Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

domenica 19 novembre 2017

Shopping on Zaful

Care amiche oggi vi mostro i miei acquisti nel sito

ZAFUL

Friendly care today I show you my purchases on the site

⇣⇣⇣⇣⇣⇣⇣⇣





Le scarpe sono davvero bellissime ed adatte a qualunque outfit!

The shoes are really beautiful and suitable for any outfit!





I pennelli per il make-up con il manico a forma di unicorno e setole arcobaleno sono una meraviglia

Make-up brushes with unicorn shaped handle and rainbow bristles are wonder



L'orologio bianco con i cuori dorati davvero fashion e romantico

The white watch with golden hearts  is really romantic and fashionable 






Questi e tanti altri prodotti potete trovarli nel sito Zaful!

These and many other products can be found at the Zaful website!







9 commenti:

  1. Ottimi acquisti!
    L'orologio mi piace moltissimo!
    Un abbraccio e buona domenica!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I know this site very well and have already made many purchases for my daughters! Great choices made by your gorgeous model!

    RispondiElimina
  3. amo anche io questo shop online, mi piace perchè trovo sempre prodotti carini a basso prezzo, i pennelli da make-up sono originalissimi!

    RispondiElimina
  4. Zaful è un ottimo sito per lo shopping, tantissimi articoli a prezzi abbordabili. Le scarpe sono molto carine e ben fatte, mi piacciono!

    RispondiElimina
  5. Carinissima la tua bimba, sta crescendo e comincia a diventare una make up addicted e junior fashion blogger! Adoro i pennelli e sicuramente acquisterò l'orologio

    RispondiElimina
  6. Bellissime le scarpe che hai scelto su Zaful, anche i pennelli sono bellissimi , anche io tempo fa ne ho ordinati su Zaful e ne sono rimasta molto soddisfatta, fanno bene il loro dovere! Zaful è un sito davvero fornitissimo, mi sa che oggi mi do allo shopping ^-^

    RispondiElimina
  7. Le scarpe sono davvero fantastiche, ottima scelta, molto belli anche i pennelli.

    RispondiElimina
  8. Ciao Giusy, bellissimi i tuoi acquisti su Zaful! Le scarpe sono molto simili alle Puma che ha acquistato recentemente mia sorella... E che dire dei pennelli? Meravigliosi! Buona serata!

    RispondiElimina
  9. Bellissime le tue scelte mi piacciono troppo le scarpe di tua figlia, un colore davvero stupendo.me ne sono innamorata

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.