Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 19 febbraio 2014

HIMALAYA FRAGRANZE NATURALI

Buon Mercoledi'!
E' da tempo che volevo parlarvi di un azienda davvero particolare ma rimanda e rimanda non riuscivo ad avere l'occasione giusta per presentarvela; finalmente oggi un articolo interamente dedicato ad HIMALAYA ed i suoi prodotti completamente naturali.








"L'azienda inizia ad operare nel 1990 distribuendo bastoncini d'incenso ed essenze profumate importate dall'India. Il canale distributivo è quello delle erboristerie. In breve, Himalaya conosce un graduale e crescente interesse da parte del pubblico e degli operatori. . 
Piena Trasparenza

Tutti i prodotti delle varie linee non prevedono l'impiego di lavoro minorile, né l'utilizzo di alcuna sostanza tossica. 
Un fiore all'occhiello

La nostra produzione di essenze profumate è tra le poche in Italia che si avvalgono della certificazione IFRA, riconosciuto organismo internazionale che stabilisce le linee guida per uno standard di qualità volto a favorire la regolamentazione del settore profumieristico.
I Principi Ispiratori
L'Azienda è l'importatore ufficiale per l'Italia dei prodotti a marchio Maroma fabbricati a Auroville, il progetto "villaggio universale" - sotto l'alto patrocinio dell'Unesco - che si ispira agli insegnamenti del maestro e filosofo Aurobindo, fautore di una promozione umana integrale basata su un cambiamento evolutivo.
Himalaya privilegia l'utilizzo di carta ecologica per il confezionamento, ricicla la carta degli imballaggi, mentre gli accessori in legno non provengono dall'abbattimento di alberi spontanei. Ogni anno parte dei profitti vengono reinvestiti per progetti umanitari in Auroville.
Tipologia dei Prodotti
Attualmente distribuiamo in esclusiva per il mercato italiano e per il Regno Unito il marchio Maroma di Auroville : essenze per l'ambiente, oli essenziali, pot-pourri, bastoncini profumati, diffusori, porta incensi e articoli artistici, sacchetti e candele profumate, insetto repellenti naturali.
Distribuzione
I nostri prodotti sono presenti nei classici canali specialistici, erboristerie in primo luogo. Per il futuro, considerata la crescente sensibilità del pubblico verso un discorso di equilibrio naturale, vorremmo espandere il raggio d'azione in tutti quei settori non strettamente erboristici che per affinità potranno accogliere i nostri prodotti (es. arredamento ecologico, fair trade, etc)."
dal web:

"Himalaya distribuisce da 20 anni con passione le fragranze naturali per ambiente Maroma e gli accessori che gli artigiani di Auroville creano per noi. 

Prodotti per purificare l'aria e diffondere una vibrazione di serenità ed armonia, Encens d'Auroville sono bastoncini d'incenso di ineguagliabile qualità. 

Bastoncini creati a mano che contengono i migliori oli essenziali naturali. 

Maroma opera da circa 32 anni esclusivamente nella produzione di fragranze naturali per ambiente. Un maestro profumiere francese, Paul Pinthon, e una manager americana, Laura Reddy, seguono la produzione in un contesto internazionale, Auroville, progetto di città ideale sotto l'alto patrocinio dell'Unesco, in Sud India.

La produzione avviene con rispetto verso l'ambiente e sensibilità per lo sviluppo sociale. Si tratta di prodotti facenti parte del Fair Trade, commercio equo e solidale.

I prodotti vengono realizzati utilizzando i migliori oli essenziali naturali selezionati nelle aree di produzione di tutto il mondo. Non contengono ingredienti di origine animale e sono cruelty free.

Maroma privilegia carta ecologica "Hand Made Paper", ottenuta dal riciclo di cascami di cotone, per il confezionamento dei propri prodotti. La stampa è serigrafia a mano.

Tutti i prodotti delle varie linee non prevedono l'impiego di lavoro minorile, né l'utilizzo di alcuna sostanza tossica.

La nostra produzione di essenze profumate è tra le poche in Italia che si avvalgono della certificazione IFRA, riconosciuto organismo internazionale che stabilisce le linee guida per uno standard di qualità volto a favorire la regolamentazione del settore profumieristico.

L'Azienda è l'importatore ufficiale per l'Italia dei prodotti a marchio Maroma fabbricati a Auroville, il progetto "villaggio universale" - sotto l'alto patrocinio dell'Unesco - che si ispira agli insegnamenti del maestro e filosofo Aurobindo, fautore di una promozione umana integrale basata su un cambiamento evolutivo.

Himalaya privilegia l'utilizzo di carta ecologica per il confezionamento, ricicla la carta degli imballaggi, mentre gli accessori in legno non provengono dall'abbattimento di alberi spontanei. Ogni anno parte dei profitti vengono reinvestiti per progetti umanitari in Auroville."


Quando ho trovato su internet questo sito sono rimasta affascinata dalla filosofia aziendale e dal progetto AUROVILLE, vi consiglio di leggere in cosa consiste perchè sono certa che anche voi rimarrete incantati!

Ed ecco i prodotti che ho acquistato nel sito:





La linea di insettorepellenti Colibrì funziona con lo stesso principio che impiega la Natura quando le piante vengono attaccate dagli insetti: secernendo degli oli aromatici per respingerli. Grazie ad una formula di circa 40 oli essenziali ed estratti botanici naturali tra cui lavanda, geranio, legno di cedro, neem e vetyver, Colibrì garantisce un’azione molto più incisiva rispetto ai comuni srticoli alla citronella.
  • Naturale al 100%
  • Contiene oli essenziali e resine naturali
  • Confezione con carta ecologica Hand Made Paper dal riciclo di cascami di cotone
  • Tutti gli articoli in due versioni: classica e lavanda
  • Prodotto leader nel settore naturale
  • Prodotto conforme alle linee guida dell’Ifra per una completa garanzia del consumatore.
  • Commercio Equo e Solidale. Realizzato ad Auroville – Sud India – con sensibilità verso lo sviluppo sociale

Varuna Inspirations Diffusori a bastoncini



 I diffusori a bastoncini Inspirations sono la risposta a chi desidera un'aria profumata e naturale, capace di durare a lungo. Semplici ed eleganti, i dodici bastoncini di bambù hanno la certificazione di qualità per uso alimentare. L'olio essenziale naturale, grazie ad una concentrazione superiore, offre inoltre una profumazione intensa per tre mesi circa, dando origine ad un persistente stato di armonia. La cura ecologica del prodotto è testimoniata anche dall'utilizzo di alcol biologico. 


HPBCESA - Cedro & Sandalo
HPBBMAR - Brezza Marina
HPBACA - D'Arancio & Cannella
HPBLIV - Limone & Verbena
HPBOPI - Opium
HPBVAN - Vaniglia
HPBMBC - Mandarino & Bacche di Cassis 
HPBYGP - Ylang Ylang, Gelsomino & Palissandro 

Ingredienti Fragranze per Diffusori a Bastoncino: Bioalcol, Acqua, Fragranza con Oli Essenziali Naturali, Coloranti Naturali per uso alimentare.



Encens d'Auroville è una linea di fragranze naturali che evoca bellezza. Prodotta per purificare l'aria e diffondere una vibrazione di serenità ed armonia Encens d'Auroville sono bastoncini d'incenso di ineguagliabile qualità. Bastoncini creati a mano che contengono i migliori oli essenziali naturali. Confezione da 10 stick che bruciano per circa 50 minuti e la fragranza persiste a lungo. Non contengono ingredienti di origine animale. L'anima in bambù non è trattata chimicamente. All'interno foglio illustrativo con informazioni sulla linea e sull'origine dei prodotti, oltre a istruzioni per il consumatore.



Dedicata in modo particolare alla tradizione indiana, la linea Kalki rappresenta il desiderio realizzato di nuovi stati di armonia per innalzare lo spirito. Le candele, disponibili in 6 fragranze, confezionate nei caratteristici colori rosso e oro, sono realizzate con ingredienti naturali al 100% e diffondono nell'aria un'atmosfera di serenità unica. Durata 12 ore.



Dalla tradizione ayurvedica indiana, una linea naturale e anallergica per il benessere e la bellezza degli occhi.
Dall’Ayurveda, l’antica scienza indiana del benessere, nasce la linea Eyeyurvedic, dedicata alla bellezza e alla salute degli occhi. L’utilizzo di ingredienti totalmente naturali rende i prodotti di questa linea anallergici e adatti a ogni tipo di occhio, capaci di dare luminosità e freschezza allo sguardo.

Della linea cosmetica ho provato 

Eyeyurvedic Kajal e EyesRelax



è un prodotto originale indiano, realizzato seguendo le linee guida della filosofia tradizionale ayurvedica. Realizzato solo con ingredienti naturali, EyesRelax contribuisce a rilassare e decongestionare gli occhi affaticati, in particolare dopo un lungo periodo al computer. Grazie alla presenza di menta dona un piacevole effetto rinfrescante. Il suo uso continuativo porta una costante e graduale attenuazione di borse ed occhiaie.
  • Novità assoluta
  • Naturale e anallergico
  • Nichel Tested
  • Contiene olio di cocco biologico
  • Rilassante e decongestionante
  • Effetto rinfrescante
  • Attenua borse e occhiaie
Eyeyurvedic EyesRelax è un prodotto originale indiano, realizzato seguendo le linee guida della filosofia tradizionale ayurvedica. Realizzato solo con ingredienti naturali, EyesRelax contribuisce a rilassare e decongestionare gli occhi affaticati, in particolare dopo un lungo periodo al computer. Grazie alla presenza di menta dona un piacevole effetto rinfrescante. Il suo uso continuativo porta una costante e graduale attenuazione di borse ed occhiaie.


Ingredienti:
Butyrum, Cera Alba, Cocos Nucifera Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Borneol, Cera Carnauba, Menthol, CI 77268 : 1


Eyeyurvedic Kajal


- Naturale e anallergico; 

- Nichel Tested; 
- Contiene olio di cocco biologico 
- Disponibile in 6 colori diversi

Totalmente anallergica, fatta solo con ingredienti naturali, la matita Eyeyurvedic Kajal è certificata ayurvedica dal Food and Drugs Administration, emanazione del Ministero della Sanità indiano. Il marchio Kohjati ha un grande successo in tutto il mondo: i suoi prodotti vendono 30 milioni di pezzi ogni anno in 20 paesi. Disponibile in 6 colori diversi, dona agli occhi una luminosità unica. E si avvale di un display esclusivo con tester e leaflet informativo, che darà ai vostri clienti un grande impatto visivo e alle vostre vendite un supporto ancora più forte. Il prodotto è testato Nickel Free, e possiede proprietà lenitive e rinfrescanti. Contiene olio di cocco biologico.
  • Hkjman Antracite
  • Hkjmau Aubergine
  • Hkjmblu Blu
  • Hkjmmar Marrone
  • Hkjmner Nero
  • Hkjmver Verde
Ingredienti:
Butyrum,Cocos Nucifera Oil,Cera Alba,Cera Carnauba,Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Borneol,Lanolin,Mica,CI 77288,CI 77891,CI 77510,CI 77491 ,CI 77499,CI 77492,CI 75470,CI 77947,CI 77268 : 1
Ed ecco i miei occhi truccati con il solo kajal....fantastico...ogni volta che lo uso mi sento come le bellissime donne indiane dagli occhi magici ed intensi.



Ed infine vi mostro il bellissimo 

Diffusore Ultrasuoni Aromavase



Ultransmit I nuovi diffusori che uniscono il benessere integro degli olii essenziali a un rilassante percorso cromatico. Un design affascinante e innovativo, una tecnologia di diffusione all’avanguardia: queste le caratteristiche dei diffusori ad ultrasuoni Ultransmit, il marchio leader tra i modernissimi diffusori. Vibrazioni ad ultrasuoni ad alta frequenza (1.7MHz) atomizzano il fluido in particelle da 1/10 di micron. L’olio essenziale così nebulizzato viene poi disperso dall’esclusivo dispositivo di ventilazione, aumentando l’umidità e la ionizzazione dell’aria. Inoltre, grazie a un sistema luminoso composto da 12 led, i diffusori Ultransmit cambiano continuamente colore. offrendo un piacevolissimo e rilassante percorso di cromoterapia, disciplina di benessere conosciuta fin dagli antichi egizi. Questi diffusori hanno anche una particolare economicità di impiego, infatti a fronte di un uso di circa 3 – 5 gocce di olio essenziale, funzionano con acqua corrente e Il consumo di elettricità è bassissimo (12 W).


il mio è  il modello Aroma Vase White: Metà bianco e metà traslucido 


Facilissimo da utilizzare necessita semplicemente di acqua e gocce di olio essenziale come quelle MAROMA
Io uso le 
NEW ENERGY
Olio Frazionato di Cocco, Limone, Lavanda, Geranio, D'Arancio Dolce, Menta Piperita, Cardamomo e Chiodi di Garofano.



Adoro questo diffusore e illumina spesso le mie giornate in casa lasciando una sensazione di benessere che dura nel tempo grazie all'aromaterapia ed alla cromoterapia!




Vi lascio un brevissimo filmato realizzato da me su come utilizzare il diffusore.....ascoltando una canzone molto rilassante!





Fatemi sapere se conoscevate già questi prodotti e cosa ne pensate.
Potete chiedere info sui rivenditori contattando l'azienda nel sito o sulla pagina facebook.

60 commenti:

  1. Adoro le fragranze per la casa, dalle candele gli incensi fino ad arrivare ai bastoncini profumati a rilascio di fragranza...questi non li conoscevo, grazie per averli condivisi...sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao giusy mio marito da poco mi ha chiesto un profumatore per il suo ufficio ecco che tu mi hai dato un'ottima idea credo questi prodotti siano utili anche negli ambiente sovraffolati come l'ufficio di mio marito grazie carissima

    RispondiElimina
  4. Sono molto curiosa di provare i bastoncini profumati!!!!! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  5. wow questo diffusore è davvero stupendo ed avrà sicuramente una fragranza sublime, io ho piena casa di diffusori e voglio proprio provare anche questo

    RispondiElimina
  6. Sai Giusy che conosco da tempo il marchio perché acquisto gli incensi in bastoncino e mi assicuro che siano solo di Himalaya perché ne ho provati tanti ma solo questi li ritengo di ottima qualità? Non conoscevo però altri prodotti del brand e non immaginavo avesse così ampia proposta..molto interessante.. il diffusore ultrasuoni lo vorrei!!

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Mi piacciono molto le candele profumate ne ho tantissime.Non conoscevo questo brand ma andro' a dare un occhiata al loro sito visto che vende prodotti naturali.Grazie delle info a presto ;)

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piace quel diffusore, e adoro anche le fraganze naturali dell'himalaya, Ho appena visitatoil sito, grazie per avermelo fatto conoscere. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  9. ma quanti prodotti interessanti, io adoro le candele profumate, in casa ne ho una marea ma questi che hai presentato per me sono nuovi, vado a saperne di più guardando il sito!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia il diffusore, voglio assolutamente comprarlo anche io!! lo trovo davvero un articolo molto elegante da tenere in salotto!

    RispondiElimina
  11. Quanti fantastici prodotti per la profumazione della casa, mi piace tantissimo avere in casa un profumo che amo e che mi rilassa.

    RispondiElimina
  12. A casa mia ho tante fragranze per gli ambienti, ma di cosi belli non ne avevo mai visto!! mi salvo il sito!

    RispondiElimina
  13. Non so proprio da dove cominciare quanti fantastici prodotti hai presentato. Un mondo che amo e che mi piace. Mi piacerebbe provare anzi prendere i prodotti antizanzare perché vorrei rivolgermi a prodotti naturali, liberandomi dagli insetti ma preservando la salute dei miei figli.

    RispondiElimina
  14. Adoro la matita kajal poco giorni fa ho letto un libro ambientato a Kabul e con questa tua recensione è stata come entrare per un attimo in quell'atmosfera e truccarsi come le bellissime donne del posto romantiche e seducenti.

    RispondiElimina
  15. Le candele di questo brand sono favolose ricche di calore e colore. Poi sono elegantissime e coinvolgenti, mi piacerebbe prenderne qualcuna per la mia casa renderebbero l'ambiente unico.

    RispondiElimina
  16. Il diffusore Himalaya è strepitoso, avvolgente, elegante e piacevolissimo da vedere. Mi piacerebbe portarlo in casa non solo come profumatore ma come animatore della stanza dei mie bimbi ne sarebbero felicissimi.

    RispondiElimina
  17. il diffusore mi ha colpito particolarmente, un bellismo design, molto elegante e sta benissimo con qualsiasi arredamento, favolosooo

    RispondiElimina
  18. che belle cose profumate , io adoro le candele ,vado a dare un occhiata!!

    RispondiElimina
  19. il diffuore e molto carino,uso molto le candele e tutto cio che profuma!!!

    RispondiElimina
  20. Non lo conoscevo!
    Adoro la matita kajal.. non tutte scrivono bene, ma questa si!

    Il diffusore è fantastico.. chissà che profumo in casa :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  21. ciao non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembra ottimo vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  22. un azienda e dei prodotti nuovi per me, il fatto che siano prodotti naturali mi entusismano, gli antizanzare naturali mi servirebbero proprio, io abito in campagna e quindi di zanzare ne vedo molte! Vado a leggere la loro filosofia aziendale, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  23. il Diffusore Ultrasuoni Aromavase è un prodotto molto interessante, mi piacciono molto i sistemi di ionizzazione dell'aria, sarei curioso di provare gli oli essenziali naturali

    RispondiElimina
  24. Mi ha incurisosita parecchio il diffusore ad Ultrasuoni, leggo che i prodotti di questa azienda sono naturali e questo mi entusiasma ancora di più, perchè sto cercando di accostarmi ad una filosofia più green!!

    RispondiElimina
  25. Amo questi prodotti anche se non conosco il brand. Uso incensi e oli essenziali da tantissimi anni, danno serenità e profumano l'ambiente con aromi ottimi

    RispondiElimina
  26. mi hai fatto fare un viaggio orientale con tutti questi prodotti, immagino le profumazioni inebrianti ed avvolgenti, corro al sito, grazieeee

    RispondiElimina
  27. Da te trovo sempre delle belle novità, non conoscevo questo brand ma dallo che vedo ha tantissimi prodotti molto interessanti, vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  28. ciao carissima Giusy!!!! ti ho appena taggata in un post sul mio blog per dirti "grazie" bacini;)

    RispondiElimina
  29. Adoro le profumazioni conosco questo brand e mi piacciono molto i loro prodotti

    RispondiElimina
  30. Mary Cavaliere19 feb 2014, 17:54:00

    Non conoscevo questo sito mi hai incuriosito con tutti questi prodotti vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  31. il Diffusore Ultrasuoni Aromavase è molto interessante non lo conoscevo devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  32. Ciao Giusy! Non conoscevo questi prodotti e neppure l'azienda. Mi piacerebbe provare Eyes Relax (in questo periodo ne avrei davvero bisogno) ed il kajal, è fantastico sui tuoi occhi. Mi ispira molto anche il diffusore. Un bacione e buona serata!:**

    RispondiElimina
  33. Adoro la casa che profuma, queste candele e questi diffusori sono molto belli e particolari devono rilassare piacevolmente molto, vado subito a cercarli grazie.

    RispondiElimina
  34. Mi sono innamorata della candela rosa, e del diffusore, sicuramente danno quell'atmosfera rilassante a casa!

    RispondiElimina
  35. Che bello il diffusore, mi piace proprio tanto, e anche un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  36. Bè hai colto nel segno il mio punto debole le candele...e questa non c'è l'ho, vado nel sito, anche il diffusone mi serve devo acquistarli entrambi!

    RispondiElimina
  37. il diffusore è anche carino, mi interessa in particolare. Corro a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  38. Che belli questi prodotti. Sono tutti oggetti e accessori che mi piace regalarmi e regalare. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  39. Adoro i profumi per la casa, mi piacciono molto questi prodotti!!!! Mi piace soprattutto il diffusore

    RispondiElimina
  40. tutto molto bello, il diffusore deve essere fenomenale con la sua fragranza che ti avvolge, il make up è bellissimo, e la candela???? voglio tutto!!!!!

    RispondiElimina
  41. Adoro le fragranze per la casa e le candele profumate poi mi fanno impazzire...non conosco questo brand , ma devo dire che ho trovato interessantissimo il diffusore ad ultrasuoni

    RispondiElimina
  42. il diffusore servirebbe nel mio ufficio. voglio provare HPBACA. himalaya non la conoscevo ma ora mi sono segnata il tutto per acquistare i bastoncini con il diffusore. Grazie cara per avermi fatto conoscere questa realtà

    RispondiElimina
  43. i diffusori a bastoncino, sono i miei preferiti. Vado a dare un'occhiata al sito, grazie per la segnalazione,.

    RispondiElimina
  44. Varuna Inspirations Diffusori a bastoncini è il prodotto che fa per me. Non conoscevo himalaya ma ho intenzione di acquistare un pò di prodotti per casa mia. Grazie.

    RispondiElimina
  45. di sicuro mi affiderò alla linea antizanzare sperando di debellare al più presto queste malefiche su dime

    RispondiElimina
  46. Sono appassionata di fragranze per ambiente capaci di rendere avvolgenti e profumate le stanze della mia casa.Non conoscevo pero' queste che hai presentato,andro' subito a visitare Il sito.

    RispondiElimina
  47. Che meraviglia questi prodotti,adoro anch'io profumare la mia casa e personalizzarla con profumi particolari, interessantissimo questo diffusore ad ultrasuoni, mi piace lo voglio!!

    RispondiElimina
  48. Che prodotti che vai a proporre oggi!! davvero incantata da ogni singolo articolo, uno più interessante dell'altro non per altro avrai casa profumosa a vita!! :-D adoro questo tipo di èrofumatori, ma il mio preferito è il diffusore illuminato che mette anche un'atmosfera speciale in casa

    RispondiElimina
  49. ciao Giusy, con questo post mi hai messo serenità, sarò perchè mi hai mostrato questi oggetti favolosi, io amo le candele, i diffusori, e tutto ciò che mi fa rilassare! complimenti per il tuo acquisto.

    RispondiElimina
  50. Un sacco di prodotti interessanti...il kajal sembra ottimo!

    RispondiElimina
  51. in casa mia si sono sempre usati vari modi per profumare casa, da incensi a candele profumate, non conoscevo i bastoncini d'incenso Himalaya, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  52. Non conoscevo questi bastoncini però li prenderò sicuramente siccome mi piace profumare casa con varie essenze :-)

    RispondiElimina
  53. Grazie cara per la presentazione di questo marchio e dei proodtti che non so perchè mi ispirano molto ed anche un senso di rilassamento magari saranno le confezioni...mi piacerebbe provare l'antizanzara

    RispondiElimina
  54. in casa mia devon esserci sempre delle fragranze , quindi son sempre alla ricerca di marchi nuovi da provare , questi non li conoscevo ma li provero' presto gz

    RispondiElimina
  55. Meravigliosi prodotti che mi attirano tantissimo perchè adoro avere casa tutta profumata. Marchio che non conoscevo ma che intendo provare.

    RispondiElimina
  56. danno proprio un senso di soave fragranza,tutta da assaporare.

    RispondiElimina
  57. I prodotti per la casa come deodoranti, incensi e candele mi piacciono molto e li trovo rilassanti per lo spirito. Interessante la linea beauty, visiterò volentieri il sito.

    RispondiElimina
  58. un'azienda che non conoscevo, ma che leggendo il tuo articolo ha suscitato il mio interesse, non vedo l'ora di fare degli acquisti, perché i prodotti che hai presentato mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  59. interessante questo tuo post. Trovo molto interessante i prodotti. Io vivo in un monolocale e spesso devo farmi aiutare dai profumatori per ambiente. Grazie.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.