BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

domenica 23 dicembre 2012

GIVEAWAY DI NATALE-IL VINCITORE


ECCOMI.....DATEMI ATTO MIE CARE CHE SONO SEMPRE RAPIDA NELLE ESTRAZIONI!
IL GIVE SI E' CHIUSO IERI A MEZZANOTTE....ED HO APPENA FINITO DI NUMERARE...ESTRARRE IN DIRETTA CON VIDEO....E CONTROLLARE LA VALIDITA' DEL VINCITORE!
TUTTO IN REGOLA!
LA VINCITRICE E'............................






VI LASCIO AL VIDEO











LA VINCITRICE SARA' DA ME CONTATTA VIA E-MAIL
QUALORA NON RISPONDESSE ENTRO 5 GIORNI
 (VISTO LE FESTE LASCIO UN PO DI TEMPO)
PROCEDERO' A NUOVA ESTRAZIONE

RINGRAZIO DI CUORE TUTTE QUANTE, SIETE STATE NUMEROSE, TUTTE CORRETTE E TUTTE ENTUSIASTE!
VI AUGURO BUONE FESTE E VI ASPETTO PER UN NUOVO GIVEAWAY APPENA INIZIA L'ANNO NUOVO.....2013 RICCO DI SORPRESE!
UN ABBRACCIO A TUTTI 


9 commenti:

  1. Auguri alla vincitrice!!!
    e buone feste a tutti!
    :)

    RispondiElimina
  2. complimentoni!!!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Uhhh che bel regalo di Nataleeeeee!!! Grasssiiieeeee

    RispondiElimina
  4. carinissimo il video con la musichetta di Natale ^^ complimenti alla vincitrice:)

    RispondiElimina
  5. Tesoro, passo per lasciarti i miei auguri per un Natale sereno!
    Baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing