BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 16 anni e mamma di Gloria da 8 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

martedì 27 settembre 2016

La mia nuova spazzola WetBrush

Chi ha i capelli ricci come me sa quanto sia difficile poterli pettinare e spesso è un'operazione alla quale rinunciamo rimandandola al solo momento dell'applicazione del balsamo con i capelli bagnati.
Ma ci sono situazioni in cui pettinare i capelli è necessario tipo prima di dover procedere all'applicazione del colore.
Come si fa? Si soffre in silenzio!
Ma da un po di tempo ho trovato la soluzione al problema con la nuova spazzola







dal sito:
Wet Brush è la miglior spazzola districante mai prodotta, venduta in più di 12 milioni di esemplari e distribuita in 70 paesi. Wet Brush è la spazzola districante che ti aiuta ad avere capelli più sani e belli. Il segreto di Wet Brush è il sistema di setole IntelliFlex. Le setole IntelliFlex sono sottili, forti e molto flessibili e permette loro di flettersi o raddrizzarsi come richiesto per scivolare tra i nodi senza strappi, dolore e logorio della ciocca.
Le innovative punte di Wet Brush sono ultra-morbide e stabili. Sono inoltre molto delicate, il che le rende ottime per le cuti sensibili.
La flessibilità adattativa delle setole IntelliFlex combinate con le punte morbide aiutano ad eliminare ogni tipo di strappo.
Wet Brush è leggera, ergonomica e adatta all’uso in doccia. I capelli sono più vulnerabili quando sono umidi, suscettibili ad allungamento, che può causare doppie punte e capelli spezzati, ma Wet Brush con le sue setole IntelliFlex e le punte morbide riduce il rischio di rottura.
PERCHE' E' UNICA:
-       Innovativa tecnologia delle setole IntelliFlex per districare i capelli facilmente senza strapparli.
-       Punte morbide perfette per chi ha la cute sensibile.
-       Wet Brush riduce il rischio di rottura dei capelli.
-       Adatto a tutti i tipi di capello.
-       Leggera e ergonomica.
-       Funziona perfettamente su capelli umidi o asciutti.
-       Disponibile in bellissimi colori trendy.
CARATTERISTICHE E BENEFICI:
-       Le setole IntelliFlex di Wet Brush sono fini, resistenti e molto flessibili.
-       La flessibilità adattativa delle setole IntelliFlex combinata con le punte morbide aiutano ad eliminare nodi e strappi.
-       Le setole IntelliFlex tornano alla loro forma originale dopo ogni spazzolata prevenendo la rottura dei capelli e dolore associate allo spazzolamento.
-       Le punte morbide sulla sommità delle setole massaggiano la cute per stimolare la circolazione nel follicolo. 

 Cosa volere di piu' da una spazzola?

Ho subito avuto la sensazione di aver finalmente trovato quella perfetta per i miei capelli ed infatti non sbagliavo: continuo ad utilizzarla con piacere anche su capelli asciutti prima di procedere al lavaggio per eliminare i nodi.

E quando sono andata dalla parrucchiera per realizzare la tinta sui miei amati capelli bianchi che iniziano a fare capolino alla radice ho portato con me la spazzola WetBrush ed è stato facilissimo pettinarli. Ha voluto provarla anche lei e si è davvero meravigliata di come i capelli annodati scivolassero all'interno delle setole. E poi il design allegro e colorato completa l'opera!



E' possibile acquistare le spazzole direttamente nello SHOP ON LINE o nei punti vendita che trovate elencanti nel sito.

14 commenti:

  1. Bella questa spazzola, il design è molto allegro e poi da come ne parli sembra ottima! Se ha confermato anche la tua acconciatrice di fiducia è ovvio :)

    RispondiElimina
  2. Oltre che buone è pure bella da vedere!!! la voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. Sicuramente avrei potuto testare meglio questa spazzola sino allo scorso anno perchè avevo ancora i capelli lunghi,ora che li ho tagliati TANTO sono sicura che non potrei giudicare al meglio le caratteristiche del prodotto,però...sono sicura che sarà un regalo molto gradito da mie figlie che si lamentano sempre che non trovano in commercio spazzole che districano i nodi facilmente.Grazie per il consiglio :-)

    RispondiElimina
  4. Che carina la tua spazzola!!! Non conoscevo questo brand, per cui ti ringrazio per questa bella scoperta :) visito volentieri il sito, grazie!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tanto il design originale di questa spazzola, è proprio chic, deve essere anche di buona qualità

    RispondiElimina
  6. questa spazzola è bellissima e anche ottima da ciò che leggo, non mi resta che cercare il rivenditore più vicino a me, voglio proprio prenderla! grazie per i consigli

    RispondiElimina
  7. anche io ho i capelli ricci e so di cosa parli...tra l'altro anche le mie figli per cui è una tortura pettinarli ma se ti sei trovata bene con questa spazzola voglio provarla.

    RispondiElimina
  8. Carinissima e simpatica questa spazzola e poi adatta davvero per i capelli ricci a quanto vedo dalle foto....vado nel sito per vedere i punti vendita nella mia zona.

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai visto questa spazzola in commercio ..la consigliero' a mia cugina che impazzisce con i capelli ricci come i tuoi!

    RispondiElimina
  10. Dev'essere pratica da utilizzare visto le setole districanti ed anche se non ho i capelli ricci credimi che i nodi si formano anche a chi li ha lisci! Certo non posso paragonare il fastidio di pettinarli!!!! Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  11. Ma è simpaticissima !! Sembra anche ottima sopratutto per i miei capelli!!

    RispondiElimina
  12. Molto carina già esteticamente la tua nuova spazzola, se districa bene i capelli la devo prendere per mia figlia, è sempre un dramma pettinarla!

    RispondiElimina
  13. Che bella questa spazzola, simpaticissima con tutti gli smise stampati :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing