Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 31 luglio 2017

Shopping on Chicloth

In estate adoro indossare abiti lunghi e colorati ed ho trovato quello che cercavo nel sito Chicloth.
Cosa ne pensate del mio nuovo maxidress ?

In the summer I love wearing long and colorful clothes and I found what I was looking for at the Chicloth site.
What do you think about my new maxidress?










I colori sono brillanti come nelle foto e la qualità dei materiali è davvero buona. E' la prima volta che acquisto su questo sito ma devo dire che mi sono trovata molto bene. Consiglio tutte voi lettrici di passare a dare un occhiata e fare in tutta tranquillità i vostri acquisti!


The colors are as brilliant as the photos and the quality of the materials is really good. This is the first time I buy on this site but I have to say I found it very well. I recommend all of you readers to take a look and make your purchases in peace!


11 commenti:

  1. l'abito è davvero molto bello e ti dona tantissimo, il rosso direi che è proprio il tuo colore

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre nuovi abiti davvero super belli e originali che vorrei possedere tutti e subitissimo.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia lo voglio anche io questo abito corro nello store ad acquistarlo immediatamente

    RispondiElimina
  4. adoro... è davvero stupendo questo abito acquisterò sicuramente anche io questo splendido vestito rosso.

    RispondiElimina
  5. che meraviglia che deve essere questo abito? lo acquisterò anche io visto che mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  6. Ti sta molto bene sia come modello che come colore :)

    RispondiElimina
  7. Questo vestito è bellissimo, un modello che ti dona molto e perfetto da indossare con questo caldo! è la prima volta che sento parlare di questo shop, corro a visitarlo!

    RispondiElimina
  8. questo abito è davvero favoloso e ti sta benissimo, non conoscevo questo sito, ma corro subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  9. I colori e la stampa di questo maxidress sono favolosi e ti sta davvero molto bene. Vado nel sito Chicloth per dare un occhiata.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo il sito ma da te ci sono sempre tante novità interessanti ed outfit originali e colorati!

    RispondiElimina
  11. Adoro questo abito con la sua linea morbida e la cintura a segnare il punto vita. Il colore rosso, poi, ti sta benissimo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.