BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 17 anni e mamma di Gloria da 9 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

mercoledì 12 aprile 2017

I miei acquisti su alittleMarket

Miei cari lettori oggi vi parlo di un sito davvero speciale


 https://www.alittlemarket.it/

In realtà avrei dovuto scrivere un po di tempo fa quest'articolo ma dovendo mostrare i miei acquisti e trattandosi degli inviti per la Prima Comunione di mia figlia volevo attendere prima di consegnarli tutti per evitare di far scoprire a parenti ed amici la sorpresa!
Ora finalmente svelato il segreto vi posso mostrare queste meraviglie!





Come vi dicevo ho ordinato gli inviti ed i tag per le bomboniere nel sito https://www.alittlemarket.it/ un e-commerce che da spazio e visibilità 
al Made in Home.
Adoro questo sito perchè è fatto davvero molto bene; la navigazione è semplice ed intuitiva e possiamo trovare davvero tantissimi prodotti realizzati a mano ed originali frutto della mani fatate dei piccoli artigiani che espongono e vendono nello store.
A littleMarket nasce dall'idea di due imprenditori francesi nel 2007 e dopo il grande successo ottenuto in patria l'e-commerce arriva anche in Italia gestito con maestria dalla Country Manager 
Eleonora Gandini.

Come funziona?

Se siete creatori e volete vendere i vostri prodotti basta iscriversi nel sito e creare la vetrina con le offerte. Mentre se siete clienti basta scegliere ed acquistare!


La cosa che mi ha colpito da subito è la qualità dei prodotti esposti per cui credo che ha monte ci sia una selezione ben fatta per offrire davvero il meglio dell'artigianato italiano.
Altro punto a favore del sito è la possibilità ,una volta individuato il prodotto, di poter interagire direttamente con il venditore per fare domande o modifiche alla merce.
E veniamo al mio ordine! Cercavo gli inviti per la comunione di mia figlia e dopo aver girato tutti i venditori del sito il mio cuore ha scelto 



Ho subito contattato la venditrice che mi ha risposto immediatamente ed insieme abbiamo scelto testo, forme e colore per gli inviti.
In oltre avevo necessita di abbinare dei Tag per le bomboniere e la venditrice è stata subito disponibile e pronta nel soddisfare le mie richieste.
Dopo aver creato l'offerta personale nella sua vetrina ho acquistato i prodotti ed ho pagato .
La merce è arrivata nei tempi previsti e sono rimasta davvero felice dell'ordine.
Materiale di ottima qualità e cura nei dettagli . 










 Sono molto soddisfatta e vi consiglio di visitare la vetrina di Shop stampingdesign perchè i suoi prodotti sono davvero perfetti!

Nel sito https://www.alittlemarket.it/ potrete trovare tantissimi prodotti nelle varie sezioni: moda, bebè, bijoux, casa, uomo, accessori e tanto altro.

Diamo fiducia al made in home e soprattutto al made in Italy!

16 commenti:

  1. Gli inviti sono bellissimi ed anche il tag rotondo con il cuore. Hai fatto un ottima scelta ed immagino l'emozione per i preparativi della comunione. Non conoscevo alittleMarket ma ora vado subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  2. Questo sito non lo conosco, pero i bigliettini molto carini, auguri

    RispondiElimina
  3. Che belli! Davvero eleganti! Non conosco il sito, ma adesso vado a dare un'occhiata! Grazie delle tue sempre preziose dritte.

    RispondiElimina
  4. Beh davvero molto graziosi questi inviti che hai postato...certo vado a vedere cosìaltro hanno

    RispondiElimina
  5. che belli questi inviti che hai creato ,corro subito sul sito a ordinarne anche io

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo store e i loro carinissimi e bellissimi prodotti, corro subito dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  7. bellissimi e utilissimi i tuoi ultimi acquisti, servono anche a me, corro a comprarli anche io per i miei figli.

    RispondiElimina
  8. anche per me nuovo store, ho dato un'occhiata ed hanno tantissimi articoli, tutti bellissimi e a dir poco meravigliosi, vorrei tutto tutto.

    RispondiElimina
  9. adoro questo sito acquisto molto spesso da loro e come te son sempre rimasta molto soddisfatta di ciò che ho ricevuto.

    RispondiElimina
  10. meravigliosi davvero! son superbi, ben fatti e carinissimi a dir poco, ottima scelta.

    RispondiElimina
  11. bigliettini molto belli ed eleganti, vado subito a sbirciare sul sito che lo trovo molto interessante

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia questi inviti per la comunione della tua bimba. Molto raffinati ed adatti all'evento. Non conoscevo il sito ma corro a sbirciare.

    RispondiElimina
  13. Adoro i prodotti artigianali e la loro unicità! Mi piacciono molto gli inviti ed i tag che hai fatto realizzare e visto che devo festeggiare i miei 40 anni in estate mi sa che vado a vedere cosa propone questo venditore.

    RispondiElimina
  14. Ho letto il post sulla tua pagina FB e sono venuta a vedere subito di cosa si trattava. Davvero bellissimi gli inviti e poi alternativi ai soliti temi della comunione. Ottima scelta.

    RispondiElimina
  15. Sempre tante novità nel tuo blog come questo e-commerce A Little Market che francamente non conoscevo. Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza che di certo sarà un utile feedback per chi vuole acquistare nel sito o proporsi come venditore. Faccio passaparola.

    RispondiElimina
  16. Ho aperto subito il sito e sono davvero rimasta a bocca aperta per quanto bei prodotti si trovano. Il venditore dei tuoi inviti poi ha delle cose carinissime come le provette per le confettate che volevo fare per il battesimo di mia figlia che nascerà a giugno. Torno a vedere!!! Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing