Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 21 maggio 2013

TANTE IDEE PER I PIU' PICCOLI....

Oggi un post dedicato ai piu' piccoli!
Quindi mamme e papà a me!
Ma non solo....ottime idee regalo.....ovunque ci siano bambini!
Tempo fa gironzolando nel web alla ricerca di qualche soluzione originale per mia figlia ed i miei nipotini mi sono imbattuta in un sito davvero ben fornito e con articoli assolutamente geniali!





 è lo shopping online per mamma, junior e bebè. Potete trovare centinaia di articoli unici, tutti realizzati in Italia e ad un piccolo prezzo.

- Gli ordini vengono evasi immediatamente dopo la ricezione delle eventuali foto per la personalizzazione e spediti già il giorno successivo e comunque entro 3 giorni dall'ordine con consegna in 24/48 ore dalla partenza  con corriere espresso GLS Executive/altro corriere per tutta Italia tranne ( le isole, Venezia utilizzeremo corriere poste italiane con tempi di consegna di 48/72 ore) in tutti i casi tranne per il pagamento con bonifico bancario per il quale necessitiamo di qualche giorno per verificare l'avvenuto pagamento prima dell'evasione oppure: si puo' mandare via email comunicazione dell'avvenuto bonifico indicando il numero di CRO ed il relativo codice d'ordine per ricevere prima gli articoli ordinati. 
A disposizione per chiarimenti info@sononato.it 

Accettiamo 4 diversi tipi di pagamento: Carta di credito ( attraverso il circuito di PAYPAL), ricarica Postepay, Bonifico Bancario e Contrassegno.

- CARTA DI CREDITO: una volta confermato l'ordine e accettato le condizioni si aprirà una pagina dove c'è scritto L' ordine è stato inoltrato correttamente e un pulsante con scritto PROCEDI CON IL PAGAMENTO ONLINE. CLICCATE questo pulsante e verrete indirizzati sul sito di PAYPAL dove potete pagare utilizzando la vostra carta di credito (postepay, prepagata, visa, mastercard...)
oppure potete inviare un pagamento a ordini@sononato.it ( sempre tramite paypal ) indicando il numero dell'ordine.

- RICARICA POSTEPAY: il numero della carta da ricaricare è 4023-6004-5391-5003 intestata a Braga Francesco codice fiscale BRGFNC76H10E897U vi preghiamo di inviare una mail a info@sononato.it una volta effettuata la ricarica per procedere al controllo ed evadere l'ordine.

- BONIFICO BANCARIO: intestatario Braga Francesco Banca UNICREDIT ABI 02008 CAB 32974 CIN O
IBAN: IT 96 O 02008 32974 001177186513 , RICORDATI di indicare nella causale il codice/numero d'ordine ed il Nome e il Cognome utilizzati per effettuarlo.
Si può mandare via email a info@sononato.it comunicazione dell'avvenuto bonifico indicando il numero di CRO ed il relativo codice d'ordine per ricevere prima gli articoli ordinati.

 - CONTRASSEGNO: il contrassegno verrà saldato in contanti al corriere al ricevimento della merce.

A conferma d'ordine riceverete una mail con il riepilogo della merce ordinata e tutti i dati per effettuare il pagamento con la modalità scelta in fase d'ordine.

A disposizione per chiarimenti info@sononato.it  oppure telefonare all'assistenza vendita Matteo/Elisa3346612535



E dopo avervi parlato di come è facile ordinare, pagare ci posso garantire che in 24 ore ho ricevuto gli articoli che avevo ordinato!
Ma vediamoli insieme


tanti accessori utili e divertenti...ma vediamoli nel dettaglio!



Ditemi se non è capitato a tutte voi con figli di dover cambiare taglia dei body ogni mese soprattutto durante il primo anno di età?
Quando sono neonati crescono in lunghezza mensilmente per cui ricordo che con mia figlia dovevo spendere ogni mese i bei soldini per acquistare i body piu' grandi man mano che cresceva.....e a dir la verità.....quelli piccoli....li ho regalati....nuovissimi visto la rapidità con cui li cambiavo :-(

Oggi ho visto purtroppo la stessa situazione a mia cognata....che ha ben due bimbi piccolini e non riusciva neanche ad interscambiare i body poiché la seconda figlia cresce in maniera diversa rispetto al primo e quindi non si trova come stagionalità dei tessuti.
Potete immaginare poverina....doppia spesa.
Ma mentre visionavo i prodotti su SONONATO.IT colpo di genio!!!!
Appena ho visto queste estensioni per body ho subito pensato di ordinarne uno per farli provare a mia cognata!
Vi assicuro che siamo rimasti tutti stupiti dalla facilità di utilizzo, dalla praticità e dal gran risparmio che d'ora in avanti si potrà fare eliminando l'acquisto mensile di body!

 vi consiglio davvero di approfittare di questo prolungamento per body....è davvero utilissimo!

Un altro articolo utile e carinissimo da vedere è il 




Evita la classica catenella: in leggera fettuccia rosa o turchese, da un lato ha una pinza a coccodrillo con doppia sicurezza d'aggancio per essere attaccato agli indumenti del bambino (interno in plastica per non rovinarli) o alla copertina, dall'altro lato, una comoda clip a pressione per poter inserire qualsiasi tipo di ciuccio.

Bottone e ganci nickel free.

Puo' anche essere usato per attaccare piccoli giochi al tettuccio del passeggino, in auto...

Il ciuccio non cadrà più a terra e sarà sempre a portata di manina.

BELLISSIMA IDEA REGALO PER IL TUO BAMBINO!!! 

Attaccali con l'automatico ai tubi del passeggino ed aggancia con le clips la copertina, non cadrà più!


Ed ecco che ho voluto regalare alla mia nipotina CATIA il portaciuccio.....con il sui nome...cosi' non avrà piu' la catenella  fastidiosa ed il ciuccio sempre a portata!



E ditemi se queste TARGHE PER PASSEGGINO personalizzate
non sono fantastiche??????


Ho pensato sempre ai miei nipotini...hanno 12 mesi di differenza ma li scambiano tutti e due per gemellini!!!!
Allora con le simpaticissime targhe......e l'anno di nascita.....nessuno si sbaglierà piu'!


 belli vero con le loro targhe?!!!!


Per gli altri articoli vi rimando al prossimo post!
Ora non vi rimane che curiosare nel sito
selezionare gli articoli preferiti e poi prima di pagare....aggiungere lo sconto del 5% che vi offre il mio blog!


e per acquisti superiori ai 20 euro...contattatemi in pvt alla mia e-mail foodandfashion2012@gmail.com
un'ulteriore sorpresa per voi!


Vi aspetto con il prossimo post....... continuate a seguirmi!






51 commenti:

  1. hahhaah giusy ma che belle cose...sai che l'estensione per body nn la conoscevo?!vado a vedere il sito x il mio cucciolo :D

    RispondiElimina
  2. Ma che cose carine.. :)
    Ottima la prolunga per i body.. :)
    lo consiglierò alle mia amiche mamme e ziette :D

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimissimo!!!
    e mi serve tutto quello che hai elencato, in particolare il gancioper i body...Giulia cresce troppo in frettaaaaaaaaaa :D
    grazie per la recensione!
    ps: i tuoi nipotini sono stupendi!

    RispondiElimina
  4. Che dolce la tua nipotina i bimbi sono troppo belli cmq una mia amica ha un bimbo se mai vedo di trovare qualcosa un bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie per la segnalazione, anche se le mie figlie sono ormai grandi, può essere utile per fare dei regali
    Amelina

    RispondiElimina
  6. quante cosine utili e originali e che bei nipotini che hai :)


    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  7. davvero utili questi oggetti,specie l'estensione per il body...lo consigliero' alle future mamme :)

    RispondiElimina
  8. questi oggetti sono molto utili :))) non vedo l'ora di fare un bebè :)))

    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao Giusy! Non conoscevo questo sito, quante cose adorabili! Non sapevo esistesse l'estensione per body!:) I tuoi nipotini sono dolcissimi! Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  10. Che belle queste cosine per i più piccoli!!! mi piace... consiglio vivamente alle mie amiche già mamme

    RispondiElimina
  11. Giusy ma quante idee nuove ci fai scoprire? Bravissima

    RispondiElimina
  12. Il prolungamento del body è una genialata
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/my-cart.html

    RispondiElimina
  13. dai che cose carine... e utili soprattutto il prolungamento body... grazie per le dritte!

    RispondiElimina
  14. Seguo da diverso tempo su FB sononato.it e rimasi colpita appunto dalla varietà degli articoli originali e molto carini, ma la tua recensione mi ha davvero convinta, sopratutto il prolungamento per il body è super utilissimo, so già a chi regalarlo, grazie mille :-)

    RispondiElimina
  15. che cosa dolceeeeeeeeeeeee

    sono stupendi i bracciali ...

    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo con Google Friend Connect, ricambi? (I follow you, follow me)
    Ci seguiamo su
    Google +
    e
    Bloglovin
    ? (Follow us on
    Google +
    and ?
    Bloglovin
    )

    MY FACEBOOK


    MY BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  16. che carine le targhe... devo regalarla sia ad arianna che a federica :)

    RispondiElimina
  17. ma che belli!! le targhe sui passeggini mi garbano troppo!!!!!!!!!!!! :D Laura

    RispondiElimina
  18. questo sito è fantastico, pieno di cosine carine e davvero utilissime!!
    la prolunnga per il body è davvero geniale e le targhette carine e davvero originali!

    RispondiElimina
  19. Ciao, grazie della tua visita!
    Da oggi ti seguirò molto volentieri...
    a presto Sara

    RispondiElimina
  20. ciao giusy, non conscevo questo negozio on line,ti ringrazio per la segnalazione ci sono cosine troppo carine... i tuoi nipotini sono tr belli , vado subito a dare un occhiata al sito, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  21. La prolunga per body è geniale!! Ne prnderò una per la bimba di mia sorella. Ma anche la targa per il passeggino, fantastica :-D

    RispondiElimina
  22. Ciao geniale la prolunga per il body, comunque passa sul mio blog a ritirare un premio che ho riservato per te . Imma

    RispondiElimina
  23. sono rimasta incantata e già adoro questo sito ,la prolunga per il body è una cosa geniale e le traghe per passeggini mi fanno impazzire vado a fare qualche acquisto

    RispondiElimina
  24. Ma sono bellissime le targhe per i passeggini!!! Un sito con tanti articoli utili ed anche simpatici, lo guarderò di sicuro per trovare delle cosine carine da regalare ad alcune mie amiche che hanno bimbi piccoli!!!

    RispondiElimina
  25. Che bella idea il pezzo in piu' del body!quante cose carine andro' a curiosare nel loro sito!

    RispondiElimina
  26. ma che bello!!!! ho un bimbo piccolino e darò subito un'occhiata al sito grazie della dritta

    RispondiElimina
  27. ma dai che carine queste cosine! mi piacciono un sacco! interessante l'idea del body ..quanti ne ho buttati e se l'avessi scoperto prima!

    RispondiElimina
  28. bellissime le targhe! questo me lo appunto, credo di poter fare dele simpatiche sorprese ad un'amica che presto sarà mamma. Grazie come sempre, segnalazioni interessanti e spiegazioni chiare e utili! ciao :)

    RispondiElimina
  29. fortissime queste targhe!! anche il prolungamento per il body utilissimo, sai quanti ne ho dovuto mettere da parte perchè di spalla andavano bene ma erano corti!!! vado subito ad informarmi sui costi.

    RispondiElimina
  30. ma che carine le targhe troppo simpatiche

    RispondiElimina
  31. Ma che sito interessante e quanti articoli originali e nuovi,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  32. Ke nipotina deliziosa!
    semmai mi venisse voglia di un piccolo.... =)

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  33. Ma che bello questo post e che articoli fantastici!
    In primis la prolunga per body che trovo sia semplicemente geniale!!!!
    Mannaggia averlo saputo prima!!! Comunque i miei bambini sono ancora piccoli e i body li devo cambiare spesso per la velocità in cui i corpi dei miei piccoli si allungano! Ottima segnalazione Giusy!!!!

    RispondiElimina
  34. Sono davvero degli articoli deliziosi! Ho ordinato spesso su questo sito quando avevo i miei pargoli neonati e mi sono sempre trovata benissimo!

    RispondiElimina
  35. wow spassosissimi questi prodotti..anche io li prenderei tutti ma l'allunga body è sicuramente il più utile!

    RispondiElimina
  36. Troppo bello e utile questo post, divertentissime le targhe da passeggino ahahahahahahahh

    RispondiElimina
  37. bellissimo mi servirebbe proprio l'estensione per il body il mio cucciolo cresce a vista d'occhio

    RispondiElimina
  38. Wow! Such a nice post! I like the photos! : )

    RispondiElimina
  39. idee super carine ed utilissime!1
    Grazie!
    Buona giornata!
    Ti aspetto!


    Federica
    smartchicidetreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. grazie per avermi fatto conoscere questo sito .....in questo periodo mi interessa tantiss.imo...corro a vederlo e preparare la lista degli acquisti

    RispondiElimina
  41. Ahahhaha geniale l'idea della targa sul passeggino! Finalmente nessuno li scambierà più ^.^

    RispondiElimina
  42. che carini questi accessori!! Simpatici e anche utili!

    RispondiElimina
  43. Quante graziose idee! Carinissime le targhe da appendere al passeggino e le catenelle per il ciuccio, la bimba è un amore, stupenda! :) E l'estensione per il body? Un'idea grandiosa se penso a quanti body abbiamo buttato solo per il fatto che erano troppo corti :)

    RispondiElimina
  44. Carinissimi questi prodotti, quello che più mi ha colpito è il nome sul portaciuccio: bellissimo!!

    RispondiElimina
  45. hahahaha ma sono davvero simpatici! non li avevo mai visti!

    RispondiElimina
  46. La tua nipotina è adorabile! :) Consiglierò questo sito a mia cugina che è incinta!

    RispondiElimina
  47. troppo carini questi prodotti Giusy, peccato non avere figli piccoli, ma ho tanti nipotini!!!! La targa non l'avevo mai vistaaaaa!!!

    RispondiElimina
  48. carinissimi questi prodotti,non li conoscevo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.