BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 16 anni e mamma di Gloria da 8 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

lunedì 28 aprile 2014

Dean Juster by Tim Service Jeans

Buon inizio di settimana!
E dopo queste lunghe feste eccomi qui a parlarvi di nuovi prodotti!
Oggi una modella d'eccezione nel mio blog per mostrarvi un paio di jeans rigorosamente
MADE IN ITALY




Inizio con il parlarvi del marchio prodotto dall'azienda molisana Tim Service Jeans



dal sito:


Dean Juster” è il nuovo Brand denim Couture che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans rigorosamente Made in Italy. Il marchio porta con se la magia dell’arte italiana i cui elementi distintivi sono costituiti da un’ espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.
Il Jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch’esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo. 

ll Naming 
Il nome Dean Juster deriva dall’anagramma modificato della frase “Jeans d’autore”.
La scelta è maturata dal desiderio che il Marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.

La Missione
I modelli prendono il nome dai nostri Artisti universali (Leonardo, Michelangelo, Tintoretto ecc.), affinche' ogni capo di abbigliamento, al pari dei grandi capolavori Italiani, contribuisca alla diffusione di un grande tesoro, conosciuto in tutto il mondo come “ Made in Italy ”.

E' con tale orgoglio che abbiamo riprodotto su alcuni capi, scorci di celeberrime opere d'arte, come la Venere del Botticelli, Bacchino Malato del Caravaggio, Ezechiele della Cappella Sistina di Michelangelo, e il famosissimo Bacio di Francesco Hayez.

La Filosofia 
Come i fili di un telaio che non cessano mai di intrecciarsi, Moda e Arte creano una tenace fibra, che al pari dei pregiati tessuti utilizzati, plasma con originalità uno stile giovane e raffinato.

Il Target
Offrire un concentrato di stile ad un consumatore amante dell’arte e del bello, che sa cogliere la cura delle finiture e i tratti sartoriali, senza rinunciare alle nuove tendenze e alla proposta di un design che nella sua tavolozza mescola la ricerca di nobili tele, tenui colori e lavaggi innovativi.

L’Essenza
Moda e Arte nel loro continuo abbracciarsi, rappresentano l'anima dello stile Dean Juster, che al pari di uno scrigno, racchiude un tesoro che brilla grazie all'Artigiana Maestria Italiana.


Ed ecco che vi mostro subito il capolavoro
MICHELANGELO



Jeans skinny, una seconda pelle una vestibilità perfetta!

Cuciture strategiche per esaltare la femminilità



Colore vintage ottenuto con appositi lavaggi per conferirne tale aspetto



Ed ecco la mia amica Tina
 in 







 Cosa ne pensate? Conoscevate il marchio? Io li trovo fantastici e invito tutti a visitare la pagina Facebook per scoprire tutti i modelli ed i punti vendita.
A prestissimo con tante altre novità!


75 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio ma questi jeans sono favolosi!! io poi sono fissata...devo averne un paio!!

    RispondiElimina
  2. questi jeans sono davvero molto belli, rifiniti nei minimi dettagli e in maiera perfetta e poi hanno un'ottima vestibilità!

    RispondiElimina
  3. Non li conoscevo.. ma vestono proprio bene questi jeans!
    Sono fantastici! :D

    Vado a curiosare!


    Buon inizio settimana! :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  4. La tua amica Tina sta davvero bene con questi jeans! Mi piace il modello e il colore sicuramente belli e sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  5. bellissimi!! anche io li trovo comodissimi!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/free-funny-kids-outfit/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  6. ..Ciao Giusy!!! lo sai che i jeans sono il mio capo di abbigliamento preferito..??? li trovo motlo versatili e adatti per qualsiasi occasione..questi che propone Dean Juster non li conoscevo affatto ma il modello che hai scelto è davvero troppo bello..un brand tutto italiano che merita tanto e che è da aprrezzare...e poi che bella la tua amica..gli stanno proprio divinamente!!!

    RispondiElimina
  7. Che belli questi Jeans , hanno una vestibilità perfetta e sono di ottima qualità. Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  8. Che favolosa che sono questi jeans!!! io li porto spesso sai ma cerco semrpe quelli di ottima qualità e quelli piu' alla moda..Dean Juster è un brand davvero favoloso, che mi ha davvero conquistata anche perchè il jeans che mi proponi oggi è super stupendo ed ha un ottima vestibilità..!!! e poi è Made In Italy e questo gli da quella marcia in piu' che lo renDe piu' speciale!!!

    RispondiElimina
  9. uso i jeans quasi tutti i giorni, e questi che ci hai presentato oggi sono molto belli, vintage e molto rifiniti, mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi jeans, alla tua amica stanno benissimo, mi piace come li ha abbinati, credo che stiano alla perfezione con quelle scarpe e con quella camicetta leggera!

    RispondiElimina
  11. i loro jeans sono ottimi,li aspetto anche io e non vedo l'ora di riceverli
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  12. Tina sta benissimo con questi jeans, si vede la qualità

    RispondiElimina
  13. Mi piace il modello di questi jeans, sono stretti e aderenti proprio come piacciono a me!

    RispondiElimina
  14. marcella sicca28 apr 2014, 15:03:00

    Questo brand propone dei capi veramente fantastici mi piacciono molto i loro disegni, poi la tua amica sta molto bene con questo look

    RispondiElimina
  15. Adoro i jeans sono il capo che uso di più questi sono molto belli e per lo che vedo di alta qualità grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Mary Cavaliere28 apr 2014, 15:11:00

    Mi piace molto il modello di questi jeans veramente molto trend come piace a me

    RispondiElimina
  17. complimenti bellissima modella per questi jeans fantastici, mi piacciono veramente molto

    RispondiElimina
  18. Stupendi questi Dean Juster eleganti e ti donano molto, devo acquistarne un paio

    RispondiElimina
  19. Molto belli e rifiniti da urlo questi jeans. Ne ho un paio anche io e li uso quasi tutti i giorni così tanto che mi piacciono!! :-)

    RispondiElimina
  20. Ti veste benissimo questo paio di jeans. Mi piace la cucitura sulle gambe e mi piace il colore e il modello. Mi sono segnata il modello. :)

    RispondiElimina
  21. un jeans davvero favoloso, ed ha un ottima vestibilità, ed anche il colore è davvero bello, con l'arrivo dell'estate bisogna anche rinnovare il guardaroba e questi jeans potrebbero essere un inizio

    RispondiElimina
  22. Adoro i jeans che propone Dean Juster, ne vorrei tantissimo un paio, ma prima devo perdere qualche chiletto, alla tua amica però stanno alla perfezione!

    RispondiElimina
  23. vestono benissimo questi jeans. ne vorrei uno dello stesso modello per me, amo gli skinny jeans.

    RispondiElimina
  24. ciao tesoro che bel jeans, stupendo!!!!;)

    RispondiElimina
  25. questi jeans sono davvero molto belli. un modello molto attuale.

    RispondiElimina
  26. Adoro il demin e sono strafelice che negli ultimi mesi è tornato prepotentemente di moda non solo per i pantaloni jeans ma nell'abbigliamento in generale, accessori compresi. I Jeans Dean Juster sono davvero belli e il modello che mostri lo porterei volentieri nel mio guardaroba. Complimenti alla modella, li indossa divinamente.

    RispondiElimina
  27. rifiniture perfette per un jeans che e' sempre di moda.ottima vestibilita'.infatti vedo la tua amica a suo agio :)

    RispondiElimina
  28. che perfetta vestibilità hanno i jeans dean juster , proprio belli vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  29. Wowwwwww complimenti alla modella e che belli questi jeans..mi piace l'effetto sabbiato....io indosserei solo Jeans e questo particolare modello mi manca devo assolutamente provvedere ad acquistarlo!!!

    RispondiElimina
  30. la modella è perfetta con indosso i jeans dean juster, ne comprerò sicuramente qualche modello perchè bellissimi

    RispondiElimina
  31. Meraviglioso questo modello che apprezzo anche per il fatto che sia rigorosamente made in italy e in questo momento per me è sinonimo di eccellenza e qualità.

    RispondiElimina
  32. io indosso ogni giorno jeans di qualitá solo made in italy questo marchio non lo conoscevo vado a vedere dove posso acquistarli questo modello michelangelo mi piace molto

    RispondiElimina
  33. Davvero un brand molto interessante Dean Juster, io adoro indossare jeans, questi mi sembrano davvero fantastici molto semplici alla moda e devono essere sicuramente di un'ottima qualità datosi che è un prodotto MADE IN ITALY.

    RispondiElimina
  34. Bellissimi i tuoi jeans Duster,un capo d'abbigliamento da abbinare come più ci piace!

    RispondiElimina
  35. adoro i jeans...li indosserei in ogni occasione..questi mi piacciono particolarmente...fanno un bel sederino (si può dire??:-P) e una bella forma della gamba
    bacioni

    RispondiElimina
  36. Molto belli questi Jeans. Devo ammettere che non conoscevo il marchio Dean Juster ma dai particolari direi che sono fatti molto bene. Poi, la qualità è made in Italy, quindi si va sul sicuro.

    RispondiElimina
  37. Che spettacolo questi jeans! Aono assolutamente strepitosi! Fittano perfettamente la figura, hanno dettagli curati e raffinati, un colore meraviglioso e si adattano perfettamente a ogni tipo di outfit!

    RispondiElimina
  38. I miei jeans mi hanno dato forfait proprio oggi! E per me è una tragedia visto che vivo in jeans! Ammetto che questi sono bellissimi! Mi orienterò su questo brand per il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  39. Questi jeans sono bellissimi ed indossati anche di più! Mi sa che seguo il tuo consiglio e volo a scoprire il punto vendita più vicino! Francamente un paio di jeans così femminili e curati nei dettagli non li avevo mai visti!

    RispondiElimina
  40. bellissimi jeans, li adoro così skinny e mi piace anche il trattamento che da loro un'aria un pò vissuta. Favolosi!

    RispondiElimina
  41. non conoscevo il brand, i jeans mi sembrano davvero molto belli e la vestibilità è ottima..vado a dare un'occhiata alla loro pagina per scoprire tutti i modelli

    RispondiElimina
  42. molto belli questi jeans, vestono perfettamente, anche il colore mi piace tanto!!!Vado subito ad approfondire.

    RispondiElimina
  43. Favolosi questi Dean Juster, a te poi stanno d'incanto, il materiale sembra anche ottimo e il colore mi piace ancor di più :)

    RispondiElimina
  44. Questi jeans Dean Juster sono bellissimi, alla tua amica calzano come un guanto, sono un modello molto femminile, hanno un taglio perfetto e un colore molto particolare. Il jeans è per me un capo insostituibile.

    RispondiElimina
  45. Il modello skinny è quello che indosso di più! Le cuciture dietro la coscia sono perfette per esaltare le curve e per un effetto push-up da urlo! Ho un modello simile a questo. Non avevo mai sentito parlare di Dean Juster ma devo ammettere che mi hanno già conquistata! Spero di avere un punto vendita vicino!

    RispondiElimina
  46. il jeans è un pantalone da cui mi separo raramente, soprattutto da quando sono diventata mamma perché è resistente e poi lo si può lavare a altissime temperature e ritorna come nuovo. questo che hai presentato tu mi piace molto, ha una linea davvero femminile e ci fa sentire sexy anche con un abbigliamento un pò più casual

    RispondiElimina
  47. Bellissimi questi jeans un pò vintage nel colore, li ho visti su Facebook ma non sapevo che il marchio Dean Juster fosse italiano!!!
    Davvero ben rifiniti e di ottima vestibilità....alla tua modella stanno perfetti *.*
    Adesso ho qualche kg da smaltire, ma finita la dieta un bel paio di jeans lo voglio acquistare anche io!
    Grazie della segnalazione Giusy, sei sempre aggiornatissima!!! :-***

    RispondiElimina
  48. sono davvero bellissimi, mi piacciono molto come fasciano il corpo e danno sopratutto risalto alle linee del corpo.

    RispondiElimina
  49. questi Jeans sono davvero molto molto belli, mi piacciono tantissimo, sono fatti molto bene e la tua amica Tina sta benissimo!

    RispondiElimina
  50. Bellissimi, tagliati a perfezione e così femminili. Io indosso frequentemente i Jeans e ne vorrei un paio come quelli che indossa la tua amica. Spero di trovarli in commercio nella mia città per poterli provare.

    RispondiElimina
  51. non conoscevo questo brand e i loro fantastici capi, sono stupendi sul serio questi jeans a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  52. Un brand nuovo per me! Mi piacciono tantissimo sia il modello che colore e trattamento! Sembrerebbe un articolo di qualità e ben rifinito! Vado sulla pagina Facebook a chiedere se c'è un rivenditore in zona!! Complimenti a te a Tina per gli splendidi scatti!

    RispondiElimina
  53. Non sempre i jeans che trovo in commercio mi soddisfano completamente, questi, visti indossati, sono perfetti. Sottolineano bene le curve femminili e hanno dettagli molto curati. Mi picciono davvero molto e mi piace che siano italiani.

    RispondiElimina
  54. La mia fidanzata adora i jeans come quelli indossati dalla tua amica. Vado a vedere la pagina facebook Dean Juster, vorrei farle un regalo

    RispondiElimina
  55. Devo dire che questi jeans hanno un bellissima vestibilità e sono favolosi! Si vede che sono di alta qualità mi piacciono molto vedo subito di acquistarne di nuovi grazie

    RispondiElimina
  56. ciao cara questi jeans sono veramente particolari dato il loro colore vintage conferitogli dai lavaggi un colore che difficilmente si trova in giro e che mi pisce molto; hanno una bella vestibilità e mi piace anche come li ha indossati la tua amica con i tronchetti

    RispondiElimina
  57. Mi piacciono proprio!!! Un bacio grande,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  58. ciao adoro i jeans dean juster :D questi sono particolari per il lavaggio :D adoro :D

    RispondiElimina
  59. Sono proprio belli questi jeans dean juster. Hanno una linea femminile e l'effetto invecchiato li rende ancora più belli. Rientrano nei miei gusti vado a vedere sul sito se trovo la mia taglia.

    RispondiElimina
  60. Questa marca di jeans non la conoscevo ma mi sembra di ottima qualità. Il modello indossato dalla tua amica è semplice ma al tempo stesso particolare... Voglio scoprire dove acquistare questi jeans!

    RispondiElimina
  61. I jeans Michelangelo made by Dean Juster stanno benissimo alla tua amica. In effetti sono molto belli e curati nei dettagli.

    RispondiElimina
  62. La tua amica Tina sta benissimo con i jeans Michelangelo Dean Juster. Il modello è molto femminile e l'aspetto vintage li rende molto trendy. Proprio belli!

    RispondiElimina
  63. Bellissimi i pantaloni Dean Juster, io me ne sono innamorata appena li ho visti, poi fanno un bellissimo effetto indossati e lo dimostra che alla tua amica stanno alla perfezione :)

    RispondiElimina
  64. Devo ammetterlo questi jeans Dean juster mi fanno impazzire e non vedo l'ora di prenderne uno, perché dalla foto della tua amica vedo che vestono magnificamente :D

    RispondiElimina
  65. Sono fashion da morire questi jeans, vestono davvero benissimo ed hanno un tocco femminile che non guasta.

    RispondiElimina
  66. patrizia genovesi29 apr 2014, 23:25:00

    adoro i jeans ed e' un capo di cui non farei mai a meno. e questi sono davvero precisi e ben fatti.grazie per le info

    RispondiElimina
  67. serena lopresso29 apr 2014, 23:26:00

    la tua amica li indossa divinamente.credo prorpio che voglio vederli da vicino.un capo cosi' perfetto non deve mancare nel mio armadio

    RispondiElimina
  68. Che belli questa jeans. Il brand non lo conoscevo ma a quanto vedo vestono molto bene e poi sinceramente preferisco premiare un'azienda italiana. Sicuramente ci faro un pensierino.

    RispondiElimina
  69. Che belli questi jeans Dean Juster, li voglio anch'io! Vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  70. questo modello di jeans è il mio preferito, mi piace molto anche come è slavato e come veste, non conosco il marchio ma devo dire che mi attira molto e si vede che è una ditta seria anche dai particolari del capo.

    RispondiElimina
  71. Che belli questi jeans Made in Italy, non avevo ancora sentito nominare il brand Dean Juster!
    Mi ha colpito molto il fatto che ogni modello prenda il nome da un famoso artista, in effetti ogni cosa dovrebbe essere realizzata come se fosse un'opera d'arte no?
    Vado a sbirciare anche gli altri modelli, sono curiosissima!!!

    RispondiElimina
  72. Bellissimi questi jeans e la tua amica sta benissimo ^_^

    RispondiElimina
  73. questi jeans son belli..hanno proprio un bel lavaggio...mica conoscevo dean juster sai? approfondiro':)

    RispondiElimina
  74. sono belli e vestono benissimo...la tua amica li porta benissimo ^-^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing