Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 22 febbraio 2013

CAROLA COSMETICS



BUON VENERDI'

Ma lo sapevate che mi sono tagliata i capelli????
Ricordate quella lunga chioma riccia?
Sparita!!!!!
In realtà ero stanca di avere i capelli cosi' lunghi e volevo cambiare look...cosi' ho approfittato della visita di mia cugina parrucchiera e mi sono fatta dare....un taglio!
Ho colto l'occasione anche per provare i nuovi prodotti della linea
CAROLA COSMETICS 
il brand a cui sono molto legata perché i suoi prodotti sono 
SENZA SODIO LAURYL SOLFATO
vi ho parlato gia' in due post di diversi prodotti da me testati
per chi non li avesse letti lascio i link sulle foto









Oggi vi parlo della lacca

Echo Spray Design

e della spuma 

Mousse Design





La lacca 

Echo Spray Design

 è volumizzante ecologica a fissaggio forte a diffusione ultraleggera, dona sostegno deciso e conferisce volume all’acconciatura.

Non appiccica e asciuga in un’istante senza lasciare residui.
Contiene gel di aloe vera dalle note proprietà idratanti e nutrienti e filtri solari che proteggono il capello dall’azione nociva dei radicali liberi e dai raggi del sole.
Generalmente uso la lacca solo quando realizzo delle acconciature piu' elaborate per dare sostegno e fissaggio al capello, ma ho provato questa lacca anche sui capelli appena asciugati...uno spruzzo sulle radici....e mi è piaciuta moltissimo.
In primis è no gas, poi non appiccica ed i capelli rimangono morbidi.
Prossimamente la utilizzero' per delle acconciuature e vi faro' vedere la sua tenuta!




La  Mousse Design

è  fissativa a fissaggio forte dona sostegno deciso, volume e forza anche ai capelli più sottili.
Grazie alla consistenza ultraleggera si stende facilmente e non lascia residui.
Contiene gel puro di aloe vera idratante e nutriente e filtri solari che proteggono il capello dai radicali liberi e dai raggi del sole.
Avendo i capelli ricci ovviamente spessissimo ricorro all'uso della spuma ma nel corso degli anni ne ho cambiate cosi' tante che non saprei dare un numero! Chi ne fa uso sa cosa intendo......ed una lascia appiccicaticci, l'altra troppo duri, l'altra puzza,l'altra li appesantisce,l'altra ancora li rende secchi......insomma non è facile trovare una schiuma per capelli buona!
In commercio oggi fortunatamente con le innovazioni si trovano buoni prodotti ma quando ho provato la MOUSSE DESIGNE ho capito perché si chiama cosi'....la sua consistenza è diversa dalle altre...è davvero una mousse morbida,leggera e profumata...non pesante o acquosa come altre.L'ho amata subito!




 In oltre ho provato il 
Gel Stilizzante

 gel ad alta definizione adatto a tutti gli styling, anche a quelli più creativi.
Grazie agli speciali agenti fissanti permette di modellare con la massima definizione ogni singola ciocca. Si asciuga in un istante e non lascia residui.
Contiene micropeptidi del grano che grazie alle loro ridotte dimensioni penetrano all'interno del fusto del capello esercitando una forte azione ristrutturante. La provitamina B5 e l'estratto d'avena donano lucentezza e corpo anche ai capelli più sottili.
Personalmente uso pochissimo il gel perché mi ha sempre dato risultati pessimi: capelli incollati e appiccicosi.....ma provando questo sono piacevolmente rimasta colpita dal risultato! E' davvero leggero e non lascia i capelli appesantiti o con effetto bagnato (che in inverno è davvero triste vedere sulle chiome) ma un bellissimo effetto naturale.


 Ed infine la

 MASCHERA PROBIOTICA

una maschera rivitalizzante ad azione nutriente e riparatrice per capelli secchi e trattati con azione rinfrescante e lenitiva per cuti arrossate e delicate.

Contiene fibre prebiotiche, fermenti lattici probiotici, olio essenziale di menta piperita e acque distillate di camomilla e calendula.
Può essere utilizzata in due modi: 1-pura applicata sulle lunghezze e lasciata in posa per 5 minuti dopo aver eseguito lo shampoo come nutriente profondo dello stelo oppure 2- in associazione a thalasso mineral booster come trattamento rimineralizzante e nutriente per cute e capelli,in questo caso vanno fatti almeno 5/6 trattamenti continuativi.

I nostri capelli sono sottoposti a continui stress dati dall'inquinamento delle grandi città (aria piena di idrocarburi e polveri sottili), alimentazione sbagliata e prodotti cosmetici pieni di ingredienti nocivi.
Ecco perche' è bene scegliere sempre prodotti giusti nel rispetto della salute del capello e questa maschera mi sembra davvero contribuire a risanare la chioma!


 ed eccomi all'opera.....per il lavaggio ho usato SHAMPOO ed il BALSAMO della linea
  CAROLA COSMETICS
 ed alla fine ho applicato una noce di maschera probiotica sulle lunghezze e lasciato in posa per alcuni minuti




dopo averli risciacquati i capelli erano morbidissimi e leggeri!
Mia cugina ha eseguito il taglio lodando lo stato di salute della mia chioma....sana e nutrita!
E dopo lo ZAC con le forbici mi sono sentita...molto leggera!!!!!!
Per la piega ho preferito lasciare i capelli al naturale asciugandoli con il semplice diffusore.
Prima pero' ho applicato una noce di MOUSSE su tutta la chioma a partire dalle radici stropicciando con le mani i capelli



ed un po di GEL STILIZZANTE sulle punte


ed ecco qui il risultato
capelli scalati sulle spalle e ricci morbidi,definiti e brillanti!





Come sempre i miei pareri sui prodotti CAROLA COSMETICS sono positivi......sempre all'altezza della loro fama! 
Vi invito come sempre a fare un giro sulla sito dove potrete trovare tutti i prodotti illustrati qui da me e tanto altro, tutto comodamente acquistabile on-line!


42 commenti:

  1. Ogni tanto fa bene tagliare i capelli, ricrescono più forti! :) Questi prodotti non li ho mai provati ma non escludo di farlo in futuro! ;)

    RispondiElimina
  2. erano cosi belli i tuoi capelli :( xò se avevi voglia di cambiare :D
    kiss

    RispondiElimina
  3. capelli davvero stupendi i tuoi, avrei tanto voluto averli ricci anch'io!
    non conoscevo questi prodotti, li consiglierò a mamy che ha la chioma riccia come la tua!

    RispondiElimina
  4. che bei capelli, e ottimi prodotti brava!p.s. scusa ma non riesco a trovare chi ha vinto il giveaway?

    RispondiElimina
  5. Sei sempre bella...anche con i capelli + corti!!
    Non conoscevo questi prodotti!!
    Grazie per le info

    RispondiElimina
  6. stai benissimo ed hai ragione questi prodotti sono ottimi devo provarli

    RispondiElimina
  7. tesoro stai benissimo! però lo sai quanto mi piacciono i capelli luuuuunghi XD mi hai conosciuta ;)

    RispondiElimina
  8. bel taglio e stai benissimo anche cosi',i prodotti sono ottimi visto i toui capelli ^_^

    RispondiElimina
  9. belle le foto, ottimi i prodotti!!

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo marchio, vedendo l'effetto avuto sui tuoi capelli devono essere veramente degli ottimi prodotti. Guarderò il loro sito!!!

    RispondiElimina
  11. stavi molto bene con la capigliatura della prima foto

    RispondiElimina
  12. wow stai benissimo!!! ogni tanto ci vuole un bel taglio, anche io l'ho fatto! e devo dire che i prodotti che hai utilizzato hanno fatto il loro dovere!

    RispondiElimina
  13. bellissimo taglio !!dovrei farlo anch'io, tagliare i capelli ma non ho mai tempo :)non conoscevo questo marchio ma se dici che sono buoni li proverò di sicuro !!

    RispondiElimina
  14. che bei prodotti, vado a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  15. sono sempre alla ricerca di prodotti per capelli di buona qualità, vado a sbirciare sul sito :)

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa marca.. mia suocera usa molto la lacca quindi sicuramente vado a vedere il sito per parlarne con lei :)
    Grazie mille per le informazioni ^__^
    I tuoi capelli sono favolosi come sempre :)

    RispondiElimina
  17. io adoro i tuoi capelli :D...te li strapperò il giorno che ti conoscerò :)
    hahaha
    cmq sucami...dicevo...il marchio non lo conosco qndi dopo le tue info mi vado a fare un giretto sul sito :)

    RispondiElimina
  18. MA CHE BELLI I CAPELLI COSì E POI I TUOI SONO STUPENDI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo brand, ma vedo dai risultati che è davvero eccellente, i tuoi boccoli sono ben definiti e morbidi, stupendi :-) da provare!

    RispondiElimina
  20. bellissimo, si vede la sofficità dei tuoi capelli davvero molto buono questo prodotto

    RispondiElimina
  21. vabbè io sò sempre di parte (tifo per i capelli lunghi) :D
    ma tu stai benissimo anche così.. sembrano ottimi questi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  22. Ciao Giusy! Mi incuriosiscono molto la mousse e la maschera! Vorrei provarli! Che carina con il nuovo taglia! Un bacio e buonanotte!!:*

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questi prodotti, ma la lacca la acquisterei volentieri dato che la uso spesso .

    RispondiElimina
  24. anche io non conoscevo questo marchio e direi che per ricci perfetti come i tuoi ci vogliono davvero prodotti come questi

    RispondiElimina
  25. Che favola i tuoi capelli!! te li invidio da morire (in senso buono), ho sempre amato i capelli nero, anche io sono riccia ma sono una carotina :( .. Questi prodotti è la prima volta che li sento.. certo, hai di tuo dei bei capelli, folti e curatissimi, si vede che sono in salute, ma dare luminosità ad una chioma nera non è facile, o almeno così credo perché noto che le chiome scure tendono ad essere opache e spente. Mi è piaciuto il tuo nuovo taglio e mi è piaciuto l'effetto dei prodotti suoi tuoi capelli. Da provare! :) ciaoooo

    RispondiElimina
  26. Giusy passa da noi.. c'è una sorpresa per te :)

    http://thelunchgirls.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Che belli i capelli così mossi!!! Io pensare che li ho dritti dritti :-( bè cmq proverò anche questo prodotto per avere un effetto simile

    RispondiElimina
  28. belli non conoscevo questi prodotti davvero molto interessanti

    RispondiElimina
  29. Risultati interessanti, vado sul sito a vedere

    RispondiElimina
  30. I risultati sui tuoi capelli sono fantastici! Morbidi e setosi! Prodotti davvero validi

    RispondiElimina
  31. i tuoi capelli sono molto belli anche se piu' corti e poi ricrescono..questi prodotti mi ispirano...soprattutto lo stilizzante sai? mi paicerebbe provarlo! buon week end cara^^

    RispondiElimina
  32. Noooooooo perchè l'hai fattooooo!!! Erano stupendi :( Mi incurioscisce molto la maschera probiotica, ne avrei proprio bisogno, anche la mousse sembra davvero valida, il risultato che hai ottenuto è stupendo, hai dei capelli sani e brillanti! :)

    RispondiElimina
  33. Stai molto bene anche col corto :)
    Mi piacciono questi prodotti professionali. Ti danno proprio una marcia in più! ;)

    RispondiElimina
  34. Quanti bei prodotti Giusy! Ricordo i post precedenti in cui parlavi di questo meraviglioso Brand che mi ispira un sacco!
    Non parlarmi di schiume per capelli, essendo riccia come te anche io ne ho provate diverse ma mai nessuna è stata degna di essere riutilizzata :(
    Questa Mousse che hai usato ti ha dato un bellissimo effetto *_* molto naturale ma definito! Stai benissimo con i capelli scalati e si vede quanto sono belli e sani....non potrebbe essere altrimenti con i prodotti eccellenti che utilizzi tu!!!

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo ancora questo brand. Dalle tue fotto sembrano molto buoni, sei riuscita ad ottenere una stupenda piega.

    RispondiElimina
  36. Hai dei capelli favolosamente ricci, non smetterò mai di dirtelo! Questi prodotti li rendono ancora più belli :)

    RispondiElimina
  37. che meraviglia i tuoi capelli :)
    interessanti i prodotti :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.