Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 1 dicembre 2017

Le Nostre Stelle Eurospin

Come già vi ho detto in passato sono abituata a fare la spesa nei supermercati Eurospin dove trovo sempre un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.
Oggi voglio portare la vostra attenzione ai prodotti di punta dedicati alle eccellenze gastronomiche del nostro Paese e chiamate per l'appunto Le Nostre Stelle .
Tutti prodotti italiani , molti dei quali DOP, IGP, STG, che rappresentano il gusto della nostra bella penisola attraverso tutte le regioni.
E partendo da questi presupposti Eurospin offre ai suoi clienti i prodotti più rappresentativi che contraddistinguono ogni regione d'Italia per soddisfare anche i palati più esigenti!
Nel sito è possibile trovare tante ricette sfiziose nate dall'estro dello chef  Marcello Leoni che ha creato i piatti utilizzando proprio i prodotti Le Nostre Stelle.
Tra le tante mi ha incuriosito molto questa proposta che vi ripropongo qui nel mio blog

Savarin di riso e Culatta Cotta Le Nostre Stelle
in Parmigiano Reggiano DOP 30 Mesi
Le Nostre Stelle e piselli







Ingredienti:


120 g di Culatta Cotta Le Nostre Stelle

150 g di Parmigiano Reggiano DOP 30 Mesi Le Nostre Stelle
Olio Extra Vergine di Oliva Val di Mazara DOP Le Nostre Stelle q.b.
200 g di riso varietà carnaroli
250 g di piselli possibilmente freschi
1 noce di burro
1 cucchiaio di scalogno tritato
Brodo vegetale q.b.
Sale e pepe q.b







Tritare lo scalogno, metterlo ad imbiondire in una casseruola con un filo di olio. Aggiungere il riso, farlo tostare e poi coprirlo di brodo vegetale. A parte, cuocere i piselli in una pentola con una noce di burro, sale e pepe. Versare i piselli dentro il riso e, fuori dal fuoco, completare con la culatta cotta tagliata a pezzettini e il Parmigiano Reggiano. Sistemare di sale e mettere il riso negli stampini (savarin), passarli in forno per 2 minuti circa a 200°. Servire aggiungendo, a piacere, un altro cucchiaio di pisellini.


Cosa ne pensate? Trovo che sia un piatto davvero sfizioso e ricco di gusto!
Acquistero' gli ingredienti indicati e i prodotti Le Nostre Stelle per realizzarlo a casa e stupire i miei ospiti a cena!
Vi ricordo che nel SITO potete trovare tante altre ricette e tutti gli ingredienti utilizzati.

Vi saluto con un video di presentazione del grande Chef.


 
Presentazione di Marcello Leoni from Eurospin Italia on Vimeo.

#lenostrestelle #ad

17 commenti:

  1. Anche io faccio sempre la spesa da Eurospin e mi trovo benissimo!
    Un abbraccio e buon fine settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Questa linea è ottima, l'altro giorno sono passata da Eurospin e ho preso vari prodotti. Decisamente di qualità!

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente con quello che dici. Il Brand Eurospin dà molto valore ai prodotti nostrani. La sua politica del basso costo offre ottima qualità con piccolo prezzo. Sicuramente questi ingredienti si sposano benissimo insieme e una ricetta a base di questi alimenti sicuramente è una Signora Ricetta.

    RispondiElimina
  4. io faccio spesso la spesa ad Eurospin alcuni prodotti sono davvero molto buoni e di prezzi convenienti

    RispondiElimina
  5. Una ricetta molto interessante :)

    RispondiElimina
  6. Anche io trovo ottimi i prodotti eurospin. Grazie per la ricetta gustosissima!

    RispondiElimina
  7. adoro questa linea di eccellenze che ha creato l'eurospin ,veramente buonissimi come la tua proposta

    RispondiElimina
  8. Trovo i prodotti di questo brand siano molto buoni, di una qualità ottima

    RispondiElimina
  9. sono tutti meravigliosi a dir poco, li acquisterò tutti e di corsa.

    RispondiElimina
  10. io qualcosa l'ho già acquistata e l'ho trovata davvero molto ma molto buona

    RispondiElimina
  11. li acquisterei tutti, sembrano davvero tutti molto buoni, insomma li proveremo sicuramente in casa

    RispondiElimina
  12. grazie per queste info in merito non lo sapevo, domani si corre a far spesa dall'eurospin

    RispondiElimina
  13. acquisto sempre da eurospin di certo provero anche questi prodotti, mi hai molto incuriosita in merito

    RispondiElimina
  14. wow quanti prodottini ottimi!!! Io vado spesso all'europspin e trovo che la qualità sia eccezionale!!!

    RispondiElimina
  15. ho guardato il video per avere nuove idee anche io faccio spesa all'euro spin e mi trovo sempre molto bene

    RispondiElimina
  16. Che bella ricetta, ottimi prodotti selezionati e anche il piatto è molto estetico, complimenti

    RispondiElimina
  17. Io compro sempre da Eurospin con quest'azienda ormai vado sul sicuro, ottima la ricetta

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.