Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 27 novembre 2014

maisonFire biocamini



L'inverno è alle porte e presto sarà tempo di accendere un caldo è accogliente fuoco nel nostro camino dove poter raccogliersi insieme alle persone amate e chiacchierare mentre l'atmosfera diventa magica.
Si ok.....magari!!!!!!
Sono anni che chiedo a mio marito di avere un camino in casa ma lui rimanda sempre con mille scuse: sporca, fa fumo,inquina,ecc....
Ed allora mi sono messa alla ricerca di sistemi alternativi ai classici camini per far cambiare idea a mio marito e credo di aver trovato proprio quello che fa per noi!









I camini maisonFire

Quest'azienda mi ha letteralmente rapita per la varietà di camini e l'innovazione degli articoli interamente ideati e prodotti in Italia.

Eleganti e moderni sono l'ideale per arredare ogni ambiente senza inquinare poiché si tratta di biocamini.

Possiamo trovare  tre linee: camini a bioetanolo, caminetti elettrici e stufe a legna di design.


I biocamini maisonFire garantiscono facilità di installazione e praticità di utilizzo; non producendo cenere o altri residui non necessitano di manutenzione, sono posizionabili in qualsiasi parte dell'abitazione perché non richiedono canna fumaria, ne sistemi di alimentazione. Prodotti in Italia secondo le normative europee di riferimento, utilizzano combustibile rinnovabile quindi non alterano l'equilibrio ecologico.
Stessa praticità è data dai caminetti elettrici maisonFire: incredibile realismo grazie all'effetto fumo e brace e comoda funzione riscaldamento. Il tutto controllato da un pratico telecomando, e senza nessun tipo di canna fumaria.
maisonFire è anche distributore esclusivo in Italia delle meravigliose stufe a legna tedesche CERA DESIGN.

Ed ora vediamoli insieme:

CAMINETTI A BIOETANOLO

AIDA 

AIDA - CAMINETTO A BIOETANOLO
Elegante focolare da parete di moderno formato sedici noni, completo di misurino graduato per caricamento, accenditore, vaschetta per aromaterapia.

Design: Atelier maisonFire.



BOHEME

BOHEME - CAMINETTO A BIOETANOLO



Il fuoco si fa opera in questo elegante focolare da appoggio a terra, con vista "fiamma" passante, Completo di misurino graduato per caricamento, accenditore, vaschetta per aromaterapia.

Design: Atelier maisonFire



NOLITA

NOLITA - CAMINETTO A BIOETANOLO



Sfuggente eleganza a filo muro. Con pochi centimetri di spazio potrete regalarvi il calore di un elegante biocamino maisonFire, incassando Nolita in una parete della stanza che volete rendere speciale. Completo di misurino graduato per caricamento, accenditore, vaschetta per aromaterapia e vetro protettivo.

CAMINETTI ELETTRICI AD ACQUA


GENESI ACQUA

GENESI ACQUA - CAMINETTO ELETTRICO AD ACQUA
Versione del modello Genesi dotata di focolare elettrico ad acqua, per potersi regalare questo pezzo di incredibile design con il raffinato funzionamento con "fiamma dell'acqua". Ordinabile anche con top minimale (opzionale) per finitura con sassi bianchi, ancora più elegante. Effetto fumo e brace di incredibile realismo.


SMOKY ACQUA


SMOKY ACQUA - CAMINETTO ELETTRICO AD ACQUA

Come nella versione a bioetanolo, un oggetto di arredo senza fronzoli per poter trasportare liberamente un fuoco ad acqua maisonFire con effetto brace e fumo di incredibile realismo, grazie alla nebulizzazione ad ultrasuoni, o alloggiarlo in un focolare aperto in disuso.
Telecomando di serie

STUFE A LEGNA

DIVINO

DIVINO - STUFA A LEGNA CERA DESIGN
Esclusivo comfort di utilizzo, eleganza del design: ecco i tratti distintivi di Divino UNO. Le feritoie di ventilazione superiori possono essere aperte durante la fase di riscaldamento iniziale in modo da accelerare il processo di riscaldamento. Grazie alla tecnica idraulica "Soft Close", è possibile chiudere lo sportello in modo comodo e silenzioso.
Disponibile in tre eleganti colori: NERO, MOCA, GRIGIO


FARO 


FARO - STUFA A LEGNA CERA DESIGN



Faro: la stufa caminetto che non passa mai di moda, pensata per chi ama riunirsi intorno al fuoco. Disponibile nei seguenti eleganti colori: MOCA, NERO, GRIGIO, CORTEN, BIANCO.

Queste sono solo alcune delle strepitose creazioni di maisonFire!

Ed ora vi mostro il caminetto dei miei sogni
NABUCCO - CAMINETTO A BIOETANOLO
NABUCCO - CAMINETTO A BIOETANOLO
Prestigioso focolare da parete curvo, completo di misurino graduato per caricamento, accenditore, vaschetta per aromaterapia.
Design: Atelier maisonFire.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
  • Capacità serbatoio: 1 lt
  • Autonomia: 5 ore
  • Misure: larghezza 100 cm, altezza 49 cm, profondità 24 cm
  • Peso: 20 Kg
  • Colori disponibili: bianco, nero, inox
NABUCCO - CAMINETTO A BIOETANOLO

NABUCCO - CAMINETTO A BIOETANOLO


Cosa ne pensate? Io l'adoro ed avendo un arredamento moderno trovo che questo caminetto sia l'ideale da sistemare nel soggiorno e creare finalmente l'atmosfera magica che solo un camino con il fuco acceso puo' regalare!
E voi avete un camino in casa? No?
Allora fate come me: scegliete il vostro biocamino sul sito e chiedete informazioni sul rivenditore della vostra zona QUI.
Potete seguire maisonFire anche su Facebook  o Twitter!
Vi lascio anche il link dove potete visionare alcuni video dimostrativi davvero interessanti
 http://vimeo.com/maisonfire

Non rinunciate alla magia di un camino quest'inverno!

42 commenti:

  1. Mamma mia che vasta scelta! Tutti bellissimi e possiamo definirli complementi d'arredo per il design innovativo. Mi hanno conquistata DIVINO e BOHEME. Bellissimi! Ne sceglierò sicuramente uno anch'io visto che a casa non ho il camino

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questi camini,mi piacerebbe tanto averne uno a casa,io ho la stufa a pellet,ma il camino è un'altra cosa,elegantissimo anche per me il NABUCCO,uno spettacolo!

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito molto parlare in questo periodo, hanno un design favoloso, quanto ne vorrei uno a casa mia, sai che figurone ci farei!

    RispondiElimina
  4. davvero belli i caminetti;) sono così caldi e romantici!!!

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata di questi caminetti, mi piacciono tantissimo tutti, ma c'è ne uno in particolare che starebbe bene nel mio salotto! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è bello il NABUCCO - CAMINETTO A BIOETANOLO????? Mi piace tantissimo, quasi quasi lo faccio vedere a mio marito, e chissà se ci scappa un pensierino!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. ero proprio in cerca di questi caminetti ne acquisterò uno sicuramente

    RispondiElimina
  8. Ho sempre desiderato avere un caminetto in casa, ma ahime' non posso permettermi di spaccare il muro per la canna fumaria. Con il tuo post mi proponi una soluzione valida e di grande design, mio marito non avra' piu' scuse ora...voglio anch' io l' atmosfera del caminetto :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Giusy questi modelli di caminetti sono veramente carinissimi e eleganti come piacciono a me! Mi è sempre saltato nella mente avere a disposizione un bel caminetto nel soggiorno di casa! Ci faremo un bel regalo di Natale, mio marito ne rimarrà entusiasta quando vedrà le tue foto! Grazie !

    RispondiElimina
  10. Sono davvero molto carini e rendono l'atmosfera molto accogliente =)

    RispondiElimina
  11. Una grande scelta di caminetti tutti molto validi con un bellissimo design, spero di poterne evere presto uno nella mia casetta. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. tutti belli questi camini alternativi ma il Nabucco mi ha rapito! Lo trovo super elegante e decisamente all'avanguardia! Il maritino mi sa proprio che si ricrederà! :)

    RispondiElimina
  13. Bellissime queste soluzioni per riscaldare anche gli ambienti più moderni, io amo il calore del camino e in casa nuova non potrà mancare.

    RispondiElimina
  14. adoro queste stufe di maisonfire, qualità e design eccellenti, un marchio che si sposa perfettamente con lo stile di casa mia

    RispondiElimina
  15. questi biocamini sono davvero molto particolari ed originali, adatti anche agli ambienti moderni!

    RispondiElimina
  16. marcella sicca27 nov 2014, 19:01:00

    Fantastici!! questa sera quando arriva mio marito le faccio vedere il tuo articolo, anche io è da tempo che lo chiedo e risponde come il tuo

    RispondiElimina
  17. Molto belli questi caminetti e in casa ne avrei bisogno proprio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  18. Mary Cavaliere27 nov 2014, 19:03:00

    Non conoscevo questi camini mi piacciono molto vado subito nel sito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  19. Da te scopro sempre delle belle novità questi caminetti sono molto innovativi mi piacciono molto

    RispondiElimina
  20. Fantastici questi Camini! Sono anni che mio padre e mia mamma si oppongono alla mia volontà di installarne uno in soggiorno per gli stessi motivi che avanza tuo marito,ma adesso non avranno scuse :) adoro l'idea di leggere un buon libro davanti al fuoco, in inverno ci passerei giornate intere! Grazie della dritta :)

    RispondiElimina
  21. Anche a me piacerebbe un bel camino in casa, a rendere l'ambiente ancora più caldo e accogliente. Mi incuriosce quello ad acqua, non ne avevo mai sentito parlare...

    RispondiElimina
  22. sono un sogno ad occhi aperti se fosse possibile ne installerei uno in ogni stanza della mia adorata casetta.

    RispondiElimina
  23. Questi camini sono favolosi e sto seriamente pensando di acquistarne uno per il mio soggiorno per avere il piacere di rilassarmi alla luce del fuco che sa riscaldare l'ambiente a tutti i livelli.

    RispondiElimina
  24. Da tempo io e mo marito vorremmo un camino in soggiorno, ma abitando in un condominio non abbiamo avuto il permesso di istallarlo a causa della canna fumaria, con Maison Fire mi pare di capire che la canna fumaria non sarà più un problema.

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Questi camini sono davvero particolari ed originali, hanno un design unico che si differenzia dagli altri, mi piacerebbe averne uno così

    RispondiElimina
  27. Ho sentito parlare molto bene di MaisnFire ed in effetti il suo assortimento è vasto e di grande effetto.
    Io che ho avuto un camino tradizionale, non posso dare torto a tuo marito per gli "effetti collaterali"...

    RispondiElimina
  28. trovo che questi camini oltre a riscaldare siano proprio un complemento d'arredo. molto belli
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  29. è da due anni che chiedo al mio ragazzo un caminetto, anche lui come tuo marito ha sempre trovato mille scuse così mi sono informata e mi sono innamorata dei caminetti a bioetanolo.. questi sono splendidi! gli farò vedere le foto, magari lo convinco!

    RispondiElimina
  30. Ciao Giusy!! Il tu post mi ha conquistata!!! Non pensavo di poter installare un 'caminetto' anche in appartamento! Mi sono innamorata di GENESI ACQUA!

    RispondiElimina
  31. Che meraviglia le proposte MAison Fire! Penso sia meraviglioso avere un caminetto in casa! I modelli che ci presenti hanno un design davvero particolare ed esclusivo!

    RispondiElimina
  32. Ciao e ben ritrovata sai ho scoperto questo sito da poco e sono rimasta veramente colpita dalla bellezza di questi camini anche quelli più piccoli sono adattissimi ad ogni ambiente ed io e mio amrito siamo intenzionati a cambiare quello nostro tradizionale.

    RispondiElimina
  33. Incantata letteralmente dal tuo post! Il caminetto è un sogno che mi porto dietro dall'infanzia quando andavo a casa dei miei nonni! Sapere di poterlo realizzare- senza problemi di canna fumaria -nel mio appartamento è un vero scoop!

    RispondiElimina
  34. Il mio sogno fin da piccola è una casa di montagna con un bel camino ma dall'aspetto moderno e confortevole che tu hai rispolverato con queste meraviglie cosi calorose solo a vederle

    RispondiElimina
  35. quando avrò una casa tutta mia, un camino non dovrà assolutamente mancare!

    RispondiElimina
  36. molto belli questi camini, sopratutto quelli ad acqua. Mi piacciono tantissimo davvero. appena ristrutturo casa che cambio stile chiedo un preventivo a maisonfire

    RispondiElimina
  37. C'è da dire che sono belli, e poi hanno un design lussuoso ed elegante,che mi piacerebbe avere in casa... *_*

    RispondiElimina
  38. sono stupendi questi camini... di una eleganza unica.... mi piacciono tanto... do una occhiata grazie

    RispondiElimina
  39. Io ho il camino in casa e ti assicuro che è una vera tragedia, ha ragione tuo marito, in effetti sporca, quindi potessi tornare indietro sceglierei senz'altro uno di maisonfire.

    RispondiElimina
  40. che belle soluzione offre maisonfire ho visto dei modelli bellissimi!

    RispondiElimina
  41. difficile scegliere tra tutte queste proposte di Maison Fire! design innovativo e materiali di qualità,stupendi!

    RispondiElimina
  42. Che belli questi caminetti, un'ottima soluzione per chi non ha la possibilità di installare una canna fumaria

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.