BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

giovedì 12 luglio 2012

PADELLATA DI VERDURE

UN CONTORNO VELOCISSIMOOOOOOOOOOOO?????
APRITE IL FRIGO E SONO CERTA CHE TROVERETE :

ZUCCHINE
CAROTE
CIPOLLE
MELANZANE
PATATE
PEPERONI


LAVATE LE VERDURE...PELATE LE PATATE E LE CAROTE......AFFETTATE TUTTO IN MODO ABBASTANZA SOTTILE.

PRENDETE UNA PADELLA ANTIADERENTE, METTETE ABBONDANTE OLIO EVO A RISCALDARE  E VERSATE TUTTE LE VERDURE DENTRO....LASCIATE SOFFRIGGERE E GIRATE DI TANTO IN TANTO. QUANDO LE VERDURE SARANNO COTTE SALATE E PEPATE!
DELIZIOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE








CON QUESTO PIATTO PARTECIPO AL CONTEST


contest
http://blog.giallozafferano.it/cucinalaura/la-sfida-di-luglio/

18 commenti:

  1. E' il mio contorno preferito *.*

    RispondiElimina
  2. e cmq mi hai fatto venire fameeeeeeee!

    RispondiElimina
  3. In questo periodo le verdure sono ottime anche come piatto unico: leggere e ricche di tutto ciò che ci serve per contrastare il caldo! Ottima ricettina, grazie ;-)

    RispondiElimina
  4. io amo le verdure fatte cosi tipo rataouille ( spero si scriva cosi) bacio

    RispondiElimina
  5. Io aspetto che crescano le verdure che ho piantato nel mio giardino (pomodori, zucchine, peperoni, melanzane..) per fare un bel piatto così! :)

    RispondiElimina
  6. è uno dei miei piatti preferiti e ci condisco la pasta ^_^

    RispondiElimina
  7. Mmmmm buonissime,le faccio spesso soprattutto d'estate!

    RispondiElimina
  8. Che buone le verdure, io ne mangio sempre tantissime!!! :)

    http://latavolaallegra.blogspot.it
    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ratatouille!!!!!!!!!! buonaaaaaa gnam gnam...come sempre pubblichi delle ricette buonissime.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  10. buonissimo questo contorno...brava ^_^

    RispondiElimina
  11. Ottimo contorno:) Fa molto bene la verdura d'estate :)

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Ho tutto in frigo, tranne le melanzane...mi hai dato uno spunto per la cena di stasera... ;)
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  13. mmmmmm,buonissimooooo....passa da me ho un premio per te,
    http://obiettivo-tester.blogspot.it/2012/07/premio-your-blog-is-great.html

    RispondiElimina
  14. Buonissime anche x condirci la pasta!!!

    RispondiElimina
  15. Da bambina odiavo le verdure, oggi non potrei vivere senza, che acquolina!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing