Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 20 maggio 2014

redcoon.it

Buon inizio di settimana cari lettori!
Oggi voglio portare la vostra attenzione su un sito che ho scoperto di recente grazie alla segnalazione di un amica. In realtà devo confessarvi che da diversi mesi sono bersaglio di scherno da amici e parenti poiché  una super-blogger iperteconogica come me possiede ancora un cellulare di vecchia generazione! Ed ahimè hanno ragione!
Cosi’ mi sono messa alla ricerca di notizie ed informazioni nel web sui cellulari smartphone e sono giunta su
Redcoon.it la danza dei sensi.png


redcoon.it è uno store on-line di prodotti informatici ed elettronici nato in Germania nel 2003 ma oramai diffuso in quasi tutta Europa

europa.pngpaesi.png


redcoon.it deve il suo successo al vasto assortimento di prodotti ed ai prezzi assolutamente competitivi.
La navigazione nel sito è molto facile ed intuitiva. Attraverso la tendina dei prodotti è possibile selezionare la sezione d’interesse


prodotti.png


In ogni menù’ i prodotti sono suddivisi per categoria


SMARTPHONE.png


Le marche sono davvero tante e potete trovare le migliori del mercato


red.png


Per effettuare gli acquisti basta registrarsi al sito Redcoon.it


login redcoon.png


effettuare lo shopping on-line comodamente da casa vostra e pagare in tutta sicurezza


pay.png


Facile vero?


Ed è cosi’ che dopo aver preso in visione tutti gli Smartphone presenti nel sito
( e vi assicuro che sono davvero molti e per ogni esigenza)
la mia scelta è ricaduta su

Asus PadFone (IT) (4,3'' Amoled / HSPA+ / DualCore)

asus.png

ASUS PadFone rivoluziona il tuo modo di comunicare, divertirti, lavorare e accedere alle informazioni. Estremamente reattivo e ricco nella sua dotazione, dal design raffinato ed elegante e display HD con colori vividi e brillanti, che puoi usare e tenere comodamente nel palmo di una sola mano, per accompagnarti ovunque con il minimo ingombro e la massima praticità.
La Docking Station non è inclusa nella confezione.


La cifra è comodamente finanziabile attraverso questo piano
finanziamento.png


Perché accontentarsi di un semplice Smartphone mi sono detta? Devo stupire tutti e per prima me stessa cosi’ ho deciso di acquistare questo PadFone che grazie alla  Docking Station trasforma il cellulare in un vero e proprio computer da scrivania, con la possibilità di usare, per esempio, una tastiera estesa, uno o più monitor, uno scanner, una stampante ed altre periferiche.


Ordine effettuato con successo!


Ora non mi resta che attendere a breve il mio PadFon Asus e diventare finalmente tecnologica anche con il cellulare!


Seguitemi perché vi parlerò’ in maniera più’ approfondita del PadFon Asus con foto e modalità di utilizzo non appena sarà nelle mie mani!


Nel frattempo vi consiglio di visitare redcoon.it perché i prezzi sono davvero piccanti!


In oltre sulla pagina FACEBOOK un graditissimo sconto per ogni Like!


Redcoon.it la danza dei sensi..png

77 commenti:

  1. Io seguo sempre i tuoi consigli,corro a visitare il sito :-)

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare recentemente e mi sembra davvero molto conveniente. Un bacio grande Giusy, mi spiace tanto per tua mamma, spero ora stia meglio e che sia tutto ok. Un abbraccio!:*

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy!!! lo sai che mi piace tantissimo seguirti anche perchè trovo sempre dei siti interessanti per me e oggi Redcoon mi ha davvero tanto colpita anche perchè stavo giusto cercando un sito dove trovare un bellissimo regalo da fare a mio marito..vuole un tablet a tutti i costi e qui sono sicura che troverò quello giusto per lui!!

    RispondiElimina
  4. grazie dei consigli, devo proprio vedere questo sito sembra conveniente

    RispondiElimina
  5. Ciao Giusy, non ne avevo mai sentito parlato...grazie per le utilissime info!!!

    RispondiElimina
  6. ciao cara non conoscevo questo sito ma da come ne parli sembra ottimo vado subito a visitarlo

    RispondiElimina
  7. in questo ultimo periodo ho sentito parlare bene di questo sito, e noto che i prezzi sono molto convenienti!!!

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene redcoon, le mie amiche me ne parlano sempre bene, e ora anche tu!! ormai per i miri prossimi acquisti tecnologi mi affiderò a loro!!!

    RispondiElimina
  9. ..non ho resistito e sono andata subito a sbrirciare nel sito..e mamma mia quante offerte strepitose e poi quanti articoli che propone Redcoon..avrei giusto bisogno di un Pc nuovo e ne ho già adocchiato uno da regalarmi...un bel risparmio e un prodotto di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  10. questo sito è molto fornito, mi piace un sacco perchè ha una vasta scelta, io devo acquistare il cell nuovo, e mi affiderrò a redcoon!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo store ma mi sembra molto valido in base alla tua dettagliata descrizione. Lo visiterò quanto prima. Ci sono alcune cose in lista che mi piacerebbe comperare.

    RispondiElimina
  12. molto interessante questo sito, ci avevo dato già un'occhiata tempo fa i prezzi sono ottimi

    RispondiElimina
  13. Wow..questo redcoon sta spopolando, sento parlarne da ogni parte!!! chissà se trovo un tablet a poco prezzo!

    RispondiElimina
  14. Certo che ci sono delle offerte davvero accattivanti su questo sito è..tantissimi elettrodomestici e accessori di elettronica aprezzi vantagiosissimi..non ne avevo mai sentito parlare ma stasera lo faccio vedere anche a mio marito perchè dovrei cambiare il firgo e qui ne ho visto uno davvero interessante!!

    RispondiElimina
  15. Questo è il sito che fa per me :P ti ringrazio delle utili informazioni :)

    RispondiElimina
  16. Ciao! Conoscevo già questo sito e lo trovo davvero ottimo! Ha dei prezzi allettanti , un bacio!

    RispondiElimina
  17. Ho conosciuto da poco questo sito , non bisogna mai perderlo di vista perchè all'interno si trovano sempre delle ottime offerte!

    RispondiElimina
  18. Uno store davvero ricco, fornito e ben organizzato. Non avevo previsto acquisti ma i miei figli mi stressano per un tablet. Dopo aver conosciuto questo sito che offre ottimi prezzi e soluzioni mi sa che mi farò convincere.

    RispondiElimina
  19. Io sono proprio negata con la tecnologia e fosse per me resterei all'epoca della pietra ma i miei figli giustamente vogliono stare al passo coi tempi. Interessante questo store che offre dilazioni di pagamento e m' ispira all'acquisto, ci farò un bel pensierino.

    RispondiElimina
  20. Aggiungo subito questo sito ai miei preferiti e vado a dare un'occhiata visto che il mio pc mi ha abbandonato da due giorni ;)

    RispondiElimina
  21. Devo dire che sono sempre un pò titubante nell'acquisto online specie di prodotti tecnologici ma mi fido del tuo giudizio e se dici che questo store è sicuro sono propensa a farmi tentare avrei in lista almeno un paio di prodotti che mi servirebbero a breve termine.

    RispondiElimina
  22. Ciao bella!!!!Buon inizio di settimana anche a te!^_^...forte questo sito!!credo che possa fare al caso mio..vado a dare un occhiatina!^_^Bacioni....

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo sito, ci sono dei prodotti interessanti e anche i prezzi sembrano competitivi, vado a vedere se c'è qualcosa per me !

    RispondiElimina
  24. Ebbene non sono l'unica che con la tecnologia non è messa così bene...
    Di redcoon ho sentito parlar bene, quindi ci faccio volentieri un giro per scegliere eventualmente anch'io un oggettino come il tuo, magari approfittando dei finanziamenti.

    RispondiElimina
  25. Hai fatto un'ottima scelta sia per quanto riguarda lo store on line che per il padfone che è di un marchio qualitativamente elevato. Visti i prezzi interessanti, credo che anche io mi rivolgerò a Redcoon per i miei futuri acquisti tecnologici.

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo sito!vado subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  27. conosco benissimo questo sito,ci sono dei prezzi e delle offerte veramente interessanti!un'ottima scelta per noi tutti...

    RispondiElimina
  28. Molto interessante questo sito. Avrei bisogno di cambiare la macchina fotografica, la mia è ormai vecchiotta, mi piacerebbe una bella canon.. vado a sbirciare sul sito!

    RispondiElimina
  29. devo ammettere che non conoscevo questo sito, ho dato un rapido sguardo e i prezzi non sono male li trovo abbastanza competitivi lo terrò presente per il futuro ,grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina
  30. troppo interessante....vado a fare un giro! grazie

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/viaggio-in-brasile-sabon/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  31. Conosco questo store e ha davvero delle cose interessanti se il telefono non me lo avesse regalato il marito be sapevo a chi rivolgermi

    RispondiElimina
  32. Capita proprio a ciccio,devo comprarmi un pc nuovo!

    RispondiElimina
  33. Davvero un sito ricco di articoli e prodotti interessanti, per me che adoro la tecnologia è perfetto! Devo rinnovare e avere subito le novità del momento è il mio difetto :-p

    RispondiElimina
  34. Ma che bel sito e i prezzi poi sembrando davvero concorrenziali,la mia tv mi sta abbandonando e tra un po dovrò acquistarne una nuova penso che mi hai dato proprio una bella dritta

    RispondiElimina
  35. ho visto i prezzi di alcune cose che mi interessano. davvero da concorrenza. devo acquistare un paio di cose per ufficio e casa. Grazie.

    RispondiElimina
  36. Ciao Giusy!
    Nuova follower!
    Davvero interessante questo sito,non c'ho mai acquistato ma mi sa che è arrivato il momento di farlo.
    Grazie per l'info!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  37. ho fatto da poco un acquisto con la redcoonit e sono sicura che andrà bene. Intanto posso dire che al telefono sono stati molto gentili e disponibili a darmi tante spiegazioni.

    RispondiElimina
  38. sito moolto interessante e con prezi molto buoni

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo questo store!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  40. Ciao tua nuova follower mi sono fermata per le tue proposte e mi hai incuriosita,grazie del post che hai condiviso con noi,vado a spulciarmi il sito!!ti seguo con piacere
    Herablog

    RispondiElimina
  41. andrò a vedere su questo sito qualcosa per me, sopratutto a marchio canon visto che amo la fotografia.

    RispondiElimina
  42. Ho visitato il negozio on line e ho visto che propine tanta scelta e dei prezzi assolutamente interessanti. Non conoscevo Redcoon ma adesso lo inserisco tra i preferiti così da poterlo facilmente ritrovare all'occorrenza. Ottimo il tuo acquisto, sono curiosa di vederlo!

    RispondiElimina
  43. questo sito fa per me, anch'io devo aggiornarmi tecnologicamente, me lo dicono i miei figli! vado subito a dare un'occhiata a Redcoon, mi piace l'idea di poter rateizzare l'acquisto, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  44. Mio figlio voleva acquistare il cell nuovo, credo proprio che gli consiglierò redcoon, sembra molto affidabile e con prezzi molto vantaggiosi"

    RispondiElimina
  45. sono tentata di fare un acquisto su questo sito.. i prezzi sembrano convenienti

    RispondiElimina
  46. seguendo il tuo consiglio sono andata a visitare il sito e ho trovato meraviglie, veramente un sito ricchissimo e i prezzi davvero convenienti

    RispondiElimina
  47. marcella sicca20 mag 2014, 21:36:00

    Da te trovo sempre delle belle novita' questo tuo consigli arriva al momento giusto devo cambiare la mia lavatrice vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  48. Conosco questo sito hanno sempre delle proposte molto interessante a prezzi molto convenienti, hai scelto un bellissimo articolo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  49. Un sito molto interessante che mi piace molto sto cercando il regalo di compleanno per mio marito sono sicura che qua troverò lo che cerco grazie della info

    RispondiElimina
  50. un sito molto ricco, vi sono tantissimi e meravigliosi prodotti che sono strepitosi sopratutto per quanto riguarda il prezzo cosi basso e allettante!

    RispondiElimina
  51. Da redcoon sto sentendo parlare molto bene mi piace molto il telefono che hai scelto anche io dovrei aggiornarme.

    RispondiElimina
  52. interessante questo nuovo sito ho visto dei prezzi davvero convenienti vado a cercare sul loro sito se c'è qualche articolo che mi serve

    RispondiElimina
  53. non conoscevo questo sito da come ne parli sembra davvero molto conveniente...vado a dare un'occhiata a scovare le ultime offerte..
    un bacio

    RispondiElimina
  54. Uno store che propone oggetti tecnologici è un 'ottima segnalazione, le proposte sono davvero tante e i marchi ottimi e poi i prezzi sono davvero convenienti.

    RispondiElimina
  55. wow ho dato uno sguardo al sito e ci sono tantissime offerte, ed i prodotti proposte sono di ultima generazione e tecnologici!!!!! segnalerò Redcon ai miei amici!!!

    RispondiElimina
  56. molto interessante redcoon, vedo che i prezzi sono molto convenienti, credo che farò qualche acquisto

    RispondiElimina
  57. Anch'io ho un cellulare vecchissimo! Pensi che abbia ancora qualche possibilità di riuscire ad acquistare un telefono più avanzato senza spendere un'assurdità? Attendo le tuo opinioni riguardo il tuo nuovo acquisto! Nel frattempo mi faccio un giro sul sito! :)

    RispondiElimina
  58. ciaoo! non conoscevo questo sito redcoon, ma vedo che ci sono molte cose con varietà di scelta per tutti i tipi andrò a dargli un'occhiata per vedere se trovo qualcosa di interessante anch'io. grazie per la tua segnalazione
    buona serata

    RispondiElimina
  59. grazie per la gradita segnalazione devo fare degli acquisti e stavo proprio cercando uno store on line come redcoon che avesse dei prezzi convenienti

    RispondiElimina
  60. ciao :D un sito fantastico di offerte super valide :D vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  61. Conoscevo già redcoon, è un sito davvero affidabilissimo e mi ci sono sempre trovata bene :)
    Ho notato i link con referenza al tuo blog, quindi è una collaborazione..non un acquisto?

    RispondiElimina
  62. Mio marito è un super appassionato di tecnologia e sarà ben felice di conoscere questo sito che è davvero fornitissimo e ha prezzi 'brillanti'! Gli passo il link del tuo post!

    RispondiElimina
  63. io acquisto spesso online, ad esempio i miei ultimi smartphone li ho acquistati online perchè è l'unico modo di poter realmente risparmiare, anche la mia televisione a led l'ho recentemente comprata online, Redcoon vedo che ha brand importanti, penso proprio che ci farò un salto per verificarne le offerte e comparare i prezzi sugli articoli tecnologici che potrebbero interessarmi

    RispondiElimina
  64. Redcoon mi pare un sito davvero interessante sia per varietà di scelta che per prezzi.
    E il finanziamento che hai mostrato mi pare davvero interessante.

    RispondiElimina
  65. GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI, VADO SUBITO A VEDERE QUESTO SITO :)

    RispondiElimina
  66. interesante la tua segnalazione per acquistare in modo facile e sicuro senza rinunciare alla qualita'

    RispondiElimina
  67. Conosco questo sito e lo reputo prima di tutto di ottima navigazione facile e soprattutto ben fornito, non ho ancora effettuato acquisti ma quando cerco dei prodotti e ne faccio ricerca lo consulto sempre anche per paragonare i prezzi!

    RispondiElimina
  68. Ammetto che non avevo idea di cosa fosse un PadFone, ma per quello che offre mi pare che il prezzo di redcoon sia più che conveniente!

    RispondiElimina
  69. Ciao, redcoon ha sempre tante novità superconvenienti, ed anche un sito di facile navigazione molto intuitivo.
    A presto Maria Laura

    RispondiElimina
  70. ciao Giusy cara!!!! come stai?? spero bene;) grazie per questo post, non lo conoscevo;)bacissimi!!!

    RispondiElimina
  71. Che bel sito :) Non lo conoscevo ^^ vado a vedere le loro offerte^^ Bacii

    RispondiElimina
  72. un sito da tenere in considerazione per i prossimi acquisti, più tardi lo guarderò con mio marito per vedere cosa troviamo di interessante per noi.. :-)

    RispondiElimina
  73. Conoscevo già il sito Redcoon.it, offre una vasta gamma di prodotti di alta tecnologia e piccoli elettrodomestici a prezzi molto interessanti... Prima o poi acquisterò qualcosa!

    RispondiElimina
  74. Ho conosciuto da poco questo sito e da qualche giorno è il mio punto di riferimento per gli acquisti tecnologici.

    RispondiElimina
  75. Darò un'occhiata al sito! Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  76. molto interessante vado a sbirciarE!

    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  77. hanno dei prezzi eccellenti! ottima review
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    buon sabato,un bacione

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.