Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 11 febbraio 2014

NAIL ART S.VALENTINO

Come promesso continuo con il tema AMORE ed oggi vi propongo una nail art davvero semplicissima.
Non sono una professionista e come sapete ho iniziato in maniera autodidatta ad utilizzare lo smalto gel semipermanente, quindi poche pretese anche con i decori.
Ed ecco che per la settimana romantica mi sono lanciata con questa nail art




CARINA VERO?
Per le principianti come me vi assicuro che è un gioco realizzare questi cuoricini e vi lascio subitissimo il video tutorial






Cosa ne pensate?
Per questa manicure ho utilizzato dei prodotti nuovi che ho avuto modo di testare proprio in questa applicazione dell'azienda PICS NAILS .

Ed ecco i prodotti che ho utilizzato io



 Lima di Preparazione Ricostruzione Unghie

Lima per Unghie in pietra pomice specifica ed indispensabile per la preparazione dell'unghia nella prima fase della Ricostruzione Unghie. Possedendo una grana finissima si utilizza con morbidi movimenti circolari così da irruvidire la superficie ungueale gentilmente allontanando le cuticole dalla lamina ungueale permettendo la perfetta adesione del Gel alla superficie. Facilmente disinfettabile è una lima per Unghie da considerarsi praticamente eterna. (Conosciuta anche con il nome di Prepstone e/o Lima per Cuticole e/o Cuticole Prep) 

Smalto Semipermanente Rosso Laccato 15 10 ML

Gel Soak Off Color - Smalto Semipermanente Colorato con Pennellino Integrato: 

Nuovissime Nuance di Smalti Semipermanenti di basso spessore, con pennello integrato, ideale per colorare l’unghia naturale o artificiale con le procedure Smalto Semipermanente. 

Questo Speciale Smalto ha una bassa viscosità (moderatamente liquido), è autolivellante, (si stende uniformemente in autonomia sull’unghia) ed è facile da applicare, quasi come un normale Smalto per Unghie, ma, a differenza di quest’ultimo, garantisce una tenuta estrema, lucente, Brillante e perfetta per 15 giorni ed oltre, attendendo solamente pochi secondi di asciugatura in lampada! 

Per questo motivo viene anche chiamato Smalto Semipermanente! 

Smalto semipermanente Mono Clear

NOVITA' L’unico Smalto Semipermanente Monofasico: 

Gel Soak Off Smalto Semipermanente Mono Clear è L'Unico che funge da Smalto Semipermanente Base e da Smalto Semipermanente Top Tutto in un unico prodotto, dall’estrema adesione sull’unghia naturale, utilizzato come Base e dalla sublime lucentezza usato come finish dei Gel Colorati Soak Off ! 

Lo Smalto Semipermanente Mono Clear si presenta in una elegantissima boccetta nera lucida con pennellino annesso di alta qualità così da rendere l’applicazione più semplice e veloce rispetto alle procedure di Semipermanente definite "Trifasiche" con prodotti distinti (Base e Top); 

La caratteristica di possedere una bassissima viscosità ne garantisce la stesura di uno strato minimo durante l’applicazione, con un notevole risparmio di prodotto, mantenendo comunque le sue alte caratteristiche. 

Il Mono Clear avendo una bassissima viscosità è caratterizzato dal fatto di essere autolivellante e molto flessibile e ciò gli permette di adattarsi perfettamente all’unghia naturale senza tralasciare la possibilità di utilizzare il prodotto anche su Ricostruzioni Unghie sia Acriliche che in Gel. 




Nail Cleaner
Il Nail Cleaner è un liquido specifico per la pulizia e lo sgrassamento delle superfici ungueali prima e durante le procedure di Ricostruzione Unghie con la metodologia Uv Gel. Asportando lo strato di dispersione tipico del Gel ed eventuali scarti di polvere di lavorazione conferisce un aspetto lucido.


Remover Smalto Semipermanente
Liquido dalla formula innovativa specifico per sciogliere e rimuovere Lo Smalto Semi Permanente Soak Off Gel dalle Unghie.



Come avrete visto nel video mi sono trovata molto bene con questi prodotti.
La base/top coat è fantastica e si stende benissimo. Lo smalto è molto brillante e non lascia dispersione. La lima è davvero molto precisa e per un uso professionale.
Lo sgrassatore lascia le unghia lucide e perfette.
Non ho ancora utilizzato il remover ovviamente perché ho preparato le unghia pochi giorni fa ma vi rimando al prossimo post con la rimozione!
Ecco alcune foto del risultato







Anello CRAZY FACTORY













53 commenti:

  1. Per me queste cose non sono mai semplicissime essendo piuttosto pasticciona!!! Comunque complimenti è proprio carina! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  2. bellissime queste nails ma sei bravissima vado a dare uno sguardo nel sito che è nuovo per me

    RispondiElimina
  3. Una idea molto carina per San Valentino mi piace molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Mary Cavaliere11 feb 2014, 11:31:00

    Come sempre bravissima adoro queste nails molto raffinate ho visto che nel sito ce anche una promozione interessante vado a visitarli

    RispondiElimina
  5. da te trovo sempre delle belle novità e questa promozione lo è, complimenti adoro le tue nails

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia la nail arts che hai realizzato cara Giusy!!! perfetta e poi anche tanto romantica..ideale per la serata di San Valentino..e poi hai usato i prodotti Pics nails che sono assolutamente ottimi, fantastici e anche tanto duraturi...ci voglio provare anch'io, ma non so se mi riuscirà così perfetta come la tua!!!

    RispondiElimina
  7. ma bellissima questa nail arts, vorrei proprio provare a farla, questi prodotti sembrano adatti ad un ottima nail arts grazie per le info

    RispondiElimina
  8. carina e romanticissima questa nail art che hai realizzato con gli smalti pics nails, prenderò spunto da te per san valentino!

    RispondiElimina
  9. belle le tue unghie.. se non fosse per la bimba piccola anche io me le farei così. i prodotti che hai presentato sono molto validi e che colori accesi le adoro!

    RispondiElimina
  10. wowo che bel effetto mi piace molto lo smalto che dura in maniera splendida per oltre 15 giorni darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene pics nail, perchè mia figlia utilizza i loro gel, e sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  12. Questa nail art e perfetta per san valentino, ho quasi tutti i prodotti, mi manca solo la lima!! la realizzerò per stupire mio marito..

    RispondiElimina
  13. Giusy, ma quale principiante, ormai sei diventata professionista con le nail art! Io invece sono una frana, al di là dello smalto semplice non mi cimento tanto. Sei stata bravissima, ho visto il video. I prodotti che hai usato mi ispirano molto, i piacerebbe provarli. Un bacione cara, buona giornata!:**

    RispondiElimina
  14. Conosco molto bene pics nail perchè e un'azienda sarda, adoro i loro prodotti e utilizzo solo questi per realizzare le mie nail art, hanno anche un ottimo qualità prezzo!

    RispondiElimina
  15. Ma che carine le nails di San Valentino, ti seguo sempre, sono troppo carini i tuoi video e ben fatti. L'azienda non la conoscevo prima di adesso grazie della dritta allora

    RispondiElimina
  16. Il tuo post mi ha fatto venire un agran voglia di provare a curarmi anche io le unghie!!! In aggiunta la promo di san valentino è davvero allettante! Penso proprio ne approfitterò!

    RispondiElimina
  17. Sei veramente un'artista della nailart! Nel tuo post ho visto una serie di articoli che non mancherò di procurarmi! Mi sono sempre chiesta il segreto delle tue unghie favolose!

    RispondiElimina
  18. Bellissima la tua nailart! La voglio provare a replicare per il mio compleanno che sarà a fine mese! Prima però vado a scegliermi qualche regalino sul sito approfittando dello sconto!

    RispondiElimina
  19. lo smalto semi permanente è un'ottima idea mai provata, con questi prodotti lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  20. ma che belle!!!!davvero in tema, anche con lo sfondo;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  21. Io sono un po' pasticciona e i tutorial mi sono sempre di grande utilità, sia per unghie che per trucco e parrucco.. grazie a voi fate youtubers!! ^_^ carinissima questa nail art, sicuramente da riproporre anche in altre occasioni. Buon San Valentino a te e consorte. Ciao

    RispondiElimina
  22. Sai io non sarei capace devo dire la verità; bello il colore che hai utilizzato mi piace molto la tua nail

    RispondiElimina
  23. Bellissima questa tua nail art, semplice ma molto romantica per il giorno di san valentino!

    RispondiElimina
  24. giusy sei una donna da iunvidfiare, bravissima in tutto. questa nail art è favolosissima

    RispondiElimina
  25. ma che belle le tue unghie, le mie sono un vero disastro...i prodotti giusti e la tua mano abile hanno creato una perfetta nailart.

    RispondiElimina
  26. anche se non amo tanto lo smalto rosso,sono proprio carine con i cuoricini bianchi

    RispondiElimina
  27. con il tuo tutorial voglio provarci anche io. Ho visto il video, sei stata molto chiara, intanto approfitto dell'offerta per comprare questi prodotti, grazie!!!!!

    RispondiElimina
  28. Che belle unghie sono favolose e che bella creatività vorrei provarci anche io

    RispondiElimina
  29. una delle nail di san valentino più carine e raffinate che abbia visto..complimenti!! come sempre non ti smentisci mai...io invece sono una casinara.. :-)
    un bacio

    RispondiElimina
  30. Proprio carina la tua mail art ,anche il video ben fatto e semplice da seguire.Ci proverò anche io

    RispondiElimina
  31. Che bella questa idea per le unghie per San Valentino, sono rimasta davvero colpita. Proverò a realizzarlo e cmq belli anche i prodotti che hai utilizzato

    RispondiElimina
  32. Ecco, io quando vede queste Nails perfetto.. piango!!! Ma perché solo a me vengono fori degli obbrobri improponibili!!! :-D mi piace da pazzi quel rosso, vengo da te e me le fai??

    RispondiElimina
  33. carinissima questa nail art, sembra anche semplice da fare. lo smalto che hai usato non lo conoscevo, sembra uno smalto da istituto, molto bello, dovrò dare un'occhiata al loro sito

    RispondiElimina
  34. davvero molto carina e romantica questa nail art!! :)

    RispondiElimina
  35. Ho approfittato del tuo video tutorial per capirci un po' di più, sono ancora in alto mare per la nail art. Lo smalto semipermanente è una cosa che mi interesserebbe molto, soprattutto d'estate, quando tendo ad usare un po' di più il colore.

    RispondiElimina
  36. molto bella la tua nail art, sembra eseguita da un'estetista, brava! darò un'occhata a questi smalti, sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  37. bellissima e super carinissima, sei davvero molto ma molto brava!

    RispondiElimina
  38. Mi piacciono molto le unghie così, non troppo lunghe, io odio gli artigli ahahah :D sono proprio fini e belle :D mi piacerebbe averle così!!

    RispondiElimina
  39. i tuoi tutorial sono un punto di riferimento per il pubblico femminile, molto carino il colore rosso che hai utilizzato per le tue unghie, una nail art davvero professionale

    RispondiElimina
  40. di certo sei tu che rendi tutto piu' facile.seguiro' passo passo il tuo tutorial.io adoro le unghie rosse ben curate

    RispondiElimina
  41. patrizia genovesi12 feb 2014, 06:30:00

    come sempre molto precisa e molto molto diretta.amo leggerti e queste info in piu' mi permetteranno da sola di creare un 'ottimo look per le mie mani.

    RispondiElimina
  42. io non riesco mai ad ottenere risultati apprezzabili con le mie unghie, cercherò di seguire a fondo i tuoi tutorial per cercare di migliore un pò e raggiungere così i tuoi brillanti risultati con la nail art

    RispondiElimina
  43. Picnails è un brand che non conoscevo, ma vorrei informarmi meglio per tirare fuori le unghie anch'io, assodato che faccio un sacco di pasticci con la nailart...con il tuo video sarà più semplice magari :-)

    RispondiElimina
  44. Ciao Giusy mi piace tanto la ricostruzione unghie ma non sono bravissima e mi affido all'estetista ho dato un'occhiata al sito e lo trovo ricco di prodotti che potrei passare alla mia amica del cuore appassionata e brava a fare la ricostruzione da sola grazie cara

    RispondiElimina
  45. Veramente una bella proposta di nail-art cara Giusy, di facile realizzo, semplice e vivace come piace a me!
    Del brand Pics Nails ho sentito parlare molto bene e non appena avrò i bambini più grandi voglio cominciare anche io con il semi-permanente.
    Ora come ora fatico a curare le unghie, ma ogni volta che vedo le tue provo invidia!!! :P
    Bellissime e sempre curate....sei l'esempio lampante che anche una mamma-moglie tuttofare come te può permettersi delle mani sempre a posto! ^_^


    RispondiElimina
  46. ciao Giusy, entrando nel tuo blog non ho potuto fare a meno di notare il tuo post....cercavo proprio una decorazione per san valentino per le mie unghie. non conoscevo questi prodotti, ma sono interessata all'acquisto vist che ci sono sconti!

    RispondiElimina
  47. adorabile smalto e molto romantico per questa festa

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  48. Conosco molto bene questo brand e devo dire che i prodotti sono ottimi e tu sei stata davvero brava ti faccio i miei complimenti vado a dare una sbirciatina al sito .

    RispondiElimina
  49. Carinissima la tua nail art, mi piace molto! :) Come sempre i tuoi tutorial sono chiari e dettagliati.

    RispondiElimina
  50. carissima giusy....io ti scrivo sempre prima della serata di Almo:) ahahh scherzi a parte...la nail mi piace..la trovo carina e per niente esosa...ora vado a visionarmi il video:) un abbraccio!ps: su cosmovetto c'è un give..se ti va di partecipare ti aspetto!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.