Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 24 luglio 2017

Revitalash volumizing review

Care amiche sono certa oggi di fare cosa gradita a moltissime di voi parlandovi di un kit di prodotti per la cura e la bellezza delle nostre ciglia!
Grazie a REVITALASH avere occhi da gatta non sarà piu' un sogno!

Guardate un po qui


Da non crederci vero? Come potete notare dal collage ho applicato solamente su un occhio i due prodotti lasciando pulito l'altro proprio per fare notare la differenza palese.
Di cosa si tratta? 
Vediamo insieme i due prodotti : si tratta in apparenza di due mascara normalissimi ma in realtà sono davvero un portento per le ciglia



Il PRIMER è un volumizing di colore blu che prepara le ciglia per ottimizzare al meglio l'applicazione successiva del mascara.


Già dalla sola stesura del primer le ciglia risultano piu' folte ed al tempo stesso puo' essere lasciato anche come unico mascara adatto alle serata estive per look piu' frizzanti.
Il Primer aiuta le ciglia a rinforzarsi ed a renderle piu' idratate evitando la caduta per indebolimento come accade con il passare degli anni.



Il MASCARA volumizing si applica dopo il primer come un normale mascara ma l'effetto è davvero incredibile.


Lo scovolino è perfetto per raccogliere la giusta dose di prodotto e per raggiungere durante l'applicazione ogni singola ciglia.
Il volume è subito evidente e la lunghezza fantastica. In oltre sono subito fitte ed esaltano al massimo la bellezza dello sguardo.


Entrambi i prodotti sono senza siliconi e possono essere applicati piu' volte a seconda dell'intensita' che vogliamo dare al risultato finale.

La differenza tra ciglia truccate e ciglia naturali si commenta da se nella foto!


 Ho appositamente evitato di mostrare il risultato su occhi completamente truccati per far apprezzare in maniera piu' concreta il risultato.

Del marchio RevitaLash®  vi avevo già parlato in passato QUI per la mia precedente esperienza positivissima con il prodotto per infoltire naturalmente le ciglia.

Per qui oggi rinnovo la mia assoluta soddisfazione nel brand ,conosciuto nel settore della cosmesi come innovativo e di qualità, e presente anche sulle piu' note riviste di estetica come il n.87 di giugno/luglio di Mabella



Tutti i prodotti sono acquistabili solo ON LINE nel sito  www.revitalash.it (pagamento alla consegna o tramite paypal al momento dell’ordine) o contattando direttamente al numero di telefono 0583-210671.

Non mi resta che consigliarvi di provare il kit ed augurarvi ciglia splendide ed in forma!

E prima di salutarvi voglio segnalarvi una grande opportunità:

CODICE SCONTO del 20% da poter utilizzare sul  sito www.revitalash.it per l’acquisto di qualsiasi prodotto!
L’acquisto minimo è di 50 euro e la spedizione è gratuita!


Di seguito il riepilogo su come consigliare di procedere:

·      acquistare sul sito www.revitalash.it 

·      inserire il codice sconto VICKYnel campo “codice buono sconto"

·   inserire LA DANZA DEI SENSI nel campo “Note” in fase di inserimento dati per la spedizione




19 commenti:

  1. Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto e dopo aver visto il tuo risultato lo voglio assolutamente provare anch'io . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. devono essere dei prodotti davvero ottimi da provare assolutamente poco ma sicuro

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre nuovi brand e prodotti fantastici da provare, mi incuriosiscono davvero tutti e li proverò sicuramente,grazie per averceli presentati.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand che trovo super carinissimi, adoro l'effetto finale.. li acquisterò anche io da loro perchè sono una makeupaddiction!

    RispondiElimina
  5. wow che spettacolo mi piace molto l'effetto penso che li acquisterò anche io! favolosi a dir poco.

    RispondiElimina
  6. bellissimi prodotti che non conoscevo fino ad oggi, li acquisterò anche io, li voglio proprio provare!

    RispondiElimina
  7. Wow ne avevo già sentito parlare ma non ho approfondito, che bell'effetto sulle tue ciglia!

    RispondiElimina
  8. un effetto wow, devo assolutamente provare questi prodotti, sono alla ricerca del mio mascara perfetto! grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  9. In effetti il risultato è davvero molto bello e tra l'altro naturale visto l'assenza di grumi. Mi piace molto questo kit e vado nel sito per vedere il prezzo.

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare di Revitalash ma non conoscevo il primer ed il mascara volumizing. Mi piace molto l'effetto sulle ciglia.

    RispondiElimina
  11. Nel tuo blog scopro sempre tante novità per me ! Cavolo dalle foto l'effetto di questo mascara è davvero stratosferico !...Vorrei provarlo !

    RispondiElimina
  12. Ma che belle le ciglia truccate con questi prodotti. Il primer blu poi' è carinissimo anche utilizzato da solo.

    RispondiElimina
  13. Davvero un risultato perfetto con questi mascara. Giuro non sapevo dell'esistenza di un primer per le ciglia ma ora voglio provarlo anche io.

    RispondiElimina
  14. Cia cara
    certo che noto proprio delle ciglia più folte e piene. Pare proprio che funzioni questo revitalash, ottimo. Grazie per avermelo fatto scoprire.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  15. devo consigliarlo a mia sorella che a differenza mia ha le ciglia sottili e corte, grazie delle info

    RispondiElimina
  16. bellissimo l'effetto di questo mascara sulle ciglia, devo dire che sono proprio curiosa di provarlo, grazie per le preziose info

    RispondiElimina
  17. mamma mia, che effetto stupendo! lo proverò senz'altro anch'io, sono sempre alla ricerca di mascara che abbiano questo effetto ma fin ora non ho trovato niente che mi piaccia. Revitalash ha ottimi prodotti

    RispondiElimina
  18. Utilizzo sempre il primer per il viso per una serie di motivi, ma devo ammettere che non sapevo che esistesse anche per le ciglia. Il prodotto che hai presentato rende davvero lo sguardo da gatta !!!!

    RispondiElimina
  19. Non avevo mai sentito parlare del primer per ciglia. Io uso prevalentemente il mascara sia estate che inverno, vorrei provare questi due prodotti mi sembrano di lunga tenuta

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.