Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 22 aprile 2014

Iroha Nature

Buon Martedi'! Come sono andate le vacanze? Mi auguro all'insegna della serenità e del divertimento.
Le mie sono trascorse cosi' on compagnia di parenti e amici.
Oggi riparto presentandovi delle maschere che ho avuto il piacere di provare e che mi hanno molto soddisfatta! 





Le maschere di cui vi parlero' sono dell'azienda


Iroha

che produce articoli per il benessere del viso e del corpo e di cui vi avevo già parlato QUI.



Maschere creme

La linea Bauty Time si adatta al tuo stile di vita, offrendo 8 esperienze in alta concentrazione per godere dei suoi benefici e la sua base aromatica in un innovativo e pratico packaging multidose 25 ml di efficaci ingredienti naturali, pari a 3-4 applicazioni, in modo da poterlo utilizzare dove vuoi in modo facile, comodo ed efficace in qualsiasi momento, senza alterarne la sua fantastica formula grazie al suo exclusivo tappo dosatore. Scegli tra i nostri 8 trattamenti esclusivi pensati per te, per ogni stato d'animo e necessità della pelle.

Ed ecco che io ho scelto la maschera






Peeling Viso delicato con microgranuli di Pesca e Mela
Pulisce, purifica e prepara la pelle per migliorare i risultati delle maschere BeautyTime. Lálbicocca contiene una gran quantità di vitamina A per aiutarti a arricchire e rivitalizzare la pelle. La mela, addirittura, con le sue proprietà astringenti, permette di eliminare le impurità e riaffermare la tua pelle.

Modo d'uso: Applicare sulla pelle umida. Massaggiare. Sciacquare con acqua. Packaging multidose per 14 applizacione.

INGREDIENTI:
PESCA + MELA (SENZA PARABENI)




FACILE DA APPLICARE



Il risultato è una pelle luminosa e senza impurità!




In oltre ho provato la maschera


Maschera Viso Illuminante Auto-Riscaldante all'Uva e Melograno
Neutralizza i radicali liberi grazie alla sua azione antiossidante. Recupera la luminosità e previene la formazione di rughe.
Composte di polifenoli, le proprietà dell'uva impediscono il degrado di elastina e collagene nella pelle, fornendo una maggiore compattezza ed elasticità.
I polifenoli (tannini) sono presenti anche nel melograno, diventando così il perfetto alleato antiossidante per combattere i radicali liberi.

Modo d'uso: Lavare il viso- Applicare durante 15-20 min. Sciacquare con acqua.


Ed è davvero un prodotto molto interessante e vi mostrero' i risultati in un altro post.
 Trovo come sempre i prodotti di Iroha Nature molto pratici nei SACHET con il tappo dispensatore! 
Il formato è conveniente e comodo cosi da non sprecare prodotto o lasciarlo seccare come accade per le maschere in barattolo.
Potete acquistare i prodotti Iroha Nature presso la COIN, DOUGLAS e nelle migliori profumerie.
Vi consiglio assolutamente di provare queste nuove maschere e non ve ne pentirete!

In oltre in questo periodo una fantastica promozione:







In fine vi segnalo una meravigliosa proposta 
Sono tornati di gran moda i leggins stile zebrato!
Fino al 24 Aprile il 10% di sconto inserendo il coupon 10%offleggings !




 Lively little zebra for any style you like: 
My lovely fans, inner coupon for you10%offleggings 
Save another 10% for the leggings on 24th April.



46 commenti:

  1. Ciao Giusy cara!!! anche passata bene la paqua in compagnia di amici e parenti...conosco il brand Iroha perchè un po' di tempo fa avevo provato una loro maschera in tessuto ma queste che mi hai presentato tu mi incuriosiscono e tanto...devono essere favolose , effciaci e poi mi piacciono le loro comodissime confezioni...corro sul sito a scegliere quella adatta alla mia tipologia di pelle!!!

    RispondiElimina
  2. Il peeling lo utilizzo anche io, e delicato ma allo stesso tempo molto efficace!! Io ho provato anche la maschera al cioccolato, te la consiglio!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella novità queste maschere per me...lo sai io amo tantissimo prendermi cura della mia pelle del viso e una volta a settimana mi regalo una buona maschera per detergere e coccolare la mia pelle...queste che propone Iroha non le conoscevo affatto ma mi hanno già conquistata!!! bellissimi anche i leggins zebrati di Romwe e credo che approfitterò del tuo codice sconto!!!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai sentito parlare delle maschere iroha-nature, ma il peeling mi ha incuriosito proprio!

    RispondiElimina
  5. ho provato tempo fa delle maschere iroha e le ho trovate di ottima qualità, queste ancora non ho avuto modo di usarle , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. conoco i prodotti iroha, adoro le loro maschere le trovo davvero imbattibili

    RispondiElimina
  7. I leggins sono carinissimi, quasi quasi li compro alla mia nipotina che indossa solo e esclusivamente leggins!!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato queste maschere di bellezza ma visti i risultati che hai ottenuto tu mi piacerebbe molto poterle provare!!!

    RispondiElimina
  9. ma che belle queste maschere cara, davvero interessanti;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. avrei bisogno di utilizzare anch'io una maschera purificante per il mio viso, pure io deciderò di affidarmi a Iroha Nature

    RispondiElimina
  11. ma che interessanti queste maschere...da provare!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/white-colours/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  12. Avrei bisogno di tutte queste maschere!!! Specialmente quella contro i radicali liberi, da dopo l'incidente sono invecchiata 10 anni... :(
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti che da come li hai presentati devono essere davvero molto ma molto buoni, da provare assolutamente insomma!!!

    RispondiElimina
  14. Interessanti queste maschere, molto pratica la loro confezione che non fa sprecare il prodotto. Le cercherò nelle profumerie che hai indicato voglio proprio provarle :-)

    RispondiElimina
  15. marcella sicca22 apr 2014, 19:40:00

    Molto interessante queste maschere sono curiosa di provarle anche io

    RispondiElimina
  16. Ottimo il risultato che hai ottenuto con queste maschere. La promozione romwe mi piace molto

    RispondiElimina
  17. Mary Cavaliere22 apr 2014, 19:44:00

    Anche io uso queste maschere e devo dire che sono fantastiche molto efficaci

    RispondiElimina
  18. Non ho provato nulla di questo brand ma da come ne parli sicuramente sono profotti ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. il tuo viso appare fresco e levigato dopo l'utilizzo di queste maschere per il viso iroha, non ne avevo mai sentito parlare ma sono molto incuriosita

    RispondiElimina
  20. ottimi e delicatissimi prodotti che devono esser a dir poco fantastici da provare assolutamente, grazie anche per le info romwe^_^

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici ed ottimi prodotti...grazie per questa dettagliata recensione corro subito a far acquisti nel loro sito.

    RispondiElimina
  22. Davvero pratiche queste bustine multidose di trattamenti Iroha Nature!
    Non sapevo che la mela avesse delle proprietà astringenti, quindi il peeling all'albicocca+mela farebbe proprio al caso mio!
    Mi ispira molto anche la maschera all'uva e melograno, so bene quanto siano preziosi i polifenoli per la nostra pelle e poi chissà che profumo!
    Ho dato una sbirciata al sito e mi sa che approfitterò della promozione: c'è anche la maschera rilassante al cocco e quella idratante al cacao *_* Non posso resistergli!!!!
    Grazie della segnalazione amica cara, un abbraccio! :-*

    RispondiElimina
  23. che belle queste maschere viso di Iroha Nature, trovo molto pratiche le bustine monodose (di solito acquisto sempre bustine monodose) e mi piace la tua pelle dopo il trattamento... ottima anche l'offerta Romwe, ne approfitto!

    RispondiElimina
  24. ho sentito parlare benissimo di queste maschere..la pelle è molto luminosa dopo il trattamento..e poi una cosa che apprezzo è il beccuccio richiudibile..le maschere di solito ne sono sprovviste...mi piacerebbe provarle...
    baci

    RispondiElimina
  25. Adoro prendermi cura della mia pelle con trattamenti dedicati!, il PEELING GEL VISO ALLa PESCA lo utilizzo sempre anch'io per togliere le impurità dalla mia pelle

    RispondiElimina
  26. Ciao Giusy, tutto tranquillo per le feste grazie....anche perchè il tempo non è stato dei migliori!

    Sai che non avevo mai sentito parlare di Iroha Nature? Mi piacciono le bustine riutilizzabili e apprezzo molto il piccolo beccuccio richiudibile perchè evita l'essiccazione del prodotto ma anche una eventuale contaminazione con le dita! La mia migliore amica è estetista e mi ha insegnato queste cose, quindi ci faccio sempre caso!
    Vedo che lo scrub permette tantissime applicazioni, quindi ne approfitto della promo e lo compro al volo!
    Vado a vedere cos'altro c'è sul sito, intanto grazie per averne parlato e un bacino!

    RispondiElimina
  27. Conosco le maschere peel off di iroha nature, ma il gel esfoliante non l'ho mai provato. Trovo questa linea di cosmetici davvero innovativa per due motivi: le buste con poche dosi di prodotto che almeno non si spreca e resta sempre fresco, e le tante varietà di maschere. In questo modo possiamo fare tutti i trattamenti necessari senza ingolfare la casa di barattoli e tubi.

    RispondiElimina
  28. Non ho mai provato i prodotti di questo brand pur avendone sentito parlare molto bene! La tua recensione me lo conferma: non vedo l'ora di provare il PEELING GEL VISO - PESCA!

    RispondiElimina
  29. Adoro prendermi cura della pelle del mio viso! Ho provato diverse maschere di Iroha ma, nello specifico, non ho mai provato il peeling gel che hai dettagliatamente presentato! In aggiunta la maschera extreme day sembra fatta apposta per me! La proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  30. Che bei prodotti sia gli scrub che le maschere. Proverò sicuramente la Maschera Viso Illuminante Auto-Riscaldante all'Uva e Melograno perchè conosco le eccezionali proprietà di uva e melograno sulla pelle e credo sia adatta a me.

    RispondiElimina
  31. Sono davvero fashion i leggings in superofferta su Romwe, sono sicurissma che mia figlia appena li vedrà non vorrà rinunciare. Sono carinissimi tutti gli outfit che hai pubblicato.

    RispondiElimina
  32. il trattamento con Peeling Viso delicato con microgranuli di Pesca e Mela deve essere estremamente efficace, un modo piacevole di rimuovere le impurità dalla pelle, interessante anche la Maschera Viso Illuminante Auto-Riscaldante all'Uva e Melograno, davvero ottimi i prodotti Iroha Nature

    RispondiElimina
  33. Iroha Nature non si smentisce mai per i suoi ottimi prodotti che rendono la nostra pelle bella e sana, senza danneggiarla ma proteggerndola

    RispondiElimina
  34. Conosco Iroha per le maschere in tessuto, ma ammetto che non conoscevo queste tradizionali.
    Mi interesserebbe quella per il peeling, la tue pelle è visibilmente più luminosa dopo l'uso!

    RispondiElimina
  35. Non conosco questi prodotti, e dal risultato vedo che sono davvero ottimi, anche se tu sei già bella di tuo! alla prossima!

    RispondiElimina
  36. Questi prodotti sembrano davvero efficaci viste le tue foto con prova prodotto; mi piacerebbe sicuramente provarle anche io sono alla ricerca di prodotti efficaci ma allo stesso tempo devono darmi anche freschezza

    RispondiElimina
  37. che belle novità queste maschere..mi incuriosisce moltissimo quella alla pesca e mela..immagino il profumo poi...lo sconto del 30€ è invitante..quasi quasi ne approfitto..
    baci

    RispondiElimina
  38. Anch'io utilizzo maschere e peeling, è indispensabile usare prodotti buoni per avere un viso radioso, penso che quelle di irhoa sono molto interessanti, poi con uno sconto del 30% è difficile non approfittare :D

    RispondiElimina
  39. che meraviglia queste machere!!!!..devo provarle...mi sembran veramente ottime..Un bacione grande bella!<3

    RispondiElimina
  40. Sembra un brand fantastico Iroha! Poi la promozione è davvero interessante.. sicuramente cif aro un pensierino. Mi piacerebbe provare molti dei prodotti cosmetici che offre.

    RispondiElimina
  41. Premesso che trovo molto pratico il tappo dispensatore, posso dirti che ho provato anch'io il peeling alla pesca e a parte il fatto che mi è piaciuto molto il profumo ha lasciato la mia pelle morbida e levigata, priva di impurità.

    RispondiElimina
  42. Non uso spesso maschere per il viso ma quando lo faccio acquisto prodotti ottimi come quelli di Irhoa. Sono molto curiosa di provarne una adatta alla mia pelle.

    RispondiElimina
  43. uso spesso le maschere per il viso ma questo marchio non lo conoscevo, devo porvi rimedio.

    RispondiElimina
  44. Questi prodotti per il viso alla frutta mi ispirano tantissimo! Non ho mai provato nulla di questa azienda e mi devo assolutamente rifare!

    RispondiElimina
  45. Mi piace molto questo brand, è davvero pieno di qualità, non solo funzionale, ma anche naturale e senza le classiche "schifezzine" che si trovano nella maggior parte dei marchi commerciali. La maschera peeling ha avuto un effetto visibilissimo su di te!

    RispondiElimina
  46. conosco questo brand perchè ho visto le maschere da coin....ma non le ho mai provato/ acquistate e dire che a me piacciono anche quelle monodosi in bustina...bè al prossimo giro....non manchero' buona domenica cara Giusy

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.