Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 5 novembre 2015

Aloe Forever Living : nutrizione e benessere

Oggi cari lettori voglio affrontare un tema molto importante e delicato :
curarsi con metodi alternativi alla medicina classica.
Certamente è al centro di molte discussioni tra professionisti, esperti e noi comuni utenti se è opportuno ed al tempo stesso efficace abbracciare una filosofia alternativa quando ci troviamo in situazioni di malattie piu' o meno gravi e ricorrere a cure naturali.
Di sicuro moltissime piante ed erbe, frutti o verdure sono state certificate come curative per cui io stessa vi confesso che ho decisamente iniziato da anni a curare determinate forme di malessere con prodotti naturali.
Voglio presentarvi un 'azienda che ha impiegato l'ALOE VERA per produrre una serie di articoli per il benessere della salute e della bellezza. 
Sto parlando di Forever Living nata nel 1978 in America oggi è una realtà affermata in tutto il mondo grazie ai suoi incaricati che consigliano i prodotti giusti per ogni esigenza.
Ed è proprio grazie ad un incaricato 

Aloe Forever: nutrizione e benessere Incaricato FLP Giovanni Capurso

che ho scoperto i benefici dei tantissimi articoli in vendita e sono stata molto colpita dalla sua storia che voglio raccontarvi.


A Giovanni è stata diagnosticata la celiachia, un problema che oggi affligge quasi 1 persona su 100 della nostra popolazione.Ovviamente ha dovuto cambiare immediatamente stile di alimentazione e stile di vita controllando di continuo gli alimenti ed i piani di lavoro per evitare le contaminazioni...cosa spesso impossibile quando si mangia nei ristoranti.
Parlando con una nutrizionista, gli è stata consigliata l'assunzione del gel di aloe per lenire le irritazioni/infiammazioni dovute al glutine e di non perdere tempo alla ricerca del migliore ma acquistare direttamente quello della Forever Living Products essendo il piu' efficace  in commercio.

Mi raccontava che già dopo un mese di assunzione (120 ml al giorno) non aveva più dolori addominali (e pensare che non aveva ancora totalmente eliminato il glutine) e dopo 2 settimane che non assumeva più glutine ed al 2 mese di aloe gel la situazione è notevolmente migliorata.

Durante la chiacchierata mi ha spiegato la differenza tra gel di aloe e succo di aloe.

Il gel di aloe è solo la parte interna della foglia (la polpa dell'aloe è un gelatina trasparente) e non contiene aloina (un forte irritante dell'intestino), al contrario il succo di aloe è il prodotto della frantumazione dell'intera foglia ( ed è quello che si trova nei supermercati)

Il gel di aloe della Forever Living Products è stabilizzato (viene aggiunta Vitamina C e Vitamina E (tococefarolo)) e non pastorizzato e quindi tutti i nutrienti presenti nella foglia viva si ritrovano nel gel.






Bene direte voi... perchè fidarsi di un incaricato che vuole venderti i prodotti? Avrebbe potuto raccontarti mille fesserie pur di convincerti.
Avete ragione a dubitare ma in questo caso sono assolutamente certa perchè Giovanni è mio cognato ed ho visto con i miei occhi i suoi miglioramenti.

Incuriosita ulteriormente dalla vasta gamma di prodotti ho chiesto di provare qualche campioncino e cosi' oggi vi mostro alcuni articoli che potrete trovare in vendita:







 ALOE MSM

 Gel lenitivo, composto da Metil Sulfonil Metano, Aloe Vera ed estratti di piante officinali. Per la sua particolare formula contribuisce a ripristinare lo stato di benessere muscolare dopo lo sforzo fisico, efficace in caso di dolori articolari e reumatici.





ALOE VERA GELLY

Se desideri la naturale efficacia del puro Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% in una base trasparente e di facile applicazione scegli Aloe Vera Gelly, un prodotto studiato specificatamente per applicazioni topiche al fine di ammorbidire, proteggere e lenire la pelle. Da tenere sempre a portata di mano.



 ALOE-JOJOBA SHAMPOO

Unendo le benefiche qualità dell'Aloe Vera con quelle dell'olio naturale di jojoba, l'Aloe Jojoba Shampoo deterge, idrata e si prende cura anche dei capelli grassi. Questo delicato shampoo lascia i capelli puliti, lisci, morbidi in modo naturale, per una capigliatura sempre in ordine.


ALOE MOISTURIZING LOTION

Per una profonda idratazione. Con gel stabilizzato di Aloe Vera, Allantoina, Collagene ed Elastina, penetra nell'epidermide e ne rigenera l'equilibrio idrico, proprio dove più necessita, donando una soffice e morbida sensazione di una pelle giovane. 


ALOE PROPOLIS CREME

Per lenire la pelle, non c'è niente di meglio: la Propoli, efficace rimedio naturale, le piante specifiche per la pelle, quali Camomilla e Sinfito con l'aggiunta di vitamine A ed E e naturalmente l'Aloe Vera, in un'unica crema. Per lenire scottature, screpolature, irritazioni, tagli e tutte le affezioni cutanee.



 ALOE HEAT LOTION

Muscoli indolenziti e stanchi? Per alleviare questa fastidiosa sensazione, per gli strappi muscolari e lo stress quotidiano, massaggia la parte interessata con Aloe Heat Lotion. La sua sensazione riscaldante e calmante rilassa e allevia le fasce muscolari.



FOREVER BRIGHT TOOTHGEL

Analisi di laboratorio dentistico dimostrano che Forever Bright Toothgel, pur sviluppando una notevole azione di pulizia sui denti, ha un grado di abrasività molto basso.È formulato esclusivamente con gli ingredienti migliori e naturali per una buona igiene e salute dentale. 


25TH EDITION FOR WOMEN
La 25ª Edizione per Donna è un bouquet fresco e floreale che combina leggeri petali con caldo legno muschiato per un carattere dolce e femminile. La sua essenza risalta un tono chiaro di fiori bianchi costituito da un bouquet di petali di rosa, gelsomino, giglio bianco e magnolia. Una fragranza sensualmente femminile.

25TH EDITION FOR MEN
La 25ª Edizione per Uomo è una fragranza aromatica e maschile con una miscela sensuale di frutta e piante. La fragranza principale è costituita da note aromatiche di basilico e di lavanda mediterranea, unita ad una combinazione di ananas e di bergamotto. Un tocco finale di muschio e sandalo per una fragranza estremamente maschile.


E poi c'è anche una fantastica collezione make up!!!


Ho provato tutti questi campioncini e mi sono trovata molto bene. Texture piacevolissime e risultati già dopo poche applicazioni.

Per qualunque informazione, per acquistare i prodotti o per far parte del gruppo potete contattare Giovanni direttamente sulla sua pagina Facebook o al numero: 3396378186




28 commenti:

  1. Ho sentito che l'aloe vera è davvero efficace in tante situazioni interessanti i prodotti di quest'azienda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuole sono a disposizione per qualsiasi consiglio.
      Giovanni Capurso

      Elimina
  2. E notevole che Giovanni abbia riscontrato questi benefici e questo benessere in poco tempo.. ricordo che mia figlia mi porto una busta piena di campioncini due anni fa..era andata a fare una mini vacanza a Cabras, vicino ad Oristano, qui in Sardegna stesso..e il proprietario dell'hotel gli aveva regalato appunto i campioncini per provarli e per fargli sapere le sue impressioni..dal giorno non possiamo piu fare a meno del succo di aloe vera! abbiamo avuto modo di provare anche altri prodotti, come il dentifricio che è spettacolare!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare spesso di questi prodotti, e ho sempre sentito pareri positivi.. certo ci sono sempre le persone scettiche..ma basta provare i prodotti per scoprire i benefici! Sono felice per tuo cognato..e sempre bello sapere che con i prodotti naturali si possono avere miglioramenti in cosi poco tempo!

    RispondiElimina
  4. Adoro la Forever Living, il loro gel d'aloe è il mio preferito in assoluto lo adoro! Ha tanti prodotti fantastici!

    RispondiElimina
  5. Conoscevo solo la linea crema e gel di questo brand ma noto con piacere che ci sono anche profumi!
    Si sa che l'Aloe è un ottimo rimedio per tante, tantissime cose !

    RispondiElimina
  6. si parla dell'aloe e dei suoi benefici da molto tempo ma non avevo idea che ci fossero così tanti prodotti. non sapevo della differenza tra il gel d'aloe e il succo che si trova anche al supermercato, molto interessante. credo che proverò una cura con il gel, non sono celiaca ma ho diverse intolleranze e credo che l'aloe possa darmi una mano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aloe è una pianta adattogena cioè agisce dove serve. Il gel di aloe solo l'interno della foglia e contiene polimucosaccaridi e oltre 120 elementi tra aminoaci, vitamine (tra cui la B12).
      Per info o consigli sono a tua disposizione.

      Elimina
  7. Non conoscevo questo programma e devo dire che mi incuriosisce molto... vorrei saperne di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi informazioni sono a tua disposizione.
      Mi puoi chiamare al 3396378186 o inviarmi il tuo numero (in privato).

      Elimina
  8. Marina Napolitano5 nov 2015, 21:37:00

    L'aloe ha tantissime proprietà sia in campo cosmetico che salutistico. Devo dire che conosco i benefici di questo sistema e mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  9. Sicuramente interessante come programma, ti dirò è la prima volta che sento parlarne, sicuramente da provare visti i benefici

    RispondiElimina
  10. non sapevo che l'aloe potesse essere utilizzata per aiutare i problemi di celiachia, da te scovo sempre nuovi brand magnifici prodotti ed imparo anche tante cose interessanti per la nostra salute.

    RispondiElimina
  11. Quanti campioncini interessanti, peccato che sono allergica all'aloe altrimenti li avrei provati!

    RispondiElimina
  12. Ero già a conoscenza dei vari benefici dell'aloe. In passato mi era stato proposto di provare qualcosa di un'altra marca.. Leggendo la storia di Giovanni mi avete convinta e voglio provare anche io.. Di sicuro mi affiderò a Forever Living

    RispondiElimina
  13. Che prodotti interessanti! Lo shampoo, in particolare, sembra fare al caso mio *-* li proverò sicuramente, appena avrò smaltito un po' dei miei prodotti :D

    RispondiElimina
  14. Per chi fosse interessato/a a intraprendere l'attività di vendita dei prodotti della Forever Living può tranquillamente contattarmi.
    Non c'è obbligo di partita IVA, le provvigioni non rientrano nel cumulo dei redditi e l'attività può essere svolta anche come secondo lavoro.

    RispondiElimina
  15. L'Aloe Vera è davvero un prezioso alleato del nostro benessere ma non sapevo delle ottime proprietà per ridurre i fastidi della celiachia! Conosco Forever Living di fama per i suoi prodotti di ottima qualità! Raccomanderò al mio ragazzo Aloe MSM visto che pratica attività sportiva e spesso accusa dei dolori muscolari.

    RispondiElimina
  16. Ho provato alcuni campioni di crene foreve living e devo dire che non sono niente male . Conosco i benefici dell'aloe ma non sapevo fosse utile anche in caso di celiachia.

    RispondiElimina
  17. E' proprio vero l'Aloe Vera è un vero toccasata per la nostra pelle e anche per la nostra salute! Forever Living è sicuramente sinonimo di elevata qualità infatti ne ho sempre sentito parlare benissimo! Non sapevo esistesse anche il dentifricio decisamente un prodotto che attira il mio interesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanni Capurso6 nov 2015, 15:18:00

      Preciso che il dentifricio, senza fluoro, contiene anche propoli.

      Elimina
  18. Davvero interessante questo post, ci ha fornito davvero tante informazioni nuove e utili, non sapevo di tutte queste proprietà dell'aloe e devo dire che sono propensa ad utilizzare anche questi nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  19. molto interessante,sapevo che l'aloe fosse un ottimo prodotto ma non sapevo avesse tutte queste proprietà..forever living è sicuramente un brand di cui sentiremo parlare

    RispondiElimina
  20. Ho provato anche io il gel d'aloe per l'intestino irritabile e confermo la sua validità. Quanto ai prodotti Forever Living, ottimi, ho in borsa ancora il disinfettante mani.

    RispondiElimina
  21. Ne ho sentito parlare bene da parte di amici, invece io devo ancora testare questi prodotti..

    RispondiElimina
  22. Credo di aver già sentito nominare i prodotti a base di Aloe Vera Forever Living. Mi incuriosisce molto il gel di Aloe, sembra un vero toccasana per l'apparato digerente. Tra l'altro in famiglia abbiamo casi di celiachia e altre intolleranze alimentari quindi potrebbe trattarsi di un ottimo supporto. Mi informo, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.