BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 16 anni e mamma di Gloria da 8 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

giovedì 25 giugno 2015

MSC ORCHESTRA crociera Antille e Caraibi

L'estate è oramai arrivata e le vacanze tanto agoniate anche! Confesso che avendo casa al mare sono una privilegiata poiché posso trascorrere circa due mesi a godermi il sole ed il mare, ma questo comporta anche non organizzare mai una "vacanza" diversa. Ecco perché sono diversi anni che propongo a mio marito di prenotare una crociera durante le vacanze invernali e questa volta ha detto si!!! Per cui mi sono subito precipitata a vedere le offerte e le mete possibili ed ho trovato la magnifica proposta di MSC Crociere



 Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra nel mare delle  Antille e dei Caraibi.
Prenotando subito un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE compreso nella tariffa.



Mi sono concentrata su questa proposta visto che i miei genitori hanno fatto una crociera con la MSC anni fa e si sono trovati benissimo.
MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. 
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.
In somma un nome, una garanzia.

Questa crociera è proposta con la nave
MSC Orchestra


dal sito:

Battezzata il 14 maggio 2007, la spettacolare MSC Orchestra è una delle più belle navi della flotta MSC Crociere. La seconda delle navi da crociera della Classe Musica, MSC Orchestra offre una perfetta miscela di design, comodità e sicurezza. Spaziosi e ariosi ambienti comuni e il distintivo stile italianodi MSC Crociere rendono MSC Orchestra un esempio di eleganza da seguire nella futura progettazione di navi da crociera. 



A bordo della lussuosa nave da crociera MSC Orchestra sarete sorpresi dall’ampia gamma di strutture di intrattenimento: potrete dedicarvi al jogging sulla pista dedicata, rilassarvi nei bagni turchi, cenare alristorante cinese "Shangai", sorseggiare delle bibite nell’esotico Savannah Bar decorato con disegni di animali e nel sontuoso Purple Bar o godervi atmosfere hollywoodiane nell’elegante Zaffiro Bar. Tentate la fortuna nel Casinò Palm Beach, ballate per tutta la notte in discoteca o assistete a uno spettacolo nelCovent Garden Theatre con la sua varietà di programmi musicali. 




MSC Orchestra vanta un totale di 18 ponti, con saune e vasche idromassaggiouna vasta scelta di ristoranti e accoglienti pizzerie. I bambini si potranno scatenare nello spazio giochi "Jungle Adventure", mentre i teenager si troveranno come a casa nel Teen’s Club.


Cosa ve ne pare? Io già mi immagino su questa nave per godere di una vacanza indimenticabile.
Le proposte sono due a seconda dell'itinerario:







Devo ancora scegliere ma oramai è deciso: quest'inverno sarà crociera
 nelle Antille e nei Caraibi!





Come resistere al fascino di queste spiagge bianche e questo mare cristallino?
Per avere ulteriori informazioni vi consiglio di visitare questo link  
http://bzle.eu/MSC-au e per  le vostre crociere  affidatevi sempre a MSC!






Buzzoole

25 commenti:

  1. non sono mai stata in crociera, ma questa in particolare sembra imperdibile
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Great post
    You have a lovely blog! Let me know if you'd like us to follow eachother on GFC and keep in touch?
    http://lyinyou.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ho già fatto 3 crociere per ora tutte nel mediterraneo, ma quelle proposte da te sono le mie preferite, spero di riuscire a farle *.*

    RispondiElimina
  4. sono stata in crociera a novembre ma con la costa.. sinceramente vorrei provare la MSC :)

    RispondiElimina
  5. è il mio sogno poter fare una crociera…se potessi partirei anche domani!

    RispondiElimina
  6. Sarebbe un sogno andare su una costa crociera...ma la mia paura mi ferma...

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe andare in crociera prima o poi!!!!!

    RispondiElimina
  8. Hello beauty! I love your blog, it's very inspiring!
    Would you like us to follow eachother on GFC so we can keep in touch and keep supporting eachother?
    xo from italy,
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  9. una vacanza su una delle navi msc crociera deve essere davvero la fine del mondo, chissà se anche io prima o poi ne faro mai una?

    RispondiElimina
  10. spero anche io un giorno di poter regalare ai miei genitori un viaggio su una della navi msc, corro a vedere il loro listino prezzi.

    RispondiElimina
  11. adoro msc crociere, da loro si trovano sempre bei pacchetti ad ottimi prezzi tutto l'anno.

    RispondiElimina
  12. favolose le crociere msc, sono splendide quelle navi, un sogno ad occhi aperti, beate te che ci farai un viaggio! ti invidiamo moltissimo...divertiti anche tu per noi.

    RispondiElimina
  13. Che vacanze da sogno che sono le crociere, un desiderio che prima o poi riusciro' a realizzare.

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe molto fare una crociera l'ho fatta al viaggio di nozze e mi ero riproposta di rifarla ma per alcuni motivi ho rimandato; sarebbe bello optare per l'inverno magari potrebbe essere l'occasione per visitare posti meravigliosi!

    RispondiElimina
  15. nice places! love your blog and your pictures!
    Take a look at my new post, and if you think,we can also follow each other :)
    http://coldinvitation.blogspot.com
    <3

    RispondiElimina
  16. che itinerario magnifico, msc propone sempre delle crociere favolose, quasi quasi ne approfitto per far un bel viaggietto!

    RispondiElimina
  17. Viene voglia di partire subito! :)

    RispondiElimina
  18. Ah che sogno sarebbe poter prendere come si suol dire due piccioni con una fava, vivere il sogno di una crociera e finalmente visitare i Caraibi!

    RispondiElimina
  19. La cosa che più mi piace delle crociere è la possibilità di toccare tanti posti in una sola vacanza, se poi sono così belli viene pure voglia di partire all'istante!

    RispondiElimina
  20. This looks so beautiful!
    I would love to go to the beach again :)

    Caro x

    http://nilooorac.blogspot.de/

    RispondiElimina
  21. Sarebbe bello partire per i CAraibi durante l'inverno ..è stato sempre un mio desiderio, chissà se riuscirò a farlo!

    RispondiElimina
  22. Sono giorni che non leggo altro tranne MSC Crociere, la vacanze sono dietro l'angolo e questa è un'ottima opzione :D

    RispondiElimina
  23. Mi sarebbe piaciuto molto fare la crociera per il mio viaggio di nozze, ma non c'è stata la possibilità, chissà che stavolta con questa offerta riesco a regalarmi una vacanza invernale come dico io :)

    RispondiElimina
  24. Non ho mai fatto una crociera in queste grosse navi, ma mi piacerebbe tantissimo, dev'essere un'esperienza straordinaria!

    RispondiElimina
  25. Hey, I like your post :)
    Maybe would you follow each other on gfc and bloglovin?

    Let me know and hope you have a nice day :)

    Isa | My Beauty Blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing