions di capelli veri a prezzi molto interessanti e non ho saputo resistere!






Il sito http://www.shophairextensions.co.uk/ è fornitissimo, non avevo mai visto tante extensions!
Shophairextensions.co.uk è un negozio online leader nella vendita all'ingrosso dei capelli exntensions di qualità a prezzi vantaggiosi. Sono disponibili diverse tipologie di attaccature , varie lunghezze , vari colori e stili per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. 

Ordinare è facilissimo basta scegliere la nostra extensions ed aggiungerla al carrello per poi  procedere al pagamento



Ho ricevuto dopo qualche giorno le mie extensions e sono rimasta davvero soddisfatta, erano esattamente come le volevo!
Io ho ordinato le 
CLIP HAIR EXTENSIONS 24 inch 12 pcs
colore nero naturale
circa 60 cm di lunghezza
capelli umani genere Remy 100%
testa completa






ma non mi limito a farvi vedere le foto....ho voluto realizzare un video per farvi vedere come è facile e veloce applicarle! 
buona visione


























48 commenti:

  1. post ben fatto e belle foto come sempre

    RispondiElimina
  2. davvero belle queste extension, ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  3. Bellissime le extension e dal tuo tutorial sembra facilissimo applicarle... darò un'occhiata al sito.
    Un abbraccio, Ladyfairy

    RispondiElimina
  4. Mi viene in mente una strofa di una canzone dei Queen 'Innuendo' ... 'You can be anything you want to be. Just turn yourself into anything you think that you could ever be' ... Bellissima l'idea di potersi cambiare aspetto in pochi e semplici gesti. E l'effetto è favoloso!!!

    RispondiElimina
  5. a vederti nel video sembrano davvero facili da applicare e poi sembrano davvero i tuoi...stai benissimo...baci :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Giusy! Sono anni che vorrei provarle perchè li vorrei ancora più lunghi!^^ Molto belle queste, l'effetto è davvero naturale! Che bella nella seconda foto! Un bacio!!:*

    RispondiElimina
  7. bellissime sono davvero uniche perchè molto molto naturali ed hai raggione si mettono in un attimo mi sa che ci faccio un pensierino perchè come te amo variare

    RispondiElimina
  8. Però mai provate, mi piacerebbe davvero provarci anche io, ho sempre voluto avere capelli lunghissimi!

    RispondiElimina
  9. Non bastano tutti i desideri ke ho,mo pure questo :P

    RispondiElimina
  10. sei bellissima...anche i capelli sembrano di ottima qualità...ma io ti preferisco con i capelli corti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. Complimenti per questo post, sono bellissimi questi capelli, mi sa che mi faccio un giretto ;)

    RispondiElimina
  12. Devo dire che per me sono anche troppe...ho già una chioma folta! Con due strisce da tre clip e una da due riempo perfettamente..ma ora ho i capelli più lunghi delle extension...andrò a tagliarli solo per rimetterle..sono la mia fissa!
    Io le mie le avevo pagate 35 euro all'intercharm...liscie però!
    Unica domanda...dalla foto sembrano troppo lucidi per essere capelli veri...magari è solo il flash?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao rosaria! ti garantisco che sono capelli veri.....li riconoscerei tra mille.....i riflessi sono naturali come i miei...neri tendenti al rossiccio...e poi in alcune ciocche ci sono capelli bianchi :-)
      probabilmente nelle foto non si percepisce....ma nel video credo proprio di si!

      Elimina
  13. non li ho mai provate ma mi hai fatto venire voglia di farlo

    RispondiElimina
  14. wowww bellissimo poterle mettere da sole :-) su di te poi sono una meraviglia, vado sul sito per info e costi. Grazie :-)

    RispondiElimina
  15. sei davvero bella e queste extensions ti rendono, se possibile, ancora più bella!

    RispondiElimina
  16. Sei fantastica!! Il video è molto esplicativo e tu sia nella spiegazione scritta che nella fluidità dei tuoi gesti hai mostrato quanto semplice sia applicare da se le exeansions. Complimenti! Io delle volte vorrei tanto poter tagliare i capelli e all'occorrenza ricorrere alle ciocche posticce ma ho capelli che faticano a crescere, con un riccio particolare e un colore naturale ancor più singolare, perciò chissà se troverò mai ciocche adatte alla mia testa.. comunque vado a vedere, non si sa mai! :) Grazie

    RispondiElimina
  17. Molto interessante se mai decidessi di acquistare extensions saprò dove andare!! Grazie

    RispondiElimina
  18. Ho i capelli corti , proverò questi extensions .... se ci vediamo prossimamente mi farai vedere dal vivo questa meraviglia?

    RispondiElimina
  19. Belle e a quanto pare anche semplici da applicare..

    RispondiElimina
  20. Sorprendenti queste estensioni per capelli! Grazie delle preziose info se mi servono so dove rivolgermi!

    RispondiElimina
  21. wow , che bella che seii. specialmente con queste extencion... complimenti pe ril post.

    RispondiElimina
  22. che carine queste extencion. :) io pensavo di metterne qualcuna al matrimonio.

    RispondiElimina
  23. complimenti ti stanno benissimo vado a vedere il sito grazie per le info.

    RispondiElimina
  24. Caspita sembrano veramente i tuoi capelli e stai benissimo!!!

    RispondiElimina
  25. sono davvero bellissime e facili da indossare, corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  26. Mi piacerebbe prenderle:) Sono veramente carine!

    RispondiElimina
  27. sai sono stata sempre tentata di provarle...mi sa che questa volta è quella buona

    RispondiElimina
  28. ma sai che non ho mai provato? certo che se è così facile quasi quasi provo anche io!

    RispondiElimina
  29. Sembra abbastanza facile l'applicazione! Io amo le extension ne ho anche io di varie linee, coda, ciocche, frangia..

    RispondiElimina
  30. negli ultimi tempi avevo proprio pensato di prenderle le extension! guardo il sito che mi hai proposto!

    RispondiElimina
  31. io ho zero pazienza per applicarle, vado a guardare il video:)

    RispondiElimina
  32. capelli corti o lunghi sei bella come il sole! interessantissime poi con il tuo video sembra davvero facile

    RispondiElimina
  33. Fantastica idea quella delle extension, a noi donne piace cambiare e anche poter sfoggiare dei capelli lunghi e fluenti. Dal tuo filmato sembrano facili da applicare, per la primavera me le voglio comprare.

    RispondiElimina
  34. che belle le foto sembrano davvero i tuoi capelli

    RispondiElimina
  35. Wow Stupenda! Queste extensions sono molto belle e l?effetto e molto naturale.

    RispondiElimina
  36. Davvero delle belle extensions, non le ho mai utilizzate ma mi piacerebbe molto,sembrano i tuoi capelli.

    RispondiElimina
  37. ecco qui che finalmente il mio look puo' sembrare al top.che spettacolo e con che facilita'....

    RispondiElimina
  38. wow delle extensions con dei capelli veri... certo non ne avresti bisogno te ha dei capelli davvero molto belli, ma per chi ha ei capelli corti e vuole cambiare... sono ottime

    RispondiElimina
  39. Wow che bello il video bellissime foto sei troppo bella..

    RispondiElimina
  40. Favolose queste extensions!! Assolutamente approvate ^.^

    RispondiElimina
  41. tesoro!!!!! Me lo sono visto tutto! ho appena tagliato i capelli e sono già in crisi perchè vorrei riaverli lunghi! Sembra facile l'applicazione! e tu sei bellissima!un bacio

    RispondiElimina
  42. Ti stanno benissimo queste extensions! :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.