Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 4 marzo 2015

Ogotobuy.com


Care amiche non so voi ma io quando so che si avvicina la primavera sento il bisogno di rinnovare il look alla casa partendo dalle pulizie piu' grandi e profonde, buttando un po di oggetti accumulati e mai usati e cercando di dare nuovo aspetto alle camere.
Come fare a cambiare look senza profondi cambiamenti? Semplice..basta rinnovare le tende!
Ed allora seguitemi perchè vi presento un sito adatto all'occasione!


Dear friends do not know about you but I know that when spring approaches I feel the need to redecorate the house, starting from cleaning more 'big and deep, throwing a bit of accumulated objects and never used and trying to give a new look to the rooms.
How to change the look without radical changes? Simple enough to update the curtains!
And then follow me because I present a site appropriate for the occasion!
Enjoy Peaceful Time in Country Style




Ogotobuy.com è un negozio on line dove potete trovare moltissimi articoli per la casa come tende, trapunte, cuscini, lenzuola ed asciugamani. I prezzi sono davvero competitivi ed i prodotti di buona qualità
Potete ordinare la merce comodamente da casa e pagare con carta di credito o bonifico bancario. Facile vero? 
Ma come vi dicevo oggi voglio parlarvi di tende e nello specifico di tende trasparenti che lasciano illuminare al meglio le nostre stanze con la luce del sole che entra dalle finestre. Potete trovare moltissimo modelli qui:


Ogotobuy.com is an online store where you can find many household items such as curtains, quilts, pillows, sheets and towels. Prices are very competitive and good quality products
You can order the goods from the comfort of home and pay by credit card or bank transfer. Easy right?
But as I said today I want to talk about the courtains and in the specifics of sheer curtains that let illumination of our rooms with sunlight coming through windows. 


Come sempre voglio mostrarvi una mia personale selezione di modelli che vorrei acquistare per la mia casa!

As always I want to show my personal selection of models I want to buy my house!



Custom Made Elegant Sheer Curtains of Polyester


Coffee Colored Sheer Curtains for Living Room and Bedroom


High-end Polyester Bay Window Discount Sheer Curtains



Contemporary Floral Embroidery Home Sheer Curtains


Cosa ne pensate? quale vi piace di piu'?
I prezzi sono davvero vantaggiosi quindi vi consiglio di andare subito nel sito e di scegliere le vostre tende preferite!

What do you think? which one you like more '?
The prices are very attractive so I recommend you go straight into the website and choose your favorite tents!

32 commenti:

  1. che bella l'ultima tenda Giusy! un bacio e buona serata ;)

    RispondiElimina
  2. tutte davvero bellissime non saprei proprio quale scegliere

    RispondiElimina
  3. bellissime le proproste!! mi piace molto la terza tenda! e si anche a me piace cambiare l'arredamento di casa! come si fa per natale mi piace cambiare scenario e portare un po' di primavera intorno a me in casa! adesso sto pensando a qualcosa in tema pasqua! vado subito a dare un'occhiata al sito! Giusy grazie per la dritta!!!

    RispondiElimina
  4. è proprio vero quando si vogliono cambiamenti in casa la prima cosa da fare è sostituire le tende:) Danno subito un aria diversa a tutta casa:) Le mie preferite sono quelle della seconda foto baci

    RispondiElimina
  5. Nella nuova casa le ho praticamente abolite, sono bellissime queste, ma è un lavoraccio il resto

    RispondiElimina
  6. che dire se non meravigliose!!!! ma purtroppo fra bimbi cani e gatti devo aspettare ancora un pò prima di prendere tende nuove uff,mi ricorderò del tuo post!!!!

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, basta cambiare le tende e la casa sembra rinnovarsi.
    Anch' io amo molto cambiare look ai locali, queste proposte sono davvero carine, le mie preferite
    sono quelle sui toni del rosso, bellissime!

    RispondiElimina
  8. Molto belle queste tende, elemento essenziale secondo me per una casa curata, mi piace molto l'ultima!

    RispondiElimina
  9. non lo conoscevo questo sito, ora me lo spulcio!

    RispondiElimina
  10. Ma che bellezze queste tende!!!! *_* Le amo così lunghe, sono molto eleganti e danno un tocco in più alla stanza... che belle! Vado a curiosare!

    RispondiElimina
  11. Finalmente delle tende online e con dei prezzi ragionevoli! La mia cucina canta vittoria!

    RispondiElimina
  12. Belle tende ;) i prezzi sono convenienti anche. Pensa che con mia moglie stavamo giusto pensando di acquistarne due una per al cucina ed una per la camera da letto. La prima tenda che vedo è fantastica.

    RispondiElimina
  13. Hai fatto un'ottima selezione. Sono proprio quelle che avrei scelto anch'io. Molto d'effetto e poi diciamoci la verità... è proprio come dici tu. Basta cambiare le tende per dare un volto nuovo alla nostra casa. Hai fatto venire voglia anche a me di cambiare look al mio appartamento

    RispondiElimina
  14. stavo appunto rinnovando le tende di casa e cercavo qualcosa di elegante e luminoso e ho trovato qui nel tuo post la risposta ai miei desideri!!! Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  15. sono tutte splendide queste tende molto ma molto belle ed originalissime le adoro e le vorrei tutte

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo sito... ma le tue proposte mi hanno davvero colpita :)
    vado subito a curiosare sul sito, di sicuro troverò qualcosa per la mia stanza ;)

    RispondiElimina
  17. Ma che belle queste tende sono davvero eleganti, mi piace molto la penultima starebbe benissimo nel mio salone

    RispondiElimina
  18. Sono tutte molto belle queste tende, è impossibile sceglierne una, grazie per le info, un sito da tenere presente quando dovrò cambiare le tende . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  19. Questo post casca proprio a fagiolo perché devo comprare le tende per casa. Sono bellissime, vado subito sul loro sito a cercare idee. Grazie!

    RispondiElimina
  20. ma che graziose queste tende, mi hai fatto conoscere un sito davvero originale per abbellire le nostre case in modo speciale

    RispondiElimina
  21. Bellissime le foto dove mostri le tende, in particolare mi piace la terza foto grazie

    RispondiElimina
  22. Non lo conoscevo questo sito, e mi è proprio utile perchè volevo cambiare qualche tenda in casa, sono una più bella dell'altra!

    RispondiElimina
  23. Corro subito al sito, non sai quanto mi sei stata di aiuto con questa segnalazione, grazie :)

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia questo sito, ha degli articoli favolosi, o già acquistato e mi son trovata bene sia per la consegna che per i prodotti.

    RispondiElimina
  25. Quando entro in una casa la prima cosa che mi piace guardare sono le tende, rispecchiano l'anima della padrona di casa e sono un eccellente complemento d'arredo, grazie per le informazioni un sito che vale la pena visitare

    RispondiElimina
  26. Questo sito fa per me, che ho in mente di mettere le tende in soggiorno-cucina!

    RispondiElimina
  27. Le tende che fai vedere sono spettacolari, ma sono curiosa di scoprire anche le altre proposte, mi servirebbero degli asciugamani nuovi, Vadoooooo

    RispondiElimina
  28. Quante belle proposte! Avevo giusto intenzione di cambiare le tende del mio salotto, credo che in questo sito troverò di sicuro quelle giuste, grazie cara

    RispondiElimina
  29. Che belle queste tende sai io devo cambiare quella del salone e non ho ancora scelto quella che più mi piace vorrei consultare questo sito magari la trovo qui quella che cerco!

    RispondiElimina
  30. Bellissime queste tende! Devo far vedere questo sito a mia madre, così cambiamo quelle che abbiamo a casa!

    RispondiElimina
  31. Davvero molto graziosi questi tendaggi, in primavera dovrei rinnovare i tendaggi in casa e di sicuro ne sceglierò qualcuno sul sito.

    RispondiElimina
  32. L'imminente ritorno della primavera porta sempre una gran voglia di rinnovamento della casa. Io infatti ho in mente di cambiare i tendaggi e le tue foto sono state fonte d'ispirazione, tanto che vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.