Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 8 febbraio 2013

La mia favola con Artlinea TVB


Tutte le favole iniziano sempre con questa locuzione ed allora anche io voglio iniziare cosi' raccontandovi la mia storia



C'era una volta

circa 20 anni fa, un ragazzina allegra e spensierata che durante un gita scolastica si imbatte in un ragazzone dinamico ma introverso, tra i due odio a prima vista!
Con il passare del tempo i due si rendono conto che l'enorme antipatia non era altro che reciproca attrazione e dopo un lungo corteggiamento da parte del ragazzone i due si scambiano il primo bacio al termine di una festa e quel giorno inizio' la loro lunga storia d'amore.......






L'amore è il loro pane quotidiano! Occhi a cuoricini e grandi progetti, gli anni passano e dopo tanti sacrifici i due coronano il loro sogno con il matrimonio! Ma la vita inizia a mettere ostacoli al loro cammino, i momenti di gioia e felicità lasciano il posto a dolore e rabbia, la perdita di persone amate, un susseguirsi di eventi difficili mettono a dura prova la loro vita ma ancora uniti nel nome di quell'amore tanto forte ed unico che li aveva fatti incontrare riescono ad andare oltre 
e dopo tanta sofferenza arriva la felicità di tutta una vita il frutto del loro amore....lei


GLORIA


un bimba speciale in tutti i sensi!

Cosa poter desiderare di piu' per essere felici?




Purtroppo non sempre le cose sono cosi' semplici e lineari come posso sembrare, molti altri dispiaceri e tormenti hanno segnato il cammino della famiglia,
la mia famiglia : io, mio marito e la nostra Gloria.
Questa è la mia storia.....

Ma una cosa è certa ed unica:
l'amore per nostra figlia!


Ed è per lei che ho voluto regalarmi un gioiello tutto mio,
mio e di mia figlia, simbolo di
AMORE ETERNO ED INDISSOLUBILE





un ANELLO della linea 


dell' azienda di gioielli  ARTLINEA che propone preziosi sempre di tendenza e pronti ad emozionarci!
Ho trovato questa linea TVB molto bella e di grande effetto! Accessibile a tutti e facile da realizzare, si avete letto bene da realizzare perché il gioiello lo realizzerete voi attraverso semplici passi cliccando su CREA IL TUO TVB
e seguendo le indicazioni dei tutorial fotografici vi garantisco che in pochi minuti avrete il vostro bijoux pronto da ordinare!

Ed ecco cosa ho fatto io 




Anello in argento 925 rodiato con incisioni personalizzate e pietre cubic zirconi, tutto certificato






Quando nel giro di pochi giorni dall'ordine è arrivato direttamente a casa ho avuto un sussulto,
il mio prezioso legame d'amore con la mia bimba suggellato anche con un anello!




















Sono felice di essermi regalata questo gioiello







brilla tanto, come gli occhi del mio amore!






e come ogni bella favola, questa famiglia...allegra...imperfetta...amorevole.....fragile...colorata.....complicata.......
sta lavorando per scrivere alla fine della storia......


.................... e vissero felici e contenti!


Ho aperto a voi il mio cuore!






49 commenti:

  1. Bellissima veramente tutta la famiglia, e bellissimo il tuo anello in segno di amore :-)

    RispondiElimina
  2. Che bel post, Giusy! :) Siete una splendida famiglia!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo post, come la tua famiglia!
    i gioielli tvb sono utilissimi per potersi esprimere attraverso un accessorio!
    spero che la tua storia possa concludersi con un bel "e vissero felici e contenti!

    RispondiElimina
  4. davvero bellissimo questo post,pieno d'amore e felicita'....scelta bellissima quella dell'anello,mi piace molto e voglio dare un'occhiata al sito,chissà se convinco il marito ^_^

    RispondiElimina
  5. ne ho letti tanti di post su questa azienda ma il tuo è sicuramente il più bello ed il più vero. Siete una bellissima famiglia e il gioiello è stupendo!

    RispondiElimina
  6. bel post, mi ha emozionato leggere la vostra storia d'amore!
    nessun gioiello meglio di artlinea TVB poteva fare al caso tuo!;)

    RispondiElimina
  7. Giusy tu sei una donna forte e coraggiosa, gli occhi della tua bellissima Gloria brillano proprio come i gioielli di Artlinea, spero che questo momento difficile passi in fretta!

    RispondiElimina
  8. tesoro siete forti, vedrai che tutto si aggiusterà, io che vi ho incontrati ho visto che vi amate tanto e l'amore vero lotta sempre, anche quando sembra mollare, e poi credo molto in te... non amo intromettermi ma sai che ci sono :)

    RispondiElimina
  9. Mi sono commossa, sono queste le storie d'amore che mi piacciono: quelle vere fatte di gioie e di dolori, delusioni.
    E sono le storie più forti, che vanno avanti nonostante tutto!
    In questo post hai regalato a tutti noi anche un momento di riflessione che ci porta a comprendere quanto l'amore possa davvero vincere ogni ostacolo, e quanto sia importante rimanere sempre uniti.
    Sei una donna bellissima e forte con una famiglia altrettanto bella.
    Una madre attenta e presente e non avevo dubbi che avrei trovato il nome della tua figliola sull'anello tvb di Artlinea :)

    RispondiElimina
  10. romanticume TT__TT
    ades mi commuovo

    RispondiElimina
  11. Molto bella la tua storia. Bellissimo anche l'anello

    RispondiElimina
  12. tesoro un gioiello forte e splendente come l'amore per la tua famiglia! siamo donne e più forti di quanto credono tiriamo fuori quella forza che non sappiamo neanche noi di avere.
    un forte abbraccio
    mini nuni

    RispondiElimina
  13. tesò mi sò emozionata...hai detto delle bellissime parole e quest'anello è stupendo *_* auguro il meglio a te e alla tua famiglia <3 le difficoltà purtroppo nella vita a chi più a chi meno arrivano...l'importante è superarle con le persone che amiamo e che ci stanno vicino
    ti mando un grosso abbraccio :)

    RispondiElimina
  14. Mi hai commossa. Un abbraccio alla tua bella famiglia e complimenti per l'anello, è stupendo! !!

    RispondiElimina
  15. Ti auguro con tutto il cuore cara giusy che la vostra vita di famiglia e di coppia sia bella e forte proprio come l'anello Artlinea TVB.
    Grazie, perchè a cuore aperto hai voluto raccontarci di te a noi! <3

    RispondiElimina
  16. Ma così mi fai piangereeeee

    Irene

    RispondiElimina
  17. era davvero una bella storia
    ps: bello anche l'anello con il nome di tua figlia <3

    RispondiElimina
  18. che bel post mi sono emozionata tesorooo <3 sei speciale e tvb fa cose stuepndeee ideale per san valentino

    RispondiElimina
  19. Che belle parole...bellissimo anche l'anello!! Ti auguro tanta felicità a te e tutta la tua splendida famiglia!!!

    RispondiElimina
  20. Che bellissima storia e che amore di famiglia, Gloria è stupenda e tu hai fatto benissimo a farti questo regalo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  21. Che bella fiaba e che bell'anello per la tua piccola, complimenti!

    RispondiElimina
  22. Giusy che bellissima famiglia che hai, veramente un gran bel sorriso! Un bacio!

    RispondiElimina
  23. ahahhahaha mi sono emozionataaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sara' la vecchiaia che mi porta la lacrima facile?????? nooooooooo, sei stata tu con tua vostra storia bella quanto il vostro amore e il vostro frutto la piccola GLORIA e secondo me hai fatto un gesto bellissimo incidendo il suo nome su questo splendido anello che sara' x SEMPREEEEEEEEEEEEEEE <3

    RispondiElimina
  24. Ciao dolce Giusy , ho letto la storia bellissima mi sono commossa sarà che io sono sensibile fin troppo ti auguro il meglio a te e alla tua splendida famiglia un abbraccio ricco di affetto...
    Mery
    kisssssssss

    RispondiElimina
  25. un post cosi emozionante non l ho mai letto...complimenti per la bella famiglia che hai creato...e per il tuo gioiello piú grande tua figlia...occhi stupendi

    RispondiElimina
  26. capisco i tuoi sentimenti di donna, moglie e mamma, e comprendo cosa un oggetto può trasmettere, anche il mio anello artlinea ha avuto lo stesso effetto su di me^_^

    RispondiElimina
  27. siete davvero una famiglia stupenda!!! e come spesso accade, le più grandi storie nascono dall'antipatia :-P buon weekend Giusy un bacione!!!

    RispondiElimina
  28. Ho cominciato a leggere il tuo post senza sapere che si trattava di una recensione. Mi sono venute le lacrime agli occhi. Poi ho visto l'anello tvb e ho capito ... Anche io quanto ho ricevuto il gioiello artlinea ho provate tante emozioni forti! Un bacio giusy ciao!

    RispondiElimina
  29. antipatico è rimasto antipatico!Fil ti voglio bene!!!!! Giusy regalo l'anello a Fe' ma posso scrivere ORSO-DIVO???? naaaa!

    RispondiElimina
  30. Commovente questa storia! Bellissimo l'anello!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Bellissimi i gioielli Artlinea! Goielli da vivere, da amare, da coccolare! Gioielli per portare sempre con sè le proprie emozioni!

    RispondiElimina
  32. sono d'accordo con te l'anello brilla come gli occhi della tua bimba :-)

    RispondiElimina
  33. Giusy sei troppo avanti!!! una storia la tua dolcissima, vera e che mi ha emozionato....bellissimi questi gioielli e devo dire che mi fiondo subito a vedere il sito!
    Se ti va passa da me che ti ho coinvolta in un "botta e risposta" divertente per farti conoscere!
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  34. Grande Giusy la storia è davvero emozionante, siete una bellissima famiglia e l'anello non poteva essere da meno! Emozionante come tutti i gioielli Artlinea <3

    RispondiElimina
  35. La vita in un modo o in un altro mette a dura prova la nostra stessa esistenza, spesso i guai sono più delle gioie, i contrattempi più della normalità, le sfortune più delle fortune, le perdite delle nostre persone più care ci traumatizzano e ci portano a lunghe sofferenze, ma l'amore di un uomo e una donna quando è vero supera ogni cosa e ancor di più la vita di una bambina che vive per voi in questo mondo che ha più di negativo che non altro... Ma una cosa voglio dirtela: sorridi sempre alla tua vita e mostra il lato dolce, affettuoso e materno a tua figlia che ha bisogno per il momento di viversi i momenti migliori della sua vita, quando ancora non avvertono le difficoltà del mondo... quando ancora hanno bisogno dell'abbraccio caloroso della mamma e del papà. E per tuo marito invece cerca sempre di essere il suo punto di riferimento dei momenti di gioia e felicità.. ti cercherà sempre perchè sarai il suo sole in un giorno di pioggia, la sua acqua in un momento di siccità, la sua forza in un momento di fragilità... e questo deve essere viceversa da parte sua.. L'amore vero riesce sempre a superare tutto. Posso dirti una cosa... anche se non ti conosco tanto... Sei una bella persona e quindi meriti di sorridere.. Anche perchè IL TUO SORRISO E BELLO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.....alcune parole...neanche chi ci conosce benissimo.....avrebbe saputo dire questo.......mi hai fatto venire i brividi.....grazie
      <3 <3 <3

      Elimina
  36. questo post è fantastico e dolcissimo :)

    RispondiElimina
  37. Scusa ho dimenticato che il gioiello che hai scelto per sigillare il tuo Amore è bellissimo

    RispondiElimina
  38. Grazie per avere raccontato un pochino di te..anche io ora che sono madre ho un unico pensiero nella vita...tenere i miei figli nella mente e nel cuore..ma voglio anche "indossare" i miei figli per portarli sempre con me..

    RispondiElimina
  39. Bellissima storia, che mi ha permesso di conoscerti un po' e come tutte le storie ha i suoi alti e bassi,ma quello che importa è di avere sempre la forza di superare le difficoltà e di andare avanti. E bellissimo anello simbolo di amore e di un tenero legame.

    RispondiElimina
  40. La possibilità di poter dare ad un oggetto che portiamo sempre con noi il nome delle persone amate e' davvero interessante ed originale.Cercavo proprio regali come questi da fare .Grazie per il suggerimento Giusy !

    RispondiElimina
  41. Le favole fanno sognare.. :)
    Grazie per aver condiviso la tua... e tanta felicità a te e alla tua famiglia :)

    Molto bellino anche l'anello :)

    RispondiElimina
  42. Ciao cara amica virtuale...
    Ci dividono pochi km...fose sono la tua follower più vicina...e forse tra quelle che hanno percepito l'essenza del tuoi io...
    La vita quotidianamente ci mette alla prova...piena di insidie...piena di cattiveria...ma anche piena di amore...
    l'amore della famiglia, di un marito e di una figlia...è una cosa stupenda, che non tutti capiscono.
    te lo dico per esperienza...molti odiano la famiglia, odiano il matrimonio e odiano i figli...bhe cara mia amica virtuale...non sanno cosa si perdono.
    La famiglia è una cosa stupenda, l'amore di un figlio è una cosa che non si può spiegare e aver scelto un anello per suggellare il vostro legame è stata una sceta giustissima.
    Qsti gioielli ci emozionano...e quando tua figlia un giorno sarà grande potrà indossare il tuo anello come simbolo del vostro legame materno...
    Ti auguro sempre il meglio amica mia...nella gioia e nel dolore sorridi sempre...sorridi xkè la vita e dura, durissima e tua figlia non di merita ancora di vedere cosa sia ilmondo reale.
    vivere in una favola è cosi bello...ci aiuta ad avere la giusta serenità per affrontare le insidie quotidiane!
    mando un mega bacio a te e al tuo gioiello...quello vero...tua figlia :) che un giorno indosserà qsto fantastico anello artlinea :)

    RispondiElimina
  43. Siete una bellissima famiglia! E la bimba é la tua copia, bella, bellissima come te!
    Un bacio grande tesoro!
    E scusa se sono poco presente, gli esami purtroppo incombono!

    RispondiElimina
  44. La vita mette sempre alla prova i rapporti ma quelli veri possono superare tutto! :)
    Un bacio
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.