Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 5 marzo 2015

Lothantique

Questa recensione attendeva di essere pubblicata da un bel po di mesi e finalmente è arrivato il suo turno! Ma se devo dire la verità ho utilizzato cosi' tanto questi prodotti che li ho finito giusto qualche settimana fa e ne sento già la mancanza quindi prima di ordinarli nuovamente volevo rendervi partecipi della piacevole scoperta fatta nel mondo 


Lothantique è un azienda francese che vede le sue radici negli anni '20 e nei campi di lavanda! La passione per le piante ed i profumi che esse sprigionano a portato negli anni a trasformare queste in oli essenziali,saponi, colonie fino ad arrivare al 1987 anno in cui la tradizione famigliare diviene una società che oggi continua a dare vita a prodotti confezionati nel rispetto della salute e dell'ambiente a partire dai packaging ralizzati in materiali riciclabili.

Nel sito potrete trovare una serie di collezioni tutte squisitamente naturali e dai nomi irresistibili e la possibilità di acquistare i prodotti direttamente nella BOUTIQUE.

Ora invece vi mostro nello specifico i prodotti che ho utilizzato io:

SAVON

utile per la detersione quotidiana questo sapone dona alla pelle una sensazione di freschezza, con un profumo delicato.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Senza parabeni, senza BHT
 di origine vegetale arricchito con burro di karité
Prodotto finito non testato su animali



HUILE de Corpos & de MASSAGE


un olio nutriente e profumato per corpo realizzato con fiori bianchi. Lascia la pelle elastica, morbida e delicatamente profumata.L'uso quotidiano per tutti i tipi di pelle è consigliato. Io lo utilizzo spesso sotto la doccia per lasciare la pelle ancora piu' morbida e vellutata! 
Senza parabeni, senza olii minerali, senza siliconi, PEG
Formulato con oli vegetali
Senza Packaging
Prodotto finito non testato su animali





Crème pour les mains 

Una crema davvero nutriente al burro di karitè per proteggere le mani e renderle morbide; profumo di bouquet di fiori bianchi Lili.  Si presenta in un tubo di alluminio riciclato. 
Senza coloranti, oli minerali, siliconi, parabeni, PEG
Arricchito al 20% in burro di karité bio
Prodotto finito non testato su animali
In caso di cartone certificato PEFC, riciclabile al 100%


 La texture è corposa ma non troppo densa e si assorbe immediatamente sulla pelle. Il risultato è una sensazione di morbidezza e mani sempre morbide. Utilizzo piu' volte al giorno la crema mani e questa è una delle migliori che abbia mai usato!



La mia esperienza è assolutamente positiva e spero di aver fatto cosa gradita a presentare i prodotti Lothantique!


21 commenti:

  1. prodotti favolosi io adoro il loro profumo

    RispondiElimina
  2. Avevo visto qualche recensione in giro ma non conosco ancora bene il brand:) sembrano dei prodotti validi e mi piacerebbe provare soprattutto la crema mani baci

    RispondiElimina
  3. Da amante degli oli questo mi ispira molto...ma anche la crema mani non è da meno!

    RispondiElimina
  4. Molto belli ed affidabili i prodotti che hai presenttao, mi piacerebbe provarli tutti perchè sono affidabili e sicuri, ed anche adatti alla mia pelle. Non conoscevo il Brand ti ringrazio di avermelo fatto conoscere, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  5. Adoro questi prodotti, hanno una profumazione fantastica!!!
    La crema mani molto nutriente, si assorbe alla perfezione e l' olio e' perfetto per la pelle secca
    delle mie gambe.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand . . . ha dei prodotti molto interessanti ! Devo dare subito un 'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  7. sono anche belli da vedere!!!!! li voglio!

    RispondiElimina
  8. Conosco questo brand e mi incuriosisce molto, ne sento sempre parlare bene e mi piacerebbe provare qualcosina :D

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti francesi sono meravigliosi, anche io ho avuto modo di provarli e sono rimasta davvero soddisfatta

    RispondiElimina
  10. Io amo i loro prodotti... il sapone alla lavanda poi è un must!! Adoro!!!!
    Mi piacciono, sono ben fatti!

    RispondiElimina
  11. Adoro quest prodotti! Sono a dir poco fantastici.. Io sto comprando sempre la crema mani è davvero ottima :)

    RispondiElimina
  12. Conosco questo sito e trovo i loro prodotti davvero ottimi, la crema per le mani non la conoscevo però, davvero interessante!

    RispondiElimina
  13. sono davvero splendidi i tuoi prodotti lothantique, da provare tutti assolutamente.

    RispondiElimina
  14. ciao, qualche mese fa mi hanno regalato un'olio da massaggio Lothantique è davvero favoloso per non parlare del suo profumo, sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  15. un brand davvero nuovo per me, mi attraggono molto i prodotti francesi e questi sembrano essere fatti a posta per me, devo provarli

    RispondiElimina
  16. Ciaooo cara!! Adoro questo brand francese Lothantique, ho provato anch'io questi prodotti e devo dire che quella crema mani è davvero eccezionale. Complimenti per la recensione.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  17. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, grazie per aver condiviso con noi la tua recensione!

    RispondiElimina
  18. Utilizzo anche io questi prodotti e li trovo fantastici, la crema mani é molto nutriente e rende le mani morbidissime, il sapone non può mancare nei cassetti della mia biancheria perché la lascia profumatissima

    RispondiElimina
  19. ho testato anche io questi prodotti e devo dire che sono molto buoni, l'odore è stupendo

    RispondiElimina
  20. E ti credo che senti la mancanza, i prodotti francesi piacciono da morire anche a me e lothantique è uno dei marchi che mi piace in assoluto.

    RispondiElimina
  21. Deve essere sicuramente un ottimo prodotto di buona qualità, consiglio in giro.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.