Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 6 febbraio 2013

ECCO COSA CI VORREBBE PER RISOLLEVARE LA MIA PRESSIONE...

BUONGIORNO A TUTTI!

Oggi va decisamente meglio....mi sto riprendendo piano piano da questa brutta influenza....ed anche la mia pressione sta risalendo.......certo che da quando i miei occhi hanno visto quest'anello.......












sarebbe un idea fantastica per farmi stare decisamente meglio!!!!!
Mio marito è avvisato :-)





presenta

moviestone_love_bianco_nero.jpg

A forma di cuore la pietra di 12 mm e il nido d'argento 925 su cui é incastonata. E ovviamente l'anello,  l'originale gambo in silicone tipico del brand Moviestone. 
Le pietre sono opzionabili in 3 colori, rosso, ovviamente, bianco e nero, 3 sono le differenti galvaniche dell'argento, multipli i colori del silicone, per le più svariate combinazioni.
Tutte le nuove collezioni Moviestone saranno contraddistinte dalla "M" di Moviestone inciso al laser su ogni modello, simbolo di autenticità, l'unico e originale.

Prezzo al pubblico Euro 89,00 

Info ulteriori su www.moviestone.it


























Che ne dite???? Fatemi sapere cosa ne pensate!

49 commenti:

  1. Bellissimo, speriamo che tuo marito colga l'invito e ti faccia una bella sorpresa!

    RispondiElimina
  2. Veramente una favola!!! Originale e bellissimo! Facciamo così entrambe!!! Lasciamo aperto il pc sul sito movistone ... e lo facciamo scoprire 'casualmente' ai mariti!!! :P

    RispondiElimina
  3. hahaha bè dopo questo penso proprio che tuo marito non avrà molti dubbi su cosa regalarti!! :D

    RispondiElimina
  4. Diciamo che servirebbe anche a me per risollevarmi un pò!!!! Ciao.

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto e in tutti i colori...speriamo in S.Valentino allora ;)

    RispondiElimina
  6. ahahahha filippo accontenta giusy tra poco e' san valentino jamm !!!!!!!!!! giusy hai ragione un regalo cosi' ti fara' dimenticare tutti i giorni neri dell'influenza , riprenditi che qui aspettiamo i toui tutorial

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tutorial è in arrivo!!!!!

      Elimina
    2. giusy ha dato la risposta corretta perchè in effetti è in arrivo SOLO il tutorial... :-D

      Elimina
  7. che bello questo anello, conquisterebbe qualsiasi donna.San Valentino è alle porte e riceverne uno mi farebbe davvero piacere

    RispondiElimina
  8. Non puoi farmi vedere queste coseeeeeee! E' troppo bello Giusy *.*

    RispondiElimina
  9. Questo anello solleverebbe il morale anche a me *_* davvero carinissimo e originale, bellissimo regalo per le occasioni più importanti :-)

    RispondiElimina
  10. wow è stupendo, anche io lo voglio *-*

    RispondiElimina
  11. lo voglio anche io....marito di giusy dove sei:-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma lo deve regalare anche a te...mio marito?????!!!!!

      Elimina
  12. davvero bello quest'anello! E spero per te che tuo marito te lo regali:-)

    RispondiElimina
  13. un anellino molto originale e carino!!lo adoro!

    RispondiElimina
  14. Molto originale, avvisalo bene tuo marito ;)

    RispondiElimina
  15. bellissimo *-* mi fa impazzire quello con il cuore nero :)

    RispondiElimina
  16. e...la pressione è alle stelle, vero ?! Io lascio riviste aperte su una pagina specifica proprio sulla scrivania di mio marito ma lui sai cosa fa ? Dice che sono disordinata e butta via tutto !!!! Mah.....ah...ah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
      figurati.....gli uomini...vanno presi...e messi spalle al muro!

      Elimina
  17. dico..uomo avvisato mezzo salvato...non puo dirti di no ad un anellocosi bello :)

    RispondiElimina
  18. mi spiace, spero tu ora stia meglio, anche io ho avuto la febbre la scorsa settimana...e chi non risolleverebbe questo anello!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. con questi mariti (almeno con il mio) è una causa persa! se glielo dici e lo accompagni fino al negozio, forse capisce, e dico , forse!!! ah ah ah!

    RispondiElimina
  20. davvero belli...lo faccio vedere anche al mio fidanzato :)

    RispondiElimina
  21. sono stupendi che colore di pietra di piacerebbe ricevere ?

    RispondiElimina
  22. Bellissimi c'è solo l'imbarazzo della scelta per il colore!

    RispondiElimina
  23. sono sicura che tuo marito si presenterà con questo anello...speriamo che anche il mio segua l'esempio

    RispondiElimina
  24. ma sono bellissimi!!!!!!!!!! troppo simpatici
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia!!!!! Rimettiti in fretta!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. mai visti in giro sono davvero originalissimi, colorati e allegri!

    RispondiElimina
  27. Sono bellissimi ed originali, mi piacciono gli abbinamenti inconsueti di colore.

    RispondiElimina
  28. Troppo carini :D
    Mi aggiungo ai tuoi fan, se ti teniamoci in contatto!
    Ti aspetto!
    Al prossimo post :)

    RispondiElimina
  29. Wow... davvero molto carini :)

    Spero tu stia meglio :)

    A presto

    RispondiElimina
  30. ' davvero un bellissimo anello , lo voglio pure io devo convincere mio marito

    RispondiElimina
  31. adorooooooo...giovane trendy coloratissimo...lo voglio!

    RispondiElimina
  32. Che spettacolooooooo, moderno e significativo! Stupendo il cuoricino *_* lo voglioooooooooo..mi piace sia con la pietra nera che con la bianca, che dici se me li faccio regalare tutti e due? ahahaha

    RispondiElimina
  33. Molto grazioso e l'abbinamento silicone, argento e pietra lo rendono un gioiello molto moderno e giovanile. Speriamo tuo marito sia un tipo "ricettivo" e afferri la non velata richiesta. ciao

    RispondiElimina
  34. Ti seguo su gfc in pvt, bloglovin e facebook. Se riesci seguimi su fb anche tu, mi piacerebbe molto!

    Giveaway sul mio blog! Vinci un paio di occhiali a scelta e un voucher da 30$ ! Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  35. davvero bello!!! vedrai che tuo marito ti farà sta bella sorpresa :)

    RispondiElimina
  36. gli anelli sono i gioielli più amati dalle donne.. poi con questo cristallo a forma di cuore.. è bellissimo

    RispondiElimina
  37. Che bello!! Mi piacciono molto i gioielli :)

    RispondiElimina
  38. ti accontenti di poco come vedo!!!!!!

    RispondiElimina
  39. l' utente interpellato da Giusy non è al momento raggiungibile!!!!

    RispondiElimina
  40. Davvero bello questo anello! :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.