BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 16 anni e mamma di Gloria da 8 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

domenica 27 novembre 2016

Wonderful wedding dresses on DressFashion.co.uk

Ancora un appuntamento con gli abiti da sposa che potete trovare nel sito



Again an appointment with the wedding dresses you can find in website






Floor-length Ivory Satin Beading Ball Gown Boutique Wedding Dresses 



Exclusive Strapless White Lace Sashes/Ribbons Trumpet/Mermaid Wedding Dress 





Meravigliosi abiti da sposa femminili e sexy ma al tempo stesso eleganti. Potete trovare tutta la collezione sul sito


Beautiful wedding dresses  female and sexy at the same time elegant. You can find the whole collection on site








6 commenti:

  1. sono tutti bellissimi, ma l'ultimo è il mio preferito in assoluto!lo adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  2. c'è davvero l'imbarazzo della scelta adoro anche io tutto, se potessi acquisterei tutto e di corsa amo gli abiti.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi siti e mi par ovvio tutti questi splendidi ed elegantissimi abiti.

    RispondiElimina
  4. io faccio sempre acquisti su questo sito ma queste belle cose non le avevo proprio viste mi sa che faro' nuovamente shopping

    RispondiElimina
  5. strepitosi questi abiti cosi belli e eleganti proprio come piacciono a me, corro ad acquistare di tutto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing