BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 17 anni e mamma di Gloria da 9 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

mercoledì 12 agosto 2015

Summer with Shein

Again many discounts on all summer items on




Summer Further Markdown!

This Is A Sitewide Feedback For You!

Everyone Can Find Your Favorite Apparel From SheIn!

Seize This Rare Opportunity!

Extra $5  Off Over $59   Code:wa5

Extra $10 Off Over $109  Code:wa10

Ends: August/17





White Spaghetti Strap Floral Chiffon Cami Top



Blue Deep V Neck Short Sleeve Lace Dress



Blue Pockets Ripped Denim Skirt

Apricot Asakuchi Slingbacks High Heeled Pumps


Black White Round Neck Striped Dip Hem Top

7 commenti:

  1. Davvero graziosissime le proposte SheIn che ci mostri, credo di essermi innamorata del tubino blu in pizzo, vergognosamente sexy!!!

    RispondiElimina
  2. CApi davvero deliziosi, mi piacciono tutti, ma mi piacerebbe comprare il vestitino-maglia a righe!!!

    RispondiElimina
  3. favolosa selezione di capi, sono rimasta affascinata dalle decoltè e dal favoloso vestitino blu

    RispondiElimina
  4. L'abitino blu è davvero una chicca ma anche le altre tue scelte sono davvero deliziosi.

    RispondiElimina
  5. che bella selezione cara!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Quella minigonna in jeans mi servirebbe proprio... Vado subito su SheIn a dare un'occhiata. Buon Ferragosto Giusy! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao carinissimi i capi Shein ed i prezzi poi sono molto vantaggiosi anche io faccio i miei acquisti su questo sito!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing