Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 12 marzo 2015

Outfit Style Moi


La primavera sembra ancora lontana, l'aria è fresca ed ho bisogno si sentire il calore di capi avvolgenti ma sempre originali.
Ed ecco allora la mia proposta firmata


The spring still seems far away, the air is fresh and still I need to feel the warmth of clothes enveloping and warm.
And so my proposal signed
















MY LOOK 

JEANS ZEBRA
BELTED WRAP COAT 
PULLOVER Sleeve Knit 
NECKLACE Rope Collar 


46 commenti:

  1. Bellissimo outfit tesoro:) ti dona un sacco un bacione

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo con questo outfit, mi piace molto il cappottino è proprio bello avvolgente

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo...sei uno splendore!

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tuo outfit primaverile, stai veramente bene e poi conoscevo questo shop.. lo visito con piacere

    RispondiElimina
  5. Sei uno splendore come sempre !
    Adoro il cappotto . . . versatilissimo e in perfetto abbinamento con il maxipull rosa ^_^

    RispondiElimina
  6. Wow che ganzi i tuoi pantaloni zebrati ^_^ Il tuo look in generale è carinissimo

    RispondiElimina
  7. stai davvero molto bene bella!^________^Un bacione...

    RispondiElimina
  8. wow che look, mi piacciono da impazzire i pantaloni zebrati!

    RispondiElimina
  9. Un outfit molto gradevole e devo dire che ti sta benissimo: complimenti e ciao

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto, gli occhiali li trovo davvero super, li voglio anche io!

    RispondiElimina
  11. marcella sicca12 mar 2015, 16:44:00

    Bellissimo outfit hai scelto dei capi molto particolari che nel insieme ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  12. Adoro il tuo look molto glam come piace a me

    RispondiElimina
  13. Complimenti sei bellissima con questo outfit. Io voglio questo pantalone vado subito sul sito

    RispondiElimina
  14. Fantastico questo capotto complimenti ottima scelta, anche da me fa tanto freddo ancora :-(

    RispondiElimina
  15. Ciao sei davvero splendida in questa tuo look. Belle foto :)

    RispondiElimina
  16. Ciao cara questo tuo look è davvero strepitoso, stai molto bene.

    RispondiElimina
  17. Impeccabile come sempre !! Bello e frizzante !!! Ti sta a pennello !!

    RispondiElimina
  18. ma che bel look, adoro la stampa zebrata!

    RispondiElimina
  19. Look strepitoso! mi piace ogni articolo che indossi nel complesso davvero un bellissimo outfit!

    RispondiElimina
  20. Wooow! Che outfit! Mi piace tutto! E ti dirò che ti dona tutto!

    RispondiElimina
  21. Mi piace tanto questo tuo nuovo look, davvero elegante, troppo belli i pantaloni e questo cappotto

    RispondiElimina
  22. Complimenti il look che hai scelto ti dona molto, un perfetto abbinamento di capi e accessori

    RispondiElimina
  23. Mi piace moltissimo il tuo outfit firmato Style Moi... E' davvero ideale per trascorrere un pomeriggio con le amiche oppure per fare shopping!

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo brand, mi piace molto questo tuo outfit, soprattutto il cappottino e questo pantalone zebrato

    RispondiElimina
  25. bello il tuo outfit... ti sta troppo bene... sei molto bella... grazie

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono tantissimo gli occhiali *-*

    RispondiElimina
  27. È vero, anche qui il freddo non smette di darci tormento! La tua proposta Style Moi mi piace molto, in particolare i pantaloni zebrati, una vera chicca!! Anche il cappotto mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  28. Un outfit modaiolo e originale è quello che ci vuole per affrontare con grinta gli ultimi freddi invernali! Mi piace tutto, dal cappotto ai pantaloni, dalla collana agli occhiali. Strepitosa come sempre!

    RispondiElimina
  29. Nel mio armadio ho un sacco di cose ma i pantaloni zebrati mi mancano! Mi piace molto la fantasia in contrasto col nero, penso che li prenderò anch'io! Bellissimo anche il cappotto! Vado a dare un'occhiata su Style Moi!

    RispondiElimina
  30. Purtroppo con questo freddo non possiamo ancora abbandonarci ai capi leggeri e colorati della primavera! Ma devo dire che non ti sei lasciata abbattere! Hai creato un look invernale moderno e grintoso! Mi piace moltissimo! Credo che prenderò anch'io i pantaloni style moi!

    RispondiElimina
  31. Che meraviglia!! Sempre impeccabile, anche con il tempo avverso! Anche qui purtroppo c'è un freddo assurdo. Bisogna ripiegare ancora in abiti caldi e comodi! L'outfit che ci proponi oggi mi piace moltissimo, soprattutto per i pantaloni con stampa zebrata! Davvero originali!

    RispondiElimina
  32. bellissimi gli occhiali *.* li adoro!!

    RispondiElimina
  33. Sempre impeccabile tu e i tuoi outfit, vero, anche se a volte escono giornate di sole, qui fa ancora tanto freddo.
    Style moi non l'ho mai sentito, ma visto i capi presentati da te mi faccio un giro nel sito.

    RispondiElimina
  34. Ciao cara anche oggi proponi un outfit perfetto, comodo, alla moda e allo stesso tempo non banale, mi piace molto. Complimenti e ti seguo con piacere.

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. tutto molto bello! foto fantastiche, complimenti

    RispondiElimina
  37. gli occhiali da sole sono molto eleganti

    RispondiElimina
  38. outfit stupendo e dall'aria molto spensierata

    RispondiElimina
  39. Uh come sono grintosi questi pantaloni zebrati! Il tuo outfit style moi è molto bello e di carattere, e anche gli accessori sono abbinati benissimo, stai proprio bene!

    RispondiElimina
  40. bellissima tu, stupendo outfit e abiti meravigliosi a dir poco, adoro style moi hanno dei capi favolosi^^

    RispondiElimina
  41. ciao, veramente graziosi i pantaloni :D ho un cappotto con questa trama :D

    RispondiElimina
  42. questo outfit mi piace molto, il pantalone è molto accattivante e ti sta davvero bene, so a chi segnalare questo sito Style Moi, complimenti per le foto

    RispondiElimina
  43. You are so beautiful, thanks for sharing!

    RispondiElimina
  44. Stai benissimo con questo outfit, complimenti cara!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.