BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 17 anni e mamma di Gloria da 9 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

martedì 19 novembre 2013

KANEBO SENSAI WRINKLE REPAIR CREAM - CREMA ANTI-RUGHE

Buon giorno! Avete una wish list pronta per Natale?????
Io si...e già da un po di tempo...la faro' girare tra mio marito e familiari cosi' giusto per dare loro un idea su cosa mi piacerebbe ricevere da BABBO NATALE!
In prima riga c'è la mia crema dei sogni



è un trattamento intensivo anti-rughe che aiuta a stimolare in maniera naturale la produzione di collagene, da applicare mattino e sera per dei risultati efficaci per un volto giovanile, dalla pelle setosa e tonica.

Conosco l'azienda Kanebo da anni e se pur i prodotti hanno prezzi elevati la loro qualità è davvero eccezionale.
Come sapete mi piace prevenire l'invecchiamento della pelle quindi quale modo migliore se non usare una crema di questa portata?
Ho letto molte recensioni positive circa il miglioramento della quantità di collagene nella pelle e quindi l'effetto distensivo delle rughe che se ne ottiene.

Ho cercato nel web l'offerta migliore e sono giunta alla mia scelta: ho ordinato la crema su

Exxtros

un portale per la bellezza ricco di prodotti a prezzi molto convenienti.
Vi consiglio di dare subito un occhiata per organizzarvi con i regali di Natale e la vostra wish list!
E se come me volete prevenire i segni del tempo.....provate questa crema acquistandola direttamente nello shopping on line!

E non appena mi arriverà la crema vi terro' aggiornate sugli sviluppi!






55 commenti:

  1. Ottima segnalazione, voglio visitare anc'io questo sito on line e creare la mia lista di desideri di Bellezza. Grazie Giusy

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa crema e anch'io come te tengo molto alla mia pelle, sono curiosa visiterò questo sito e mi concederò uno sfizietto, ;) ciao

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel loro sito e preparare la mia lista regali, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Deve essere davvero ottim aquesta crema..non conoscevo questa profumeria on line, ma credo proprio che andrò a farmi un giretto nel sito e scegliere anch'io qualcosa da farmi regalare!!!

    RispondiElimina
  5. Io sono sempre alla ricerca di prodotti ottimi e buoni per prendermi cura della mia pelle del viso e questa crema che mi hai presentato deve essere davvero ottima e farebbe al caso mio..è la prima volta che sento parlare di EXXTROS, ma natale si avvicina e io voglio avere già da adesso le idee chiare su cosa regalare e farmi regalare!!!

    RispondiElimina
  6. Un sito nuovo per me vado a visitarlo, conosco molto bene questa crema anche io la uso, grazie della info

    RispondiElimina
  7. Sembra un' ottima crema, da provare, mi serve, non conoscevo questo Brand, grazie delle info preziose, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. questa crema è adatta a me,grz x la segnalazione ...

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo sito grazie per la segnalazione corro a visitarlo

    RispondiElimina
  10. Conosco già questo sito ed è molto fornito

    RispondiElimina
  11. effettivamente vista la vicinanza del Natale e sapendo che è un prodotto di ottima fattura, potrebbe essere una bella soluzione come regalo di Natale, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito, ma rimedio subito, voglio approfondire la mia conoscenza con questa crema! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  13. Babbo Natale leggerà anche i nostri blog? :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe provare questa ottima crema, grazie delle preziose informazioni, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  15. Sicuramente sono delle informazione ottime in questo periodo per chi come me deve fare dei regali in vista del natale , complimenti per il tuo blog da oggi sono un nuovo follower

    RispondiElimina
  16. credo proprio che questa crema sarà nella lista dei miei desideri!
    Teresa

    RispondiElimina
  17. nn conosco questo brand mi piacerebbe provarla!!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand, sul tuo blog si trovano sempre un sacco di ottimi prodotti!

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©
    vuoi ricevere un paio di occhiali gratis? partecipa al mio nuovo #GIVEAWAY

    RispondiElimina
  19. grazie per le info,non conoscevo questo prodotto

    RispondiElimina
  20. da consigliare a tutte li mie amiche che hanno le rughette !!!

    RispondiElimina
  21. ma a me hanno detto che non è carino regalare una crema per le rughe? sapete cosa farò...la proverò io e poi aspetterò ce qualcuno mi domandi cosa uso e allora glien eparlerò

    RispondiElimina
  22. complimenti per l'ottima presentazione mi sembra davvero molto efficace questa crema.

    RispondiElimina
  23. devo ammettere che non conoscevo nè il brand Kanebo nè il sito, quindi mi informerò meglio in entrambi i casi :-)

    RispondiElimina
  24. grazie per la tua segnalazione, ho visto che su questo sito c'è l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  25. Grazie per le info, mi piacerebbe provare questa crema, magari per Natale ci faccio un pensiero.Ho visto sul sito molti prodotti interessanti . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  26. Questa marca l'ho sempre sentita nominare ma non ho mai acquistato nulla... Magari proprio per Natale potrei farci un pensierino! ;)

    RispondiElimina
  27. un brand che conosco solo oggi grazie a te, ma mi piace prendermi cura della mia pelle, quindi credo che farò un giretto sul sito che suggerisci per saperne di più.

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questa crema, darò un'occhiata al sito, sembra ottima

    RispondiElimina
  29. Ne parli proprio entusiasta di questa crema, mi sa che mi tocca provarla, io cerco sempre creme che mantengano quel che promettono e anche se costano un po di più ma valgano, allora non mi faccio problemi, vado a vedere questo shop che mi consigli... casomai ti faccio sapere se sul mio primo rigo della letterina a Babbo Natale ho inserito proprio questa ;-)

    RispondiElimina
  30. non conoscevo il brand e neppure il sito, sembra ottima questa crema..la consiglierò a mia mamma...
    un bacione

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questo sito, ma vado a dare subito un'occhiata !!! Grazie per avercela presentata

    RispondiElimina
  32. Un marchio cosmetico eccellente e che conosco bene. Costosetto ma di altissima qualità. Ho del Make up firmato Kanebò e tempo addietro usai un gel contorno occhi spettacolare! Vado a vedere sul link che segnali. Ciaooo o oo o oo oo o

    RispondiElimina
  33. sapessi quant'è lunga la mia wishlist!! :) però, hanno la priorità su tutto, i prodotti che mi aiutano a tenermi bella ed in forma, dunque seguirò il tuo esempio e metterò anche io questa crema tra le cose prioritarie!

    RispondiElimina
  34. Conosco molto bene questo brand, e i loro prodotti sono sicuri e affidabili.
    Consiglio questa crema a tutte le mie amiche!
    Anna

    RispondiElimina
  35. Ciao Giusy, piacerebbe anche a me provarla!

    RispondiElimina
  36. lo voglio regalare a mia madre ne ha bisogno,il suo viso è stanco

    RispondiElimina
  37. Mi hai dato davvero un ottimo spunto per degli utili e raffinatissimi regali. Il packaging promette bene, non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensi. Nel frattempo vado a dare un'occhiata al sito. I regali da fare sono tanti e il tempo sempre poco! Corrooo! :)

    RispondiElimina
  38. Ciao Giusy, sono molto curiosa di sapere come ti sei trovata poi, sembra ottima, non la conoscevo sai. Io devo ancora scrivere la mia wishlist!^^ Ma la lista temo sia lunga!:P Un bacione!:*

    RispondiElimina
  39. deve essere davvero un ottimo prodotto da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  40. Ciao tesoro, questa la metto nella wishlist del prossimo budget, dato che ho appena fatto incetta di prodotti bio sul sito del magnesio transdermico :-)
    Bacioni dolcetto
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    Iphone cover giveaway

    RispondiElimina
  41. complimenti per l'ottima recensione chiara e precisa,è davvero molto efficace questa crema.

    RispondiElimina
  42. non conoscevo quest'azienda, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  43. i prezzi proposti sembrano davvero molto invitanti e convenienti grazie :)

    RispondiElimina
  44. mai provato questo nome;)ma sembra ottima^_^un bacio cara;)!!!!

    RispondiElimina
  45. mi piacerebbe provare questi prodotti e riceverli come regalo natalizio , provo a proporlo e vedere se ottengo consensi positivi , a questi prezzi sicuramente!

    RispondiElimina
  46. Questa crema deve essere una favola, mi piace tanto.

    RispondiElimina
  47. Grazie per la recensione, ottima idea regalo per Natale...l'aggiungo anche io alla mia whislist :)

    RispondiElimina
  48. non conosco questo brand,ma il prodotto mi crea molto interesse..andrò a cercare sul sito..

    RispondiElimina
  49. non conosco questo sito ma quella crema m'ispira un sacco *_*

    RispondiElimina
  50. se è la crema dei sogni.. la voglio anche io :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  51. La donna più bella del web non ne avrebbe bisogno, ma è sempre meglio prevenire piuttosto che curare!!! Grazie per la dritta sul sito.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  52. Kanebo è un'ottima marca, ti do ragione...questa crema non l'ho mai provata, ma farò un giretto sul sito!!!

    RispondiElimina
  53. Ciaoo cara Giusy! come stai? conosco kanebo perchè in passato grazie ad un ordine fatto on line ho ricevuto delle mini size rimasta letteralmente folgorata dal detergente viso..e dal tonico....un aroma...un odore...di terre lontane....speciale..inebriante...
    Questa crema in particolare non l'ho mai provata...ma sembra promettere bene eh?
    Kanebo so che è un ottimo brand...peccato che sia anche caro:/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing