Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 9 aprile 2014

John Master Organics

Chi mi segue da un po sa che amo prendermi cura dei miei capelli cercando di coccolarli al meglio.
E come avevo già scritto in un precedente POST anche i capelli sono soggetti ad invecchiamento e piu' mi avvicino alla soglia dei 40 anni e piu' noto che la mia chioma perde colpi!
Cosi' durante le ricerche nel web su prodotti specifici per la cura di capelli e cuoio capelluto ho scoperto un'azienda che mi ha subito colpita per la sua filosofia ed i prodotti totalmente biologici.
ho voluto mettere alla prova due articoli di cui ora vi parlero'





Ma prima volevo presentarvi

John Masters Organics, le nuove linee di prodotti originali statunitensi, completamente organici e certificati per la cura dei capelli, del viso e del corpo. 
Prive di siliconi, parabeni e OGM
www.johnmasters.it

Le linee John Masters Organics nascono dal desiderio di creare 
prodotti e linee di bellezza complete, per i capelli, per il viso, per il corpo, che non 
siano invasive per l’ambiente, ma al contrario 
che rispettino la Terra e la Natura in tutto e per tutto.



Oggi i consumatori sono sempre più attenti alla composizione dei prodotti che usano e all’origine degli ingredienti. Il desiderio è quello di tornare a linee naturali e allo stesso tempo efficaci. A tal proposito John Masters Organics propone prodotti per un rilassante e benefico trattamento hair, skin & body che aiuti la cliente a vivere un momento di puro relax beneficiando delle componenti 100% organiche e aromaterapiche delle formulazioni John Masters Organics.



I prodotti John Masters rispettano rigorose linee guida: devono essere biologici in percentuale compresa tra il 95% e il 100%, non sono ammessi ingredienti a base di petrolio o carbone, il metodo di estrazione e trattamento degli ingredienti è completamente controllato e nessun ingrediente deve essere testato su animali.

NOTA IMPORTANTE
Tutti i prodotti John Masters Organics sono stati certificati come assolutamente organici sia dal Ministero dell'Agricoltura statunitense (USDA) sia da due rigorosi enti nazionali (Oregon Tilth e California Certified Organic Farmers). Inoltre John Masters Organics può fregiarsi della certificazione Cruelty Free da parte dell’ente internazionale PETA.

Per maggiori informazioni o per richiedere i prodotti John Masters Organics è possibile telefonare al numero 0383 219923 oppure scrivere una email all'indirizzo info@johnmasters.it


Ed ecco nello specifico i prodotti che utilizzo io da circa 2 mesi

Trattamento intensivo e volumizzante per cute e follicoli – per capelli fini (59 ml)

Una combinazione unica di 19 erbe biologiche certificate e oli essenziali aiuta a migliorare la salute della cute migliorando l’assunzione di nutrienti, stimolando la circolazione, riequilibrando la produzione di sebo ed eliminando i radicali liberi. Ingredienti selezionati migliorano il volume e la lucentezza dei capelli.
USO: perfetto per capelli fini; ottimo per donare volume a capelli fini.
INGREDIENTI PRINCIPALItimo – stimola la cute; antisettico; muschio irlandese – detossinante naturale; arnica – effetto lenitivo sulla cute; antiinfiammatorio; che qian zi – riduce l’infiammazione;gotu kola – antiinfiammatorio; anti irritante.



Facile da utilizzare, dopo aver tamponato i capelli ed eliminato l'eccesso di acqua spruzzo il prodotto sulla radice dei capelli e massaggio dolcemente la cute con i polpastrelli



La sensazione immediata è quella di freschezza e leggerezza.
Dopo un trattamento costante del prodotto 1 volta a settimana per 2 mesi posso affermare che i miei capelli hanno nuovamente acquistato volume alle radici e soprattutto li trovo piu' forti e folti!

Ed a completare l'opera ho affiancato allo spray rinforzante un altro prodotti fantastico

Shine On

Trattamento leave-in (senza risciacquo) Shine On (57 gr)

Questo trattamento leave-in (senza risciacquo) naturale utilizza alga biologica in sostituzione del silicone sintetico per rendere setosa la struttura del capello, lasciandolo luminoso e soffice per tutto il giorno. Una valida alternativa ai prodotti a base di derivati dal petrolio, per una lucentezza naturale. 6 estratti vegetali biologici certificati idratano ulteriormente i capelli.
USO: per ottenere luminosità e struttura; per maggior volume e rendere più soffici i capelli.
INGREDIENTI PRINCIPALI:  alga marina biologica – lucida e ammorbidisce i capelli;fitoplancton marino – permette alla struttura interna del capello di trattenere l’idratazione; estratto di faggio – aumenta la cheratina naturale, rendendo il capello più forte; olio di seme di carota – ottimo idratante, particolarmente ricco di carotene e vitamina A; estratto di calendula – antibatterico ideale per la cute.

Ricordate l'effetto magico che donavano i prodotti a base di siliconi? capelli perfetti, lucidi e punte ben definite...soprattutto per le chiome ricce.
Ne parlo al passato perché per me sono out da tempo visto che sono nocivi per la salute e per i capelli.....ma con questo prodotto non li rimpiango affatto!
Un gel-olio che non unge e lascia i capelli davvero definiti ma al tempo stesso con un effetto naturale.
Applicato sui capelli umidi e poi asciugati con phon e diffusore rendono cosi' i miei ricci


Bellissimo l'effetto vero?!

E vogliamo parlare dello styling realizzato su capelli asciutti e piastra per definire i ricci?
Il risultato è imbattibile...non ho mai visto ricci cosi' perfetti!







I miei capelli sono protetti e sicuri contro l'invecchiamento!
Ed i vostri?

Vi invito a visitare il sito John Master Organics perché rimarrete meravigliati dalla ricca gamma di prodotti per CAPELLI, per il CORPO, e SKIN CARE tutti rigorosamente organici e naturali.

E' possibile acquistare tutta la linea nello SHOP ON LINE  o presso i SALONI JOHN MASTER CARE.






"Greek" Print Grey T-shirt you have never seen before!
Sold at the price of $9.99, original price is $26.99,up to 63%off.
Only 300 units are in stock . Hurry up!
140 pieces for size S, 

80 pieces for size M, 
80 pieces for size L, 
Only at 1:00am GMT April 10th, only 24 hours!

Worldwide free shipping, shipped in 24 hours.

65 commenti:

  1. da oggi ti chiamerò BELLI CAPELLI!!! sei fantastica e questi prodotti che a me erano sconosciuti mi hanno incuriosita, chissà che i miei riccioloni non trovino anche loro il prodotto giusto.
    Baci
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti per i capelli, ma dalla tua recensione sono rimasta affascinata dalla loro efficacia, Mia figlia ha i capelli ricci, gli e li consiglierò!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti e devo dire che sembrano veramente ottimi. Il fatto poi che sono organici non può che essere una garanzia!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare di questi prodotti, ma non ho ancora avuto il piacere di trovarli in nessuna profumeria, spero che ci sia qualche rivenditore nella mia zona!

    RispondiElimina
  5. Io ho i capelli molto fini, quindi il Deep Scalp Follicle farebbe proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  6. Anche per me sarebbero perfetti!!! :D
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  7. a vedere le foto dei tuoi capelli questi prodotti sembrano proprio ottimi, per i miei capelli sottili sarebbero proprio l'ideale!

    RispondiElimina
  8. ..non puoi capire quanto invidio la tua folta chioma..anche a me piace prendermi cura dei mie capelli..ma li porto corti e non è che posso tanto sbizzarrirmi..questi prodotti che propone John Master mi sono nuovi ma mia piacerebbe provare il Deep Scalp Follicle corro un po' a vedere sul sito quello che propongono!!!

    RispondiElimina
  9. Che prodotti favolosi e che effetto sorprendente in questi meravigliosi capelli, complimenti Giusy, voglio asssolutamente provare questi prodotti, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  10. Un brand che non conoiscevo, davvero interssanti questi prodotti e visto che anch'io sono riccia voglio assolutamente provarli per vedere se ottengo lo stesso bellissimo effetto :)

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi prodotti, mi incuriosiscono moltissimo, voglio visitare questo sito e scoprire l'intera gamma anche quella dedicata al corpo, ottima segnalazione ;) grazie.

    RispondiElimina
  12. Che bella che sei e che effetto soprendente questi bei ricci, è importante preservare i capelli dall'invecchiamento e questo brand conosce bene i rimedi.

    RispondiElimina
  13. ..L'olio gel mi ispira tantissimo..amo curare i miei capelli e questi prodotti mi piacerebbe tantissimo provarli..non li conoscevo ma mi piacciono in primis perchè sono naturali e e lotre a rispettare i nostri capelli e la nostra cute rispettano anche l'ambiente...il risultato sui tuoi riccioli è stupefacente!!!

    RispondiElimina
  14. Stavo giusto cercadno dei prodotti naturali per curare i miei capelli anch'io come te li ho lunghi e ricci ma trovare quelli giusti e che donino un effetto naturale e curato non è facile..il risultato finale mi piace davvero tanto..i capelli sono lucenti, brillanti e una piega impeccabile..mi hai convinta..li voglio provare anch'io i prodotti di John Master!!!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questi prodotti, il primo fa proprio al caso mio per capelli fini e ahimè mi avvicino anche io ai 40 devo prendermi cura maggiormente dei miei capelli se li voglio mantenere belli e sani, ascolterò il tuo consiglio e li proverò grazie

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand ne questi prodotti ma dalla tua recensione dettagliata e prova prodotto non posso che esserne colpita visiterò il sito per trovare i prodotti più adatti a me.

    RispondiElimina
  17. Sicuramente un risultato ottimale capelli lucidi splendenti e mi sembrano anche molto leggeri e luminosi proprio come piacciono a me; il risultato che io cerco è questo ma non sempre lo ottengo con i normali prodotti proverò sicuramente questa linea grazie!

    RispondiElimina
  18. finalmente un prodotto che potrebbe aiutare a dare volume ai miei capelli piatti?? Deep Scalp Follicle è assolutamente da provare, non ne posso più di avere capelli senza un pò di volume

    RispondiElimina
  19. un brand nuovo ma quando cerco dei prodotti per i capelli mi piace provare novità e prodotti efficaci, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  20. marcella sicca9 apr 2014, 15:25:00

    Prodotti nuovi per me ma il fatto che siano biologici mi incuriosisce molto. Poi vedendo i tuoi capelli ancora di più

    RispondiElimina
  21. Complimenti sei bellissima devo provare anche io questi prodotti per i miei ricci

    RispondiElimina
  22. Mary Cavaliere9 apr 2014, 15:28:00

    Ma che bei ricci tesoro mi piacciono molto chi sa ce io riesco a farli, devo provare questi fantastici prodotti

    RispondiElimina
  23. Prodotti sicuramente molto efficaci per i nostri capelli anche io ci tengo molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  24. I prodotti con composizione prettamente chimica e infarcita di siliconi è dannosissima e ne so qualcosa! L'utilizzo di certi prodotti (non faccio brand anche perché sarebbe lunga la lista) ha ridotto la mia pelle e i miei capelli in pessime condizioni e oltre alle cure dermatologiche, anche grazie alla cosmetica naturale sono riuscita a riportare la situazione quasi alla normalità. Ora uso solo prodotti organici e possibilmente ultrapuliti. Questa linea di cosmetici John Master non la conoscevo ma stai pur certa che una prova la farò. ciao

    RispondiElimina
  25. il risultato è stupendo, brava hai scovato un marchio davvero eccellente, io non lo conosco ma dagli ingredienti e da quello che hai scritto si capisce quanto valgono questi fantastici prodotti!

    RispondiElimina
  26. Ma ciaoooo che bel risultato hai ottenuto con i prodotti John Master!!!!!! I miei capelli sono molto indisciplinati e la mia chioma da leonessa diventa gonfissima!!!! Pensi possano fare al caso mio??? se si!!!! corro ad ordinarli!!!

    RispondiElimina
  27. Giusy anche io sono riccia, ma i tuoi son davvero spettacolari :-)

    RispondiElimina
  28. Questi prodotti di John master non li conosco ma dai tuoi ricci sembrano dei prodotti molto validi,sembrano molto lucenti e corposi!

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo marchio!! sembrano ottimi !!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/woman-in-blue/

    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  30. Che ricci stupendi, ti invidio tanto..io ho i capelli liscissimi e li odiooo!
    consiglierò questi prodotti ad una mia amica che ha dei capelli indomabili, sono sicura mi ringrazierà!

    RispondiElimina
  31. Giusy che chioma pazzesca!!!! L'effetto di questi prodotti è veramente da urlo! Un'acconciatura che non ha nulla da invidiare alle teste che escono dal parrucchiere! prodotti di certo da provare!

    RispondiElimina
  32. Una vera novità per me i prodotti di questo brand . I tuoi capeli sono stupendi, davvero ottimi questi prodotti . Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  33. Bellissimi capelli! questi prodotti sono eccezionali :D passo le info a mia moglie :D grazie mille

    RispondiElimina
  34. be non si direbbe che stai perdendo colpi i tuoi capelli sono stupendi :)
    anche io ho bisogno di un aiuto per i capelli e sto cercando di informarmi su quali prodotti usare metto anche questi in lista !!

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questi prodotti per i capelli, ma che meraviglia l'effetto che hai ottenuto

    RispondiElimina
  36. Amo i prodotti naturali per cui apprezzo la filosofia aziendale di John Master...anche i miei capelli stanno invecchiando, quindi accolgo il suggerimento volentieri.

    RispondiElimina
  37. ti faccio i miei complimenti, hai dei capelli curatissimi e bellissimi, come lo sei tu :-), mi avvicino agli "anta" e ho i capelli rici, quindi questi prodotti che consigli dovrei proprio provarli, grazie per la presentazione, vado a vedere

    RispondiElimina
  38. fantastico il risultato!!i tuoi capelli sono lucidissimi e i ricci perfetti..quell'attrezzo lo voglio anche io..fighissimo..
    bacioni

    RispondiElimina
  39. che bel risultato hai ottenuto con l'utilizzo di john master organics, credo acquisterò qualcosa per provarli

    RispondiElimina
  40. meravigliosi questi prodotti sono davvero unici ed eccezionali da provare assolutamente, corro subito nel loro sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  41. un prodotto di qualità e di bellezza

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  42. Hai ottenuto un effetto strepitoso per i tuoi capelli usando i prodotti del brand John Master, sono sembrati piu' lucidi e sani...e molto facili da modellare

    RispondiElimina
  43. Bellissimo l'effetto lucente dei tuoi capelli, mi piacciono tantissimo, hanno un aspetto sano, voglio provare anche io questi prodotti!

    RispondiElimina
  44. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti, corro subito nel sito a dare un'occhiata sono a dir poco favolosi.

    RispondiElimina
  45. anche i miei capelli meriterebbero un trattamento come questo.Vado subito ad approfondire, pi piacerebbe iniziare presto!!!!

    RispondiElimina
  46. Conosco benissimo John Master Organics: uso da differenti mesi la linea specifica per capelli ricci ed è favolosa. Il profumo, ma anche la lucentezza e la morbidezza dei capelli sono ineguagliabili. Che bello il risultato che hai ottenuto, hai dei capelli stupendi.

    RispondiElimina
  47. io ho dei capelli davvero troppo fini e ho provato di tutto per renderli almeno un pò più voluminosi, voglio provare anche questa linea sperando di trovare il prodotto giusto per me

    RispondiElimina
  48. la tua recensione e le tue foto mi hanno incuriosita non poco, questi prodotti sono proprio da provare

    RispondiElimina
  49. sei molto bella con i ricci, soprattutto se poi sono così ben fatti, con capelli lucenti e morbidi, non conoscevo i prodotti John Master Organics ma devo dire che grazie al tuo post posso sicuramente dire che sono di ottima qualità ed efficaci, molto belle come sempre le tue foto

    RispondiElimina
  50. Che capelli sani e lucenti! Nulla da dire il risultato che hai ottenuto con questi prodotti di John Masters Organics è straordinario! Brand per me nuovo ma assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  51. L'idea di potermi prendere cura dei capelli con prodotti organici mi fa gli occhi a cuoricino!!!
    E l'effetto sui tuoi capelli si vede eccome!

    RispondiElimina
  52. Wow.. così i tuoi capelli son ancora più meravigliosi :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  53. Nooooo , non ci posso credere , hai parlato proprio della ipologia di prodotti che mi occorrono e che la mia parrucchiera mi ha consigliato. vado a dare un'occhiata a l sito da vicino e magari vado a fare acquisti. Grazie mille e comunque sei sempre molto bella, anzi bellissima

    RispondiElimina
  54. Ciao approdo al tuo blog e scopro tantissimi post interessanti e segnalazioni di tante aziende nuove come questa ad esempio, ti faccio i complimenti anche perchè hai mostrato il test del proodtto sui tuoi capelli quindi quale miglior prova!

    RispondiElimina
  55. Ciao, mi rincuora molto il fatto che non sia testato su animali, io cerco di stare molto attenta a questo :D

    RispondiElimina
  56. vorrei provare questi prodotti per capelli, mi hai convinta!!!

    RispondiElimina
  57. Interessante questo articolo, non conoscevo questo splendido brand!! Provero al piu presto questi prodotti.

    RispondiElimina
  58. Questa è una linea per me molto interessante perchè tutta naturale e biologica. Anch'io come sono molto attenta alla qualità dei prodotti che uso e alla bellezza e salute dei miei capelli.

    RispondiElimina
  59. Non conosco quest'azienda, il prodotto che proponi è molto interessante, dopo aver visto il risultato sui tuoi capelli devo provarlo.

    RispondiElimina
  60. questo prodotto farebbe proprio nel mio caso, avendo i capelli molto fini :-)

    RispondiElimina
  61. Prendersi cura dei propri capelli con prodotti naturali è una bella soddisfazione per chi come me ci tiene a usare prodotti sani...John Master mi piace!

    RispondiElimina
  62. Quest'azienda non la conoscevo ma dopo aver letto il tuo post e visto i risultati so di te, penso che siano veramente ottimi. Mi documenterò, perchè voglio provarli anch'io! :)

    RispondiElimina
  63. Anche io avendo i capelli lunghi ho bisogno di curarli molto per averli sempre belli e sani, i prodotti statunitensi in genere sono ottimi e all'avanguardia

    RispondiElimina
  64. hai proprio ragione bisogna prendersi cura dei propri capelli prima che arrivano gli anta,io li ho passati da qualche annetto e noto che i miei capelli stanno perdendo vitalità voglio provare a rimetterli informa provando questi prodotti

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.