BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

martedì 4 luglio 2017

Review ROSEGAL

Oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti sul sito ROSEGAL

Today I want to show you my latest purchases on  ROSEGAL 



























Cosa ne pensate? Io adoro fare shopping nel sito Rosegal e potete approfittare dello sconto per risparmiare sugli acquisti!
What do you think? I love shopping on Rosegal  and you can take advantage of the discount to save on purchases!
Coupon: RosegalChen


10 commenti:

  1. il backpack è adorabile hehehe
    mi piace sempre che scegli cose non scontate e banali :)

    RispondiElimina
  2. Tutti prodotti molto belli la scelta sarebbe difficile, la cosa favolosa è questo Coupon ne approfitto per fare un pò di acquisti grazie

    RispondiElimina
  3. Una carrellata di outfit e oggetti interessanti, bella e capiente la borsa colorata, ottima scelta

    RispondiElimina
  4. complimenti ottime scelte mi piace troppo la backpack voglio proprio prenderla

    RispondiElimina
  5. wow che meraviglia io potessi acquisterei tutto e anche di corsa poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  6. che meraviglia, adoro tutto, corro nello store a darmi alla pazza gioia con lo shopping online.

    RispondiElimina
  7. eh sai che non saprei proprio cosa non acquistare? voglio tutto tutto anche io! corro a far shopping!

    RispondiElimina
  8. bellissima scelta di capi, penso che siano tutti molto belli eleganti e versatili.

    RispondiElimina
  9. da te scopro sempre nuovi siti e mi induci in tentazione, e beh non rimarrà che far shopping quando la voglia di acquistare arriva...la si deve solo assecondare.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing