Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 11 marzo 2014

AQUA MINERAL

Mie care lettrici oggi vi presento un azienda che mi ha davvero entusiasmato con i suoi prodotti!


Aqua mineral™
è una linea di articoli di cosmesi per la cura della pelle volti a promuovere il benessere dell'invecchiamento cutaneo.L'ingrediente principale è il sale minerale del Mar Morto che apporta notevoli benefici per le sue proprietà miracolose. 
L'azienda ha studiato dei brevetti innovativi

 Renovage ™


Il risultato di approfondite ricerche e sviluppo Renovage ™ è una tecnologia brevettata, per  lottare efficacemente contro i segni del tempo per migliorare il tessuto e migliorare la  carnagione. Riequilibrare le funzioni cellulari e la vita delle cellule, questo ingrediente unico fornisce risultati visibili dopo un solo mese di utilizzo, riduzione di linee sottili e rughe e riducendo l'irritazione e la pigmentazione. Renovage ™ unifica l'incarnato per una pelle più liscia, più soda e per donare bagliore giovanile!



Resistem ™


Aiuta a creare il sistema di difesa naturale della pelle per aumentare l'auto-guarigione, ridurre le macchie e dona una nuova luce. Resistem ™ migliora la luminosità della pelle, riduce la pigmentazione e stimola efficacemente l'auto-guarigione. 


Tightenex ™


Inventato al fine di lottare efficacemente contro gli effetti nocivi dell'invecchiamento sulla pelle del viso, Tightenex ™ combina ingredienti di alta qualità, in una perfetta formula sinergica scientificamente provata per donare una pelle forte e liscia per alcuni minuti dopo l'applicazione. Tightenex ™ solleva immediatamente la pelle ed il rilassamento cutaneo sparisce gradualmente dopo ogni applicazione.






Tutti i prodotti sono senza parabeni e non contengono lauril solfato di sodio ma solo ingredienti naturali quali:


Olio di Borragine - un olio naturale che aumenta la morbidezza della pelle secca e danneggiata 

Germe di Grano Olio di semi - noto per le sue proprietà antiossidanti.

Avvocato Eye - ha proprietà rigeneranti e lenitive.

Olio di enotera - per alleviare la pelle stressata.

Olio di Calendula - utile per ridurre l'infiammazione, guarigione delle ferite, e come antisettico.
Estratto di Camomilla - agisce come un anti-infiammatorio con sollievo lenitivo per le ustioni, ferite, infezioni e l'acne.
Olio di Rosa Mosqueta - un calmante, tonificante, lenitiva e cicatrizzante.
Burro di Karitè - è una barriera per mantenere e contribuire a ripristinare l'umidità.
Vitamina E - fornisce una protezione antiossidante contro l'ambiente.
Vitamina C - ha ottime proprietà terapeutiche.
Grape Seed Oil - aiuta a tonificare e rassodare la pelle.
Green Tea Essence - un antiossidante efficace nel promuovere la buona salute.
Aloe Vera -  aiuta nella guarigione di ustioni e ferite.
Olio di jojoba - aiuta a ridurre le rughe e promuovere la crescita di nuove cellule della pelle, idrata e lenisce la pelle secca, pelle grassa
Argan Eye - efficace nel ridurre la progressione di invecchiamento e ricco di vitamina E per nutrire e idratare 

Ed ecco i prodotti che ho provato per voi:





Questa maschera di fango rassodante  è formulata per distendere le rughe e rassodare la pelle.
Contiene ferro naturale che è un agente di guarigione molto noto (in agopuntura tradizionale cinese). Si rimuove utilizzando un blocco di ferro magnetico in dotazione che rileva i campi magnetici che si trovano naturalmente sulla pelle .Questi campi magnetici dolci rilassano la pelle attraverso le terminazioni nervose e ne migliorano notevolmente l'aspetto.








Questa crema viso  migliorare istantaneamente  l'aspetto della pelle e riempie le rughe intorno agli occhi e sulla fronte. Sulla base Renovage ™ (brevettato)  questa crema eccezionale contiene anche componenti naturali olio di avocado idratante , olio di germe di grano, olio di enotera, olio di borragine, estratto di tè verde, collagene e fango nero del Mar Morto per purificare e migliorare il colorito. Aiuta a mantenere la naturale idratazione della pelle e ad ottenere un aspetto giovane e radioso.





Ho amato questi prodotti sin dal primissimo utilizzo e vi mostro il video in cui applico la maschera, la rimuovo con il blocco di ferro e come per magia tutto viene via!
Dopo aver steso la crema antirughe si nota immediatamente l'effetto benefico sul mio viso....vi invito a guardare con i vostri occhi l'effetto miracoloso!






Visto???? forte vero il meccanismo di pulizia ed il risultato!


Dopo il trattamento le mie rughe sulla fronte e quelle naso-labiali sono nettamente migliorate


Guardate in questa foto ingrandita.....a parte il mio herpes......la ruga che mi tormenta ai lati delle labbra....è assolutamente invisibile!!!!!




PER ME ASSOLUTAMENTE PRODOTTI MIRACOLOSI E SOPRATTUTTO NATURALI!





Il prezzo non è economico ma considerando i benefici ne vale davvero la pena!



64 commenti:

  1. Un risultato sorprendente Giusy, anche se il prezzo e un pò eccessivo vale la pena spendere qualcosa in piu per avere prodotti validi ed efficaci!!

    RispondiElimina
  2. wow un prodotto davvero bellissimo e che risultato, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Per mia esperienza, che è sempre stata positivissima quando si è trattato di cosmetici del Mar Morto, sarei riuscita a credere all'efficacia di questi prodotti anche se non avessi portato le foto a testimonianza delle tue dichiarazioni.La ruga sparita è un chiaro segno. Il brand non lo conosco ma certamente lo terrò presente. Grazie!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo assolutamente questo brand, deve essere ottimo appunto per chi soffre di questi problemi.
    grazie per la tua segnalazione andrò a dare un'occhiata al sito baci

    RispondiElimina
  5. un brand nuovo per me, e dal risultato che hai avuto devo dire che sono davvero ottimi! grazie per i tuoi consigli!!

    RispondiElimina
  6. visto il prezzo sicuramente sarà un prodotto di altà qualità, ottimo anche il risultato che hai ottenuto!

    RispondiElimina
  7. Un brand che non conosco ma che mi da la sensazione di eccellenza già dalla confezione. il tuo parere poi favorevole mi spinge a saperne di più.

    RispondiElimina
  8. E ci credo che hai una pelle bellissima, ti prendi cura della tua pelle con dei prodotti validi e sicuri, voglio assolutamente provare anche io questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  9. I prodotti cosmetici che sfruttano i sali del Mar Morto sono qaulcosa di strabiliante e meraviglioso e questi che mi hai proposto tu , visti i risultati eccellenti sulla tua pelle, devono essere fantastici..non ne avevo mai sentito parlare ma li voglio provare al piu' presto anche perchè leggo che sono anche naturali quindi ancora meglio!!!

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, e grazie alla tua recensione ora ne ho la conferma, io non ho mai provati i prodotti che sfruttano i sali del mar morto, ma ora li voglio provare per far rinascere la mia pelle!

    RispondiElimina
  11. Ho letto il tuo psot con molta attenzione anche perchè io cerco sempre il meglio per la cura della mia pelle e questi prodotti mi semrbano davvero fantastici..e poi guarda che risultati sorprendenti sulla tua pelle...la maschera è quella che mi incuriosisce di piu' anche perchè è la rpima volta che ne vedo una che si toglie con il blocco di ferro magnetico..da provare!!!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, e non ho mai sentito parlare dei benefici dei sali del mar morto, voglio approfondire la conoscenza di questi prodotti, quindi mi affiderò a loro, e se non sono molto convenienti pazienza, la qualità si paga!

    RispondiElimina
  13. Oggi tu mi hai dato la conferma dell'efficacia dei prodotti con ingredienti del mar morto...ne avevo sentito parlare ma ero scettica...grazie ai risultati sulla tua pelle....credo proprio che li proverò!!!

    RispondiElimina
  14. prodotti nuovi per me ma da coem vedo sembrano davvero molto efficaci, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  15. nuovo brand per me ma che mi incuriosisce molto per gli effetti che hai ottenuto.

    RispondiElimina
  16. Ho appena finito di guardare il video, il magnete che rimuove il fango e fortissimo. Questi prodotti devono essere miei.
    p.s dovresti parlare nei video <3

    RispondiElimina
  17. grazie Giusy perchè questi prodotti me li hai descritti talmente bene che mi hai colpita al cuore, vado subito a dare un'occhiata al loro sito, mi sembrano prodotti molto interessanti.
    Ottimi i tuoi risultati, complimenti davvero.
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  18. la maschera sembra davvero ottima mi hai proprio convinta a provarla , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  19. ciao cara sto disperatamente cercando una crema per le macchie che si sono presentate l'anno scorso intorno alle labbra un mese prima dei miei 40 anni, durante poi l'estate si sono accentuate pur mettendo una crema solare di protezione...che dici questa potrà aiutarmi?

    RispondiElimina
  20. Ciao bella :-)
    Sembrano prodotti ottimi da provare e magari vendere anche in negozio :-)

    RispondiElimina
  21. molto bello anche il barattolo, non conoscevo questo nome;) ciao tesoro!!!!

    RispondiElimina
  22. il pack davvero molto origninale e luminoso...per il resto non posso fare altro che crederci date le foto :)

    RispondiElimina
  23. Abbiamo più o meno la stessa età io e te, e da coscienti 40enni sappiamo bene che le prime rughette cominciano a mostrarsi sempre più marcate ed evidenti. Anche io certi giorni ho rughe sottili ai lati della bocca e si notano maggiormente se sono stanca o stressata. Un prodotto in grado di distendere i tratti e rendere meno duri i primi segni dell'età è quello che sto cercando... entrambi i prodotti li hai trovati eccezionali e io ho piena fiducia nel tuo giudizio.. credo che li proverò. Bye!!

    RispondiElimina
  24. Sono incuriosita dalle maschere di questo tipo , devono essere efficaci.Ottima review!

    RispondiElimina
  25. i packaging di queste creme sono bellissimi, devo dire che effettivamente sembrano piuttosto efficaci, i risultati sulla tua pelle sono evidenti, sicuramente da provare questi prodotti Aqua Mineral

    RispondiElimina
  26. Ho letto il tuo post con molta attenzione e mi hai veramente convinta facendomi quasi toccare con mano la qualità e le proprietà di questi prodotti che fino ad oggi non ne conoscevo l'esistenza

    RispondiElimina
  27. sembrano ottimi prodotti sopratutto la maschera visto i risultati che hai ottenuto da provare !!!

    RispondiElimina
  28. Questi prodotti sembrano davvero mantenere quello che promettono, un'azienda del tutto nuova per me ma i suoi sono prodotti che di sicuro potrebbero giovare anche alla mia pelle. Voglio saperne di più e di sicuro mi guardo per bene il sito!!!

    RispondiElimina
  29. un risultato incredibile, Giusy!!! questo prodotto lo voglio assolutamente anche io!!!

    RispondiElimina
  30. Bellissima questa maschera e dagli effetti direi miracolosi, un brand nuovo che non conoscevo ma che terrò in seria considerazione.

    RispondiElimina
  31. Che prodotti meravigliosi, e che bel'effetto sulla tua pelle, vorrei vederne altrettanto sulla mia . voglio assolutamente provarla.

    RispondiElimina
  32. CIAO NON CONOSCO QUESTI PRODOTTI MA DA COME NE PARLI SEMBRANO OTTIMI CORRO A VISITARE IL SITO

    RispondiElimina
  33. Conosco questo bellissimo ed elegantissimo brand che propone una cosmetica di altissima qualità, complimenti Giusy

    RispondiElimina
  34. Giusy da te scopro sempre dei bellissimi brand e dei prodotti fantastici che amo provare ed apprezzare. Grazie.

    RispondiElimina
  35. i sali del mar morto aiutano tantissimo e si vede che hai la pelle pulita, fantastici questi prodotti, naturalmente li paghi

    RispondiElimina
  36. Caspita... davvero miracolosi :)
    Non conoscevo questi prodotti.. mi informerò :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  37. WOW .. risultati sorprendenti... grazie del consiglio ..

    RispondiElimina
  38. Complimenti all'azienda il risultato è ottimo,certo se il prezzo non è economico non credo che si possa comprare sempre ,almeno nel mio caso,però se funziona possiamo sempre farcelo regalare ,almeno un regalo utile.

    RispondiElimina
  39. magnifici prodotti assolutamente da provare...visto sopratutto l'esito super positivo avvenuto sulla tua pelle.

    RispondiElimina
  40. Non conoscevo questo brand, ma ho sempre avuto un'esperienza positiva con i prodotti del Mar Morto, davvero interessanti questi prodotti , hai ottenuto un eccellente risultato. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  41. wow, non che tu abbia rughe visibili normalmente ma dopo la maschera la tua pelle è visibilmente più distesa...non conoscevo il brand ma sembra davvero ottimo...

    RispondiElimina
  42. l'efficacia dei prodotti del mar morto è risaputa ormai ma senza foto non saremmo mai riuscite ad avere una prova chiara e concreta della validità di questi prodotti

    RispondiElimina
  43. mi ha conquistato subito il nome e il packacing di questi prodotti, non mi resta che provarli, inoltre le tue testimoniasnze sono sempre coinvolgenti

    RispondiElimina
  44. con l'arrivo sento la necessità di rigenerare la pelle, questi prpodotti sembrano fare al caso mio, il risultato che hai mostrato è davvero straordinario

    RispondiElimina
  45. Wow che prodotti! Comunque non poteva essere diversamente, visto le proprietà dei sali del mar morto, assolutamente da provare ^_^

    RispondiElimina
  46. Ho visto il video annesso alla recensione e credo che non avevo mai visto un prodotto del genere, il tuo viso ha ricevuto una luce tale che mi sono meravigliata io a guardarti.. ed era solo un video!! Tuo marito l'hai abbagliato al suo vederti? :-D

    RispondiElimina
  47. visti gli effetti credo sia una crema favolosa e con un buonr apporto qualità prezzo, il tuo viso ne esce come più lucente!

    RispondiElimina
  48. Queste due creme hanno un packaging sensazionale! Io quando vedo oro impazzisco! Comunque..packaging a parte.. mi incuriosisce tantissimo la maschera di fango rassodante, curiosa con quel blocchetto di ferro in dotazione, non avevo mai visto nulla di simile! Devo assolutamente guardare il video! :)

    RispondiElimina
  49. queste creme sembrano molto efficaci, le tue foto lo dimostrano, so a chi consigliare questi prodotti Aqua Mineral, complimenti per il post

    RispondiElimina
  50. Avrei proprio bisogno di prodotti cosmetici validi per ritrovare il benessere di viso e corpo. Sembra proprio che negli ultimi tempi la mia pelle abbia subito un netto calo, forse dovuto al continuo stress! Vorrei proprio provare la maschera di fango! Curioso il metodo di rimozione col blocchetto di ferro! Assieme al Juveness De-Wrinkle Cream, due prodotti estremamente innovativi!!

    RispondiElimina
  51. parli di imperfezioni...trovi me.e se questi prodotti fanno davvero il miracolo saro' la prima ad acquistarlli.ne ho davvero bisogno i segni del tempo cominciano a farsi vedere,ed io voglio cominciare ad aiutare la mia pelle

    RispondiElimina
  52. francesca russo12 mar 2014, 07:38:00

    come sempre una recensione dettagliata...sembra quasi di farla la maschera.e poi si,le righe mi stanno assessionando devo necessariamente correre ai ripari

    RispondiElimina
  53. Che risultati sorprendenti a volte è meglio spendere qualcosa in più ma almeno si hanno dei risultati soddisfacenti!

    RispondiElimina
  54. Interessante questo prodotto... E' la prima volta che ne sento parlare! P.S.Sei la prima persona che conosco a parte me che è vittima dell'herpes al naso... Non sai quanto ne ho sofferto sin da piccola... Sempre e solo al naso, non ne potevo più!!! :'(

    RispondiElimina
  55. ciao prima di tutto complimenti per il tuo blog, casualmente approdo qui e leggo con interesse questa recensione non conosco questi prodotti che anche dalle proprietà mi giungono nuovi in assoluto...sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  56. Anche io voglio provare la crema viso!!!!! un bacione,
    Amazing skirt!!!!! Kiss,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  57. una maschera viso molto particolare..interessante il modo di rimuoverla e una tecnica che non conoscevo ancora. Dalle tue foto sembra anche molto efficace.

    RispondiElimina
  58. Wow... mi piace questo brand cosmetico!!! Non lo conoscevo.. da come ne parli dev'essere ottimo! Lo provero.

    RispondiElimina
  59. Le tue presentazioni sono veri e propri manuali di bellezza, sai presentare egreggiamente le qualità del prodotto e anche il suo utilizzo con i tuoi tutorial, assolutamente da provare la crema viso visti i risultati

    RispondiElimina
  60. Che prodotti fantastici, dalla tua recensione si capisce che sono di ottima qualità e mantengono ciò che promettono, li proverò

    RispondiElimina
  61. Bellissimo questo prodotto cosmetico. Mi piacerebbe provarlo.. Sembra fantastico da come ne parli!

    RispondiElimina
  62. mi sembrano prodotti validissimi, in effetti dalle foto la ruga è sparita, e poi le tue descrizioni sono sempre molto dettagliate grazie

    RispondiElimina
  63. Sento parlare per la prima volta di questi prodotti, la maschera sembra veramente molto valida!

    RispondiElimina
  64. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.