BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 17 anni e mamma di Gloria da 9 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

lunedì 16 settembre 2013

SIR JOHN FRANCIS

Buon lunedi' a tutti!
Oggi voglio presentarvi un nuovissimo brand nel settore della moda e la sua storia curiosa che lo accomuna al mio fratellino...testimonial con me nelle foto di questo servizio!



Dovete sapere che tempo fa gironzolando nel web ho scoperto quest'azienda di tee-shirt e d accessori

SJF Company

ed i miei occhi si sono meravigliate nel notare la grande somiglianza tra l'uomo che rappresenta il logo e mio fratello!
Quando poi ho letto la storia dell'azienda la mia curiosità è diventata stupore incredibile nello scoprire le tante affinità tra mio fratello ed il Sir Jhon Francis!
Leggete qui:



LA STORIA DEL BRAND



Il logo di SJF Company nasce da una esperienza di Ricerca delle Vite Precedenti avvenuta il 9 Maggio 1999.

La proprietaria del dipinto, Maria Pia Izzo (che non é artista di professione) l'ha creato utilizzando esclusivamente le dita della mano sinistra (normalmente scrive con la mano destra), davanti ad un gruppo di persone, durante un Seminario di Ricerca delle Vite Precendenti seguito presso uno dei centri di Ricerca Spirituale più prestigiosi al mondo.

Durante la ricerca di questa vita precedente è emersa la storia di un uomo nato in irlanda alla fine del XVIII secolo. Gli ultimi anni della sua vita furono però vissuti in Inghilterra. Non appena ebbe inizio il secolo successivo, quest'uomo fu celebrato come uno dei grandi pensatori del suo tempo. Fondamentale fu il suo contributo alla nascita dei primi circoli politici agli inizi del XIX secolo.

Nato da famiglia nobile e collegata alla corona reale, dedicò la sua intera esistenza allo sviluppo di un pensiero filosofico che aiutasse il suo popolo a vivere nel pieno rispetto della libertà dell'individuo e secondo una logica equa di ridistribuzione della ricchezza. Abbandonò ricchezza e privilegi per scegliere libertà e rispetto, considerando sè stesso come il risultato delle sue scelte individuali e non lo specchio delle aspettative sociali.

Oggi, di fronte ad una società belligerante e frammentata come mai prima, Sir John Francis ci ricorda che la realizzazione personale consiste nella libertà individuale di autodeterminazione e ci incoraggia a vivere secondo le nostre personali esigenze, nel rispetto nostro e di coloro che amiamo.

Nel Marzo 2012, i manager di SJF Company hanno trasformato il dipinto in un brand per divulgare nel mondo i suoi valori: indossando uno dei nostri prodotti, Voi dite al mondo che - indipendentemente da ogni altra cosa - volete essere protagonisti del cambiamento e aiutate il mondo a divenire un posto migliore.

Questo è il motivo per cui Vi offriamo un prodotto streetwear interamente MADE IN ITALY, attento alla qualità dei materiali e al pregio delle rifiniture, secondo la tradizione della grande creatività e produzione italiana.

LE GRAFICHE


La nostra prima collezione streetwear promuove t-shirt donna/uomo modello base con stampa ed etichetta sul davanti.
Sulla t-shirt uomo è stampato, in tre colori, il volto che caratterizza il marchio e che rappresenta Sir Jhon Francis, protagonista della storia.
Sulla t-shirt donna è stampato, in tre colori, lo stesso volto riflesso e duplicato in modo da disegnare al centro delle due figure una forma che ricorda il calice.
Questa grafica ha un significato molto importante. 
Essa rappresenta una umanità, quella di cui siamo parte tutti noi, da troppo tempo a forte connotazione e caratterizzazione maschile. 
In alcuni paesi, neppure tanto lontani da noi, nascere Donna significa firmare la propria condanna a morte.
Ma proprio tra le due figure di volto maschile si staglia definita ed imprescindibile la Donna, figura femminile per noi rappresentanta dal calice, colei che "accoglie/raccoglie e restituisce trasformato". 
Per gli amanti dei miti e delle leggende, grande patrimonio dell'umanità, il calice potrebbe ricordare il Graal, il contenitore dell'Elisir di lunga Vita! 
Quale metafora migliore, quindi? Proprio la Donna è colei che assicura la continuità al genere umano.
M.P.I. & E.B.



Chi conosce mio fratello sa di cosa parlo! Potrebbe davvero essere la reincarnazione di Sir John Francis!
Ed ecco a voi la nostra simpatica "sfilata"  indossando 









 io indosso GRISSINI SHOESE




















Adoriamo queste tee in puro cotone 100%, leggere e morbide!
Vi consiglio di visitare il sito per visionare tutti i modelli e colori e di passare dalla pagina

Noi vogliamo essere protagonisti del cambiamento e aiutare il mondo a divenire

 un 

posto migliore.

Voi?

50 commenti:

  1. ma troppo carini!!!questo brand mi è del tutto nuovo ma mia ha conquistato dopo aver visto questa tua,e di tuo fratello, sfilata..ora corro nel loro sito a curiosare

    RispondiElimina
  2. davvero carine queste tee...
    xoxo
    buon lunedì cara

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. :O tuo fratello di profilo assomiglia a Sir Jhon Francis!!! ahahahahah! Bellissimo servizio e bella tu! Vi sarete divertiti un mondo!

    RispondiElimina
  4. che belli che siete e le magliette sono molto originali :)

    RispondiElimina
  5. Buon Lunedì anche a te :)
    Ah ah ah è vero assomiglia tuo fratello al tizio rappresentato sulla maglietta…sembra proprio una T-Shirt personalizzata ^_^
    Complimenti per il servizio fotografico e grazie per l’informazioni anche sul marchio, farò un giretto sul sito!!!

    RispondiElimina
  6. ....bellissimo il tuo servizio fotografico e bellissime anche le t-shirt, non conoscevo questo sito ma mi incuriosisce davvero tanto...vado subito a sbirciare sul sito...bellissimi tutti e due!!!

    RispondiElimina
  7. in effetti è incredibile, sembra che la sua t-shirt sia personalizzata...capperi, quanto è alto però!

    RispondiElimina
  8. Belle magliette e bravi modelli! ;)
    Complimenti Giusy!!! :D

    RispondiElimina
  9. le t-shirt sono carinissime e voi siete dei bravissimi modelli. Vero, tuo fratello è molto somigliante!
    Lisa

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand, carinissime le magliette, all'inizio pensavo che foss eil volto di tuo fratello stampato sulla maglia....davvero belle

    RispondiElimina
  11. Un brand nuovo per me queste magliette sono veramente molto belle . Complimenti che bell fratello che hai!!

    RispondiElimina
  12. No vabbè ma è incedibile la somiglianza... pazzesco!! Non conoscevo questo brand.. vado a sbirciare il loro sito!!

    Irene

    RispondiElimina
  13. Che belli che siete tu e tuo fratllo .Che carine queste t-shirt , vado subito a sbirciare sul sito. Buon inizio di settimana Daniela.

    RispondiElimina
  14. Il Blog di Manu16 set 2013, 14:16:00

    ...bellissimo questo post ....bellissimi gli scatti e bellissimi anche voi!!! un nuovo brand per me, ma queste t-shirt sono davvero molto carine..

    RispondiElimina
  15. ma siete una famiglia di belli e capelloni! Anche tuo fratello a criniera sta messo bene!! :D Impressionante la sua somiglianza con il viso raffigurato nella t-shirt e curiosissima la storia e le varie affinità.

    RispondiElimina
  16. FORTE! brand molto carino...e modelli d'eccezione! ;-)

    RispondiElimina
  17. Stai benissimo nelle foto e... Sì, effettivamente tuo fratello assomiglia molto alla stampa sulla t-shirt! :)

    RispondiElimina
  18. Intanto complimenti per gli scatti e poi hai ragione impressionante la somiglianza con il personaggio raffigurato nella t-shirt, se avesse aggiunto il cappellino era ugualissimo.

    RispondiElimina
  19. Molto bella questa T-shirt e la sua storia, tuo fratello èuguale-uguale :) complimenti per il servizio fotografico e adesso passo a curiosarmi il sito,ciao.

    RispondiElimina
  20. Carinissime queste T-shirt ahahha tuo fratello ci assomiglia tantissimo :O

    RispondiElimina
  21. ma che belle queste t.shirt!! Sono troppo uniche e particolari! Che belli voi due, vi stanno divinamente!

    RispondiElimina
  22. Hai ragione, anche io vedo la somiglianza con tuo fratello!!! Che carini che siete e che belle tshirt. Vado a dare un'occhiata. Grazie.

    RispondiElimina
  23. Bellissimo le foto che hai fatto mi piacciano molto questi magliette non conoscevo il sito vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  24. Molto carini con questi t-shirt sono molto glam, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  25. Le magliette sono molto carine e tu sei sempre bella! Hahahaha è vero fisicamente si somigliano molto! Complimenti per le foto!

    RispondiElimina
  26. Che carine le t-shirt :)
    In effetti si, il logo è somigliante :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  27. Preciso!! solo i capelli un pò più lunghi ed erano precisi.. comunque carino il post e bello il brand nuovo per me!

    RispondiElimina
  28. molto carine queste magliette! un 'idea simpatica ;)

    RispondiElimina
  29. Molto belle le maglie che indossate, particolarmante a me piace quella che indossi tu, con le due teste è molto simpatica.

    RispondiElimina
  30. Sono davvero molto carine queste magliette e quella che indossa tuo fratello sembra davvero abbia il suo ritratto sulla t-shirt!!!

    RispondiElimina
  31. no giusy dillo..mi vuoi torturare..?mare e fratellino..?? :-P
    il brand è nuovissimo per me...molto carine le tee e bella la loro filosofia...!
    un bacione

    RispondiElimina
  32. Favolose queste tshirt! VAdo subito a visitare il sito! E poi le foto sono davvero favolose!

    RispondiElimina
  33. Adorabile ed encomiabile la filosofia di questo brand! Le tshirt sono davvero favolose! Adoro il contrasto bianco nero! E tuo fratello ci assomiglia davvero tantissimo!

    RispondiElimina
  34. Non conosco questo marchio a dire il vero, vedendo le foto di queste le t-shirt sembra che siano confezionate con dell'ottimo cotone. Guardo il sito per saperne di più :-)

    RispondiElimina
  35. hai davvero ragione!!! tuo fratello ha una grande somiglianza al logo di questo brand....voi due carinissimi come testimonial per queste tee molto carine

    RispondiElimina
  36. Che bei modelli! Effettivamente guardando bene il logo si nota una certa somiglianza con tuo fratello. Molto interessante la storia del brand e il messaggio che vuole trasmettere. Le maglie sono carinissime, anche il contrasto bianco/nero mi piace molto. La voglio anch'io la tee!! :)

    RispondiElimina
  37. Che belle queste t-shirt, mi piacciono davvero tanto, si vede che sono ottime di qualità.

    RispondiElimina
  38. che belli che siete? ed effettivamente tuo fratello è tale e quale al logo, da pauraaaa!!! stupende le t-shirt! Vi stanno un'incanto^_^

    RispondiElimina
  39. caspita che somiglianza!!! vuoi vedere che avete scoperto un antenato famoso in famiglia? a parte scherzi, queste maglie sono proprio belle e danno molto l'idea di fresco

    RispondiElimina
  40. Stupende queste t-shirt, particolari, ottimo cotone

    RispondiElimina
  41. deliziosi e simpatici sia i modelli che le tee :D

    RispondiElimina
  42. molto semplici queste magliette non rispecchiano il mio stile ma son molto versatili per tutto

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  43. Caspita, tuo fratello è proprio uguale!!!! Vado a curiosare sul sito!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  44. Tuo fratello è davvero il testimonial perfetto per questo brand, vado a sbirciare nel sito, grazie!

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo questa marca ,molto carine queste magliette.

    RispondiElimina
  46. Ciao Giusy! State entrambi benissimo, che belle foto! Tu sei favolosa ed in super forma, metti sempre molta allegria!:) Mi piacciono le tees e appoggio la filosofia del brand, brava! Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  47. Molto belle, il contrasto bianco nero è il mio preferito... r poi queste immagini reali un po astratte di volo in profilo mi piace molto, scusa ma è personalizzata? moooo! uguale a tuo fratello

    RispondiElimina
  48. bellissimi.
    conosco bene la qualità e la filosofia di questo brand. sono due donne ccezionali!
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing