Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 10 marzo 2015

Quirumed

Care amiche che approdate casualmente o con intento nel mio blog oggi voglio affrontare un tema che so già toccherà molte di voi..le macchie sul viso.
Personalmente ho iniziato ad avere queste antipatiche macchioline dopo il parto di mia figlia quando a distanza di 1 mese sono andata al mare in vacanza il viso mi si è ricoperto di antiestetiche macchie scure al termine della vacanza.
Premetto che utilizzo da sempre protezione solare adeguata ma non c'è stato nulla da fare....sono oramai anni che mi porto sul volto i segni di quella che pare sia cloasma/melasma ovvero un aumento del deposito della melanina dovuto allo squilibrio
ormonale della gravidanza e dell'allattamento che la luce solare può accentuare.
Cosi' alla ricerca di una soluzione la scorsa estate mi sono affidata ad un prodotto acquistato su un sito specializzato di articoli medici e per la salute




Mi sono fidata subito di quest'azienda e cosi' a fine estate ho iniziato ad utilizzare:

Dermoclear-D 50ml crema schiarente


Trattamento schiarente, uso quotidiano

Indicazioni:

Trattamento delle macchie cutanee del viso e del corpo.

Principi attivi:

Acido Kojico, Fitico e Glicolico, Arbutina, Nicotinammide, Estratto di liquirizia, Peptidi .

Proprietà:

Contiene principi attivi depigmentanti che agiscono schiarendo le macchie cutanee o melasma, agisce sulla melanina e ostacola l'insorgere della pigmentazione.

Modo d'uso:

Applicare la sera 4 gocce, sulla zona da trattare o su tutto il viso (fronte, guance e mento), stendendo in maniera delicata. Su macchie localizzate, applicare due volte al giorno (mattino e sera). Quando si è già raggiunto un incarnato uniforme, applicare Ipodermoclisi-D una sera ogni 2-3 giorni, per evitare l'insorgere di nuove pigmentazioni. Non lavare la zona trattata con sapone e usare una buona protezione solare. Evitare il contatto con le mucose. Uso esterno. Contiene acidi depigmentanti, in caso di irritazione, sospendere i trattamento temporaneamente e provare a ripetere l'applicazione applicando meno quantità.

Ingredienti:

Aqua, Propylene Glycol, C12-15 Alkyl Benzoate, Cetyl Alcohol, Gliceryl Stearate, PEG 75-Stearate, Ceteth-20, Steareth-20, Cyclomethicone, Alcohol Denat, Kojic Acid, Arbutin, Triethanolamine, Glycolic Acid, Phytic Acid, Niacinamide, PEG-100 Stearate, Phenoxyethenol, Ethylhexylglycerin, Parfum, Dimethylmethoxy Chromanyl Palmitate, Disodium Edta, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, BHT, Sodium Metabisulfite.


Ed ecco che vi mostro alcune foto prima di iniziare il trattamento:



Come potete notare le macchie sono molto visibili e con l'esposizione solare diventano ancora piu' scure.

Ho iniziato ad applicare la crema in maniera costante e giornaliera per due mesi e poi a giorni alterni per un ulteriore mese






Dopo 3 mesi di trattamento questo è stato il primo risultato:



Assolutamente soddisfacente! Tutto l'incarnato è ritornato alla normalità eccetto alcune macchie piu' evidenti.

Ho proseguito il trattamento applicando il prodotto solo sulle macchie piu' grosse 2 volte a settimana per altri 3 mesi.


Dopo 6 mesi di trattamento




Questo il risultato ad oggi! Cosa ne pensate? Io sono assolutamente soddisfatta e quest'estate non mi faro' trovare impreparata. Iniziero' il trattamento con la crema Dremoclear già ad inizio vacanza per avere i risultati sin dalle prime esposizione al sole!

Consiglio a tutte le donne che soffrono del mio stesso problema di provare questo prodotto perchè i risultati come vedete sono garantiti!

41 commenti:

  1. direi che fai bene a essere soddisfatta;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Io non ho questo problema per fortuna ma ne prendo nota baci

    RispondiElimina
  3. Ottimo.... Quirumed lo proverò visto gli ottimi risultati che hai ottenuto si vede molto bene dalle foto, ci credo che sei soddisfatta :) io ho la pelle chiara e quelle macchie mi iniziano a spuntare sulla fronte a quanto pare è un problema ereditario (mia madre e mia nonna!) cercherò di giocare d'anticipo anche io :) ... grazie ciao

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questo brand ed i fantastici prodotti che commercializza. Questo mi era sfuggito, devo prenderlo per mia mamma che ha qualche macchia sul viso

    RispondiElimina
  5. Anche io ho riscontrato questo problema dopo le gravidanze e non ho trovato rimedio ho visto i tuoi risultati e voglio provarci anche io!

    RispondiElimina
  6. Ottimi ed affidabili prodotti questi che hai presentato per chi ha problemi di questo genere, per fortuna, a me non servono, ma so già a chi consigliarli! Grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. Caspita, il risultato e' assolutamente soddisfacente. Le macchioline si sono ridotte notevolmente,
    anch' io ne ho qualcuna sul viso, grazie quindi per aver condiviso con noi la tua esperienza con Quirumed.

    RispondiElimina
  8. L'effetto è davvero meraviglioso... proprio oggi una mia collega si lamentava delle macchie sul viso ed era alla ricerca di una soluzione.. le ho inviato il link sul tuo blog, vorrei che leggesse anche lei questo tuo post.. Il prodotto sembra formidabile.. ;-D
    Complimenti
    Klay

    RispondiElimina
  9. Un risultato strepitoso ;) mia moglie ha molte macchie sul viso ed effettivamente vorrebbe risolvere il problema. Grazie per i tuoi consigli e per le tue informazioni.

    RispondiElimina
  10. Ottimo risultato, con tre mesi di trattamento poi è davvero ottimo! Anche io ho qualche macchia e credo proprio di acquistare questa crema

    RispondiElimina
  11. non avevo mai sentito parlare di questo brand!
    grazie della recensione!

    RispondiElimina
  12. lo sto utilizzando anche io, ed è davvero molto efficace, perfetto sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  13. Anche io presento alcune macchie sul viso che mi danno un po' di fastidio sai? Questo prodotto però non lo conoscevo mi sarebbe davvero molto utile!

    RispondiElimina
  14. Un po' il sole, un po' l'età anche io ho alcune macchie sul viso! Mi hanno sempre dato un po' fastidio ma non sapevo come fare per ridurre il problema grazie per i tuoi consigli preziosi!

    RispondiElimina
  15. Uhh ma sai che pure ame sono comparse, zona naso, le macchie dopo che ho partorito???
    Le devo sempre nascondere col fondo!
    Ottimo prodotto, il risultato è visibilissimo! Devo provarlo!

    RispondiElimina
  16. Sembra un prodotto davvero valido, effettivamente dopo l'applicazione i risultati si vedono

    RispondiElimina
  17. Hai ottenuto un ottimo risultato, grazie alla tua costanza ma anche alle alte qualita' di questo prodotto che non conoscevo. Ottimo

    RispondiElimina
  18. E ci credo che sei soddisfatta, il risultato è davvero molto evidente!
    Per fortuna a me il parto non ha lasciato grossi danni al viso (sarà che mio figlio è nato in febbraio, macchè sole...), ma mia madre lamenta da anni questo problemi e mi farebbe proprio piacere consigliarle qualcosa che funzioni davvero. Grazie!!!

    RispondiElimina
  19. Io ho partorito il mio secondo bimbo da 8 mesi, e fortunatamento non ho avuto problemi, ma ho mia cognata che ha questo problema devo prprio parlargli di questo prodotto grazie per le info

    RispondiElimina
  20. le macchie sul viso non sono da sottovalutare. anche se non ho avuto bambini anch'io ne ho qualcuna e devo stare attenta alle esposizioni al sole. prenderò in considerazione questo prodotto di Quirumed, devo dire che i risultati sul tuo viso si vedono.

    RispondiElimina
  21. Non ho il problema della macchie sul viso ma capisco quanto siano inestetiche e consiglierò senz'altro Quirumed a mia mamma che ha questo problema. Ne sarà molto contenta!
    Grazie

    RispondiElimina
  22. Il problema delle macchie del viso al momento non mi tocca ma so che con l'età dovrò affrontarli nel tempo e sapere che ci sono prodotti adatti mi conforta ..

    RispondiElimina
  23. Mia madre lamenta spesso la presenza di macchie sul viso, forse con questo Quirumed potrebbe risolvere o quanto meno migliorare la situazione, le foto che hai postato parlano chiare!!

    RispondiElimina
  24. Wow il risultato è strepitoso! Davvero ottimo!!! Un'ottima crema direi!

    RispondiElimina
  25. Ci credo che sei rimasta soddisfatta, il risultato è molto buono, io ho una mia cugina con il tuo stesso problema e sinceramente non sapeva come risolverlo, le passo il link del prodotto che hai utilizzato, sarà felicissima di provarlo.

    RispondiElimina
  26. anche mia sorella dopo poco aveva partorito ha avuto un problemino simile al tuo....io le ho avute in passato causa troppe lampade ( solarium) ora sono anni che non ne faccio e al sole sto molto attenta avevo risolto anche un siero clinique proprio antimacchie...questo marchio mai provato! ma mi sembra molto valido!

    RispondiElimina
  27. Noto che questo prodotto ti sta molto bene, hai fatto un'ottima scelta.

    RispondiElimina
  28. Caspita, efficace questo prodotto! Grazie per il post dettagliato e per avercene parlato

    RispondiElimina
  29. molto convincente il tuo parere... si vede benissimo il cambiamento, e questo prodotto deve essere ottimo... io ne ho proprio bisogno... grazie

    RispondiElimina
  30. Notevoli i benefici che hai ottenuto, le macchie sembrano diminuite e sopratutto si sono schiarite

    RispondiElimina
  31. io ho alcune macchiette sulle gambe… dici che va bene anche per il corpo?

    RispondiElimina
  32. .Anche a me la gravidanza ha lasciato dei segni sul viso e tutto quello che ho tentato finora non ha soddisfatto le mie esigenze.
    Mi segno il nome Dermoclear, chissà che finalmente non risolva...

    RispondiElimina
  33. è un problema che hanno molte persone...una mia amica a dovuto fare dei piccoli interventi con un chirurgo, ora le consiglierò questa crema ;)

    RispondiElimina
  34. Direi che questa crema ti ha dato ottimi risultati, la consigliero' ad un'amica che ha questo problema.

    RispondiElimina
  35. che bei risultati, io purtroppo ho il problema delle macchie al viso e in estate si notano ed aumentano, questa crema mi potrebbe aiutare, grazie delle info!

    RispondiElimina
  36. Per carità, non parlarmi di macchie sul viso perchè più passa il tempo e più me ne appaiono di nuove! :(
    Purtroppo sono una persona alla quale piace prendere il sole... Comunque questo prodotto sembra davvero buono quindi mi documenterò maggiormente, grazie per la review!

    RispondiElimina
  37. Ciao anche io soffro di questo problema da circa un anno e le ho intorno al labbro superiore sono bruttissime avvolte si vedono di più altre volte di meno, basta un raggio di sole e si accentuano grazie proverò questo prodotto

    RispondiElimina
  38. un prodotto nuovo per me non conoscevo questo brand, devo dire che sembra davvero valido il risultato è evidente

    RispondiElimina
  39. A distanza di tempo, come va? E un'altra domanda: metti questo prodotto la sera e la mattina. Ma la crema che uso la mattina posso metterla dopo? O devo mettere solo questa?

    RispondiElimina
  40. A distanza di tempo, come va? E un'altra domanda: metti questo prodotto la sera e la mattina. Ma la crema che uso la mattina posso metterla dopo? O devo mettere solo questa?

    RispondiElimina
  41. Ciao Carmela leggo ora la tua richiesta di informazioni. Io ho utilizzato il prodotto l'hanno scorso e devo dire che quest'anno al mare nn ho avuto problemi, con la giusta crema solare a fattore alto di protezione le macchie sn rimaste chiare come dopo il trattamento. Puoi utilizzarlo prima di applicare la crema idratante ma lascia trascorrere un paio di minuti. Se inizi in questo periodo vedrai che per primavera avrai un netto miglioramento!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.