BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 17 anni e mamma di Gloria da 9 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

martedì 17 dicembre 2013

ROMWE XMAS


Ho scoperto da poco un sito fantastico che vende davvero tantissima roba e tutta molto bella!
Ho già fatto il primo ordine ed attendo con ansia che arrivi tutto per poi parlarvene meglio!
Vi segnalo ROMWE e l'offerta NATALIZIA
Correte a visitare!


I recently found a great website that really sells a lot of things and all very beautiful!
I've already taken the first order and look forward to all arrivals and then tell you about it better!
Let me point out ROMWE and offer CHRISTMAS!
Hurry to see!

Big Xams news form Romwe!
UP TO 80% OFF from Dec. 17th-23rd
Just go girls! 


http://www.romwe.com/XMAS-BIG-SALE-c-379.html

ED ECCO ALCUNE PROPOSTE

 AND HERE ARE SOME PROPOSALS


Lace Panel Flouncing Blue Dress




ROMWE Knitted Elk Multicolor Two Pieces


Dual-tone Black Velvet Dress


Shorts paillettes Etnico

Flouncing Lace-up Pleated Deep Blue Dress






QUESTO INVECE L'ABITO CHE HO SCELTO PER LE FESTE!!!! BELLISSIMO!

THIS INSTEAD THE DRESS THAT I HAVE CHOSEN FOR THE HOLIDAYS!! BEAUTIFUL!


Romwe Bowknot abbellito senza maniche oro paillettes Abito
Romwe Bowknot abbellito senza maniche oro paillettes Abito

20 commenti:

  1. L'ultimo abito deve essere assolutamente mio..è davvero bellisismo, luminose e anche tanto scintillante , ideale per la sera dell'ultimo dell'anno..si si ho deciso credo proprio che prenderò questo ...e poi come non approfittare di questo notevole sconto che ci propone Romwe..corro subito sul sito!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Romwe con dei capi assolutamente nuovi e di ottima qualità, bellissimo l'ultimo abito *_* complimenti.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo bel sito e devo dire che ci sono dei capi bellissimi e a prezzi da vero affare, grazie per l'utile segnalazione.

    RispondiElimina
  4. Che bella segnalazione, in anteprima sconti per avere dei bellissimi capi a piccoli prezzi. Grazie Giusy

    RispondiElimina
  5. Bellissime le iniziative Romwe , ho avuto modo di acquistare sul sito e mi sono trovata davvero bene.

    RispondiElimina
  6. Romwe ha capi meramente fantastici questa è una offerta da approfittare certamente vado a dare uno sguardo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Da te trovo sempre delle bellissima novità mi piacciono molto i capi di questo brand vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  8. Mary Cavaliere17 dic 2013, 16:40:00

    Veramente un sito nuovo per me per lo che vedo hanno tanti abiti molto belli e a prezzi scontati.

    RispondiElimina
  9. abiti veramente molto belli e di ottima qualità non conoscevo questo marchio grazie di presentarmelo

    RispondiElimina
  10. Bellissime proposte ci offre Romwe, devo andare anchio a curiosare!

    RispondiElimina
  11. Interessantissimo il sito di Romwe…Il primo vestitino lo trovo molto carino!!! Grazie per la segnalazione e per avermi fatto scoprire questo sito davvero interessante!

    RispondiElimina
  12. wow quel vestito di lana è bellissimo!! da farci un giro su romwe. :)

    RispondiElimina
  13. molto carine le proposte romwe vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  14. bellissimi i capi Romwe, so a chi consigliare questo sito, ne andrà matta!

    RispondiElimina
  15. ciao giusy, che bella promozione!!mi piacciono gli abiti che hai selezionato trovo che il primo e quello nero siano adorabili

    RispondiElimina
  16. Davvero molto molto particolari..mi piacciono questi abiti!!! Ci faro un pensierino. Bel sito.

    RispondiElimina
  17. adoro romwe e i loro bellissimi capi, ma sopratutto i loro fantastici sconti... difficile resistervi.

    RispondiElimina
  18. Con gli sconti che c sono stati ho già fatto degli acquisti, ma anche questa offerta è imperdibile!

    RispondiElimina
  19. Ti seguo da un pò ma questa è la migliore offerta che proponi, il mio abito per il veglione l'ho trovatoooooooooooo!

    RispondiElimina
  20. Gli ultimi due abitini sono perfetti per festeggiare Natale e Nuovo Anno con la loro luminosità, se sono in offerta ad uno di loro non rinuncerò.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing