Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 5 aprile 2017

Spring outfit Sammydress

La Primavera è arrivata ed è tempo di indossare abiti leggeri e trench dai colori chiari.
Vi propongo questo outfit casual look!

Spring has arrived and it's time to wear light dress and light-colored trench coat.
I propose this casual outfit look!














Adoro questo trench in tessuto suede con la stampa floreale e l'abito molto femminile.
Visitate il sito e fate i vostri acquisti in tutta sicurezza. Con Sammydress rimarrete sempre soddisfatti!

I love this floral suede trench s and this dress very feminine .
Visit the website and make your purchases safely. With Sammydress you will always satisfied!








26 commenti:

  1. Bellissimi... Sia l'abito che il trench!
    E ti stanno benissimo!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il trench è favoloso! Mi piace tantissimo e voglio acquistarlo anche io! Corro su Sammydress.

    RispondiElimina
  3. Questo look è molto raffinato e mi piace tanto sia l'abito nel colore e nella linea che il trench con la stampa floreale.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai fatto shopping su Sammydress ma vedo che tu ti trovi sempre bene per cui è ora che ne approfitti anche io. Il trench è stupendo.

    RispondiElimina
  5. Il taglio dell'abito è bellissimo e ti sta molto bene! A completare il trench davvero stupendo..ottima scelta.

    RispondiElimina
  6. Non amo molto il trench ma questo devo ammettere che è davvero molto molto bello. Devo farlo vedere a mia sorella che al contrario li indossa spesso in autunno ed inverno.

    RispondiElimina
  7. Il vestito è splendido ma anche gli occhiali mi piacciono tanto. Ti donano quell'aria da diva che ti sta bene addosso ! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il vestito, sia il colore che il modello e ti sta anche molto bene

    RispondiElimina
  9. adoro moltissimo l'abito blu ,corro ad acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  10. bellissimo capo e ti dona anche tantissimo, ma hai il fisichino quindi tutto ti sta davvero molto bene^_*

    RispondiElimina
  11. bellissimo tutto, mi fai sempre voglia di darmi allo shopping sfrenato, adoro tutto, son molto originali e chiccosi i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  12. adoro questi capi e i tuoi outfit son sempre molto eleganti e chic, corro nel sito a vedere cosa hanno nella mia di taglia

    RispondiElimina
  13. meravigliosi e molto eleganti, ti stanno davvero molto bene, qualcosa l'acquisterò sicuramente anche io da questo sito.

    RispondiElimina
  14. corro a far shopping da questo sito che vedo che ha davvero tante cose bellissime in vendita vendute a prezzi molto convenienti.

    RispondiElimina
  15. bellissimi e molto interessanti, ti stanno benissimo grazie , vado a visitare il sito cara

    RispondiElimina
  16. il vestito ti sta benissimo, ma il trench è fantastico

    RispondiElimina
  17. il capo spalla è bello e molto particolare non il solito threanch beige , mi piace molto

    RispondiElimina
  18. Non ci conosciamo ma posso dirti che con quel trench e occhiali sembri un'investigatrice privata :p no comunque ti sta molto bene...Comunque hai un bel blog e se ti va Ti invito a visitare il mio blog che è nato appena ieri ma spero possa diventare interessante per qualcuno... Se ti va passa http://noiunacosasola2017.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina
  19. Molto belli questi capi che indossi li trovo eleganti e molto fine, ottima scelta ti stanno benissimo.

    RispondiElimina
  20. Mi piace tantissimo il cappotto, bello i disegni e anche il taglio, ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  21. il tuo look è davvero un faro di stile. il trench effetto suede è davvero delizioso con questa mega stampa floreale che lo rende decisamente contemporaneo pur rimanendo un evergreen classico. il colore e il taglio dell'abito sono splendidi!

    RispondiElimina
  22. ma quanto mi piace questo look, colore e allegria son protagonisti! E poi i prezzi su sammydress non sono affatto male

    RispondiElimina
  23. Complimenti stai benissimo con questo capi, il soprabito è a dir poco delizioso! Ottima scelta😊

    RispondiElimina
  24. Tanti glamour questo abiti, il blu ti dona moltissimo.complimenti ☺

    RispondiElimina
  25. Quanto mi piace il trench che indossi! È davvero una meraviglia, mi piace anche come lo hai abbinato, compimenti sei sempre al top ❤

    RispondiElimina
  26. Bellissimi entrambi, sia l'abito che il trench..... poi il colore dell'abito è davvero stupendo...

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.