Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 21 novembre 2013

NUVOLOTTI MORBIDEA




Pronte tutte per i regali hand made da proporre per questo Natale?
Io vi suggerisco la sempre gradita 
TORTA DI PANNOLINI!
Facilissima da realizzare ed il costo  lo decidete voi in base alle possibilità!
 Perfetto direi!

Io ne creo molte ed ogni volta mi dimentico di fotografare tutti i passaggi per fare una sorta di tutorial ma credetemi  è davvero semplice basta comprare i PANNOLINI ed io vi suggerisco i NUVOLOTTI





I NUVOLOTTI  sono i pannolini della linea MORBIDEA dell'azienda F.A.S. di cui vi avevo già parlato con entusiasmo in un precedente post e che vi invito a leggere QUI.

I NUVOLOTTI  sono disponibili in diverse taglie in base al peso del bimbo ed il loro packaging è davvero bello da vedere, allegro e colorato come piace ai bambini ed a noi mamma!
Molto spesso il cambio del pannolino è un momento di tragedie greco romane....non so le vostre esperienza di mamme,zie o nonne.....ma io ho avuto davvero difficoltà con mia figlia per un certo periodo nel cambiarle il pannolino.....non voleva farlo...ed ogni volta dovevo bloccarla con manovre impossibili!!!ahahah quanti ricordi!!!!
Oramai la mia bimba ha superato la fase pannolino ma da zia mi ritrovo con due nipotini piccoli alle prese con il cambio......anche con loro non è facile....chissà perché stendersi sul letto o sul fasciatoio per questa fase diventa una guerra!
Ma con l'esperienza mi sono ingegnata e con la piccola CATIA di 18 mesi abbiamo un giochino tutto nostro...ed il cambio del pannolino oramai è un NOSTRO RITUALE!
E calza a pennello il motto

Infatti con mia nipote ci divertiamo tanto......lei mi viene a chiamare e dice 
"ZIA PANNOLINO"!!!!
Ed iniziamo a fare un trenino cantando una canzoncina che mi sono inventata "PANNOLINO PANNOLINO"!!!!!
Poi ci buttiamo sul letto e giochiamo a "CUCU"....e cosi' il cambio in 2 minuti e' bello fatto!
Quando ho portato a casa di mia cognata i NUVOLOTTI li avevo appoggiati in cucina, ad un certo punto mia nipote CATIA " zia pannolino!" 
e la vedo arrivare cosi':



ANDIAMO!!!!








Per Catia usiamo pannolini
 NUVOLOTTI PFMUT383 - Nuvolotti Compact 14 pz 16/30 Kg.





 questi pannolini sono molto comodi,compatti ma extra assorbenti.La chiusura pratica e resistente ed ogni singolo pannolino ha il suo codice di rintracciabilità, la filosofia di produzione che è punto di forza dell'azienda F.A.S.


Ed ecco CATIA incuriosita dalla confezione colorata dei NUVOLOTTI e dal pannolino stesso!


Il cambio con il nostro gioco del "CUCU BA!"



MORBIDEA ha pensato anche a noi donne con una linea completa di
  ASSORBENTI e PROTEGGI SLIP.
Io li uso da una vita e mi trovo benissimo!
Mai avuto allergie o antipatici incidenti con i pantaloni!
Gli assorbenti sono disponibili in diversi formati
Oggi vi mostro MORBIDEA GIORNO CON ALI


 Pratici, sottili ma ultra assorbenti, queste le parole chiavi del prodotto!


PROTEGGI SLIP


 comodi da portare sempre in borsa per sentirci fresche e asciutte in ogni occasione!

61 commenti:

  1. non li avevo mai visti da acqua e sapone,tra un mese avro' un bimbo e mi servono proprio i pannolini,provero' in un altro negozio a vedere se li trovo,grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. Ma quant'è dolce la tua nipotina..una bambolotta!!! sto sentendo molto parlare di questo brand e siccome ho sempre sentito dei pareri positivi compreso il tuo, ho già consigliato a mi cognata questo sito, lei ha una bimba piccola ed è sempre alla ricerca di pannolini di ottima qualità ....io vorrei provare quanto prima sia gli assorbenti che i salvaslip, davvero indispensabili per noi donne!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che idea fantastica che mi hai dato con la Torta di pannolini, io ho tanti nipotini piccoli e come idea regalo per natale mi alletta davvero tanto..magari cerco i Nuvolotti e la faccio con questi, visto che da come ne parli sembrano davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che dolcezza la tua nipotina!!! non conoscevo questo brand ma i pannolini mi interessano davevro tanto, anche perchè sembrano davevro ottimi, resistenti e di qualità!!! Gli assorbenti li conosco e mi ci trovo molto bene, sono di ottima qualità, pratici e sottili proprio come piacciono a me!!!

    RispondiElimina
  5. questi pannolini sono davvero molto delicati, mia cognata li acquista sempre da acqua e sapone!!

    RispondiElimina
  6. Ma che carina Catia e come si diverte a portare in giro i Nuvolotti, ottimi prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  7. Prodotti eccellenti e molto robusti e assorbenti, li usa il mio nipotino e mia cognata ne è entusiasta. fantastico questo post, bellissime le immagini :)

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato i Nuvolotti perché non riesco a reperirli, proverò da acqua e Sapone per come hai consigliato. Grazie Giusy

    RispondiElimina
  9. Ciaooooooo Giù che bella la tua nipotina,suggerisco questi pannolini ai miei nipotini :-)

    RispondiElimina
  10. ma che bella bambina, un'amore!!!!
    i pannolini li consiglierò a mia sorella, invece gli assorbenti li utilizzo, e li trovo dei validissimi prodotti!

    RispondiElimina
  11. gli assorbenti non li ho mai provati, ma li vedo spesso nel mio negozio di fiducia e hanno un ottimo prezzo!
    Teresa

    RispondiElimina
  12. la tua nipotina è un incanto e sembra davvero apprezzare il momento del cambio pannolino nuvolotti :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  13. Un brand per me nuovo! Mi sembra che questi pannolini abbiano delle ottime caratteristiche qualitative! Mi hai convinta: li proverò per il mio bimbo più piccolo!

    RispondiElimina
  14. Sono in attesa del mio primo figlio per cui ogni suggeriento è per me prezioso! Mi appunto il nome di questo brand! Sono certa che mi sarà utilissimo!

    RispondiElimina
  15. molto validi questi pannolini, ne parlerò a mia cugina che ha partorito da una settimana :

    RispondiElimina
  16. tesoro;)buon giovedì:) ho una nuova iniziativa sul blog ti aspetto per avere un tuo parere!!!baciii

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questa marca di pannolini... sarebbero perfetti per mia figlia!

    RispondiElimina
  18. Ciao Giusy, troppo carina l'idea della torta di pannolini! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  19. Devono essere davvero ottimi questi prodotti,mi hanno colpito molto i pannolini che devono essere assolutamente ottimi e per il mio piccolo sarebbero perfetti , ma anche i salvaslip e gli assorbenti devono essere di ottima qualità..li cercherò perchè volgio provarli!!!

    RispondiElimina
  20. troppo carina la torta di pannolini mi raccomando fallo il tutoria :) di Morbidea compro gli assorbenti che non hanno niente da invidiare alla marche più note!!!

    RispondiElimina
  21. Giusy tua nipote è stupenda! Dolcissima!! Ahaha "zia pannolino", chissà come si diverte da matti!:) La torta di pannolini è troppo carina, sei un'artista! Un bacione e buona serata cara!:**

    RispondiElimina
  22. Che tenera la tua nipotina, è meravigliosa e riesco ad immaginarla mentreti dice "zia pannolino". ^__^ Nuvolotti ne ho già sentito parlare molto bene ad un'amice che anche lei li ha scelti per la sua piccola.. un marchio che se ha l'approvazione di mamme, zie, e piccini, allora va bene!!

    RispondiElimina
  23. Splendida nipotina e poi l'idea della torta di pannolini è davvero originale! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  24. lo consiglioro' a mia nipote ke aspetta un bambino...

    RispondiElimina
  25. La torta di pannolini e molto bella complimenti sei bravissima non conoscevo questo brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  26. molto carini tua nipote, mia amica usa questo marchio e me ne ha parlato molto bene pure devo comprarli grazie dei consigli

    RispondiElimina
  27. una mia amica sta valutando di cambiare marca di pannolini perchè non soddisfatta del marchio che sta usando, le segnalerò Nuvolotti nella speranza che siano prodotti adatti al suo piccolo!
    la tua nipotina è carinissima!

    RispondiElimina
  28. Devo provarli allora. Guarderò da acqua e sapone che è proprio di fianco a casa mia. Bellissima tua nipote! Evviva zia pannolino!

    RispondiElimina
  29. Devo provarli allora. Guarderò da acqua e sapone che è proprio di fianco a casa mia. Bellissima tua nipote! Evviva zia pannolino!

    RispondiElimina
  30. spero di trovarli al mio supermercato di fiducia. Mia figlia me ne utilizza 6/7 al giorno se tutto va bene. li provo

    RispondiElimina
  31. Ho sentito parlare molto bene di questo marchio; riferirò per i pannolini a mia cognata che cerca sempre il meglio per suo figlio!

    RispondiElimina
  32. E' un marchi che sta prendendo sempre più piede mi sembra proprio un'ottimo prodotto

    RispondiElimina
  33. I pannolini sono spesso un bel problema perchè non tutti si adattano alla pelle di chi li indossa e così provocano arrossamenti ed irritazioni. I miei figli hanno passato l'età del pannolino e quindi farò tesoro della tua esperienza con questo marchio per fare passaparola con le mie amiche.

    RispondiElimina
  34. La tua nipotina è deliziosa ^_^ conosco i nuvolotti perchè li utilizza mia cugina. Si trova molto bene e sono molto asciutti. La torta di pannolini è fantastica!

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questa marca di pannolini ed anche gli assorbenti,li provero',mi fido del tuo parere..tua nipote è meravigliosa...siete tutti bellissimi in famiglia :*

    RispondiElimina
  36. Conosco già i prodotti morbida, i loro salvaslip sono la mia marca preferita. Ma non sapevo producessero anche pannolini. Bene a sapersi.

    RispondiElimina
  37. come pannolini non li conosco,ma a vederli mi sembrano molto buoni,li voglio provare per la mia peste,quindi inizio la ricerca nei negozi..

    RispondiElimina
  38. Li consiglierò alla mia collega che ha una piccola di pochi mesi!

    RispondiElimina
  39. è un anno che va di monda vendere torte e simili, fiori vari fatti di asciugamani e intimo, idee carinissime :D

    RispondiElimina
  40. da consigliare alle mamme dei miei amici che hanno i bambini!!!

    RispondiElimina
  41. ma quanto è bella tua nipote..assomiglia moltissimo a te ed alla tua bambina...anche lei una bella ricciolona...
    di pannolini nn sono esperta..ma la torta sembra carinissima...devi fare un tutorial un giorno voglio farla per la mia cuginetta che ha appena scoperto di aspettare un bimbo..
    baci

    RispondiElimina
  42. la tua nipotina è un 'amore e poi i pannolini che hai mostrato sembrano davvero molto validi grazie per le informazioni

    maryen

    RispondiElimina
  43. Tu anipote è adorabile! Chissà com'era contenta quando ha visto i pannolini, ahah! :D Comunque gli assorbenti Morbidea li ho provati anch'io e sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  44. devo parlare a mia cognata di questi pannolini per sua figlia avuta qualche mese fa...la marca ne ho sentito parlare e sempre positivamente

    RispondiElimina
  45. tua nipote è una favola ad occhi aperti bellissima, i prodotti li conosco anche io sopratutto gli assorbenti donna.

    RispondiElimina
  46. Catia è una meraviglia con quegli occhi neri, grandissimi. Non conosco questa azienda, per i pannolini posso segnalarli ad un'amica che ha partorito da poco.

    RispondiElimina
  47. provo a ceracre anche all'acqua e sapone qui da me, chissà che riesca a trovarli prima o poi

    RispondiElimina
  48. ho sentito parlare davvero bene di questi nuvolotti!

    RispondiElimina
  49. Sei brava in tutto, persino a convincere i bambini a cambiarsi il pannolino! E che carina tua nipote, troppo forte quando si trascina la scatola da sola!!! Se passi da me alle 9 ho bisogno di un tuo consiglio per far addormentare un bimbo! Mi raccomando, ti aspetto, so che potrai aiutarmi!!! ;-)))

    RispondiElimina
  50. carina catia.anche mia figlia ormai comincia a portarmi i pannolini in giro per casa...a volte li spiattella su qualche bambola.da me questa marca pero' non l ho mai vista.gli assorbenti invece li conosco molto bene.e li uso spesso perche' li trovo a buon prezzo e anche con un ottima qualita'

    RispondiElimina
  51. elena giorgione22 nov 2013, 06:03:00

    ma che ottimi prodotti ho due nipoti e la terza piccola in arrivo carinissima l'idea di crearci una bella torta.

    RispondiElimina
  52. ottimi prodotti da quando li ho provati li ho continuati ad utilizzare per thomas, e credo proprio di utilizzarli anche per il piccolo in arrivo a giugno, ed anche i prodotti donna sono davvero ottimi anche mia madre li sta usando, ho coinvolto tutta la famiglia

    RispondiElimina
  53. Ho provato gli assorbenti di questa marca, ma i pannolini mai (non ho i bimbi a "a portata di mano" su cui provarli XD)... però tua nipote è bellissima! *_*

    RispondiElimina
  54. Ma che bella la torta di pannolini! E che dolce la tua nipotina! Non ho mai utilizzato questo marchio, ma dalla tua recensione mi sembrano davvero validi

    RispondiElimina
  55. Che dolce la piccola Catia!
    Non conoscevo questo marchio, quanta varietà di prodotti! Li proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  56. Dei pannolini magnifici, e anche gli assorbenti sono davvero favolosi.Ciao da Antonella.

    RispondiElimina
  57. non conoscevo questo marchio.... mi faccio un salto nel loro sito

    RispondiElimina
  58. che carina questa bimba, prodotti ottimi specialmente i pannolini

    RispondiElimina
  59. devono esser molto buoni gli assorbenti

    RispondiElimina
  60. li comprerò per mio nipote piccolino,sicurissimo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.