Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 5 maggio 2014

WAG BOX

Buon inizio di settimana! 
Oggi il mio spazio sul blog è dedicato tutto al mondo dei nostri amici a 4 zampe poiché vi presento una bellissima novità per tutti i possessori di cani!
Un regalo per coccolare e prendersi cura dei nostri compagni fidati affidandosi ai consigli e suggerimenti di esperti di animali.

Ed ecco allora che ho voluto regalare al mio PIPPO la sua prima





dal SITO:



LA BOX MENSILE PER LA GIOIA DEL NOSTRO CANE

WagBox è il regalo ideale per coccolare il nostro amico a 4 zampe!

Con un abbonamento mensile di soli 24 € riceverai a casa tua un fantastico cofanetto contenente 5 prodotti a sorpresa per il tuo cane.
Troverai giochi, snack, prodotti per l'igiene ed ogni altra amenità che creerà l'effetto "sorpresa" nel tuo cane.
Amiamo i nostri animali e amiamo l'ambiente: per ogni abbonamento doniamo 2 Euro ad un canile diverso ogni mese. 
Per la nostra box usiamo cartone riciclato, e nella box troverai dei modi per dare una seconda vita alla Box.
sulla nostra pagina Facebook troverai la comunity WagBox, con filmati, foto e aneddoti dei nostri cani, e dei momenti di gioia con la box.





Come funziona l’abbonamento a WagBox?

Attivare l'abbonamento è semplice, facile e sicuro.

Scegli la dimensione del tuo cane, indicaci il nome, e scegli il tipo di abbonamento che preferisci (1Mese, 3Mesi, 6Mesi, e fino a 12Mesi). 
Il prezzo esposto è comprensivo di ogni costo: non devi pagare altro.
La consegna a casa è GRATIS.
Attivando l'abbonamento riceverai ogni mese a casa tua la scatola con la nostra miglior selezione di prodotti per la gioia dei nostri animali.
Ogni mese è una sorpresa con i prodotti del momento e delle ultimissime tendenze. 
E' semplicemente divertente! 
E in aggiunta, nella box, potrai trovare altre iniziative in promozione per usufruire di sconti sui prodotti e servizi dei nostri partner!
Abbiamo pensato che la WagBox sia anche un ottimo regalo. Scegli l'opzione REGALA! e potrai condividere la gioia della Box anche con le persone a te care.


Quali tipi di prodotti posso trovare nella wagBox?

La composizione dei cofanetti è diversa ogni mese, i prodotti sono selezionati sempre con grande cura: ti proponiamo solo i brand migliori e prodotti di qualità. All’interno del cofanetto troverai anche le informazioni sui prodotti e i consigli di utilizzo. 


In genere troverai 5 prodotti, di queste categorie: snack, giochi, prodotti per l'igiene, oltre a delle amenità di volta in volta inserite nella box mensile.






Ed ecco la WAG BOX di Aprile


Al suo interno ho trovato tutti i prodotti incartanti con cura e precisione; una brochure in cui erano illustrati i prodotti, le loro proprietà ed il modo di utilizzo ed una ricetta carinissima per realizzare dei biscottini 



La box di Aprile è stata dedicata ad un unico brand , il  marchio Officinalis, linea tutta al naturale per la cura del cane, rivolta sopratutto ad un periodo delicato come quello del cambio di stagione che stiamo vivendo.
Ed ecco nello specifico i prodotti



Lozione detergente occhi alla Malva


Pulire gli occhi del cane e del gatto è un gesto dolce e delicato con il quale si contribuisce al benessere e si prevengono spesso congiuntivi e malattie degli occhi. Grazie agli estratti di Malva e di Agrimonia, la lozione occhi permette una buona pulizia del contorno occhi e la protezione della pelle delicata.


Non è un collirio e va utilizzato bagnando un pezzo di garza o di cotone, inumidendo prima il contorno occhi, ed effettuando successivamente la pulizia dopo tre, quattro minuti.





Shampoo a secco alla Lavanda



Shampoo lozione dal profumo piacevolissimo ed inebriante. Facile da usare, piacevole per il cane e per chi lo lava, pulisce e deterge senza bisogno di risciacquo.

È un fitocosmetico naturale con acqua officinale prodotta senza utilizzo di sostanze chimiche. L’olio essenziale di Lavanda possiede un’attività antisettica ad ampio spettro accompagnata da un importante effetto antinfiammatorio, e decongestionante.




Acqua di Profumo Rugiada di Bosco


Piacevole, fresco, le essenze delle piante officinali rendono questo profumo familiare, conosciuto e forse per questo sorprendentemente gradevole. Questo perchè ricorda l’odore di erba fresca, della rugiada mattutina che si posa delicata su di essa e tutta l’atmosfera naturale e selvaggia che solo il bosco può offrire.



Integratore Immuno Echinacea


Contiene estratti di piante officinali consigliate nei casi di indebolimento delle difese immunitarie che si verifica in seguito a stress, cambi di stagione e stati di affaticamento.


Le virtù terapeutiche dell’echinacea sono note da secoli nella medicina tradizionale dei Pellerossa che utilizzavano questa pianta sia negli stati febbrili, sia come vulnerario, sia contro il morso dei serpenti, e contiene proprietà immunobiologiche altissime.




Il Dolcetto alle Erbe di Prato e Mela


Con erbette, frutta e verdura, non contengono farine di carne. Le erbette sono coltivate senza utilizzo di sostanze chimiche. Le componenti di questi snack sono biologicamente sinergiche tra loro. Ricca di fibra. Favorisce il transito intestinale e la pulizia dell’intestino. Favorisce la pulizia dei denti. Non testato sugli animali.


Nella MELA è presente la Vitamina B1 e la Vitamina B2 che facilita la digestione e protegge le mucose dell’intestino. Ha pochi zuccheri, ma non solo: contiene circa il 2% di fibre tra cui la pectina, nota per i suoi numerosi benefici.



Come avete visto i prodotti sono tutti specifici per aiutare al meglio lo sviluppo ed il benessere dei nostri cani e sono rimasta davvero entusiasta dell'esperienza fatta con la box che di certo la ripetero' nel mese di Maggio.
Se volete regalare anche voi una WAG BOX al vostro cane o a quello di un vostro parente o amico non perdete tempo, correte nel SITO ed ordinatela!

Seguite anche la pagina FACEBOOK!

Wag Box


57 commenti:

  1. Questa box per i nostri amici a 4 zampe la trovo favolosa, c'è tutto l'occorrente per prenderci cura dei nostri cuccioli!

    RispondiElimina
  2. Certo che il tuo Pippo è davvero dolcissimo e poi guarda come si fa coccolare...bellissima l'idea di creare un abox anche per i nostri amici pelosetti..ricca di tantissimi prododotti interessanti e di ottima qualità per prenderci cura di loro..mi sa che ci faccio un pensierino per il mio nuovo amico a quattro zampe appena arrivato a casa!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy!!! sai io ho un piccolo cucciolo di pastore tedesco che amo follemente e che coccolo quotidianamente .e questa wag box mi piace davvero tanto..anche perchè ci sono tantissimi prodotti interessanti e di grandi marche per prenderci cura di loro.....la voglio prendere anch'io per lui!!!

    RispondiElimina
  4. che bella idea e quanto è bello il tuo Pippo,gli devo presentare la mia Lunetta :-)

    RispondiElimina
  5. Una box per i nostri amici a 4 zampe??? fantastica, chissà quanto sarà stato felice Pippo di poter essere il proprietario di questa box!

    RispondiElimina
  6. ma dai ma che idea carinissima questa box per cani!!^_^..waw...io però ho un gatto peccato non ci sia una box per loro..^_*....Un bacione!

    RispondiElimina
  7. ciao Giusy tesoro, che cagnolino adorabile i tuo^_^proprio come te;)

    RispondiElimina
  8. marcella sicca5 mag 2014, 17:00:00

    Quante coccole questo cucciolo , come mi piace, la box è veramente molto interessante grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Da te trovo sempre tantissime novità questa box è veramente molto carina con tanti prodotti molto utili per i nostri cuccioli

    RispondiElimina
  10. Mary Cavaliere5 mag 2014, 17:03:00

    Ma che carina questa idea una box per i nostri cani mi piace molto complimenti il tuo cucciolo è fantastico

    RispondiElimina
  11. Ma che bella idea utile e simpatica questa wag box, e vedo che contiene tanti prodotti specifici per prenderci cura dei nostri amati cagnolini. Io possiedo due gatti vado ad informarmi se esiste anche una box dedicata ai mici.

    RispondiElimina
  12. ma che carina questa box mi piace molto veramente una idea molto originale

    RispondiElimina
  13. Che bello il vostro Pippo, sembra essere un cane buonissimo!! Questa box è davvero carina, per i nostri piccoletti che amiamo viziare così tanto!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  14. non credevo esistesse una box per i nostri fedelissimi amici, è una fantastica idea. Suggerirò la box a mio fratello che ha ben 3 cagnolini dolcissimi

    RispondiElimina
  15. l'igene si sa prima di tutto specie per i nostri amici a 4 zampe deve essere maggiore questa wag box la consiglio a mia zia che ha un cagnolino...grazie vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  16. Devo dire che avevo sentito parlare di diverse box ma questa è la prima volta che m'imbatto in una box per gli amici a quattro zampe e sono piacevolmente colpita. Sarebbe un bel regalo da fare ai miei genitori per i loro cuccioli.

    RispondiElimina
  17. troppo bella questa box!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  18. il tuo cane e adorabile a un musetto adorabile :)
    la box la trovo un idea carina cosi si possono provare prodotti che non si pensava potessero servire per il benessere del cane !!

    RispondiElimina
  19. Ma quanti bei prodotti propone questa wag box per i nostri amici a 4 zampe!!!! potrei regalarla a mia sorella ha preso da poco un cagnolino e questi prodotti le farebbero comodo!!!

    RispondiElimina
  20. Finalmente una box mensile per i nostri amici a quattro zampe,corro ad abbonarmi subito!

    RispondiElimina
  21. che bella questa box x i nostri amici a 4 zampe!una novità per me...devo regalarla a mia cugina..ne sarà entusiasta
    baci

    RispondiElimina
  22. IN effetti è un piacere coccolare i nostri amici pelosi e queste box propongono prodotti utili e di qualità. I miei pelosi sono gatti e se ci fosse una box per loro, mi abbonerei sicuramente, Girerò il tuo post ai miei cognati che hanno tutti un cane.

    RispondiElimina
  23. Wow.. ma quante cosucce carine! Ma ci sarà qualcosa di simile per i gatti? :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  24. davvero carinissima questa box la devo consigliare alla mia amica che ha due piccole pesti pelose che ama come fossero suoi figli, penso proprio che gliela acquisterà ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  25. Davvero una bella idea questa Box per i nostri amici pelosi. Complimenti a Wag Box :)

    RispondiElimina
  26. che interessante la wag box, non la conoscevo, contiene tantissimi prodotti utili ai nostri amici a quattro zampe , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  27. io ho un cagnolino e ci sto facendo più di un pensiero verso questa wag box!!! prodotti veramente interessanti questi che hai ricevuto e che fanno proprio il bene per il 4 zamputo

    RispondiElimina
  28. Che bella questa box, mi piacciono questi prodotti naturali che permettono di curare i nostri amici in modo delicato. Il mio cane è un viziatone e voglio abbonarmi a queste box per occuparmi di lui al meglio.

    RispondiElimina
  29. davvero forte questa box per i cani, quanti bei prodotti che ci sono, l'acquisterò sicuramente anche io per il mio cucciolotto Daniel.

    RispondiElimina
  30. Adoro le box e questa dedicata agli amici a 4 zampe è veramente strepitosa! Tanti articoli utili e graditissimi anche dai nostri amici pelosetti!

    RispondiElimina
  31. l'idea di una WagBox per i nostri amici a 4 zampe la trovo geniale, i cani necessitano di attenzioni che forse alle volte i padroni si dimenticano di riservargli, con i prodotti contenuti nelle box si tiene sotto controllo la salute e il benessere del cane, i prodotti che ci hai presentato sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  32. Da gattofila convinta devo esprimere le mie rimostranze!! Com'è che non c'è una box per i felini??? Questa per i cani è strepitosa! Un corredo di articoli di grande utilità!

    RispondiElimina
  33. Un'idea geniale! Questa box mi piace troppo! Un'ottima idea regalo per il mio Paco che compirà gli anni proprio a fine mese! Peraltro gli articoli contenuti mi sembrano davvero di qualità!

    RispondiElimina
  34. Ma come cresce bene il tuo cucciolotto peloso, è una vera tenerezza vederlo. Molto belli e interessanti i prodotti contenuti nella Wag Box, credo che anche al mio pelosone piacerebbe riceverne una. Vado sul sito a dare un'occhiata. ciao

    RispondiElimina
  35. Ciao Giusy anche io conosco questa serissima azienda che mi ha omaggiato alcuni mesi fa di una box contenente tante cose utilissimi per la mia cagnetta. Azienda veramente seria mi sono trovata benissimo grazie

    RispondiElimina
  36. Davvero carina quest'idea. Un regalo decisamente apprezzato da chi ama gli amici a quattro zampe. Una box con una bella selezione e con un prezzo ottimo è sicuramente da consigliare.

    RispondiElimina
  37. Mariafelicia Gers6 mag 2014, 09:06:00

    Non sapevo che esistesse la possibilità di una box selezionata e di alta qualità per cani ma la cosa mi piace molto. Ho già in mente a chi poterla regalare.

    RispondiElimina
  38. Adoro le box credo che siano un giusto compromesso tra il poter provare sempre novità, prodotti mirati e prezzi allettanti e poi mi colpisce il fatto che alcuni incentivi vadano ai canili. Grande questa proposta.

    RispondiElimina
  39. Una box anche per i nostri pelosi, era ora che qualcuno ci pensasse :-)
    Sono certa che il mio cane apprezzerebbe il dolcetti, io invece apprezzerei il profumo alla rugiada, perchè è una vera puzzona *_*

    RispondiElimina
  40. Le avevo viste davvero tutte ma la box per i nostri pelosi mi mancava! Io sono una fan delle box e degli abbonamenti. Non mi lascerò sfuggire questa per coccolare il mio cagnolone! La Wag Box è ricchissima e il prezzo non è niente male!! :)

    RispondiElimina
  41. Che bella box per i nostri amici a 4 zampe davvero ben assortita e ricca di prodotti di alta qualità. La consiglierò a mia cugina lei ha un cucciolo, apprezzerà la notizia ^_^

    RispondiElimina
  42. Adorabile questa box e che magnifica novità per i nostri cari animali, penso proprio che gli farò questo regalo, la mia Laika apprezzerà. Ottima segnalazione. grazie.

    RispondiElimina
  43. Conosco bene questa box, l'ho acquistata da poco e devo dire di essere molto sorpresa per gli ottimi prodotti e il buon prezzo che l'ho pagata. ;) carissima

    RispondiElimina
  44. Che utile segnalazione per una box che troverà di certo il consenso di mia suocera che ha dei cagnolini e stravede per loro, un'ottima idea che gli regalerò l'apprezzerà di certo. :D

    RispondiElimina
  45. Pippo dev'essere stato felicissimo di essere coccolato coi prodotti della Wag Box. È una box che non conoscevo ma che mi ha colpito subito per il contenuto ricco di prodotti validi di estrema qualità! Non mancherò di acquistarla per il mio cucciolo!

    RispondiElimina
  46. Considero il mio Timoty quasi come un figlio, per questo quando trovo cibo, prodotti o accessori per coccolarlo non resisto all'idea di non acquistarli! Questa box mi piace perché oltre ad offrire un generoso contenuto è proposta ad un prezzo davvero conveniente. Vado ad ordinarla :)

    RispondiElimina
  47. Tutti questi prodotti a 24 €, spedizione gratuita? Non ci credo! Quando ho visto le foto ho pensato avessi speso sui 70 €. Conosco quei marchi e so che alcuni di quei prodotti costano davvero! È incredibile il prezzo proposto da Wag Box, mi abbono subito!

    RispondiElimina
  48. Wow che bella idea, io al mio cucciolo spesso gli faccio dei regalini, ma questa box è davvero un'ottima idea, visto che contiene prodotti davvero utili e ottimi per la sua salute ;)

    RispondiElimina
  49. Ciao questa box è un idea davvero carina ed utile, peccato che io non abbia un amico a quattro zampe , però farò presente a mia sorella questo tuo post che ha un cagnolino che adora e sicuramente la ordinerà grazie e complimenti per il tuo bel cagnolino.

    RispondiElimina
  50. Una box a sopresa per i nostri amic a quattro zampe è davvero una bella idea, poi dentro ci trovi pure prodotti utilissimi come quelli che hai riceuvto tu ed inoltre il cartone è riutilizzabile, insomma tutte cose molto apprezzabili! Bella questa Wag Box!

    RispondiElimina
  51. Che bella questa box!!!! Sarebbe perfetta per il mio Scricciolo! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  52. Che bella segnalazione trovare una box per cani e magari regalarla è davvero un'idea strepitosa sia per il cane ma anche per il padrone che si vede in una sola scatola tanti prodotti utili ed essenziali, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  53. questo si che è un bell'acquisto mi piace molto! anche io ho un cane ed ho visto prodotti molto utili! l'acquisterò presto!

    RispondiElimina
  54. Bellissima questa box per i nostri amici a quattro zampe! Finalmente hanno pensato anche a loro, l'acquisterò per il mio Teddy

    RispondiElimina
  55. ma che bella idea una box dedicata agli amici a 4 zampe...scopro solo oggi che esiste un utile prodotto per pulire gli occhi al cane, io uso la camomilla quando serve.

    RispondiElimina
  56. che idea carina la box per il nostro fido , non conoscevo questo servizio ma mi piace lo devo consigliare ad una mia amica che ha un bellissimo volpino...

    RispondiElimina
  57. Che bello quanti bei prodotti per la cura del nostro amico a quattro zampe, lo consiglierò alle mie amiche

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.