Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 3 novembre 2014

BAMA Group

Buon inizio di settimana e buon Novembre!

Oggi parliamo di BAMA Group e di alcuni prodotti che utilizzo da quest'estate!







PRENDY - SET 2 IMPUGNATURE PER BOTTIGLIE




Impugnatura universale che facilita la presa delle bottiglie da 1,5 e 2 Lt. Disponibile in colori assortiti


Comoda anche da utilizzare per i piu' piccoli o gli anziani.


FRESKA SOTTILE
Contenitori per alimenti


Nuovo contenitore FRESKA SOTTILE da 2,5 Lt, ideale per la conservazione di salumi e formaggi affettati.

Realizzati per la conservazione degli alimenti (crudi o cotti), sono dotati di apposita valvola di sfiato e sopportano temperature da -40 °C a +100°C. 


Premendo il centro del coperchio e richiudendo la valvola, è possibile espellere una sensibile quantità d’aria. Per scongelare e riscaldare nel microonde cibi precedentemente cotti, non per cucinare

Dimensioni: Cm. 29,6x21,6x6,3h

IDONEO AL CONTATTO CON ALIMENTI (test di migrazione eseguito ai sensi del D.M. 21.03.73 e successive modifiche).



CIOTOLE PAGLIA
ciotole complete di sottovaso con invito per l'irrigazione.



Caratterizzate dal design della paglia intrecciata, ideali sia per interni che per esterni

Resistenti agli sbalzi di temperatura, agli urti e ai raggi solari, sono garantite 3 anni.




GERLA PAGLIA


il rilievo sulla superficie esterna della paglia intrecciata dona eleganza al prodotto e la rende un ottimo elemento di arredo,resistente agli sbalzi di temperatura, agli urti e ai raggi solari. Garantita 3 anni.

Dotato di ANTIDRIP SYSTEM.


Bellissimi vasi contenitori sia da esterno che da interno per arredare con fiori e piante anche i muri


Disponibile nelle colorazioni antracite, legno e panna



Ma anche originali contenitori per arredare casa come ho fatto io!









Bama in vista del Natale ha deciso di cambiare il look a due dei suoi prodotti di punta.

Break e Freska da oggi si vestiranno di un rosso intenso per omaggiare e celebrare le feste natalizie che rendono Dicembre uno dei periodi più magici dell'anno.
Babbo Natale, sceso dal camino, troverà latte, biscotti e dolcetti perfettamente conservati in contenitori in pandan con il suo vestito!
La colorazione rossa, limited edition, si va ad aggiungere alle precedenti, rendendo le vostre cucine ancora più colorate ed energiche, per un periodo di affollati pranzi di Natale ed inaspettate cene con gli amici.

Freska è un contenitore realizzato per la conservazione di alimenti (cotti o crudi), dotato di apposita valvola di sfiato, riesce a sopportare temperature da -40 °C a +100°C. 

Può essere utilizzato in frigo per conservare in fresco gli alimenti o in forno a microonde per scongelare o riscaldare cibi precedentemente cotti, è quindi un valido aiuto durante i periodi festivi per scaldare al volo la salsa per la pasta o per mantenere perfetti gli avanzi delle abbondanti cene in compagnia.



Break è una soluzione perfetta per gustare un pasto o una merenda dove vuoi e quando vuoi. Il set è composto da due pratici contenitori da 0,75 lt ed uno specifico scomparto per posate e tovaglioli.

Break può essere portato ovunque grazie alle dimensioni ridotte, solo 24x15x10,5h, che lo rendono perfetto per l'ufficio, la scuola, il lavoro... o per qualsiasi altro posto in cui lo vogliate portare! Break è un valido aiuto per scaldare i cibi nel microonde, ma anche per conservarli in frigorifero!
Grazie alla sua composizione bipartita è un'eccezionale soluzione per gustare un pasto completo, con un buon primo piatto e un delizioso contorno precedentemente cucinato, ma può essere anche perfetto per conservare budini, creme caramel o tiramisù di piccole dimensioni, merende gustose e dolci da portare a casa degli amici.










A presto con le novità Bama!

41 commenti:

  1. wow quante belle idee per il natale che si avvicina :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Ma quante cosine carine che si trovano su questo store,vado subito a farmi un giro.
    Grazie per avermelo fatto conoscere!
    Bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  3. interessanti i prodotti che ci presenti oggi, molto utili ed originali, il mio preferito è gerla paglia, ci si può mettere di tutto ed ha un design unico

    RispondiElimina
  4. un brand di ottima qualità, uso anche io in casa per le bottiglie l'impugnatura ottima e comoda per le bottiglie di plastica che spesso sono molto sottili e si rischia di rovesciare tutta la bevanda o acqua in tavola!

    RispondiElimina
  5. Quuante belle ed interessanti cose che hai presentato oggi! Adoro come hai saputo utilizzare la gerla paglia in modo creativo in casa! Fantastica!!

    RispondiElimina
  6. Quanti articoli interessanti offre questo sito, l' impugnatura per le bottiglie la trovo geniale, perfetta per casa mia, con un figlio non sai spesso quanti incidenti capitano proprio per colpa delle bottiglie di plastica poco pratiche da versare...Corro sul sito a curiosare!

    RispondiElimina
  7. Che bella recensione, ricca e piena di cose utili e fashion come piace a me!! Vado subito a visitare il sito web da te suggerito. Grazie

    RispondiElimina
  8. un sacco di prodotti utili e sicuramente troverò un sacco di spunti carini per i miei regali di natale... voglio acquistare regali originali quest'anno!

    RispondiElimina
  9. carinissimi gli oggetti che propone Bama ma anche molto utili, devo acquistare il set di impugnatura per le bottiglie perchè sembra molto comodo

    RispondiElimina
  10. Ma quanti articoli carinissimi e sopratutto utili che propone Bama..è un brand che conosco molto bene anche perchè lo trovo di ottima qualità e assolutamente affidabile..la fioriera sarebbe l'ideale per me visto che sto cercando di sistemare il mio porticato con tanti bei ciclamini colorati!!!

    RispondiElimina
  11. Quanti prodotti interessanti! Anche come idee regalo sono molto carini!

    RispondiElimina
  12. trovi sempre ottimi prodotti da presentare;)un bacione caraaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  13. Il marchio BAMA è una garanzia nel settore,propone sempre articoli innovativi,sito da visitare sicuramente in vista delle prossime festività natalizie !

    RispondiElimina
  14. Questi articoli sono davvero molto utili. Conosco bene il marchio Bama ed assicura prodotti di qualità a prezzi competitivi

    RispondiElimina
  15. Articoli molto utili, poi sono rimasta colpita dal porta bottiglia, è utilissimo, soprattutto per una come me che fa scivolare sempre le bottiglie

    RispondiElimina
  16. Trovo che gli articoli di questo brand Bama siano di ottima fattura soprattutto quell'universale per le bottiglie che è perfetto per i bimbi piccoli e per gli anziani .. Grazie per averci fatto conoscere questo mondo cosi pieno di tante cose

    RispondiElimina
  17. Ciao, questo store on line ha un mondo di cose utili e sfiziose, la tua segnalazione arriva nel momento giusto per orientarsi per dei regali di grande utilità, grazie a presto!

    RispondiElimina
  18. molto interessante questo store on line ha una grande varietà di prodotti e comprerò sicuramente qualcosa

    RispondiElimina
  19. questo e-commerce propone tantissimi accessori davvero utili per la casa per non parlare dei prezzi che sono molto buoni

    RispondiElimina
  20. Bellissimo questo shop :) vedo che ha degli articoli che mi interessanono molto e che acquisterò molto volentieri.

    RispondiElimina
  21. davvero utili questi accessori, darò un'occhiata al sito per vedere se mi occorre qualche oggetto grazie

    RispondiElimina
  22. Bama produce da sempre prodotti utilissimi per la casa e dal design originalissimo. Molti di quelli che hai presentato non li conoscevo nemmeno

    RispondiElimina
  23. Sono veramente carini i contenitori, soprattutto quelli trasparenti, perché oltre ad essere utili visto che fanno capire subito cosa contengono, mettono anche allegria mostrando tutti colori del loro contenuto, come nelle tue foto ad esempio! :) Inoltre l'impugnatura per le bottiglie è veramente utile: moltissime volte mi capita che mi scappano le bottiglie dalle mani oppure essendo fatte di plastica troppo morbida si piegano mentre cerco di versarne il contenuto nel bicchiere... allagando così tutto! In generale quindi davvero degli articoli molto utili, che non dovrebbero mancare in ogni casa: quindi vado a dare una sbirciatina al sito per ordinare quello che non ho! ;)

    RispondiElimina
  24. Adoro il marchio Bama e i suoi cataloghi mi sorprendono sempre per quantità di proposte utili e innovative. I prodotti dono pratici, funzionali ed indistruttibili.

    RispondiElimina
  25. Bama riesce sempre a stupirmi perchè propone articoli che coniugano praticità e design! IL tutto abbinato a solidità e durevolezza!!!

    RispondiElimina
  26. Bello e molto interessante questo shop, quante idee carine per la cucina e per la casa. Un ideale per fare originali ed utili regali . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  27. PRENDY - SET 2 IMPUGNATURE PER BOTTIGLIE è davvero un'idea geniale!!! Lo devo assolutamente acquistare! Interessanti anche le altre proposte Bama, un brand che adoro per le sue proposte utili e pratiche!

    RispondiElimina
  28. Bellissima l'idea di arredare casa con i vasi di Bama! È un'idea talmente ottima che mi sa che la copierò sicuramente, grazie per l'ispirazione :) Vado a dare un'occhiata al sito e a che ci sono acquisto anche i contenitori trasparenti che nella mia cucina non sono mai abbastanza!

    RispondiElimina
  29. Sono articoli molto utili nelle nostre case! Poi ho iniziato a cercare alcuni regali di Natale, e questo sito mi potrebbe fare comodo! Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  30. Sai cerco da tempo dei sottovasi di paglia cosi' come i tuoi! chissà se nel sito ci sono anche colorati...do' un'occhiata!

    RispondiElimina
  31. No ma che idee carine:) mi piace moltissimo la gerla e il vaso, quell'effetto paglia intrecciata rende un sacco:) baci tesoro

    RispondiElimina
  32. Bellissimi gli articoli Bama, belli i colori il design e la vasta gamma di prodotti adatti a tante esigenze.

    RispondiElimina
  33. L'impugnatura facilitata per le bottiglie è comodissima, non ne conoscevo l'esistenza!!! E' ottimo per me, lo comprerò sicuramente :)

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questo marchio ma lo trovo gia molto interessante!! ottimi i prodotti che hai ricevuto tu, soprattutto quello per la bottiglia che molte volte sono difficili da afferrare soprattutto se piene bagnate e sottili!

    RispondiElimina
  35. Di Bama ho già sentito parlare, ma ogni volta mi sorprende per quanto possano essere carini e utili i prodotti che propone.
    Purtroppo non riesco a visualizzare tutte le immagini che hai pubblicato, ma mi interesserebbe Break e Freska in versione natalizia :-)

    RispondiElimina
  36. Gli articoli Bama sono davvero originali e utilissimi! Sul sito sono presenti molti altri che ritengo davvero interessanti

    RispondiElimina
  37. ommioddio quante cose carine :) l'impugnatore per la bottiglia è troppo forte :)

    RispondiElimina
  38. uno store molto interessante e ricco di oggetti utili.
    mi ha molto incuriosita l' impugnatura per bottiglie, lo utilizzerei volentieri!

    RispondiElimina
  39. Sono una mangiatrice di insalta e non potrei mai vivere senza la mia centrifuga! Molto carina la tua:D

    RispondiElimina
  40. ma quante belle proposte che ha questo sito vado subito a fare un salto!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.