Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 22 novembre 2017

Vini Eurospin integralmente prodotti

Quando qualità e convenienza si incontrano danno vita a prodotti d'eccellenza come i vini integralmente prodotti e venduti da Eurospin.
Tutti conosciamo il grande discount italiano che coccola i clienti proponendo prodotti di ottima qualità, made in Italy venduti a prezzi convenienti grazie ad un attenta selezione dei fornitori e delle materie prime.
Oggi voglio parlarvi della cantina di vini che possiamo trovare in negozio; tutti integralmente prodotti, ovvero quando l'azienda vinicola segue tutte le fasi della filiera (dalla cura delle vigne fino all'imbottigliamento) per garantire un prodotto di estrema qualità.
Eurospin in collaborazione con il grande sommellier Luca Gardini , premiato tra i migliori al mondo, ha selezionato i migliori vini DOC/IGT/DOCG del territorio italiano per offrire ai clienti prodotti di qualità a prezzi contenuti.



Sappiamo che l'Italia è terra dei migliori vigneti al mondo ed è un grande vanto per il nostro Paese ma spesso la cultura del vino non è molto diffusa poichè considerata ad appannaggio di classi d'elite visto i costi esosi di molti vini per cui l'idea dell'azienda e del sommelier e quella di rilanciare e far conoscere a tutti l'apprezzamento dei vini del nostro territorio.






Confesso che sono un appassionata della cultura del vino e mi sono appassionata diversi anni fa quando per lavoro giravo l'Italia in lungo ed in largo ed ho avuto modo di degustare davvero i vini di ogni regione. In quel periodo ho deciso di studiare ed approfondire l'argomento ed ho anche frequentato un corso da sommelier.
Un mondo affascinante e pieno di profumi e sentori che ad oggi mi permettono di riconoscere un vitigno anche solo dal profumo del vino.
Ma confermo che spesso l'acquisto di una bottiglia di qualità ha un costo importante ed allora condivido in pieno l'idea di Eurospin.

Una vasta scelta di bottiglie dei migliori vitigni del territorio a prezzi davvero competitivi.








Potete visionare tutti i prodotti nel SITO  ed acquistarli direttamente nel negozio Eurospin.

 #vinieurospin #integralmenteprodotto #eurospin #ad
Buzzoole

16 commenti:

  1. Spesso ascolto gente con pregiudizi sui prodotti Eurospin e devo dire che lascio liberà di espressione...ma se non si prova non si puo' giudicare!
    Ecco...io faccio volentieri la spesa da Eurospin e confesso che ho addirittura dei prodotti di cui non ne posso piu' fare a meno e devo avere sempre in dispensa, in frigo, in casa!
    I vini pero' non li ho mai acquistati e questa collaborazione mi ispira moltissimo.
    Da provare qualche bottiglia e poi ti diro' come la penso!

    RispondiElimina
  2. proverò sicuramente questi nuovi vini eurospin, mi sembrano validi e penso non abbiano nulla da invidiare a vini più blasonati!

    RispondiElimina
  3. Sono passata proprio oggi all'Eurospin ed ho preso un paio di bottiglie di vino per la cena di domani con amici. Sarà sicuramente un successone

    RispondiElimina
  4. Giorni fa ho visto questi vini in promozione sul volantino e visti i prezzi ho deciso di comprare qualche bottiglia. Li ricompro e anzi ne proverò altri.

    RispondiElimina
  5. La prossima volta che vado da Eurospin partirò proprio dal reparto dei vini visto che questo assortimento mi alletta tantissimo

    RispondiElimina
  6. Una mia carissima amica li ha provati e mi ha detto che sono molto buoni.... vorrei acquistarne qualche bottiglia per le festività natalizie

    RispondiElimina
  7. vado spesso da eurospin ma non li ho ancora provati, sono proprio curiosa di farlo, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  8. sai che ho provato il nero d'avola ed è buonissimo! una qualità che mi stupisce questa di Eurospin!

    RispondiElimina
  9. Non voglio sembrare indiscreta ma il tipo della foto sembra averlo gustato anche troppo? :-)

    RispondiElimina
  10. Quando avrò occasione di andare all eurospin guarderò bene questa selezione/di vini pregiati

    RispondiElimina
  11. Mi fido molto del giudizio di Gardini e anche della qualità sempre garantita da Eurospin e ho già acquistato alcune di queste referenze

    RispondiElimina
  12. Non ancora li ho provati, questo week end facci un salto all’Eurospin così potro’ assaggiarli ;)

    RispondiElimina
  13. Questi vini non li ho mai provati ma sembrano proprio di ottima qualità, devo proprio andare da eurospin

    RispondiElimina
  14. Ogni tanto acquisto anch'io vini da Eurospin e sono veramente buoni.

    RispondiElimina
  15. Non sapevo di questa bella novità, non vedo l'ora di provare anch'io i vini di Eurospin

    RispondiElimina
  16. Sarei proprio curiosa di assaggiare questi vini. Devo fare un pochino di scorta giusto per le festività che stanno arrivando.....

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.