Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 12 febbraio 2013

CAPELLI RICCI O LISCI.....L'IMPORTANTE CHE SIANO CURATI!

CIAO CIAO!
Oggi ritorno a parlarvi di un argomento a me molto caro....i capelli!
Come sapete i miei sono belli ricci e quindi necessitano sempre di attenzioni particolari...quali nutrimento e prodotti adatti per il finish! Poi chi come me ha la mania di stirarli per vederli lisci....deve anche avere l'accortezza di non rovinarli utilizzando poco la piastra e proteggendoli con oli adatti.
Ecco perché io mi affido a 
MASTERLINE
 ed ai suoi ottimi prodotti.
Tempo fa avevo già parlato di una linea apposita per capelli ricci in questo 



Ora invece vi presento due prodotti superlativi

MASCHERA SPRAY 10 E LODE


 è una maschera intensiva multifunzionale 

Un cocktail di 10 principi attivi  per 10 azioni specifiche


10 in 1 : 10 attivi ultra performanti, 10 azioni in 1 unico gesto 


• 1 ) RIPARA I CAPELLI DANNEGGIATI GRAZIE ALLA CHERATINA BIOMIMETICA

• 2) CAPELLI SEMPRE BRILLANTI CON VITAMINA DELLA BELLEZZA

• 3 ) CRESPO DOMATO CON LA  SERICINA del Baco da Seta

• 4) PROTEGGE I CAPELLI DALLE FONTI DI CALORE CON L' AQ-SAVE

• 5) DISTRICA I NODI CON UN COCKTAIL DI  AMINOACIDI

• 6) MANTIENE IL COLORE VIVO CON  FILTRI UV E NOCE VERDE 

• 7)CAPELLI MORBIDI E SETOSI GRAZIE ALL'ELASTINA

• 8)  ADDIO ALLE DOPPIE PUNTE CON FILMOGENO

• 9) AUMENTA CORPO E VOLUME DEI CAPELLI FINI GRAZIE AL COLLAGENE

• 10) AUMENTA LA FORZA E LA RESISTENZA DEI CAPELLI DEBOLI CON IL SUPPORTO   
DELL'ARGILINA



non vi sembrano 10 ottimi motivi per provare questa maschera?????
io da quando la uso ne sono letteralmente innamorata....le sue performance sono degne dei migliori saloni di bellezza per capelli
Dopo aver lavato e tamponato i capelli bastano poche spruzzate di 
MASCHERA 10 & LODE
e poi procedo ala normale piega




ed ecco l'effetto sui miei capelli stirati semplicemente con spazzola e phon



INDOSSO UNA COLLANA REGALATAMI DA MIA COGNATA PER NATALE ED ACQUISTATA ON LINE DALLA BRAVISSIMA ARTISTA LIANA
PASSATE DALLA SUA PAGINA FB COLLANE LIANAS
PER AMMIRARE TUTTE LE SUE MERAVIGLIOSE COLLANE!



belli lisci, morbidi, setosi, lucidi e profumati! Uno splendore!


Ho provato lo spray anche sui ricci crespi di mia madre....il risultato è fantastico ed il colore esaltato dalla luminosità che dona la maschera!




L'altro prodotto fantastico è 
ELISIR 19.3


un olio dopo shampoo arricchito con olio di Argan, olio di lino e olio di Baobab

si usa sui capelli umidi per dare morbidezza alla piega


il risultato sui miei ricci è bellissimo!


oppure sui capelli appena asciugati
basta spruzzare un goccio di olio sul palmo
riscaldarlo tra le mani e tamponare sui capelli
l'effetto luce è garantito!







49 commenti:

  1. Hai dei capelli fantastici:) baci

    RispondiElimina
  2. Che belli questi prodotti. .. favolosi.. poi hanno un'applicazione talmente comoda che si possono usare anche quando si ha poco tempo! Belle anche le confezioni

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questi prodotti!!!! Il risultato sui tuoi capelli è davvero fantastico!!! Bella anche la collana!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook

    RispondiElimina
  4. voglio provare questi prodotti sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  5. hai dei capelli meravigliosi Giusy e questi prodotti li hanno esaltati ancora di piu'... la collana è stupenda ^_^

    RispondiElimina
  6. quando pubblichi un post sui capelli mi fiondo a leggere :) i tuoi sono splendidi davvero...anche i miei sono neri lunghi e ricci...anch'io li stiro ormai da una vita e quindi ho le tue stesse esigenze in fatto di cura :) proverò l'olio masterline, per ora sto usando solo l'olio di argan puro per nutrire le punte :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. hai ragione i capelli curati sono belli a prescindere!!! e i tuoi lo sono!!!!

    RispondiElimina
  8. sei bellissima sia riccia che liscia <3 ho un debole per i capelli lunghi e credo di non essere l'unica <3 ma con quanta cura bisogna trattarli!

    RispondiElimina
  9. Vorrei tanto provare i prodotti Masterline, soprattutto la maschera spray:)

    RispondiElimina
  10. che capelli stupendi, io amo i capelli ricci e purtroppo sono liscia!
    ma tu stai benissimo in entrambi i casi!

    RispondiElimina
  11. sempre bellissima eh, ma col capello liscio mi piaci di più. Anche se sei selvaggissima con il capello riccio, riccia mi dai più senso di estate sbarazzina mentre liscio un curato autunno inverno :)

    RispondiElimina
  12. I tuoi capelli sono bellissimi e soprattutto curati. Ottimi prodotti, ciao.

    RispondiElimina
  13. che bei prodotti, sono ottimi anche per i miei capelli ricci, grazie cara e complimenti!

    RispondiElimina
  14. voglio proprio provarli anch'io :)

    RispondiElimina
  15. Stai molto bene in entrambi i casi sia liscia che riccia bella recensione..baci
    Mery

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia questi prodotti! Mi farebbero davvero comodo x i miei capelli lunghissimi e folti! L'elisir mi ispira tantissimo.

    RispondiElimina
  17. sei bella sia riccia che liscia :)

    RispondiElimina
  18. hai ragione l'importante è che siano curati ed i tuoi lo sono e comee ... sono meracigliosi una luce stupenda devo provare assolutamente questi prodotti grazie mille di questo bel post non li conoscevo

    RispondiElimina
  19. Ho provato la linea cristalli liquidi di masterline...
    i miei capelli sono liscissimi, ma senza piastra.
    è veramente una linea di prodotti di grande efficacia e qualità!

    RispondiElimina
  20. non li ho ancora provati ma devo farlo grazie

    RispondiElimina
  21. Da provare :)
    bellina anche la collana!

    RispondiElimina
  22. Che bei capelli e che prodotti da amare e usare sempre..grazie del post e consigli

    RispondiElimina
  23. che prodotti eccellenti *_* donano l'effetto desiderato proteggendo e riparando *_* amerei provare la linea per capelli lisci, mi hanno davvero colpita :-) sopratutto perchè l'effetto su i tuoi capelli è meraviglioso. Grazie :-)

    RispondiElimina
  24. sei sempre più radiosa e buonissimi prodotti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  25. molto belle le foto, complimenti per la presentazione del prodotto!

    RispondiElimina
  26. OTTIMI PRODOTTI E CHE BEI CAPELLI

    RispondiElimina
  27. bellissima criniera...e i prodotti sono stupefacenti^^

    RispondiElimina
  28. Eccellenti questi prodotti e la resa sui tuoi capelli è proprio fantastica.

    RispondiElimina
  29. adoro i prodotti per i capelli.. quanto vorrei la chiama che avevo un tempo.. lunga bella folta e riccia

    RispondiElimina
  30. Dovrei utilizzarla anch'io perché, anche i miei sono ricci ma passo la piastra spesso e il riccio si sta rovinando abbastanza!
    Buona giornata!
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  31. veramente interessante...io nn li ho ricci ma sono crespi cmq e credimi mi innervosisco...devo provarli questi prodotti anche perche' nn ho ancora trovato quello giusto per me

    RispondiElimina
  32. Mi sembra di averli visti al super...prima o poi devo provarli!!!!
    I tuoi capelli sono una favola!!!

    RispondiElimina
  33. ottimi prodotti, li conosco e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  34. Non si può dire che non abbiano fatto il loro dovere, capelli lisci, luminosi e leggeri... anche se poi io amo molto di più le capigliature ricce e la tua chioma è fantastica al naturale. In ogni caso ottimo suggerimento, passo parola. Ciao :)

    RispondiElimina
  35. masterline ha dei prodotti favolosi io mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  36. hai ragione..il capello deve essere sempre sano...io sto tentando di curarli al meglio e di rdargli il giusto vigore.vado a dare uno sguardo :)
    grazie cara :)

    RispondiElimina
  37. non conosco masterline ma voglio assolutamente sbirciare il loro sito..perchè il tuo post mi ha indubbiamento incuriosito! cmq i tuoi capelli sono splendidi anche lisci! e poi luminosissimi!

    RispondiElimina
  38. Molto particolare la collana! Che dire dei capelli? Davvero impeccabili, sicuramente è merito anche dei prodotti! :)

    RispondiElimina
  39. Ciao molto carino il tuo blog :) mi sono iscritta con piacere se ti va passa da me http://kreattiva.blogspot.it un bacione!!

    RispondiElimina
  40. da quello che si dice sembano ottimi prodotti
    bacio

    RispondiElimina
  41. da quello che si dice sembano ottimi prodotti
    bacio

    RispondiElimina
  42. Capelli stupendi! Questi prodotti Masterline sembrano molto validi, nn li ho mai provati ma vedendo i risultati su di te, sono sicuramente da provare

    RispondiElimina
  43. La collana mi ha colpita davvero un sacco! E' stupenda e secondo me è il colore perfetto per te :)

    RispondiElimina
  44. Molto interessanti i prodotti per capelli mossi, li definisce molto bene.

    RispondiElimina
  45. Ciao eccomi nel tuo blog :) grazie x esserti iscritta e x i complimenti...un bacio dedyna...ah dimenticavo new follower :D

    RispondiElimina
  46. Ciao e grazie della tua visita! Contraccambio volentieri!!! Complimenti sei bellissima!!!!!!

    RispondiElimina
  47. beh i tuoi capelli sono sempre bellissimi e le ultime foto autoscattate super divertenti!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.