Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

domenica 24 febbraio 2013

Estrazione GIVE AWAY di San Valentino


Buona Domenica!
Oggi niente menu'....come molti sapranno sono a dieta....per cui vi chiedo solidarietà almeno per oggi!!!!
Ma tornero' presto con questo gradito appuntamento domenicale!
Oggi invece voglio fare felice una di voi......con l'estrazione del GIVE AWAY di San Valentino che avevo appunto indetto il 14/2 e concluso il 21/2









e come mio solito ho appena proceduto con l'estrazione attraverso il sito 
random.com in una semi diretta video!
infatti ho registrato tutti i passaggi pochi minuti fa ed ho subito fatto questo post!

Vi lascio al video









e questo lo stamp del numero estratto
























ho verificato che tutti i passaggi richiesti fossero stati effettuati ed è tutto in regola!
Complimenti alla vincitrice......

LAURA ZOCCHEDDU


Ringrazio tutte quante per la partecipazione e per l'affetto con cui mi seguite!
A prestissimo con il prossimo give away di primavera!


12 commenti:

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.