Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 25 febbraio 2013

Trattamenti GUAM

Buon inizio di settimana!
Siete riusciti già a carburare? 
Il lunedi' è dura...lo so....
soprattutto se il week end è stato movimentato e non si è riusciti a rilassarsi.....riprendere con la giusta energia per essere efficienti tutta la settimana non è facile!
Io poi sono fortemente metereopatica.....se quando mi sveglio...fuori il tempo è brutto...la giornata già inizia male!
Ma da qualche tempo ho trovato un alleato  per cominciare bene la giornata:
un profumo
ci credete?
Vi garantisco che un mix di essenze giuste puo' davvero sortire effetti benefici
come quelli della linea 

THERM GREEN NEROLI





Tempo fa ho gentilmente ricevuto dall'azienda GUAM due prodotti che non conoscevo e che appunto fanno parte di una nuova linea della famosa azienda.

Sono due prodotti che ho trovato davvero interessanti sin dall'inizio, ma è con il passare del tempo che ne ho apprezzato a pieno le virtu'. Questa linea ha come principio attivo i petali di
 Citrus Aurantium (Neroli)
e gironzolando nel web per avere ulteriori informazioni su questa pianta ho scoperto che prende il nome da una principessa siciliana che amava il profumo di questi bellissimi fiori.
Questa pianta ha la sua patria in Cina dove i fiori vengono usati da secoli per la preparazione di cosmetici e medicine.
I benefici accertati che apporta l'olio distillato di questi petali sono molteplici: dalla cura di pelli sensibili ad anti depressivo, a calmante e coadiuvante del sonno.

Ed ecco allora confermare il mio buonumore da quando uso questi prodotti!


Al mattino una bella doccia energizzante con il 

THERM BAGNO DOCCIA


Un doccia crema idratante e rivitalizzante grazie alla sua composizione ricca di estratti di GREEN NEROLI, Acqua Marina di Raiatea ricca di sali minerali come Calcio, Potassio, Magnesio. Basta massaggiare il prodotto sulla pelle bagnata e subito la pelle risulta morbida e purificata....effetto tensore....come aveste fatto uno scrub ma senza stressare la pelle con i micro granuli.Il profumo sprigionato è intenso e fresco e mette subito una carica ed una energia  incredibile!






Concentrato di acqua di mare di Raiatea, Zuccheri di origine vegetale (frumento), Meristotheca dakarensis e Alga rossa Jania Rubens (muschio corallino).

Uscita dalla doccia già bella euforica stendo la crema corpo della stessa linea per regalarmi un ulteriore idratazione su tutto il corpo...ed un buonissimo profumo!




E per concludere nebulizzo su tutto il corpo

THERM ACQUA PROFUMATA PER IL CORPO









AL PROFUMO DI GREEN NEROLI. Distillato di petali di Citrus Aurantium (Neroli) dal profum
o caldo e dolce, intriso di Acqua marina di Raiatea, unito al mandarino, al gelsomino e al legno di Cedro. 



Vi garantisco che dopo aver nebulizzato questa fragranza vi sentirete immediatamente pervasi da una dose di buon umore che vi accompagnerà per tutta la giornata!



55 commenti:

  1. Ma pensa te! Credevo anche io che Guam facesse solo fanghi, invece ecco la sorpresa!!
    Lo credo bene che ti torna il buon umore!!
    E visto che anche io sono molto metereopatica, credo proprio che prenderò spunto e andrò a comprarmi questi prodotti per coccolarmi un po' *_*
    Grazie mille per la dritta e buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  2. Anche io di Guam ho provato diversi prodotti ma la linea capelli e questa qui, la THERM GREEN NEROLI, mi mancano!
    Sai che non sapevo com'era il Citrus Aurantium? Chissà che profumazione...immagino che mi piacerebbe moltissimo!
    Attraverso le tue informazioni e le meravigliose foto che hai accostato mi hai messo un'enorme voglia di provare questi prodotti, devono essere eccellenti come solo Guam sa fare!
    Vado ad approfondire anche le altre linee sul sito, grazie mille Giusy e buon inizio di settimana...di cuore :*

    RispondiElimina
  3. É stato un weekend faticoso e stamattina non ha suonato la sveglia...perció faccio ancora fatica a carburare. Fai bene a coccolarti con Guam, vista la dieta in corso ci vogliono doppie coccole

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Cara e Buon Lunedì!
    Anche io non conoscevo questi prodotti e mi fa piacere leggere i tuoi pareri positivi !
    Ci farò un pensierino ;) sarebbero perfetti per questo grigio lunedì mattina ...

    NEW POST: Random [Memories of Florence]

    Facebook

    RispondiElimina
  5. Conosco Guam da anni! Certo che non pensavo avessero sviluppato così tante linee di prodotto!! Ero ferma ai classici 'fanghi'! Mi hai proprio incuriosita! Vado subito a farmi un giro sul sito!

    RispondiElimina
  6. Uso da tempo Guam :) in passato ho fatto il trattamento completo con i fanghi e mi sono trovata molto bene! Questi prodotti però mi sono nuovi :) da provare!!

    RispondiElimina
  7. Tornerebbe anche a me il buonumore con questi prodotti...ti rimettono in sesto!!!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a te, ormai questi prodotti sono sempre con me, ogni stanza ho un prodotto, come l'acqua profumata, sta sempre vicino al pc per rinfrescarmi..ciao

    RispondiElimina
  9. sono sincera guam la conoscevo ma questi prodotti proprio no ora che mi hai incuriosito di sicuro li cercherò per provarli grazie

    RispondiElimina
  10. bellissima la linea guam anche io uso alcuni prodotti e mi trovo bene, complimenti per il post

    RispondiElimina
  11. Ho usato prodotti Guam per i capelli e mi sono trovata benissimo! Sono ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  12. Adoro i prodotti Guam. Questi hanno una fragranza e un'ottima efficacia.

    RispondiElimina
  13. Sono prodotti formidabili,chi li prova nn li lascia piu',grazie del post

    RispondiElimina
  14. i prodotti Guam sono ottimi,ho provato per anni i loro fanghi e sono eccezionali,questa linea non la conoscevo,mi riprometto di provarla ^_^

    RispondiElimina
  15. quante novità, fa venire voglia di provarle tutte!

    RispondiElimina
  16. Felice di averti incuriosito con quel prodotto!
    I prodotti Guam, non li ho mai provati.. Devo rimediare!
    Ps da ora sono una tua nuova follower!
    Ti andrebbe di ricambiare, unendoti al mio sito? Mi farebbe molto piacere!
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Il neroli è una delle fragranze che preferisco! Ed è costosissima... (l'olio essenziale ad esempio è proibitivo!) non vedo l'ora che si sciolga la neve per andare in erboristeria e provare un po' di questi campioncini! W guam

    RispondiElimina
  18. sono davvero prodotti fantastici quelli della Guam, io adoro il burro corpo Therm, ha quella consistenza burrosissima ed un profumo inebriante!

    RispondiElimina
  19. Eh.. ci vuole si una bella sferzata di vitalità il lunedì mattina :)
    Non conoscevo quei prodotti.. andrò a curiosare :)

    Se ti va, partecipa al nostro facilissimo giveaway! :)
    Si vince il fumetto "Soy de Pueblo", famosissimo in Spagna ed in arrivo in Italia!
    Naturalmente nella versione italiana :)
    http://a6fanzine.blogspot.it/2013/02/giveaway-soy-de-pueblo-vi-regaliamo-il.html

    RispondiElimina
  20. Anche io ho avuto modo di provare questi prodotti...e pensa anche io avevo messo foto con conciglie:P.
    Per me i prodotti della guam hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo e questa nuova linea therm mi stra piace!

    RispondiElimina
  21. un marchio di qualità guam..ottimi davvero

    RispondiElimina
  22. complimenti sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  23. Io uso i prodotti guam da almeno 10 anni,
    non c'è paragone con altre marche sono i migliori senza nessun dubbio!

    RispondiElimina
  24. wow non conoscevo affatto questo prodotto ma sembra molto buono!
    baci

    RispondiElimina
  25. Bellissima la linea Guam li uso da anni e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  26. anche io non sapevo che la guam producesse tutte queste linee di prodotti :)

    RispondiElimina
  27. Non ho mai usato nessun prodotto di questa linea e concordo con te sul fatto di iniziare bene la giornata regalandosi una bella doccia con l'aiuto dei prodotti che ci hai presentato

    RispondiElimina
  28. non riesco ad immaginarmi il profumo ma da come lo descrivi dev'essere fantastico :) per ora tutti i prodotti Guam che ho provato mi hanno lasciata estremamente soddisfatta.. non esiterò a provare anche questi al più presto :)

    RispondiElimina
  29. Ciao Giusy! Ti capisco, anche per me è lo stesso!:) Questi prodottini mi ispirano molto, specie l'acqua profumata! Buon lunedì cara, un bacio!

    RispondiElimina
  30. Io adoro i prodotti Guam!! Sono buoni ma sopratutto efficaci!!

    RispondiElimina
  31. la guam è un marchio che stimo e amo da anni!!

    RispondiElimina
  32. Passa da me, c'è un Award per te!

    RispondiElimina
  33. ho provato un sacco di prodotti Guam e mi sono trovata sempre benone ;) baci!!!!

    RispondiElimina
  34. anch'io conoscevo questo marchi per i fanghi scopro con piacere che realizza anche altri prodotti!!!

    RispondiElimina
  35. anche io utilzzo questi prodotti...sono davvero ottimi...profumatissimi ma sopratutto delicati..ottima scelta :)

    RispondiElimina
  36. Conosco bene i prodotti Guam, sono veramente ottimi!!! Che belli i prodotti che hai potuto provare!!!

    RispondiElimina
  37. Io conoscevo solo i fanghi e nemmeno per averli usati ma perchè mia sorella li osanna!! Da provare!

    RispondiElimina
  38. Adoro Guammm!!! Questa nuova linea come al solito ha saputo tener testa al resto dei prodotti, io sono cliente da anni, specialmente per quanto riguarda gli anticellulite. Ho avuto modo di provare sia il bagno doccia che l'acqua profumata..li amo! Quando li utilizzo non vorrei mai uscire dal bagno! L'acqua profumata mi fa impazzire! :)

    RispondiElimina
  39. CREDO A TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO! SONO PRODOTTI OTTIMI!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  40. ma daiii non credevo avessero tutti questi prodotti grazie tesoro ormai sei il mio punto di riferimento adoro leggerti

    RispondiElimina
  41. La linea therm mi ha sorpresa già la prima volta che l'ho utilizzata. L'acqua profumata è la mia preferita

    RispondiElimina
  42. Conosco ed apprezzo il marchio Guam di cui ho usato i fanghi di alghe che ho trovato efficaci e validi. Questa linea non l'ho ancora provata, ma mi piace molto.

    RispondiElimina
  43. l'acqua di profumo è il prodotto di guam che mi ha colpita di più.. la dovrò comprare perchè mi è terminata

    RispondiElimina
  44. Buonissimi i prodotti guam!!! veramente una garanzia

    RispondiElimina
  45. anche io mi coccolo sempre con Guam...la linea Therm è favolosa..un'esperienza multisensoriale che ridona vitalità e benessere in modo istantaneo

    RispondiElimina
  46. ottimi prodotti ...ho apprezzato molto l'acqua profumata

    RispondiElimina
  47. questa linea della guam è fantastica

    RispondiElimina
  48. Ringraziamo Giusy per la stupenda recensione....e le sue gentili lettrici, quanti complimenti, grazie! :)
    Vi aspettiamo sulla nostra pagina facebook Fanghi d'alga Guam per restare sempre in contatto con noi!
    A presto!

    RispondiElimina
  49. m'ispira moltissimo l'acqua profumata per il corpo :)

    RispondiElimina
  50. Wow ma questi prodotti sembrano fantastici, soprattutto il bagno doccia! :)

    RispondiElimina
  51. Mi piace talmente tanto la loro acqua corpo che la spruzzo pure prima di andare a dormire. Lo so, sono pazza!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.