Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 24 giugno 2014

La Dimora degli Elfi- coupon Poinx

Buongiorno a tutti!
Ed eccomi a voi con un altra mia POINX esperienza !

Vi porto nuovamente alla scoperta de



Vi avevo già parlato di questo ristorante/pizzeria situato in Gravina di Puglia  QUI e vi avevo mostrato il menu' Pizza; oggi invece vi parlo dell'offerta RISTORANTE.

Ho acquistato alcuni coupon per andare con la mia famiglia a goderci una giornata all'insegna del buon cibo in un locale immerso nel verde!
Il ristorante è situato in un bellissimo bosco ed è circondato da alberi e piante dove trascorrere piacevoli momenti anche all'aria aperta!
Dopo mesi di freddo e pioggia finalmente una Domenica piena di sole e di caldo!

Appena arrivati ci siamo accomodati al tavolo posizionato nella zona all'aperto.
Mia nonna e mia mamma reduci da infortuni e malattie varie finalmente le ho immortalate sorridenti!




La promozione Poinx consiste in: 
♦ Buono del valore di 50 euro per un Menù Mari e Monti per Due presso 
La Dimora degli Elfi
al prezzo di 24 euro!

 Il Menù prevede Antipasto con bruschette, cozze gratinate, involtini di melanzana, pan cotto; Primo a scelta tra tagliolini con purè di fave e zucchine, orecchiette salsiccia e funghi, calamarata con speck radicchio e porcini, tagliolini al sugo di scampi con pomodorini pacchiani, tubetti fagioli e cozze; Secondo a scelta tra tagliata rucola grana e aceto balsamico, salsiccia alla piastra, gamberoni alla piastra, filetto di pesce in acqua pazza con olive e pomodorini pacchiani;Dolce con sporca musi; 2 Calici di vinoDigestivo o Caffè




La Dimora degli Elfi è una struttura di nuova gestione in stile medievale, dotata di giardino e tavoli all'aperto. La pizzeria dispone di un forno a legna che garantisce un gusto unico e particolare alle pizze rendendole particolarmente fragranti ed esaltando il sapore dei suoi ingredienti.


La Dimora degli Elfi propone alla sua clientela una cucina sempre fresca e innovativa, ben consapevole però della grande tradizione gastronomica che caratterizza la nostra penisola: la scelta attenta degli ingredienti e la sapiente esperienza degli chef garantiscono serate all’insegna del buon gusto, in un ambiente intimo e speciale, perfetto anche per cerimonie e banchetti.


Arrivano gli antipasti ed è subito fame!


Un serie di proposte gustose ed appetitose cucinate dallo chef del ristorante con ingredienti locali freschi e genuini.
Il proprietario ADRIANO sempre gentile e disponibile ci omaggia di un ottimo piatto di frutti di mare crudi!
Assolutamente graditissimi!



Il personale efficiente e disponibile dopo gli antipasti ci serve una serie di primi piatti davvero ottimi

Risotto al limone, gamberetti e funghi
Orecchiette al sugo di salsiccia
Ravioli al sugo di funghi


Difficile dire quale piatto sia stato piu' gradito....li abbiamo mangiati tutti con ottimi apprezzamenti di noi commensali.

Prima di assaporare il secondo abbiamo approfittato per una passeggiata nel parco 



Riaccomodatici al tavolo abbiamo gustato la carne

Salsiccia ai ferri con patate al forno
Misto di carne al forno con patate e cipolle


Terminiamo il pranzo con un ottimo 
GELATO ARTIGIANALE
servito con una albicocca ghiacciata!


Ancora una volta grazie a Poinx abbiamo trovato un occasione imperdibile che ha confermato l'ottimo servizio tra il sito ed i suoi partners.
Invito tutti coloro che mi seguono e che vivono nella mia zona di acquistare l'offerta proposta dalla Dimora degli Elfi perchè ne vale davvero la pena e sono certa che come me ci ritornerete piu' di una volta!
Per tutti coloro che invece vogliono scoprire tutte le promozioni presenti su Poinx basta cliccare QUI!

Ringrazio ancora Adriano per la sua simpatia e cordialità e tutto il suo staff davvero molto professionale!



Vi saluto mostrandovi alcuni scatti del mio outfit!



Collana OASAP







 anello e bracciali MIMAY VENEZIA 


 sunglass BURBERRY
blusa ZUIKI
pantaloni PAOLA FRANI
sandali LELLA BALDI








81 commenti:

  1. quando verrò in puglia mi ricorderò di passare dalla dimora degli elfi. Magari utilizzando un coupon Poinx. Grazie. Tu sei come sempre stupenda.

    RispondiElimina
  2. Ciao il menù mi sembra davvero ottimo ;) ogni portata mi piace moltissimo! Magari se verrò in Puglia non mancherà di certo di passare dalla Dimora degli Elfi. Complimenti anche per il tuo outfit raffinato ed elegante.

    RispondiElimina
  3. devo assolutare acquistare questo coupon su poinx visto che ho in programma le vacanze proprio nella tua città. La dimora degli elfi sembra davvero un ottimo posto, poi dalle foto mi hai confermato quello che pensavo.

    RispondiElimina
  4. Questo sito è fantastico, ho dato un' occhiata e ci sono tante cose che mi piacerebbe comprare...poi il tuo pranzo è stato davvero favoloso, un menù invitante e bello ricco!

    RispondiElimina
  5. Anche io ormai sono una assidua frequentatrice di ristorantini e pizzerie tramite i coupon di Poinx e come te fino adesso mi sono trovata molto bene, mangiando ad un prezzo davvero contenuto!!!

    RispondiElimina
  6. che bel posto e a quanto pare si mangia benissimo, interessanti questi coupon!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Eh cara, se abitassi dalle tue parti approfitterei di ogni proposta Poinx che ci hai segnalato perché tutte validissime. Il locale Dimora degli Elfi già mi piace solo dal nome: amo il mondo fatato. I piatti serviti sono tutti molto invitanti, i tre primi li sbaferei con tanto di scarpetta, con l'appetito che mi trovo in questo periodo di "dieta"! Tu sempre bella, look da copiare. Baci ***

    RispondiElimina
  8. un posto davvero carinissimo!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  9. su poinx si trovano sempre delle offerte davvero strepitose, devo approfittarne presto pure io!

    RispondiElimina
  10. non mi son mai fidata di poinx ma tutte queste belle recensioni mi ci fanno fare un pensierino.... e bellissima la tua mise ^_^

    RispondiElimina
  11. bello il posto e si mangia anche sicuramente bene visti i piatti. Voglio dare un'occhiata al sito, mi piacerebbe trovare anche io delle buone occasioni. Tu hai sfoggiato un look splendido.

    RispondiElimina
  12. Un bel locale e un fantastico menù, bellissime le tue foto . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  13. Il menu di questo ristorante e davvero molto ricco e gustoso..il posto poi e molto bello.

    RispondiElimina
  14. Un menu corposo e una location molto carina, un peccato abitare lontano. Poinx propone davvero ottime offerte, da prendere sempre al volo

    RispondiElimina
  15. Bello ristorante, i piatti bene presentati e sembrano deliziosi .Non ho mai acquistato coupon per ristorante,avevo sempre un po' di timore , ci proverò ! Il tuo look è adorabile !

    RispondiElimina
  16. Ma che posto incantevole cara Giusy come lo sei tu d'altronde..certo che dalle tue parti ci sono davvero dei bellisismi ristranti e non solo..e poi guarda che menu' ricco e buonissimo che ahi potuto degustare..comuqnue come sempre Poinx non si smentisce mai..offre davvero tante belle offerte da cogliere al volo!! P.s. tu sei favolosa!!!

    RispondiElimina
  17. Che posto meraviglioso! se mai farò un viaggetto li, mi ricorderò certamente di questo posto, soprattutto per il fantastico menù! e complimenti per gli accessori, sono davvero bellissimi e d'effetto!

    RispondiElimina
  18. il locale è davvero strepitoso e con poinx hai fatto ottimi affari, son felice per tua mamma e tu nonna che ora stanno meglio. Bellissimo outfit!

    RispondiElimina
  19. Che bella questa location in stile medioevale, mi piace il menù che hai gustato e più di tutto questo buon gelato artigianale questo sito è davveto ricco di belle offerte

    RispondiElimina
  20. Su poinx ci uono davvero tantissime proposte a prezzi molto vantaggiosi!! Complimenti per la scelta location stupenda e menu' strepitoso peccato non essere della zona perche' la Dimora degli Elfi veramente merita!! Grazie per averci regalato questi bellissimi scatti e per la tua recensione , buona serata ;)

    RispondiElimina
  21. Su poinx ci sono veramente tantissime proposte interessanti con prezzi veramente super convenienti...vastissima scelta e mi complimento con te per la bellissima scelta...il menù sembra ottimo per non parlare del posto...

    RispondiElimina
  22. ciao, lo so che è un post sulla tua opinione del deal di poinx ma devo troppo dirti che la collana è super e adoro il tuo outfit :D

    RispondiElimina
  23. Un ristorantino che merita, peccato non trovarmi dalle tue parti. Di Poinx e i suoi coupon ho già letto e sempre recensioni positive riguardo le offerte fruite, mi devo decidere a provare anch'io, qui ci sono tantissimi locali interessanti, chissà non siano partner del sito. Vado a vedere. ciao

    RispondiElimina
  24. Locale molto bello e suggestivo, dalle foto dei piati proposti si vede che sono ottimi e buonissimi, se passo da quelle parti ci vado di sicuro! Riguardo al tuo outfit: sei come al solito meravigliosa, complimenti!

    RispondiElimina
  25. Ciao carissima dovrei anche io prendere esempio da te e cercare delle belle occasioni di intrattenimento grazie a questo sito. Il posto è bellissimo e devo dire che avete mangiato veramente bene a guardare le foto. Complimenti anche per l'outfit !!! un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Davvero un bel posticino, avete mangiato pietanze che sin dalle foto appaiono a dir poco deliziose!
    Credo abbiate fatto benissimo ad approfittare dell'offerta su poinx, il prezzo era formidabile per ciò che offriva il ristorante.

    RispondiElimina
  27. che bel posto..ne avevo sentito parlare molto bene...i piatti mi sembrano deliziosi..hai fatto benissimo ad approfittare d un'offerta simile

    RispondiElimina
  28. Che post rilassante... e che bella giornata ti sei concessa con i tuoi familiari, ha fatto molto bene! Su Poinx si trovano davvero tante occasioni intersesanti.

    RispondiElimina
  29. Questo posto mi conquista fin dal nome! Hai degustato davvero dei piatti stuzzicanti: un menu originale e di grande effetto anche nell'impiatto! Mi segno il nome e, nel caso che passi in zona, non mancherò di seguire le tue orme!

    RispondiElimina
  30. misà che devo programmare un viaggetto in Puglia!!!ciao tesoro un bacio

    RispondiElimina
  31. Che bel posto e che gustoso menu! NOn sono della zona ma il prossimo mese verrò a trovare degli amici e suggerirò loro di organizzare una bella cenetta in questa magnifica location! !Anzi mi attivo per acquistare i coupon su Poinx!

    RispondiElimina
  32. Caspiterina, quante bontà!
    Bastano gli antipasti a far strabuzzare gli occhi, le bruschette per esempio hanno un aspetto delizioso *_*
    Il prezzo che hai spuntato su poinx è stato davvero convenientissimo, pagato meno di un menu turistico per un menu di tutto rispetto!

    RispondiElimina
  33. Bella Giusy, che scenario fantastico e che posto rilassante, hai trascorso davvero una bella giornata grazie anche alle splendide e convenienti occasioni di Poinx

    RispondiElimina
  34. Che bel posto! Peccato che io sia davvero così lontana. Perfetto come sempre il tuo outfit, la blusa è davvero bellissima e ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  35. Ciao Giusy! Mi ricordo perfettamente di questo posto, hai fatto benissimo ad approfittare anche dell'offerta ristorante, sembra tutto ottimo, in particolare mangerei volentieri quei ravioli ai funghi!XD Belle tua mamma e nonna assieme, siete una famiglia stupenda! E tu sei sempre molto affascinante e solare, adoro i colori del tuo look. Un bacione!:**

    RispondiElimina
  36. Wow quanti piatti buoni!!!!
    Anche io compro spesso da poinx, tra ristoranti, parrucchieri e company!!
    Adoro anche il tuo outfit, bella bella!!

    RispondiElimina
  37. Ciao cara e che bel posticino tutto sembra perfetto; luogo, cibo e naturalmente tu! Conosco Poinx e so che le offerte e promozioni sono tante e vantaggiose e credo che questa sia una di quelle

    RispondiElimina
  38. complimenti un bel posto e anche il tuo outfit è bellissimo

    RispondiElimina
  39. fosse piu vicina ci andrei subito... se dovessi mai capitare da quelle parti di certo ci faro' un saltino :-)

    RispondiElimina
  40. un posto incantato, me ne ricorderò sicuramente se verrò in Puglia, aria pulita, buon cibo e persone fantastiche! complimenti per l'outfit!

    RispondiElimina
  41. mi sono innamorata perdutamente delle scarpe *.*

    RispondiElimina
  42. La location è davvero stupenda, tu favolosa come sempre...hai trascorso una bella giornata con la tua famiglia all'insegna del buon cibo e della buona compagnia!!

    RispondiElimina
  43. Che location suggestiva e che bel pranzo preso davvero ad un prezzo convenientissimo. Mi ricorderò d prenderlo visto che tra poco sarò proprio nelle tue località. Grazie ;)

    RispondiElimina
  44. Che bella giornata all'insegna del buon cibo, relax e divertimento con la tua famiglia. Acquisto anch'io delle belle promozioni su Poinx e come te sono davvero soddisfatta dei bei locali affiliati.

    RispondiElimina
  45. marcella sicca25 giu 2014, 19:09:00

    che meraviglia questo posto non lo conoscevo devo acquistare anche io su poinx e andare a conoscerlo, complimenti il tuo oufit bellissimo

    RispondiElimina
  46. Questo posto è fantastico e poi il menu molto invitante complimenti per la scelta tu come il solito bellissima

    RispondiElimina
  47. Bellissima la Locanda degli Elfi, un ottimo affare con Poinx! La location è favolosa e tutte le leccornie che hai presentato fanno venire l'acquolina.

    RispondiElimina
  48. Ciao cara!
    Ma che bella tenuta!
    Quanto buon cibo!
    Bella tu e il abbigliamento fresco e casual!
    Belle le foto!
    E complimenti per questa favolosa offerta,su Poinx si fanno sempre degli ottimi affari!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  49. Che post spettacolare...una tenuta fantastica immersa nella natura, dei menu' da far venire l' acquolina in bocca ( tra l' altro siamo in orario da cena ). Avete gustato dei piatti a dir poco spettacolari, con Poinx ti sei davvero fatta un bel regalo. Complimenti anche per il tuo outfit, eri davvero molto bella!

    RispondiElimina
  50. Bellissimo locale di atmosfera, la presentazione dei piatti ottima e sembrano anche mlto buoni ...peccato che sono lontana!!! Il tuo outfit è veramente elegante ,bella scelta la collana!!! ciao

    RispondiElimina
  51. Questo locale è molto bello, vorrei essere brava come te a sfruttare le occasioni su Poinx! Meraviglioso, come sempre, anche l'outfit.

    RispondiElimina
  52. Che offerta favolosa, a soli 24 euro questo coupon offre l'opportunità di trascorrere ore piacevoli mentre si gustano delizie gastronomiche!

    RispondiElimina
  53. Su Poinx si trovano delle offerte da non perdere assolutamente! Complimenti per la scelta e per il tuo outfit!

    RispondiElimina
  54. Che fantastico menu ..piatti prelibati e ben cucinati! Le offerte poinx sono eccezionali davvero.. trovi sempre l'offerta giusta.

    RispondiElimina
  55. Le offerte poinx sono super a quanto vedo! Ottime location, piatti prelibati a prezzi davvero imbattibili! Devo provare anch'io qualche offeta poinx.

    RispondiElimina
  56. Donata Martini26 giu 2014, 03:25:00

    LA Locanda degli Elfi mi ha conquistata! Spero proprio di riuscire a organizzare una domenica per trascorrervi dei bellissimi momenti con i miei amici!

    RispondiElimina
  57. Non conoscevo Poinx ma devo ammetter che il coupon che hai 'vissuto' è davvero fantastico! Al contrario ho sempre pensato che queste 'cose' funzionassero male e gli avventori couponati venissero trattati peggio degli altri. A questo punto sono interessata anche io a provare questo sito!

    RispondiElimina
  58. Il posto è magnifico, le portate gustose e invitanti e il tuo look splendido! Voglio organizzare anche io una sorpresa a mia moglie con la complicità di Poinx!

    RispondiElimina
  59. un posto davvero carinissimo.peccato la lontananza!pero' chissa' mai dire mai.e poi ad illuminarlo come sempre c'eri tu con i tuoi look complimenti

    RispondiElimina
  60. patrizia genovesi26 giu 2014, 07:14:00

    questo poinx offre sempre delle ottime opportunita'.una location molto familiare ideale appunto per passare qualche ora in tranquillita'.il menu'...d' effetto

    RispondiElimina
  61. serena lopresso26 giu 2014, 07:15:00

    non so se trovare piu' interessante il tuo outfit o il posto che mi hai appena presentato. carinissimo peccato che sia lontano

    RispondiElimina
  62. molto bello il locale dove sei stata, mi piace tanto il tuo look, devo essere proprio buone le cose che hai mangiato, questo sito è fantastico

    RispondiElimina
  63. Bella la tua collana! I piatti sembrano molto invitanti e mi piace anche la location :)

    RispondiElimina
  64. bellissimo il post e delizioso il menù che avete gustato grazie a questa offerta strepitosa di Poinx, mi piace moltissimo anche il tuo outfit, bella anche la collana!

    RispondiElimina
  65. stai benissimo con questo look, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  66. Davvero grandiose le offerte proposte da Poinx! Bellissimo il parco e ricchissimo il menù proposto! Il tutto a solo 24 € per due! Ora che le giornate sono belle anch'io non mancherò di acquistare qualche coupon dal sito! Ps. bellissimo l'outfit! I gioielli che indossi mi fanno impazzire! :)

    RispondiElimina
  67. Molto carino questo locale,con poinx si risparmia un bel po' come vedo!

    RispondiElimina
  68. Ciao mi sono soffermata subito nel tuo blog quando ho visto queste foto di questa tenuta bellissima e particolare, le pietanza hanno un aspetto invitante e si vede che il cibo è fresco. Complimenti anche a te per il tuo stile.

    RispondiElimina
  69. una favola sia il locale, sia quello che hai mangiato, sia il tuo outfit, una giornata curata in ogni dettaglio bravissima e bellissima, mi hai fatto vivere in pieno la tua super offerta poinx

    RispondiElimina
  70. Che magnifico posto per un occasione da non perdere con i coupon di Poinx .. Mi piace!

    RispondiElimina
  71. Complimenti per la scelta sia del bellissimo posto che per il tuo look,accessori bellissimi!!Il posto credo sia unico e le prelibatezze come vedo non sono mancate!!
    Herablog

    RispondiElimina
  72. Un posto davvero incantevole! Lo scenario alberato dietro le vostre spalle da proprio l'idea di pace e relax! Il tavolo è pieno di ogni prelibatezza, un piatto più invitante dell'altro! Cosa si potrebbe chiedere di più? Sei riuscita a scovare un'offerta davvero vantaggiosa! Devo visitare più spesso questo sito!

    RispondiElimina
  73. Adoro queste riunioni di famiglia che coinvolgono più generazioni attorno ad un tavolo imbandito e accompagnate da buon cibo e buon vino. Ancora una volta ho proprio l'impressione che il coupon Poinx sia proprio all'altezza delle aspettative.

    RispondiElimina
  74. Dopo aver letto la tua precedente recensione di questo locale, sono andate sul portale Poinx e ho acquistato anch'io il mio primo coupon sul portale Poinx e questo fine settimana lo userò.

    RispondiElimina
  75. Bel posto e bel look, cara mi devo assolutamente fare un giro con questi coupon, perchè dalle tue recensioni che sono sempre positivissime mi hai davvero incuriosita.
    Baci
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  76. Ma quante portate succulente avete mangiato! E inoltre il tuo outfit è davvero colorato e fresco... Mi piace molto.

    RispondiElimina
  77. che posto meraviglioso e che mangiata che hai fatto spendendo pochissimo! un posto davvero molto bello e anche il tuo outfit è molto chic ed elegantissimo^_^

    RispondiElimina
  78. Bellissimo il ristorante e anche il tuo abbigliamento. Non conoscevo Poinx ma ho visitato il sito e ho trovato tante opportunità interessanti.

    RispondiElimina
  79. un ristorante dal nome magico come la location, si vede che vi siete divertiti e avete mangiato anche molto bene!

    RispondiElimina
  80. Wow.. davvero un gran bel posto con degli ottimi piatti :)


    Buon weekend! :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.