Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 23 febbraio 2018

My purchases on Zaful


I ragazzini e la loro SQUISHY mania!
Mia figlia adora collezionarli e sul sito Zaful ne ho trovato uno carinissimo!
Non ho resistito ed ho approfittato per fare un po di shopping!

The kids and their SQUISHY mania!
My daughter loves to collect them and on the site Zaful I found a cute one!
I did not resist and I took the opportunity to do some shopping!






















Vi piacciono i miei acquisti? Tutto perfetto e tutto arrivato nei tempi previsti comodamente a casa. Fate shopping su Zaful ed approfittate delle fantastiche offerte!

Do you like my purchases? Everything perfect and everything arrived on schedule in comfort at home. Shop on Zaful and take advantage of fantastic offers!

14 commenti:

  1. lo squishy è troppo carino ma la cosa più bella è la tua bimba, ti somiglia ogni giorno di più!!
    bella bella, complimenti

    RispondiElimina
  2. ciao, molto carina ...si sa i bambini ed i ragazzi amano queste cose allegre e spiritose

    RispondiElimina
  3. Adoro gli squishy! ;)
    Nuovo post sul mio blog, sempre a tema kawaii, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  4. Complimenti per gli acquisti , chi non adora gli squishy??

    RispondiElimina
  5. Bellissime scelte, i tuoi acquisti mi piacciono molto, in particolare poi la tua cucciola è fashion come te e le sta bene tutto <3

    RispondiElimina
  6. che carini quei giochini sicuramente anche mia figlia piccola li adorerebbe

    RispondiElimina
  7. ottime scelte son davvero bellissimi gli acquisti effettuati da zaful

    RispondiElimina
  8. non conoscevo alcuni prodotti che ci mostri oggi nel tuo blog, corro subito a vedere i costi nello store.

    RispondiElimina
  9. bellissimi tutti i bots sono i miei preferiti super fashion e molto comodi.

    RispondiElimina
  10. corro subito nel loro store per vedere i costi di alcuni prodotti che ci mostri oggi nel tuo blog.

    RispondiElimina
  11. nel tuo blog scopro sempre dei bellissimi prodotti che solo a guardarli vien voglia di acquistarli immediatamente.

    RispondiElimina
  12. ma sono bellissimi questi acquisti, super pucciosi e simpatici

    RispondiElimina
  13. Tua figlia è sempre più bella *___* Troppo carini i tuoi acquisti! Ma del resto tu sei bravissima a selezionare prodotti da presentare!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.