Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 31 marzo 2015

"Oro di Spello" bio-dermocosmetici all'olio extra vergine di oliva

Domenica scorsa si è festeggiata per i Cattolici la festa della Palme e simbolo storico del segno di pace è da sempre appunto il ramo d'ulivo.
Gli ulivi secolari della nostra terra sono un fiore all'occhiello per l'Italia da sempre produttore del migliore olio extra vergine d'oliva nel mondo.

Come molti di voi sapranno l'impiego di quest'olio prezioso prende piu' ambiti, non solo quello culinario, ed oggi voglio parlarvi di quello cosmetico.

Le proprietà di questo frutto erano già conosciute dai popoli antichi e chiamato oro liquido, oggi è ampiamente utilizzato come trattamento di bellezza in molti cosmetici grazie alle sue funzioni nutrienti, antinfiammatori e antiossidanti.
Ed è con piacere che vi parlo oggi di alcuni prodotti che ho iniziato ad utilizzare qualche settimana fa






è un azienda di Spello che nasce nelle valli umbre terra di terreni fertili e madre di ulivi secolari da cui si estrae da sempre uno degli oli migliori del territorio Nazionale.
Oro di Spello produce prodotti bio-dermocosmetici utilizzando appunto l'olio extra vergine d'oliva del Frantoio di Spello Uccd . L’olio, estratto a freddo, è ottenuto tramite la rigorosa applicazione del metodo Sinolea, mediante un impianto di controllo e costante monitoraggio delle temperature queste restano inalterate a ventisette gradi centigradi durante tutte le fasi di lavorazione mantenendo un alto tasso di polifenoli. 
I prodotti a marchio Oro di Spello, BioIntensiveDermo e Oleasol nascono dalla decennale esperienza sviluppata nell'ambito della cosmesi; sono distribuiti esclusivamente nel circuito delle farmacie; sono prodotti di qualità certificata. L'idea di benessere, bellezza ed equilibrio in essi racchiusa inizia dal singolare rapporto con la materia prima trattata nel rispetto delle norme vigenti e sottoposta a tutti i controlli e certificazioni atte a testarne la validità e la qualità.
Solo ingredienti biologici ed eccellenti vengono utilizzati per le nostre produzioni cosmetiche.
Sono pertanto prodotti sicuri e a basso impatto ambientale che rispettando una lista rigorosa di sostanze vietate.
Non impiegano OGM.
Non ricorrono alla sperimentazione sugli animali.
Non utilizzano radiazioni ionizzanti.
Sono distribuiti esclusivamente nel circuito delle farmacie.
 CONFORMITA’  LEGGE COSMETICA
I prodotti delle Linee Oro di Spello, Bio Intensive Dermo e Oleasol, sono pienamente conformi al Regolamento Europeo
1223/2009, che sostituisce come normativa di riferimento del settore cosmetico la Legge 713/86

 logo aiablogo icea


Chi mi segue da tempo sa che quando parlo con enfasi di determinati prodotti vuol dire che mi hanno proprio entusiasmato...ecco....qui preparatevi a leggere le mie opinioni gongolanti!

Il primissimo articolo di cui voglio parlarvi è


Acqua di Profumo dalla persistenza gradevole persistenza e delicata, lascia sulla pelle le note della fragranza di Oro di Spello.
Il suo odore è inebriante e nonostante non sia un profumo alcolico rimane per ore ed ore sulla pelle o sugli indumenti. Le note sono dolciastre e la sensazione di freschezza e benessere è davvero esaltante!
VOTO 10







Crema Rassodante che unisce ai preziosi principiantiossidanti dell’olio extra-vergine di oliva le proprietà energizzanti dell’estratto di alghe.
Favorisce il rinnovamento cellulare, ricaricando la pelle di vitalità e luminosità e grazie all’alta concentrazione di peptidi, stimolando la rigenerazione del collagene, per un corpo tonificato e modellato.

Per chi è adatta:

Per coloro che desiderano concentrare in un solo gesto l’azione tonificante, quella rigenerante ed energizzante ed infine l’azione idratante.

Consigli di applicazione

Applicare dopo la doccia massaggiando su tutto il corpo fino a complete assorbimento della crema, preferibilmente con massaggio circolare dal basso verso l’alto.

Ed è proprio quello che sto facendo da settimane e come potete vedere dalle foto la crema si assorbe facilmente dopo un breve massaggio. Sono ancora all'inizio del trattamento ma la pelle è già piu' tonica e soda!
VOTO 9



Adatto a tutti i tipi di capelli lo Shampoo Oro di Spello deterge delicatamente la cute e grazie alle proprietà nutrienti e lenitive dell’olio extravergine di oliva, rende i capelli morbidi, setosi e lucenti, rinvigorendoli e prevenendo al formazione delle doppie punte.

Adatto a tutti i tipi di capelli lo Shampoo Oro di Spello deterge delicatamente la cute e grazie alle proprietà nutrienti e lenitive dell’olio extravergine di oliva, rende i capelli morbidi, setosi e lucenti, rinvigorendoli e prevenendo al formazione delle doppie punte.

Per chi è adatta:

Per coloro che desiderano una chioma corposa e idratata, per tutti i tipi di capelli, sostiene la rigenerazione del capello rendendolo visibilmente più sano e luminoso.

Consigli di applicazione:

Applicare come un normale shampoo sulla cute, lasciare agire per qualche minuto, detergere e risciacquare con cura.


 Utilizzo questo shampoo per mia figlia e lo amo alla follia!!!
La mia piccola ha una massa di capelli ricci e secchi che devo ogni volta lavare con shampoo e balsamo in quantità industriali per poterli pattinare. Il risultato è che la cute purtroppo ha iniziato a diventare molto grassa ed a depositarsi anche del prodotto che non riuscivo a sciacquare bene. La prima volta che ho usato questo shampoo ho subito notato che nonostante la poca schiuma (indice della non presenza di tensioattivi chimici) i capelli sono risultati immediatamente detersi, puliti e lucidi. 


Come potete notare dalle foto la cute è assolutamente pulita e sono riuscita anche a pettinare i capelli applicando pochissimo balsamo.
Il risultato è una chioma sana, lucida e profumata!
 VOTO 11 !!!!


Ovviamente avete capito che sono davvero felice di aver scoperto l'azienda ORO DI SPELLO e sono prontissima ad acquistare altri prodotti approfittando anche del fantastico sconto che l'azienda ha concesso al mio blog per tutti voi follower!

SCONTO DEL 30%  utilizzabile una volta a cliente per un acquisto di qualsiasi importo,
valido a partire dal 28 MARZO – al 5 APRILE 2015.
Il codice sconto da inserire al momento dell’ordine è:    
 BLOGORO

Potete trovare tutti i prodotti nello SHOP ON LINE.



43 commenti:

  1. corro subito sullo shop per acquistarli anche io sono molto curiosa di provarli

    RispondiElimina
  2. Ma che bella che è la tua bimba:) mi piacerebbe provare lo shampoo e l'acqua profumata di questo marchio :) un bacione

    RispondiElimina
  3. I loro prodotti sono davvero di qualità, mi piacerebbe provare questo shampoo anche io ho una bimba piccola, che bel risultato

    RispondiElimina
  4. I prodotti all'olio di oliva sono i migliori!!!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. fantastici! non li conoscevo ma saranon sicuramente ottimi, all'olio d'oliva. da provare!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/maglia-con-frange/
    grazie

    RispondiElimina
  6. dalle foto che vedo i capelli di tua figlia sono perfettamente puliti e radiosi. Vado nel sito Oro di Spello per vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  7. nice products!
    I'm already following you back
    kss
    =)

    RispondiElimina
  8. Che prodotti interessanti, le proprieta' cosmetiche dell' olio di oliva sono riconosciute.
    Mi interessa un sacco lo shampoo, ho lo stesso problema di tua figlia, capelli ricci e secchi, se ha aiutato lei, spero di ottenere gli stessi risultati io.

    RispondiElimina
  9. mi interessa molto lo shampoo delicato, la mia cute è ipersensibile e devo sempre cercare prodotti di quel genere
    .
    Sarebbe interessante vedere l'inci

    RispondiElimina
  10. marcella sicca31 mar 2015, 19:23:00

    Sono curiosa di provare anche io questi prodotti che sono molto interessanti

    RispondiElimina
  11. questi si che sono ottimi prodotti...grazie mille per le info e il coupon...non li conoscevo

    RispondiElimina
  12. I prodotti naturali all'olio d'oliva li adoro, questo non lo conoscevo, grazie

    RispondiElimina
  13. ho sempre sentito parlare bene di questi prodotti! io vorrei provare la crema rassodante, mi sarebbe utile per la prova costume :)

    RispondiElimina
  14. vorrei provare la crema rassodante di oro di spello, almeno mi sistemo prima di mettere il bikini :) grazie mille per avermene parlato. Non conoscevo Oro di Spello

    RispondiElimina
  15. Interessante sia il profumo, che da come l'hai descritto sembrerebbe fantastico, che lo shampoo che possono usare pure i bimbi... ottimo consiglio! Vado a curiosare!

    RispondiElimina
  16. Interessante proposta anche oggi ! Lo shampoo mi ha incuriosita !!! Lo prenderò per la mia Giulia !

    RispondiElimina
  17. Che azienda interessante! I cosmetici proposti da Oro di Spello sembrano davvero fantastici, poi i risultati sui capelli della tua bambina parlano da soli. La promo del 30% è golosa, grazie per la segnalazione vado a cercare qualcosa per la mia famiglia.

    RispondiElimina
  18. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio Oro di spello :) mi sembrano tutti prodotti interessanti. Noto che lo shampoo ha dato risultati strepitosi ;) stupendi i capelli della tua bimba.

    RispondiElimina
  19. Dal tuo post mi sembra di capire che i prodotti sono davvero molto buoni, per questo non posso fare a meno di provarli.. Mi hai messo molta curiosità e visto che ci tengo tanto al benessere del mio corpo e di ogni suo strato e soprattutto conoscendo le proprietà dell'olio d'oliva, mi ci butto..
    grazie per il tuo post
    molto interessante
    Klay

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questi prodotti all'olio d'oliva, mi incuriosiscono molto, mi piacerebbe provare questa crema rassodante

    RispondiElimina
  21. Molto validi questi prodotti ch ci hai presentato magnificamente, e poi le loro caratteristiche sono davvero super.

    RispondiElimina
  22. ma quanto è bella gloria?? ottimi prodotti e recensione!!mi hai incuriosita moltissimo...voglio provare anche io questa linea di prodotti

    RispondiElimina
  23. Adoro la cosmesi eco-bio, soprattutto quando contiene olio extra vergine d'oliva! Non ho mai provato i prodotti del marchio Oro di Spello ma mi sembrano validi, per cui mi documenterò e li proverò molto presto. P.S. Tua figlia è adorabile come sempre! ;)

    RispondiElimina
  24. Che bella è la tua bimba?!
    Non ho mai provato questi prodotti, devono essere molto delicati. Mi incuriosisce l'acqua di profumo. Vado subito a visitare il loro Sito.

    RispondiElimina
  25. conosco molto bene le virtù dell'olio di oliva perciò questi prodotti saranno sicuramente ottimi, visti anche i risultati dello shampo sulla tua bimba. andrò a vedere il sito, magari approfitto dello sconto, grazie!

    RispondiElimina
  26. Proverei volentieri lo shampoo, anch'io ho i capelli ricci: tendenti al crespo e indomabili XD Grazie dei tuoi consigli :)

    RispondiElimina
  27. Ciao carissima, io adoro la cosmesi, questi prodotti che hai presentato Oro di spello, hanno davvero delle ottime qualità siccome hanno la proprietà dell'olio d'oliva, credo proprio che farò un pensierino a provarli.
    Baci Ily

    RispondiElimina
  28. bei prodotti,, poi piu' naturale dell'olio d'oliva... vado a vedere i prodotti sul link...

    RispondiElimina
  29. wow adorooooo :D stupendo non li conoscevo!! interessante il tuo post

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questa azienda ma è davvero interessante, per il profumo (anche se mi incuriosisce) passo (dovrei provarlo prima di acquistarlo è un prodotto troppo personale secondo me) mentre penso di provare lo shampoo e la crema rassodante che mi incuriosiscono entrambe

    RispondiElimina
  31. Interessante quest'azienda, propone davvero dei prodotti innovativi e funzionali. Dovrei provarli anche io....

    RispondiElimina
  32. Bei prodotti, da provare al piu' presto. vado a sbirciare il sito mi hai molto incuriosita!

    RispondiElimina
  33. Sono dei prodotti rappresentati davvero bene per questo brand, sicuramente sono di elevata qualità

    RispondiElimina
  34. Sono intenzionata a provare lo shampoo !!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  35. Ciao sai che dalle foto non ho potuto non notare l'eleganze delle confezioni, belle e curate. Il brand non mi giunge nuovo ma non ho avuto ancora la possibilità di provarli, terrò sicuramente presente la tua esperienza in merito.

    RispondiElimina
  36. Questo brand viene usato anche in casa mia, viene usato regolarmente ed è molto utile.

    RispondiElimina
  37. Che bei capelli che ha tua figlia *-* Sono curiosa di sentire la fragranza!! Sono sempre alla ricerca di profumi nuovi! :D

    RispondiElimina
  38. Ma che bella tua figlia e che capelli che ha...devo provare questi prodotti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  39. Ciao Giusy, ti ringrazio per avermi fatto conoscere i prodotti dell'azienda Oro di Spello, sembrano validi e siccome io sono un'appassionata di eco-bio cosmesi devo provarli al più presto! In particolar modo mi piacerebbe provare la Crema Rassodante Corpo. Farò volentieri un salto sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  40. L'olio di oliva è da sempre il cosmetico naturale per eccellenza. Come non approvare la tua scelta. Li proverò anch'io, mi fido della tua opinione

    RispondiElimina
  41. Sembrano tutti degli ottimi prodotti, voglio provare la crema nutriente e rassodante per il corpo

    RispondiElimina
  42. Me ne hanno parlato sempre bene dei prodotti all'olio d'oliva, ne approfitto e vado subito a vedere

    RispondiElimina
  43. molto bello l'effetto dello shampoo delicato sui capelli di tua figlia, questi prodotti oro di Spello all'olio extravergine di oliva sono davvero interessanti, molto interessante l'acqua di profumo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.