Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 30 maggio 2013

TESTER VANISH OXI ACTION

Buon  giovedi'!
Oggi volevo rendervi partecipe del mio ruolo di 
AMBASCIATORE
VANISH OXI ACTION
ovvero dell'opportunità avuta su THE INSIDERS dopo essere stata selezionata come tester di questi prodotti per la pulizia del bucato.
Ed ecco cosa ho ricevuto


un pacco contenente una serie di prodotti di questa linea piu' i campioni da far provare ad amiche, parenti e conoscenti















come smacchiare.jpg


Ed ora vi mostro nel dettaglio tutti questi prodotti 
eccezionali per


Lo smacchiatore Vanish Oxi Action con Oxi Powerlift elimina anche le macchie secche, garantendo un bucato sempre perfetto con una sola applicazione


VANISH OXI ACTION POLVERE

Sul tuo vestito preferito c'è una macchia che proprio non riesci a togliere? Niente paura! Lo smacchiatore Vanish Oxi Action Polvere contiene Oxi Powerlift che elimina tutti i tipi di macchie, dalle più visibili alle più difficili e nascoste. Lo smacchiatore Vanish Oxi Action Polvere è sicuro sia sui tessuti bianchi sia colorati.



VANISH OXI ACTION GEL

Non sai Come smacchiare efficacemente gli abiti e riportarli allo splendore originale? Lo smacchiatore Vanish Oxi Action Gel ti aiuta ad eliminare le macchie di tutti i tipi, dalle più visibili, alle più ostinate, alle piccole macchie che possono passare inosservate prima del lavaggio. Vanish Oxi Action Gel è sicuro sia sui tessuti bianchi sia sui colorati. Aggiungi sempre lo smacchiatore al bucato!



VANISH OXI ACTION CRYSTAL BIANCO POLVERE


Lo smacchiatore Vanish Oxi Action Crystal Bianco Polvere elimina le macchie e mantiene bianchi i bianchi. La speciale formula contiene Oxi Powerlift che penetra in profondità per rimuovere le macchie sin dalla prima applicazione, mentre gli agenti sbiancanti assicurano un bianco brillante. Per risultati eccezionali, aggiungere un misurino di polvere al bucato.

VANISH OXI ACTION CRYSTAL BIANCO GEL

Lo smacchiatore Vanish Oxi Action Crystal Bianco Gel è efficace contro ogni tipo di macchia, da quelle più evidenti fino a quelle piccole che potresti non notare prima del lavaggio, e persino sulle macchie grasse più ostinate che sembrano impossibili da eliminare. Contiene agenti sbiancanti che preservano il bianco dei bianchi in ogni bucato. Aggiungi una dose di gel smacchiatore al bucato e valuta i risultati in prima persona!


Ed ecco tutte le prove che ho fatto con questi prodotti

bucato colorato, cesta piena, c'è sempre qualche capo con macchie difficili da pretrattare, come questi leggins di mia figlia con macchie di OLIO

ed una maglietta con la manica sporca di grasso nero



ho pretrattato entrambi con VANISH OXI ACTION GEL ed aggiunto al detersivo in lavatrice un misurino di VANISH OXI ACTION POLVERE.....fatta partire in acqua fredda.





invece per i bianchi ho pretrattato una federa di cuscino precedentemente lavata ma non ho ottenuto i risultati sperati.....infatti era ancora sporca con delle macchioline scure ( ok.....confesso...mea culpa.....avevo fatto la tinta ai capelli...nera....e la notte ho sudato.....la conseguenza è stata ritrovarmi con la federa nera!!!!)

ed una maglietta di gloria con una macchia di sugo che era uscita ancora sporca dopo il lavaggio in lavatrice a 60 gradi!



Ho utilizzato per entrambi i capi VANISH OXI ACTION CRYSTAL BIANCO GEL direttamente sulla macchia e poi ho lavato a mano aggiungendo all'acqua nella bacinella un misurino scarso di 
VANISH OXI ACTION CRYSTAL BIANCO POLVERE 
e lasciato in ammollo per 1 ora.
Tutti i panni stesi e grazie ad una giornata soleggiata.....asciugati abbastanza in fretta!

Si passa alla fase di stiro!!!! Ed ecco i risultati:
federa perfettamente smacchiata e bianchissima!


idem i capi di mia figlia.....macchia di sugo, grasso ed olio....sparite....e colori brillanti!


Mentre stiravo è passata un amica a trovarmi.....ed ha notato il bianco e la brillantezza del colori dei capi...cosi' ho approfittato per illustrarle i prodotti e lasciarle dei campioni da provare per lei e le sue sorelle!



Ed ovviamente non potevo non parlarne con la mia famiglia....ho organizzato un party VANISH OXI e parlato di questi fantastici prodotti con le mie cognate ed i miei fratelli.....visto che anche gli uomini oggi collaborano in casa per le faccende domestiche!
E dulcis in fundo alla fine è arrivata la mia adorata nipotina....con il body tutto sporco!!!!
Giusto in tempo......con lo smacchiatore ora nn sarà piu' un problema salvare i suoi capi!





da ultimo voglio mostrarvi in un video la potenza di VANISH OXI ACTION mettendolo alla prova con il bavaglino preferito di mia figlia....sporco di sugo dopo aver mangiato all'asilo la lasagna!


ed ecco le foto!












Per quanto mi riguarda non faro' piu' a meno di questi prodotti...ottimi ed efficaci su ogni macchia!
Ringrazio il sito THE INSIDER per questa opportunità!


40 commenti:

  1. wow Giù un ottimo prodotto non l'ho mai provato ma lo conosco :-)

    RispondiElimina
  2. Anche mio marito ci si trova bene..la lavatrice è compito suo hihihi:-P

    RispondiElimina
  3. devo provarlo assolutamente anche io..me lo riprometto da mesi....

    RispondiElimina
  4. ...io li uso e mi trovo davvero molto bene cara...grazie per i consigli utili
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  5. conosco questi prodotti e sono ottimi...grazie per i consigli :)

    RispondiElimina
  6. Wooow giu posso essere una tua amica o una tua conoscente ihihihihihihih baci

    RispondiElimina
  7. che bella collaborazione

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  8. stupenda la tua recensione dettagliata accurata e piacevolssima da leggere. con due bimbi sempre in movimento di macchie sono piena devo provare questo vanishn ti ringrazio

    RispondiElimina
  9. lo uso sempre io quello rosa e quello bianco e mi ci trovo benissimo :) un bacione giusy!!!

    RispondiElimina
  10. davvero interessanti i prodotti vansh non li ho mai provati

    RispondiElimina
  11. conosco i prodotti vanish nella mia modesta esperienza di "lavo e stiro" devo dire che sono migliori di tanti altri!

    RispondiElimina
  12. dicon sia validissimo come brand

    RispondiElimina
  13. Ciao Giusy! Complimenti per questa nuova collaborazione! Conosco il brand e mi sono trovata bene, hai ricevuto un sacco di prodottini ottimi ed utili per i lavaggi! Buona serata cara, un bacio!

    RispondiElimina
  14. Vanish è un ottimo smacchiatore davvero!

    RispondiElimina
  15. mi sono sempre chiesta se funziona davvero ;) baci!!!

    RispondiElimina
  16. Un dono speciale e prezioso per te ... http://infinitepassionicreative.blogspot.it/2013/05/ringrazio-veramente-di-cuore-anna-paola.html
    Un abbraccio. <3

    RispondiElimina
  17. adesso pure ambasciatrice!!! ma dove vuoi arrivare! scherzo naturalmente e mi fa piacere per te, questi sono ottimi prodotti, brava!

    RispondiElimina
  18. Che fortunata che sei :) ci avevo provato anche io peccato bacione

    RispondiElimina
  19. Vanish ha salvato i mie capi da orrende macchie spessissime volte, è un valido prodotto, efficace.

    RispondiElimina
  20. Io non sono stata scelta ma tu sei di certo un'ottima tester! :)

    RispondiElimina
  21. Io lo uso spesso ma scelgo sempre la versione Rosa nelle varianti gel e spray, mi trovo bene su tutti i capi, bianche e colorati e il bucato è perfetto.. Complimenti per essere rientrata nella campagna

    RispondiElimina
  22. da sempre uso Vanish, nel pretrattare spesso nulla funziona come questo. che bella fornitura!! non è che se passo da te mi omaggi di qualche bustina anche a me!! è talmente buono che averne qualcuno di scorta non fa male!!

    RispondiElimina
  23. Onestamente non conoscevo questa gamma così completa di prodotti Vanish! Devo proprio provarli! chissà che riescano a debellare i pasticci che i miei figli riescono a fare sui loro vestiti!

    RispondiElimina
  24. Cavoli che risultato strepitoso hai ottenuto su quel bavaglino *_*
    Sapevo che i prodotti Vanish sono ottimi ma non pensavo fosse così alta la loro efficacia! La tua nipotina che arriva con il body macchiato è troppo forte, bellissima!!!
    Ho ricevuto anche io dei campioncini da testare grazie ad un'amica che come te è stata scelta da THE INDISER...questo week end li metterò alla prova per smacchiare le fodere del mio divano bianco!
    Non ti dico con due bambini piccoli in che condizioni è!!! Vediamo se riesco a riportarlo al suo colore originale!!!

    RispondiElimina
  25. complimenti..prove efficacissime con vanish ti fidi del rosa e la macchia sparisce!

    RispondiElimina
  26. Ottimo marchio, a casa si usa proprio questo, ma non chiedermi quale versione...ahahah :D

    RispondiElimina
  27. Conosco questo brand ma non l'ho mai provato, mi incuriosisce molto vedento i tuoi ottimi risultati.. lo proverò, complimenti per questa campagna.

    RispondiElimina
  28. anche io sono tester e mi sto trovando molto bene con questi prodotti sono fantastici ormai le macchie dai miei capi sono un ricordo !!

    RispondiElimina
  29. Conosco Vanish, mi ci trovo molto bene!
    Bellissimo il party a tema!!!!

    RispondiElimina
  30. Ottimo il Vanish, è un prodotto di cui non posso fare davvero a meno. Io utilizzo il Vanish Oxi Action Polvere ma, devo dire la verità non ho mai provato gli altri due formati. Incredibile il potere pulente e smacchiante, il bavaglino è venuto una favola, come nuovo!

    RispondiElimina
  31. anche io sto testando Vanish grazie a the insider e devo dire che le macchie spariscono davvero in fretta: Pensa che ho tre bimbe piccine in casa!!

    RispondiElimina
  32. sono dei prodotti ottimi e molto efficaci, io li acquisto sempre^^

    RispondiElimina
  33. Io ho provato quello in polvere e quello per bianchi, in alcuni casi la macchia mi è uscita bene, in altri meno. Forse dipende anche dal tipo di macchia o magari ho seguito la procedura sbagliata io :( Però con quello per bianchi mi sono trovata abbastanza bene!
    Buon fine settimana!
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  34. uso spesso quello liquido e devo dire che le macchie ormai non hanno piu' segreti.

    RispondiElimina
  35. ho visto lo pubblicità devo assolutamente provare questi prodotti sempre innovativi!

    RispondiElimina
  36. non li ho mai provati ma sono curiosissima grazieeee

    RispondiElimina
  37. Io impazzisco per la pubblicità in tv :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.