Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 18 febbraio 2013

EUDOREX

Buon inizio settimana miei cari e mie care!
Oggi voglio parlarvi di faccende domestiche!!!! Tasto dolente????? Beh in effetti non è piacevole passare ore ed ore a pulire casa ma a volte un aiuto importante arriva anche dagli accessori giusti.
Ed ecco che io mi affido ad 







































Azienda nata nel 2000 come produttrice di una ristretta linea di panni per la pulizia domestica, nel tempo investe nella ricerca e sviluppo cosi' da creare una nuova linea a  FIBRE POLIATTIVE® .Oggi è un'azienda leader di mercato nel settore professionale ed in forte ascesa in quello domestico.
La convinzione che l'azienda ha nel proporre tessuti innovativi in microfibra ha fatto si che la gamma di prodotti si siano arricchiti sempre nel nome dell'innovazione; cosi' nasce appunto la linea in FIBRE POLIATTIVE®  
ovvero cosi' spiegata dal sito "

Nello specifico vi parlo dei prodotti che uso io:

della linea in fibre poliattive vi consiglio la INOX ottima per le superfici in acciaio inox,cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.
Io la uso prettamente per i lavelli in inox ed il piano cottura.La particolarità di questo panno è che pulisce perfettamente con la sola acqua, senza dover spruzzare detergenti vari sulle superfici! Infatti la sua trama in rilievo permette di sgrassare e assorbire in un unica passata! Ed è eccezionale con il calcare......guardate voi stessi



nella seconda foto si nota i residui di calcare......completamente rimossi come si vede nella terza foto






altro panno in fibra poliattiva è il SANITAL perfetto per la pulizia dei sanitari e di tutte le superfici del bagno come piastrelle, rubinetteria e box doccia eliminando i batteri .






con l'utilizzo di questo panno è necessario solo poco detersivo e subito i miei sanitari sono puliti e igienizzati



della linea in microfibra uso il panno VETRI con il quale pulisco in un attimo tutte le superfici a specchio ed i vetri con il solo panno bagnato con acqua ed i risultati sono eccezionali!


nella foto centrale è fotografato lo specchio dell'ingresso con le impronte delle manine di mia figlia!


ed eccolo splendere bello pulito!




 ed infine il panno PAVIMENTI che uso sia per il parquet che per il gres porcellanato con ottimi risultati! 




Giornalmente lavo i pavimenti con il panno ed acqua e la polvere o lo sporco viene rimosso immediatamente. Mentre solo una volta a settimana diluisco nel secchio con acqua un detergente specifico per "coccolare" il mio parquet!
Sono molto soddisfatta di questo panno e ve lo consiglio vivamente.






35 commenti:

  1. Ottimi questi prodotti per la pulizia! Si adattano veramente a tutti gli arredamenti. :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy! Quando si tratta di faccende domestiche sono un pò pigra:P Questi panni sembrano molto buoni, grazie per le info!! Buon lunedì! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Io odio le faccende domestiche!!! Almeno per il momento ehhehehehe questi prodotti mi sembrano abbastanza validi comunque... io un periodo ho usato quelli della Tupperware ma sono costosissimi!!!

    RispondiElimina
  4. che belli questi panni! Rendono le pulizie più facili e veloci :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i prodotti Eudorex a casa li usiamo sempre :)

    RispondiElimina
  6. Aaaaaaah.. ecco che arrivi in soccorso :)

    Sembrano proprio ideali per le imminenti pulizie di primavera :D

    RispondiElimina
  7. Sanital fa proprio al caso mio dato che vivo con altre 3 studenti :)

    RispondiElimina
  8. sono davvero ottimi,prendero' il panno per i vetri,sembra davvero buono ;)

    RispondiElimina
  9. che parquet lucente che hai ^^
    kiss e buon inizio settimana cara
    kiss
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  10. anche io gli uso e sono di ottima qualità.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo marchio ma da come li descrivi sembrano ottimi appena posso li compro li voglio provare anche io !!

    RispondiElimina
  12. conosco i panni eudorex, li uso anch'io e sono davvero efficaci!!
    adoro il panno vetri, pulisce senza lasciare aloni!

    RispondiElimina
  13. li uso anch'io e sono ottimi!brava, bella collaborazione!

    RispondiElimina
  14. e la casa sarà sempre linda!

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti di grande aiuto per le pulizie noiose e blutte blutte di casa ^^

    RispondiElimina
  16. TROVO CHE QUESTI PANNI SONO OTTIMI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  17. grazie per essere passata da me =) ti seguo volentieri anche io
    baci
    pausacioccolata fashion&cosmetics
    make your clothing blog

    RispondiElimina
  18. che casa brillantissima! mi piace molto il panno inox e quello vetri...da poco uso anche Stovì e mi trovo davvero bene!

    RispondiElimina
  19. Adoro i prodotti Eudorex, li acquisto da anni ormai, i miei preferiti sono il panno vetri e il panno pavimenti, entrambi validissimi, i migliori che abbia mai provato. Lo dimostrano anche i tuoi risultati! :)

    RispondiElimina
  20. mi trovo benissimo con lo straccio per i vetri e quello in microfibra pe ril pavimento. :))

    RispondiElimina
  21. ottimo questo brand,anch'io ho avuto il piacere di provarli e apprezzarli e da quel giorno sono i miei alleati nella pulizia. Complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  22. uso anchio da tempo i panni eurodex e li trovo fantastici, un vero aiuto per noi donne!

    RispondiElimina
  23. che meraviglia sembrano ottimi mi precipito a comprarli grazie mille per la dritta

    RispondiElimina
  24. con questi panni eurodex tutto risplende! ottimi alleati nelle faccende dometiche!

    RispondiElimina
  25. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ma non ho mai avuto modo di provarli, i risultati che hai ottenuto sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  26. La sanital e la vetri sono quelli che tengo sempre a portata di mano in bagno.. quando entra mio marito è un disastro, ma con queste pezze.. il miracolo!!

    RispondiElimina
  27. eudorex e' un marchio a cui do totale fiducia....nn lo abbandono piu'.finalmente anche il mio supermercato lo vende.

    RispondiElimina
  28. Li cercherò al super... fantastico pulire senza inquinare, in tutta sicurezza e tutela dell'ambiente (oltre che del nostro benessere!) Grazie Giusy

    RispondiElimina
  29. sono ottimi io mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  30. Ottimi i panni Eudorex, ho avuto modo di provarli anch'io... E adoro il tuo parquet!! :)

    RispondiElimina
  31. adoro questi panni da quando gli ho provati non li mollo più..... bagno e cucina non hanno rivali!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.