Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 24 febbraio 2014

Acqua minerale S.Anna

Buon Lunedi'! Ieri per la mia famiglia è stata una giornata piena di emozioni perchè si è sposato mio fratello con matrimonio civile al quale seguirà quello con rito religioso, ma essendo anche il compleanno di mia cognata abbiamo festeggiato tutti insieme andando al ristorante. Non vi dico....ci siamo alzati da tavola alle 18.00 e da buona forchetta non mi sono lasciata sfuggire nessuna portata!!!
Oggi pero' ho lacrime di coccodrillo che mi tormentano......dieta dieta....promesso a me stessa....ma iniziare con una bella depurazione delle tossine è la cosa migliore....quindi mi sono ripromessa di riprendere a bere una bottiglia di acqua al giorno.
Sappiamo tutti che bere la giusta quantità di acqua aiuta il nostro organismo 

 a idratare il corpo
ad avere una pelle migliore
migliora la digestione
a eliminare le tossine
migliora la diuresi 
a ridurre la ritenzione di liquidi



Ed io bevo da sempre la mia preferita





Ho iniziato a bere quest'acqua quando è nata mia figlia e da allora è l'unica acqua che beviamo in casa.

dal sito:
Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.

Adoro e scelgo quest'acqua per la sua leggerezza e per il basso contenuto di sodio e di residuo fisso, per l'assenza di nitriti e per la bassa durezza. Tutti questi elementi la rendono ideale anche per i neonati ed io ho cresciuta la mia bimba proprio affidandomi ad Acqua S.Anna.
 .

E da qualche mese acquisto le bottiglie bio


"Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura."
 
 

Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.


Cosi' sono serena sia per quello che beviamo sia per il rispetto dell'ambiente!


Un altra piacevole novità è il the'


Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta.



Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.



SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti.



Ed ecco in una pausa merenda con una pizza veloce fatta con la pasta pronta 


 accompagnata dalle bevande S.ANNA


64 commenti:

  1. La tua bimba ha un'aria soddisfatta nel bere il the ed ha ragione!! infatti ha conquistato anche me e i miei bambini soprattutto quello al gusto di limone.

    RispondiElimina
  2. Io voglio assaggiare il the!!! Carinissime queste foto! Un bacio cara,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  3. Conosco l'acqua sant'Anna da quando erano piccoli i miei bimbi pensa che gli preparavo il latte in polvere..è buonissima, leggera e con poco sodio...i santhè li ho scoperti da poco e anche i miei bimbi come la tua piccola hanno gradito tantissimo..sono buonissimi, dissetanti e anche zuccherati al punto giusto!!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io come Marina vorrei assaggiare il the :-)

    RispondiElimina
  5. ho avuto ankio la fortuna di avere questa collaborazione, devo dire che i prodotti sono davvero ottimi...

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene l'acqua sant'anna, e davvero leggerissima!! il the l'ho scoperto questa estate e dal giorno a casa mia non manca più!

    RispondiElimina
  7. Ma quanto è dolce la tua bimba?? e poi si vede che ha gradito tantissimo il santhè...ho letto il tuo post con molta attenzione e devo dire che quest'acqua sarà la prossima che acquisterò perchè ha tantissime caretteristiche che mi piacciono..e logicamente anche il thè..mi sembra ottimo e poi pratico da portare sempre con noi!!!

    RispondiElimina
  8. conosco e consumo quest'acqua ed è una delle poche marche consumate dalla mia famiglia, il thè l'ho provato quest'estate ed anche esso è buono

    RispondiElimina
  9. Io adoro il the alla pesca, a casa mia ormai non manca mai per fare merenda, ma anche da tenere sempre in borsetta, e davvero buonissimo, non e troppo dolce, proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  10. santhè per me è stato una picevole scoperta, adoro quello alla pesca e lo consumo ogni giorno!

    RispondiElimina
  11. la conosco bene perchè a casa la beviamo da una vita, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Non ho ancora provato il the sant'anna, perchè al supermercato non lo trovo mai, finisce subito, uffa!!

    RispondiElimina
  13. Ho assaggiato l'acqua, ma non mi piace molto, non so perchè, però la compro per i miei bambini!
    Per quanto riguarda il the, a casa dobbiamo fare a gara a chi si beve l'ultimo. ^_^

    RispondiElimina
  14. Intanto ti faccio tanti auguri per tuo fratello e tua cognata e ti ringrazio per questo post ricco di utili informazioni. Bere fa bene e si deve ma acquistare un'acqua "buona" non è sempre facile. Sono sicura che la mia famiglia apprezzerà ti farò sapere

    RispondiElimina
  15. Augurissimi per il tuo fratello! Hai ragione e molto importante l'acqua che scegliamo per i nostri figli, perche loro devono crescere in ottima salute, e Sant'Anna vedo che offre non solo acqua di qualita ma anche buonissimi the freddi. Chissa che buono quello verde.

    RispondiElimina
  16. La alterno con altri marchi di acqua ed è ottima. Il thè non ho mai provato, ma quest'estate conto di farlo. :D

    RispondiElimina
  17. adoriamo tutti in casa quest'acqua.. per non parlare del thè che per tutta l'estate mi ha accompagnata....

    RispondiElimina
  18. ciao conosco la marca ma non l'ho mai provata vado subito a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  19. Ciao Giusy! Auguri a tuo fratello ed a tua cognata! Che bello!:) Anche io bevo spesso quest'acqua sai, anche il tè, specie in estate lo porto sempre al mare!:) Io vengo a fare merenda a casa tua comunque!:P Troppo tenera Gloria!:) Un bacione!:*

    RispondiElimina
  20. wow, quante cosine :D il tè mi piace molto!
    che bella tua figlia e complimenti per il matrimonio di tuo fratello!
    auguroni!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Per le diete c'è sempre tempo,sarà sicuramente un lunedì ma non so di quale anno,ahhahhahah
    Faccio merenda però con la tua pizza e una bella sorsata d'acqua :-)

    RispondiElimina
  22. Auguri a tuo fratello e alla sua compagna :)
    L'acqua Sant'Anna e gli infusi li abbiamo provati anche noi, sono davvero buoni così come vengono descritti :)

    Buon inizio settimana :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  23. Noi a casa beviamo solamente acqua Sant'Anna è buonissima e leggera...

    RispondiElimina
  24. Auguri a tuo fratello, in casa i prodotti di questo brand non mancano mai sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  25. il thè san benedetto non è mai mancato quest'estate nel mio frigo , dissetanti e non dolci come i soliti thè in commercio , ottima la tua scelta

    RispondiElimina
  26. Anche io bevo acqua Sant'Anna da quando l'ho bevuta per la prima volta a casa di mia sorella e l'ho trovata di buon sapore e molto leggera. Anche le bibite al tè sono ottime.

    RispondiElimina
  27. Anche noi la beviamo da tanto tempo ... un acqua molto leggera e basso residuo fisso...una delle poche con questi requisiti che abbia un costo così accessibile ........felice per te per questi bellissimi momenti ... un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  28. tu e la tua bimba siete identiche!! questa acqua è ottima sia per grandi che per i piccoli

    RispondiElimina
  29. Conosco quest'acqua da quando ero bambina, la mia mamma la comprava sempre per me e mia sorella. Davvero buona e leggera. I the invece non li ho mai provati.. devo rimediare assolutamente perchè io adoro i the e non posso perdermi questi.

    RispondiElimina
  30. Acquisto da anni l'acqua minerale naturale Sant'Anna che trovo ottima di gusto ed eccellente per caratteristiche, il fatto che usi bottiglie biodegradabili è sicuramente un punto a suo favore.

    RispondiElimina
  31. Conosco bene l'acqua Sant'Anna perchè da sempre è sulla mia tavola ed anche il thè da che l'ho provato non manca mai in casa mia, è davvero leggero e dissetante!!!

    RispondiElimina
  32. L'acqua sant'anna la bevo da sempre, mentre invece i the li ho scoperti da pochissimo e li ho apprezzati molto, un sapore gradevolissimo.

    RispondiElimina
  33. Giusy che bella merenda per la tua bimba!!conosco bene questi prodotti..molto buoni i the
    bacioni

    RispondiElimina
  34. per me è la marca migliore, voglio provare il thè, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  35. Auguroni ai futuri sposi, a te che sei una sorella magnifica e a tua cognata per il compleanno...beh che dire per fortuna che avevi con te l'acqua Sant'Anna, almeno ti ha aiutato a smaltire le scorie di un pranzo luculliano

    RispondiElimina
  36. Bevo spesso anche io Acqua Sant'Anna ed e' tra le mie preferite in quanto e' dissetante e leggera.Buonissimo anche Il the' alla pesca.

    RispondiElimina
  37. tanti auguri a tuo fratello!!!
    conosco sant'anna, mi piace molto la filosofia dell'azienda...li the li acquisto spesso, mi piacciono perchè li trovo meno zuccherati rispetto agli altri presenti sul mercato

    RispondiElimina
  38. sono dei prodotti a dir poco fantastici io pensa non potrei mai vivere senza il mio buonissimo thè alla pesca Sant'Anna per me il numero uno^^

    RispondiElimina
  39. ottima marca, la bevo da sempre!!!

    RispondiElimina
  40. tanti auguri agli sposi :) hai fatto bene il giorno dopo a cominciare dall'acqua e sempre le fonte migliore per depurare l'organismo e poi con S.Anna e tutto più facile e un ottimo prodotto !!

    RispondiElimina
  41. Buonissima acqua Sant'Anna, l'acqua da sempre delle mie piccoline e anche i thè sono buonissimi, e come la tua Gloria le mie bimbe ne van matte.

    RispondiElimina
  42. Ottimo brand acqua morbida e leggera, e i suoi nuovi thè sono buonissimi, complimenti per la bellissima collaborazione.

    RispondiElimina
  43. L'unica acqua che consumiamo in casa, buonissima e leggera, devo provare questi thè .... mi mancano ;) !

    RispondiElimina
  44. Magnifici i prodotti Sant'Anna, l'acqua la uso maggiormente per i mie piccini per la preparazione delle pappine e per dissetarli, mentre i Thè li compro per me :P , complimenti.

    RispondiElimina
  45. io amo queste aziende che propongono una linea bio nel rispetto dell'ambiente. anche io uso quest'acqua con la bottiglia bio e bevo santhè con la mia bimba. il mio preferito è thè verde!

    RispondiElimina
  46. bellissima azienda dal cuore verde, mi piace molto l'idea della bio bottle, merita davvero sostegno e riconoscimento...il thè è ottimo, delicato ed adatto a tutti anche ai piccoli di casa

    RispondiElimina
  47. la faccetta della tua bimba la dice lunga sulla qualità dei prodotti che ci hai rpesentato, i bambini si sa non sanno mentire

    RispondiElimina
  48. L'acqua Sant'Anna non manca mai a casa mia,la adoriamo ed alche il the' e' orttimo,adatto a tutta la famiglia ed anche a quelle persone intolleranti al glutine.

    RispondiElimina
  49. anche il mio piccolo adora questo thè,e l'acqua sant'anna la uso da quando è nato trovo che sia la migliore

    RispondiElimina
  50. da quando mi sono per cosi dire messa un po' a stecchetto, ho dovuto sostituire le mie bibite gassate con acqua naturale.e l'acqua sant'anna e' stata quella che ho apprezzato di piu',anche per il suo prezzo

    RispondiElimina
  51. Conosco bene l'acqua Sant'Anna e anche Santhè, sono ottimi prodotti dal gusto leggero... Ottimi soprattutto in estate, quando c'è bisogno di rigenerarsi! :)

    RispondiElimina
  52. elena giorgone25 feb 2014, 10:21:00

    quest'estate ho acquistato spesso questo the'.all'inizio era solo per il prezzo ,visto che era spesso in offerta.poi non lo abbiamo abbandonato piu' per l'ottimo sapore.

    RispondiElimina
  53. l'acqua sant'anna l'abbiamo sempre bevuta in casa ma da quando questa estate ho scoperto santhè, non manca mai in frigo neanche in inverno

    RispondiElimina
  54. Ottima.... questo brand ha ottimi articoli. Li consumo spessissimo per non dire sempre. Mi fa sempre piacere leggere di loro nel web. E' un'azienda che si mette sempre in discussione e vuole sapere sempre l'opinione dei suoi consumatori.

    RispondiElimina
  55. L'acqua Sant'Anna si consuma sempre a casa mia, con due bambini piccoli. Il santhè invece non l'ho mai provato, la prossima volta lo prendo.

    RispondiElimina
  56. la scorsa estate ho provato il Santhè al limone e devo dire che mi è piaciuto molto, dissetantissimo, l'acqua Sant'Anna già la conoscevo, la bevo sempre volentieri per la sua leggerezza

    RispondiElimina
  57. Conosco sia l'acqua che il thè. Con il Thè la scorsa estate ho realizzato dei ghiaccioli deliziosi e rinfrescanti

    RispondiElimina
  58. è dall'estate scorsa che una volta provato il thè San'Anna le mie figlie vogliono solo quello il loro preferito è quello al limone

    RispondiElimina
  59. Bevo sempre l'acqua Sant'Anna è tra le migliori in commercio e anche tutti i suoi prodotti

    RispondiElimina
  60. Ottima acqua minerale, leggerissima e pura ed anche il thè è molto gustoso in tutte le varianti.

    RispondiElimina
  61. adoro soprattutto i the della santanna, tua figlia è identica a te *__*

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  62. In casa compriamo spesso l'acqua sant'anna, la alterniamo volentieri ad altre marche!!! Ma da quando ho scoperto il loro thè, non lo alterno a nessun'altro, è unico!!!!

    RispondiElimina
  63. Anche noi beviamo quasi esclusivamente acqua Sant'Anna, ha un residuo fisso molto basso il che è ottimo, in alternativa beviamo quella del rubinetto se filtrata con il depuratore

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.